GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da laura80 » 11 lug 2009, 17:32

ciao a tutte
giovedì ho visto cori che mi ha detto di ross....ti mando un immenso abbraccio :cuore ...cerca di riposarti e di rilassarti il più possibile
io sono tornata da poco da napoli perchè venrdì poimeriggio si è laureato il mio fratellino con 110 e lode!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 11 lug 2009, 21:27

la particella di sodio me fa na cippa a me stasera :hi hi hi hi

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 11 lug 2009, 21:28

laura80 ha scritto:ciao a tutte
io sono tornata da poco da napoli perchè venrdì poimeriggio si è laureato il mio fratellino con 110 e lode!!!
:congratulations: al fratellino :clap

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 lug 2009, 21:29

:incrocini :incrocini :incrocini Per l'aNora mia Gerby!!!
Checchita, che t'ha combinato il socio??? Ma scherzi???? Fabry è troppo bbbbbono con quegli occhialetti ... quando ride poi ... :emozionee
Lauretta, bentornata!!! Complimenti al brother!!! :congratulations:
Grazie per i complimenti! Mo' metto l'avatar a letto e forse riusciamo a mangiare anche noi ... stasera siamo in metto ritardo perchè all'avatar gli rode il kiul causa uscita canino!!! :ahah
Buona cena e buona notte!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 12 lug 2009, 7:39

giorno anora mie!!!
Mi mancate un sacco sa!! :bacio

Uno pensiero speciale a Surya e Vale...il mio cell. è sempre acceso all'occorrenza ... :coccola

Oggi giornata intensa...suoceri, compleanno con piscinetta per i pupi e poi ritorno...il tutto da sola ovviamente :grrr ma nun me posso lamentà

adesso vado a stirare e più tardi se riesco metto una foto del pupo con la benda...lui si crede capitan harlock!!! Mica male no? era fighissimo :hi hi hi hi

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 12 lug 2009, 7:39

ah scusate offro colazione
kinder brioss (erano in offerta) e caffè per tutte le chiappone!! :prr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 lug 2009, 9:09

BUONGIORNO!!!!!!

Babbese dai un bacione enorme all'avatar! :emozionee
Checchita ma sto socio ultimamente sta a rompe un po' troppo le pelotas..che devo venì lì :mattarello: ??? :bacio Grazie per la colazione!
Laura ben riletta! :congratulations: al fratellino!
Gerby :incrocini :incrocini all'infinito!

Io sono devastata..della serie: me sento come se un tir con rimorchio me fosse passato sopra e avesse fatto pure la retromarcia :occhionero !
Ieri intera giornata + serata con il nanetto da sola e non vi nascondo che sul finale ero isterica..+ che altro per la stanchezza perchè lui fa il bambino di 15 mesi, giustamente.
A volte penso che il secondo sia un suicidio con Ricky a mezzo servizio causa lavoro. Oppure dovrei rinchiudermi in casa ma tanto pure lì non è che sia na passeggiata eh? Esagero, che dite?

Scusate lo sfogo ma me so svegliata così...e ora devo pure finire la valigia e non me va..c'ho sonno!!!!! Meno male che è per una giusta causa! :clap

Stritolata d'ordinanza a Vale :cuore e un bacio enorme a Ross-topona :bacio !
Ripasso dopo pranzo!
A dopo anore!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 lug 2009, 9:35

Buongiorno donne!
Mi pappo le merendine in offerta di checca, poi mi lavo e via!
A beccarmi gli insulti come al solito.
Mauri purtroppo peggiora, gli hanno raddoppiato le dosi delle medicine, ieri di nuovo voleva denunciarmi per il furto di soldi che sono ben saldi nel conto corrente e ha cercato di vomitare le pasticche che gli hanno dato.
Non vi sto nemmeno a descrivere come possa sentirmi, immagino che ci riusciate perfettamente. :x:
BUON COMPLEANNO SILLA ovviamente in ritardo
surya strizzata d'ordinanza :coccola
pamIl problema con i suoceri è che loro dicono di aver accettato il figlio così come è, a differenza mia, e poi è più facile dargli ragione piuttosto che dargli torto, e così non si rendono conto dei danni che causano :aargh I medici hanno dato direttive precise, e loro non le capiscono proprio... Grazie ancora per il messaggio, e sono d'accordo con la tua amica!
yle l'impazienza di partire di fa vedere le cose più difficili di quanto siano. Sei una mamma stupenda, e tuo figlio lo è altrettanto. E ora goditi la Sardegna, te la meriti tutta!
gerbera :incrocini per il mutuo! Vedrai che è tutto a posto!
babs miss Viv è davvero uno spettacolo in questo avatar!
checca ma devo venire io a parlare con il checca-marito? :bomba Occhio che sono piuttosto fumina in questo periodo
laura complimenti per il fratellino super laureato! :yeee
eletuttinumeri, jennyna :bacio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 12 lug 2009, 10:02

buongiorno ...
ormai per gli auguri e i compleanni arrivo sempre tardissimo, ma in questo caso non + tardi della stessa festeggiata!! :prr

