GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI:finalmente festeggiam,due pancine e Cop ritroviam

Bloccato
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:finalmente festeggiam,due pancine e Cop ritroviam

Messaggio da pricettina » 19 set 2009, 22:30

che balle prof... mamma mia.... vabbeh pèero' meglio cosi no?????? almeno poi stai piu' sicura.....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 set 2009, 9:14

ultimo gg pieno con il mio cucciolino :buuu buona giornataaaaaaaaaaaaaa :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 set 2009, 15:12

noi ancora a casa fino a domani,nn so se sono ancora gli effetti dei canini ma samuele ha un pò di diarrea con muco e sangue,quindi aspetto domani di sentire la pediatra e semmai domani mattina lo porto!
ora dovrei stirare,ma se samuele nn va a letto niente!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 20 set 2009, 16:35

sera commarine e buona domenica :bacio noi aspettiamo che paride si alzi per uscire un pochino
prof ma pover samuele ogni giorno una :incrocini :incrocini
irene qui il mondo è sempre più piccolo altro che 6 gradi di separazione qui ci scopriremo tutti parenti prima o poi :ahaha
annamarì ma quale tempo libero nn sai come fanno presto ad arrivare le 16 e ogni giorno ho 10000 cose da fare tipo domani avrei una montagna di cose da stirare tra le quali anche le mie nuove camicie da notte così completo la valigia e dovrei pure tirar fuori la carrozzina per lavarla,poi nn so se vi ho detto che già da più di un mese sto senza aspirapolvere quindi spero entro la settimana di trovarne un buono ad un prezzo ragionevole(anche se vorrei prendere il dyson e nn è che sia proprio economico) ce la posso fare :clap :clap
sapete che il 25 apre il maxi outlet a città s.angelo :prr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 set 2009, 22:02

cipè apre di già? evvvvvvaiiiiiiiiiiii e dove con esatezza? :fischia
non ti stanare troppo eh e buoni preparativi :clap

notte pupe, la testa mo mi scoppia, mi butto a aletto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 20 set 2009, 22:16

cipetta ha scritto:nn so se vi ho detto che già da più di un mese sto senza aspirapolvere quindi spero entro la settimana di trovarne un buono ad un prezzo ragionevole(anche se vorrei prendere il dyson e nn è che sia proprio economico) ce la posso fare :clap :clap
sapete che il 25 apre il maxi outlet a città s.angelo :prr
Cipe, io ho il Dyson e mi trovo benissimo!
Ho il DC19 (credo si chiami così) ed è comodo, aspira tantissimo, non ha il sacchetto, è leggero perchè è con il bidone, io soffro di allergie e ti assicuro che aspira e non ricaccia neanche un briciolo di polvere (non mi cola mai il naso, al contrario di quando uso la scopa!!).
Non volevo comprarlo, ma mio marito mi ha convinta e ora lo ringrazio ogni volta che lo uso.
Ce ne sono 2 tipi:uno con la scopa + alta (non passa sotto i mobili bassi e divani) e l'altro che ho io passa sotto a tutto.
Ho anche preso la spazzola per il materasso, anche se quella non mi sembra che aspiri tanto, ma forse è una sensazione mia.
Comunque te lo consiglio, spendi un pò di + ma investi!!! :ok
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2009, 9:01

AMICHETTE BUONGIORNO......

che dire da un lato il weekend e' andato benissimo...siamo andati a mangiare fuori a pranzo ieri con degli amici..tutti avevano 2 bimbi a cranio..beh..ho provato a nn far mangiare virginia a casa....ma le ho portato il seggiolino...e che dire..si e' seduta ha mangiato antipasto e primo e mi ha fatto mangiare anche a me...poi e' voluta scendere a giocare con gli altri...sono stata bene..nn mi ha dato fastidio x niente..se .......
il lato negativo eccolo qua.......
sabato lei ha stuccato un pezzetto di ciuccio....sono 2 giorni che fa il lagno e la notte la passiamo in bianco....vabbe' prima o poi era un passo che dovevo fare ma adesso mi sembrava presto..cmq mi fa una pena.....
questa mattina guardava gli altri bimbi col ciuccio poi guardava me....mi stavo x mettere a piangere....vabbe' speriamo passi presto...
nn pensavo la prendesse cosi' male.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2009, 9:12

scusate nn so se si è capito bene sopra ho scritto veloce ed ho saltato la parte importante..cioe' ha rotto il ciuccio ed adesso nn lo vuole cosi' ma vuole solo quello... :martello :impiccata:

