GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza
oh mammasaura è tornata l'ELBANA!!!!!
era ora che finivi le ferie! 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

Dana ha scritto::ahah :ahah secondo me il METEO!!!!puravita ha scritto: il meteo o il tg:ahah :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

donne...passo e chiudo!
vado a fare plin plin e me ne volo a far la spesa, recupero del topo, e via a casa!!!!!!!!!!
ci si ritrova domani
buona serata a tutte e a Dana buon pomeriggio 
vado a fare plin plin e me ne volo a far la spesa, recupero del topo, e via a casa!!!!!!!!!!
ci si ritrova domani
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®

ma vai di corsa? :ahah :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:donne...passo e chiudo!
ci si ritrova domanibuona serata a tutte e a Dana buon pomeriggio
buona serata
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ciao Ele a domani!!!
io vado a preparare il pranzo per il lavoratore và!!!
io vado a preparare il pranzo per il lavoratore và!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao dana
io ho la cena pronta ho fatto la torta salata con zucchine e wurstel
ciao karamel
io ho la cena pronta ho fatto la torta salata con zucchine e wurstel
ciao karamel
- puravita
- Silver~GolGirl®

giorno..accidenti gio che nottata..io sonno agitato..questa mattina dovrebbe arrivare il titolare e io dovrei comunicargli le mie dimissioni..ce la posso fare..
- Azel67
- Expert~GolGirl®

buongiorno bimbe... finalmente VENERDI'!!!
questo we rimango a Milano
ma x fortuna arriva la mia amica GROSSETANA... almeno la mia dose di toscanità ce l'ho lo stesso!!
Domani ripasso con calma e commento tutto tutto quello che avete scritto...
ELE
al papi
ROS
DURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! SIAMO Tutte con teeeeeeeee!!!
A TUTTE.....
questo we rimango a Milano
Domani ripasso con calma e commento tutto tutto quello che avete scritto...
ELE
ROS
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ragazze.
Un
e mi rituffo nelle scartoffie...però mi piacerebbe molto di più restare di qua....eh!
Su fb mi viene più facile perchè posso collegarmi in maniera spot e salutare qualcuno, ma di qua mi piacerebbe chiacchierare con voi....
Non ho avuto neanche il tempo di farvi vedere le foto di Matteo SENZA CANOTTIERA nell'acqua!!!!
Io vertigini per tutta l'estate, lui almeno s'è divertito prima di buscarsi il primo accidente della stagione.....
gio, ho letto e ho capito perchè hai dormito solo 3 ore....
ros
e forza!!!
ele
per il tuo papà
Telgiornali? Giornali???? Mi viene un nervoso quando li leggo (io leggo repubblica e corriere...quindi si può capire perchè mi venga il ...nervoso....)
Vado....
a tutte voi, mie dolci compagne di cammino!
Un
Su fb mi viene più facile perchè posso collegarmi in maniera spot e salutare qualcuno, ma di qua mi piacerebbe chiacchierare con voi....
Non ho avuto neanche il tempo di farvi vedere le foto di Matteo SENZA CANOTTIERA nell'acqua!!!!
Io vertigini per tutta l'estate, lui almeno s'è divertito prima di buscarsi il primo accidente della stagione.....
gio, ho letto e ho capito perchè hai dormito solo 3 ore....
ros
ele
Telgiornali? Giornali???? Mi viene un nervoso quando li leggo (io leggo repubblica e corriere...quindi si può capire perchè mi venga il ...nervoso....)
Vado....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

buongiorno ragazzuole
e....................................
BUON COMPLEANNO ANIA
ROS te credo che stanotte eri agitata....pensa però che notte avrà il tapino dopo che saprà che te ne vai
poverino un pò mi dispiace per lui, ma tu
GIO Wow che nottatina
al mio papi già mezzo rottamato (infarto 14 anni fa, un braccio amputato e riattaccato 8 anni fa
) facendo un'eco perchè a ferragosto aveva male all'appendicite invece gli hanno scoperto una bella Aneurisma dell'Aorta Addominale che sarà probabilmente da operare: abbiamo appena fatto la TAC e merc pross ritira l'esito e la mattina dopo il chirurgo lo visita (solo il fatto che abbia deciso di vederlo subito il giorno dopo avendo letto solo il referto dell'eco secondo me la dice lungaaaaaaaaaaaaa) per questo chiedevo il superflusso Sixties
MATTEO SENZA CANOTTA??????
...................................
povera Katia ma ti bistrattiamo proprio eh
PARTICELLA
tieni duro roccia che li stremiamo 'sti bauscia!!!!
e....................................
ROS te credo che stanotte eri agitata....pensa però che notte avrà il tapino dopo che saprà che te ne vai
GIO Wow che nottatina
al mio papi già mezzo rottamato (infarto 14 anni fa, un braccio amputato e riattaccato 8 anni fa
MATTEO SENZA CANOTTA??????
PARTICELLA
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®

fatto durissima 
- ele68
- Silver~GolGirl®

giovant ha scritto:cara Ele
se ti può consolare sappi che anche amio zio anni fa scoprirono per caso la stessa cosa..... andò tutto benissmo!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

puravita ha scritto:fatto durissima
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

