Maria ottimo luogo per un CDA

lovi sentirli chiedere del papà ...... un sogno per me!!!
Qui le urla sono sempre "mammmaaaaaaaaaa"

Messaggio da stè » 25 giu 2009, 9:32
Messaggio da manu&salvo » 25 giu 2009, 9:33
Messaggio da Linda » 25 giu 2009, 9:34
Messaggio da dolceviola » 25 giu 2009, 9:37
Messaggio da Linda » 25 giu 2009, 9:38
e siamo in 2stè ha scritto: lovi sentirli chiedere del papà ...... un sogno per me!!!
Messaggio da Linda » 25 giu 2009, 9:39
Messaggio da syssyball » 25 giu 2009, 9:40
'ho già avuta 2 volte...ed entrambe le volte mi arrivano parecchio dolore..tanto da finire in Hlovipa ha scritto:concita come capisci che sta per arrivarci la colica renale? e scusa l'ignoranza ma come viene?
Messaggio da stè » 25 giu 2009, 9:42
Linda ha scritto:e siamo in 2stè ha scritto: lovi sentirli chiedere del papà ...... un sogno per me!!!![]()
Io spesso e volentieri me li trovo allippati uno in una coscia e l'altro nell'altra
Stè hai visto Lele quante soddisfazioni che ti dà?
Messaggio da manu&salvo » 25 giu 2009, 9:43
Messaggio da Antonella » 25 giu 2009, 9:43
Messaggio da syssyball » 25 giu 2009, 9:44
faccio allora a giorni alterni?? un giorno formaggio....e uo vedo di usare solo verdure....viremu chi pozzu sturiari....miii syssy domandone per il pomodoro no problem .... i formaggi ... io ora non ricordo esattamente la tua dieta ma così mica ti viene formaggio tutti i giorni? Non puoi sostituire con carne fresca? O magari ci metti solo le verdure (tipo melenzane grigliate) nel panino? O i funghi? Per le coliche, bevi, bevi, bevi
Messaggio da stè » 25 giu 2009, 9:44
Messaggio da dolceviola » 25 giu 2009, 9:46
Messaggio da syssyball » 25 giu 2009, 9:52
dolceviola ha scritto:Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù![]()
![]()
![]()
Mia figlia sta compromettendo seriamente la mia salute psichica...
Ou, ha una capacità di trasformazione incredibileDa bambina serena e tenera -stile Heidi e la capretta che le fa ciao- a tarantolata isterica quando vede qualcosa che somiglia al cibo
Messaggio da syssyball » 25 giu 2009, 9:53
stè ha scritto:Syssy ricordami di guardare la dieta specifica per gli ossalati di calcio, babba mu putevi riri prima no?
Ah ma nn vi ho detto che Emanuele ha distrutto le scarpe dopo poco più di un mese ... ed è la seconda voltaStavolta gliele prendo alla fiera
Messaggio da manu&salvo » 25 giu 2009, 9:55
Messaggio da manu&salvo » 25 giu 2009, 10:00
manu non disperare, può essere complice anche il caldo, anche massi che normalmente mangia tranquillamente, ultimamente ha meno fame, il pomeriggio non fa più la merenda da non so quanti giorni o forse settimane, ieri non ha voluto neanche il succo di frutta fresco. la sera mangia meno, ma almeno mangia.dolceviola ha scritto:Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù![]()
![]()
![]()
Ou, ha una capacità di trasformazione incredibileDa bambina serena e tenera -stile Heidi e la capretta che le fa ciao- a tarantolata isterica quando vede qualcosa che somiglia al cibo
Messaggio da stè » 25 giu 2009, 10:02
Messaggio da dolceviola » 25 giu 2009, 10:06
Si, Manu, lo capisco. ma qui non è un fatto stagionale o occasionale. Giordana fa accussì ri quannu nascìumanu&salvo ha scritto:manu non disperare, può essere complice anche il caldo, anche massi che normalmente mangia tranquillamente, ultimamente ha meno fame, il pomeriggio non fa più la merenda da non so quanti giorni o forse settimane, ieri non ha voluto neanche il succo di frutta fresco. la sera mangia meno, ma almeno mangia.dolceviola ha scritto:Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù![]()
![]()
![]()
Messaggio da Linda » 25 giu 2009, 10:23
sì, ho visto, in effetti non sono male le prim@gi col 50%Antonella ha scritto:Buongiorno![]()
Linda hai visto il sito e le scarpine?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”