CIPETTA..l'outlet aprira' venerdi'..ma danilo mi diceva che nn era sicuro xke' ci sono degli intoppi...cmq sara' un macello....x chi e' interessata c'è un sito internet...
ma lo scoouba che fine ha fatto???????

CIMINI....hai fatto bene a portare paoletto col treno.. :ok
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2009, 10:08

ho bisogno di aiuto...+ che altro voglio sfogarmi con qualcuno che nn mi critica....
tempo fa vi avevo detto che avevo problemi con mio padre..nn ci parlo da 2 mesi..
ci siamo accorti a marzo che ospitava degli stranieri a casa....ho provato a farlo ragionare dicendogli.che la cosa nn mi piaceva..sono dei rumeni una era la badante di mia madre..penso che l'abbiano raggirato chiedendogli di essere ospitati..
il problema e' questo sono 3 mesi che nn paga + l'affitto nn riceve + la pensione xke' indagando mi hanno detto che ha chiesto un prestito all'inps che avrebbe ripagato 100 € al mese togliendoli dalla pensione...bene nn li ha mai dati...e' adesso l'inps gli sta togliendo tutta la pensione (GIUSTISSIMO) quindi lui nn paga l'affitto..
la proprietaria ovviamente chiama me xke' lui al cell. nn risponde...adesso mi ha appena detto che lo sfratto lei nn lo puo' affrontare e poi le hanno detto che ad uno di 80 anni nn lo cacci +...
lei vuole da me i soldi...ragazze ma come faccio io a pagare che prendo un misero stipendio??io a danilo nn ho detto nulla..se lo viene a sapere penso gli metta le mani addosso xke' me ne ha fatte passare tante in tutta la vita....
:buuu scusate....ma x me e' una cosa + grande di me......
adesso l'ho chiamato sapete che mi ha detto che te ne frega a te?fammi fa lo sfratto tanto nn mi possono mettere in mezzo ad una strada...e poi mi ha chiuso il telefono...

AIUTO......accetto consigli......se qualcuno sa di storie simili vi prego aiutatemi da chi posso andare la questura?assistenti sociali????
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 set 2009, 10:15

ma io credo che non possano rifarsi su di te... voglio dire, tuo padre ha una pensione sua, a parte queste uscite, ha problemi a livello psicologico????
la badante che problema da non ho capito?
quanti sono dentro casa di tuo padre???????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 set 2009, 10:17

io invece ho appena saputo che i miei stanno comprando una cantina e la vogliono dare (come una casetta) alle figlie, facendocela intestare un terzo a testa.... il "problema" è che io sono l'unica sposata in comunione dei beni.... e da quello che dicono loro dovrei chiedere a giulio una rinuncia per la cantina in modo da fare divisioni eque tra sorelle......
ma io nn voglio chiedergliela.. che faccio la divisione in comunione?? a me pare bruttissimo.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 set 2009, 10:33

Ciao bellezze,come va?
Irene mi spiace tanto per la situazione con tuo padre ma visto che non gliene importa nulla a lui....io mi comporterei così, se la signora ti chiama gli dici che tu non c'entri nulla che se la deve vedere con tuo padre, mica gli puoi pagare l'affitto tu?!? :urka da te non può pretendere nulla.
Price non saprei che sirti :domanda
Prof una :coccola pre sammy!
Ieri siamo stati dalla suocera e da mi cognato ha giocato tanto con i cugini, tutti più grandi di lei(2 hanno 4 anni e 2 ne hanno 8), e si è divertita tantissimo...erano un amore tutti e 5 a fare il girotondo :emozionee
oggi qui il tempo è bruttissimo, umido e freddo, io poi mi sono alzata con un mal di testa, ho praticamente fatto colazione con l'aspirina :che_dici
non mi va di fare nulla oggi...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 set 2009, 10:44