:festa AUGURI SILLA!!! :festa
ma dove se ne sta la nostra silluccia? è un secolo che non passa!!

vale: ha ragione yle, non ci sono parole per i tuoi suoceri. ma che vuol dire che l'hanno accettato così? lui non è così!! :aargh è possibile che i genitori vogliano essere così ciechi??!!
oggi è meglio che non parlo ... mi sono alzata col piede sbagliato e sono intollerante!!

yle: buona vacanza!!! vedrai che con 2 sarà tutto + facile: quelli della neuro, dove sarai ricoverata, ti daranno sicuramente una mano! :prr

e a proposito di vacanza: ieri sera mi ha smessaggiato illy:
"SALUTAMI TUTTE LE STRANGOZZE! OGGI NON SONO RIUSCITA A FARLO! CI RIVEDIAMO TRA 2 SETTIMANE!"

ross: strizzatine e tante coccole!!! tante carezzette sui quei bei riccioletti :coccola

checca: fatto spesa al carrefour?? :hi hi hi hi kinder brioss in offertissima ho dovuto sorpassarli ad occhi chiusi: una scatola son capace di farla fuori in meno di 1 ora!! quindi prendo i tuoi!! :fischia
tutta la mia solidarietà per il marito cafone ... almeno il tuo ti chiede scusa, il mio (che poi non è mio marito e mai lo diventerà) è diventato arrogante, cafone, maleducato e + egoista di quel che era ed è pure convinto di avere ragione!! non so quanto resisterò ancora ... dice che ha bisogno di vacanze, sto quasi pensando di proporgli di andarsi a fare un viaggetto da solo e di fare le vacanze separate, perchè HO BISOGNO DI VACANZE ANCHE IO!! e con lui così non so quanto sarebbero definibili "vacanze" se fatte insieme.

gerby: :incrocini per te!!! vedrai che andrà tutto a posto col mutuo!
quando vogliamo vederci? io potrei approfittare che ho ancora la macchina di mio padre con a/c, quindi una scappata dalle vostre parti potrei anche farla. oppure tu, checca e i nanetti potreste venire qui una mattina. gonfio la piscinetta x i nani e così loro possono farsi un bagnetto e giocare con tommaso e noi ciacoliamo fuori! che dite??

babs: ma viv è troppo splendida!!! com'è andata a finire la riunione l'altro giorno?

stamattina qui dovevano venire i pittori, alle 9 ... ma ancora non si vede nessuno. polla io che non mi sono riaddormenatata insieme alla nana! tra l'altro non so cosa sia successo ieri ma si è svegliata a mezzanotte e di nuovo alle 3 ... non succedeva da tantissimo ... bella sveglia e arzilla con tanta voglia di giocare. io no però! :che_dici

si è svegliato "quello" ... vado a far qualcosa così tengo occupate le mani!! :fuck:
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 lug 2009, 14:32

Giorno aNore!!!
oggi me sò svegliata acciaccata come na cacchetta :che_dici
continua la giornata no da ieri...mi vedo proprio uno schifo ma non mi va di fare nulla...dovrei mettermi a dieta ma mangio pure d più.....
ditemi che dopo il trentino troverò la forza di riprendere in mano il mio corpoooo :buuu (dico dopo xchè non è che in trentino si possa fare la dieta eh :fischia )

vabbè passiamo oltre và....

valuccia mia :coccola sai già quello che penso...vorrei tanto ma tanto poterti aiutare d più!!!

checca esse ultimamente i soci non sono poi così simpatici eh?? :martello ma non si rendono conto che a tirare troppo la corda poi potrebbe rompersi??? qualcuno dovrebbe ricordaglielo ogni tanto

consu :cuore già sai

ross-anora :cuore lo sai pure te!

me vado a stende n'attimo và

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 12 lug 2009, 14:52

eccomi collegata a casa dei soceri.. c'ho un sonno che la metà basta...e invece devo preparare l'intervento di Verona...non ne ho vogliaaaaa :buuu

Pam scusa a me sembra proprio che non hai niente che non va :domanda

Vale..già detto quello che devi fare oltre sfankiulare i soceri e parentame annesso e connesso

Esse bellissimo il programma quando lo facciamo??? :clap

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 lug 2009, 15:17

Eccomiiiiiiiiiii..super tonica!!! :clap
Ho fatto due chiacchiere con il maritino :cuore e mi sento molto meglio :sorrisoo !Mi sono resa conto che non lo ascolto + di tanto ed invece, ogni tanto :prr ,dice cose sacrosante!

Consu :cuore già sai..per me stai benissimo e per una donna che ha avuto due figli il tuo fisico mi sembra ok. Cmq i kiletti in + si fanno sempre in tempo a perdere ( se mai ne avessi )..le smagliature invece rimangono ( :buuu ) e tu non hai di quei problemi ( e vedere il Rollè che ti sbaciucchia direi che dovrebbe toglierti ogni dubbio :fischia :sorrisoo )! Poi se proprio ne senti il bisogno dopo l'estate potrai iniziare la dieta..io sicuramente la riprendero' assieme a Ricky!
Mi mancherai sta settimana!!! :emozionee

Checchita, Esse un :fuck: per i soci rompimarones!
Ross martedì sarò con te! :cuore
Vale :bacio !