mi sono imbattuta in un post interessante, chissà se qualcuna l'ha mai provata: la CERETTA ARABA..... guardate:
forum/viewtopic.php?f=6&t=35761&st=0&sk=t&sd=a&start=20" onclick="window.open(this.href);return false;
io quasi quasi ci provo
e c'è anche questo linkallora,munitevi di:pentolino,limoni.zucchero.
Mettete nel pentolino 2 tazzine da caffe' di zucchero,una tazzina di acqua dal rubinetto e una tazzina di succo di limoni appena spremuti.mescolate e mettete sul fuoco,mi raccomando che il fuoco sia lento altrimenti si brucia e puzza.quando il tutto e' diventato arancione,tipo caramello,ma non marrone eh..spegnete,regolandovi con la densita'..dovrete riuscire a formare una palla.Se e' troppo liquido,lasciate ancora sul fuoco qualche altro minuto.prima di prendere in mano la palla,bagnatevi le mani mi raccomando!!! lavoratela bene e arrotondatela e poi a temperatura calda ma non bollente,stendetela sulla zona da depilare come fosse una striscia depilatoria.con una sola palla di halawa,riuscirete a depilarvi tutto il corpo e avrete anche fatto una pulizia da cellule morte e punti neri dal vostro corpo..in bocca al lupo!!
forum/viewtopic.php?f=6&t=35761&st=0&sk=t&sd=a&start=20" onclick="window.open(this.href);return false;
io quasi quasi ci provo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sono incavolata nera.... quanche giorno fà dissi, per scherzo, che avrei risparmiato sul regalo di compleanno x Ania, visto che aveva ritrovato interesse per tutti i suoi vecchi giochi che non vedeva da quasi 2 mesi.
Ebbene care mie, con Stefano siamo stati costretti a decidere davvero di non farle regali!! Purtroppo i miei suoceri e mia cognata hanno davvero esagerato e siccome non vogliamo che la piccola riceva troppo tutto insieme, perché altrimenti non apprezza niente e non dà valore a niente, abbiamo, anche se a malincuore, deciso di rimandare l'acquisto della bici ad altra occasione!!!
E' ancora troppo piccola per capire che babbo e mamma non le hanno fatto il regalo e comunque le facciamo pur sempre la festa domani (sto già lavorando al dolce!!!) e la portiamo a mangiare la pizza stasera...
Ele grazie e
per il tuo papi.
Sono incavolata nera.... quanche giorno fà dissi, per scherzo, che avrei risparmiato sul regalo di compleanno x Ania, visto che aveva ritrovato interesse per tutti i suoi vecchi giochi che non vedeva da quasi 2 mesi.
Ebbene care mie, con Stefano siamo stati costretti a decidere davvero di non farle regali!! Purtroppo i miei suoceri e mia cognata hanno davvero esagerato e siccome non vogliamo che la piccola riceva troppo tutto insieme, perché altrimenti non apprezza niente e non dà valore a niente, abbiamo, anche se a malincuore, deciso di rimandare l'acquisto della bici ad altra occasione!!!
E' ancora troppo piccola per capire che babbo e mamma non le hanno fatto il regalo e comunque le facciamo pur sempre la festa domani (sto già lavorando al dolce!!!) e la portiamo a mangiare la pizza stasera...
Ele grazie e
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- ele68
- Silver~GolGirl®

Su BEA sono daccordo che Ania non sarà certo in grado di capire che non c'è un regalo "fisico" da parte vostra (eppoi se per caso la settimana prossima ti scappa di regalarle un braccialettino colorto da 2 euro sarà lo stesso al settimo cielo
) e poi se riceverà l'ESAGERAZIONE (
che è? sono curiosaaaaaaaaaaaaa lo sai
) non si accorgerà nemmeno della torta (chissà che bellezza farai sta volta
)
anch'io quando entro in camera della Gio mi guardo attorno e penso che ha tanto, troppo, però a dire il vero io vivo anche di "reciclo": la vicina di mia mamma ha una bimba di 7/8 anni che ha l'inverosimile di giochi NUOVI
e ce li sta regalando man mano che sono dell'età giusta..... almeno risparmio i soldini ma l'effetto diseducativo sulla Gio non cambia 
anch'io quando entro in camera della Gio mi guardo attorno e penso che ha tanto, troppo, però a dire il vero io vivo anche di "reciclo": la vicina di mia mamma ha una bimba di 7/8 anni che ha l'inverosimile di giochi NUOVI
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®

perdono mi ero scurdata auguri ania

- Katia68
- Expert~GolGirl®

bea buon compleanno alla mia adorata ania!!!
Non te la prendere per il regalo....magari la bici la regalerete a primavera, quando ania sarà in grado di apprezzarla di più...soprattutto se il regalo arriverà in un momento in cui non ne riceverà altri e poi potrà divertirsi tutta l'estate.....ce l'ho fatta a tirarti un po' su???
Bacioni!
Non te la prendere per il regalo....magari la bici la regalerete a primavera, quando ania sarà in grado di apprezzarla di più...soprattutto se il regalo arriverà in un momento in cui non ne riceverà altri e poi potrà divertirsi tutta l'estate.....ce l'ho fatta a tirarti un po' su???
Bacioni!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

dimenticavo: ros, bellissimo il nuovo avatar! 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ah, un'altra cosa.....ciccio mi chiede quando reincontreremo le sixties (vi rendete conto????), ma soprattutto i sixties mariti...ehm...ci dobbiamo proprio organizzare, mi sa....