anche qui il tempo fa schifo!!!!!!!!!!!!
che noia ragazzole!!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 set 2009, 10:50

price dillo a me co sto mal di testa e sto freddo nun se ne pò più!voglio andà a casa!!!!!!!!!!!!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 set 2009, 10:54

io ci sto, ma oggi mi tocca lavorare

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 set 2009, 11:01

giorno ragazze :bacio irene che situazione :urka io cmq direi che la padrona di casa nn ha alcun diritto di rivalersi su di te,poi perchè dovresti tu toglierti i soldi e magari poi litigare con tuo marito?scusami se sono un pò dura certo tuo padre è anziano ma se sta bene fisicamente e mentalmente è giusto che se la veda da solo magari si rivolga ad un patronato per raggiungere un accordo con l'inps ma poi scusa se nn ha più la pensione di cosa vive?cioè cosa mangia e le bollette a questo punto nn le paga più? :domanda
povera virginia vabbè vedrai che piano piano si abituerà :coccola immagino però che nn è per niente facile
ah lo scooba va benissimo ma quello lava solo,devo cmq prima ramazzare o passare l'aspireapolvere
ciocchetta grazie :-D è proprio quello che volevo comprare,quello che si è rotto era della rowenta ha avuto 7 anni di onorato servizio però nn è che pulisse benissimo,soprattutto lasciava un sacco di polvere nelle fughe :impiccata: mi piacerebbe il folletto ma costa davvero troppo cn meno di 1200€ nn te la cavi,pure il dyson costicchia ma cmq è più ragionevole come prezzo
ljuda :bacio pure qui tempo un pò strano stamattina presto c'è stato un temporalone con tanto di tuoni e fulmini come sta nicole?
anna nn so di preciso dov'è l'outlet cmq dovrebbe essere vicino all'iper
per l'ingresso all'asilo dell'ometto :incrocini :emozionee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 set 2009, 11:01

in teoria pure a me...in pratica non me ne tiene però :hi hi hi hi

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 set 2009, 11:04

price per la storia della comunione dei beni nn so :domanda vi converrebbe chiedere ad un notaio magari c'è qualche escamotage per aggirare la questione perchè a questo punto la proprietà sarebbe da dividere in 3 ma cmq la tua parte poi sarebbe la metà di 1/3 :domanda

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 set 2009, 11:07

sta bene cipetta grazie!
a proposito ma in quest'outlet che negozi ci starebbero?qualcuno parlava di un sito me lo dite qual è che me lo vado a vedere?devo comprare un vestitino elegante per nicole per il battesimo della figlia di mia cugina ad ottobre e mi devo fare un giro fuori che qui a l'aquila :urka

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2009, 11:30

GRAZIE X I CONSIGLI...
CIPETTA...il problema e che noi abbiamo garantito xke' la casa ci serviva x mia mamma....aveva bisogno di + spazio x la carrozzella e dell'ascensore....
quindi nn mi sembra giusto nei confronti della signora....nn so ho parlato con mia sorella...boh vorremmo andare in questura e denunciare che ospita stranieri nn in regola...nn so che fare...

PRICETTA...
nn sono razzista ma penso che lui oltre ad ospitare dia da mangiare a tutti.....
me lo chiedo anche io come fa a vivere...nn ci voglio nemmeno pensare in che altro guaio si stia cacciando...l'ho visto la settimana scorsa da lontano ed era dimagrito tantissimo......voi nn ci credete ma mi fa pena...lo voglio aiutare ma lui mi risponde male e ogni volta lo mando a quel paese....

LIUDA....i negozi che ci saranno ancora nn lo sa nessuno....ieri tra gli amici e' uscita una voce ma nn so fino a che punto sia vera...dicevano tra i tanti lo spaccio della ferrero...magari......
io conosco l'outlet di mariella burani e patrizia pepe..che x le bimbe fa delle cose spettacolari....l'avevo detto anche a cipetta ma x spiegartelo nn so come fare...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”