Ora vado davvero. Lavo i piatti, sveglio il nano ed andiamo verso Civitavecchia!
Ci si rilegge il 20!

VE ANO BELLE GNOCCHE! :sole_splendente: :ghigno_ombrellone: :abbronzatura:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 12 lug 2009, 15:33

:buuu :buuu

divertiti ....e mettiti la cremina che sennò te scotti :fuck:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 lug 2009, 15:46

ciao belle gnocche!
Alura alura, parlando di kg ve batto a tutte, stamattina al mercatino ho preso un costume che poi ho visto che lo posso utilizzà pure come ombrellone, se lo alzo verso il cielo fa taaaaanta ombra :ahah
ESSE sisisisi vediamo logisticamente come possiamo organizzarci con CHECCHITA e veniamo a buttare i nani in piscina :-D x il socio... :x: non mi ero resa conto che le cose stessero addirittura così avanti :coccola
Per chi chiedeva SILLA era a La Spezia ma credo stia rientrando a Roma.
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 lug 2009, 15:53

non so se sono ancora in tempo comunque YLE buon viaggio e goditela, te lo meriti tanto tanto! E per quanto riguarda il secondo... Il pensiero è molto molto più complicato di quanto poi è nella realtà ma ti capisco, anche io mi facevo delle paranoie quando aspettavo Vale :sorrisoo
VALE quanto vorrei a volte trovare parole giuste x te... Ti voglio bene, questo lo sai, sei una ragazza veramente speciale :cuore
PAM a proposito di dieta e a proposito di Trentino. Sai che nel bel mezzo della mia dieta con la quale persi 15kg ci fu proprio una vacanza in Trentino? Tornai a Roma che avevo perso altri 2kg, anche la dietologa rimase così :urka
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 lug 2009, 16:00

ROSS :cuore :cuore :cuore

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 12 lug 2009, 16:06

allora prossimo evento in Trentino...e per me almento una trentina d'anni... :hi hi hi hi :fischia

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 12 lug 2009, 18:43

non parlate di diete che oggi mi sono fatta fuori 2 piadine + 1 gelato + biscotti vari .... mo' però corro in casa così magari ripristiniamo l'igiene e smaltisco pure!!

checca, gerby: per me l'ideale sarebbe un giovedì, perchè è il giorno in cui l'ufficio non ha la mia disponibilità, altrimenti anche se sto a casa devo stare sempre a portata di pc ... oppure un venerdì: quindi lavorerei giovedì invece di ven ... :sorrisoo

yle: ormai sarai già sulla strada x civitavecchia ... buon viaggio!!!!

pam: anche seocondo me stai benissimo e non capisco perchè tu sia così critica nei tuoi confronti! ad ogni modo, sentirsi bene con se stesse è talmente soggettivo che l'unica persona che sa come vuole essere sei solamente tu, e quando sarà il momento giusto farai quello che ti senti di fare e non ti sentirai mai + acciaccata come una cacchetta!

sui maritini odiosetti sorvoliamo ... :fuck:

torno ai bagni e ai pavimenti che è meglio ... così quando quei due si svegliano ci facciamo una passeggiatina!! a dopoooo!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 12 lug 2009, 19:35

ciao belle....

ross ti sono vicina anche s enn ci sono mai passata e nn posso capire a pieno cosa si prova ma posso immaginare... ale sarà la tua terapia tesoro... :cuore e presto realizzerai il tuo sogno.. :bacio

vale :cuore :coccola e x i suoceri :pistole , come hanno detto tutte nn ci sono proprio parole..

checca che tenerezza fabrizietto... anche io ho portato la benda.. avevo ed ho tuttora l'occhio sinistro pigro... mamma mia quanto l'ho fatta disperà quella santa donna che m'ha partorito.. :ahaha .. ho iniziato a metterla a 6 anni.. a scuola ovviamente nn volevo, quindi eravamo giunte ad un compromesso che la mettevo soltanto quando uscivo da scuola.. beh io furba come una faina, arrivavo a casa, mamma mi metteva la benda ed io dormivo profondamente tutto il pom... sta storia è andata avanti 2 anni e mezzo, dopo di chè al contyrollo mia madre ha detto al dottore 'o si trova un'altra soluzione o mia figlia avrà vita breve :hi hi hi hi '... alla fine nn me l'ha fatta più mettere xkè con quel pochissimissimo che la portavo era un pò migliorato e poi xkè ero nella fase dello sviluppo ed ha detto che ci avremmo pensato a sviluppo terminato.. nn l'ho più dovuta mettere.. tanto l'occhio sempre prigo m'è rimasto :fuck: ... fabrizio che problema ha??

mo ve saluto...

yle buone vacanze... :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 12 lug 2009, 19:36

miss viv è troooppppooooooooooooooooo bbbonaaaaaaaa :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”