GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: secchiello e paletta la spiaggia le aspetta!

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: secchiello e paletta la spiaggia le aspetta!

Messaggio da stè » 25 giu 2009, 9:32

miii syssy domandone :domanda per il pomodoro no problem .... i formaggi ... io ora non ricordo esattamente la tua dieta ma così mica ti viene formaggio tutti i giorni? Non puoi sostituire con carne fresca? O magari ci metti solo le verdure (tipo melenzane grigliate) nel panino? O i funghi? Per le coliche, bevi, bevi, bevi :incrocini

Maria ottimo luogo per un CDA :ahaha

lovi sentirli chiedere del papà ...... un sogno per me!!!

Qui le urla sono sempre "mammmaaaaaaaaaa" :buuu Salvo poi pugnalarti alle spalle .... sab scorso Emanuele "mamma resta tu a casa con Elisabetta e al mare ci viene la nonna" ... addivati figghi :grrr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 25 giu 2009, 9:33

buongiorno a tutte!!!
:bacio
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 25 giu 2009, 9:34

buongiorno! :sorrisoo
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 giu 2009, 9:37

Seeee, buongiorno :impiccata:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 25 giu 2009, 9:38

stè ha scritto: lovi sentirli chiedere del papà ...... un sogno per me!!!
e siamo in 2 :che_dici
Io spesso e volentieri me li trovo allippati uno in una coscia e l'altro nell'altra

Stè hai visto Lele quante soddisfazioni che ti dà? :prr
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 25 giu 2009, 9:39

ma Silvia unni finìu? :domanda

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 giu 2009, 9:40

lovipa ha scritto:concita come capisci che sta per arrivarci la colica renale? e scusa l'ignoranza ma come viene?
'ho già avuta 2 volte...ed entrambe le volte mi arrivano parecchio dolore..tanto da finire in H
la prima volta addirittura i è arrivata così potente e improvvisa...da non passare nemmeno sotto antidolorifici..e mi hanno ricoverata per una settimana intera...durante la quale non ho toccato cibo per via delle punture che mi facevano....avevo tante di quelle bottiglie ttaccate alla flebo ca pareva un lampadariu....dopo una settimana di digiuno...e di punture varie...alla fine ho espluso il calcolo...ma credimi....a deta del meico è stato per me come avere le doglie per una settimana.....infatti all'epoca io non ero ancora sposata...e lui mi disse che quando sarebbe arrivato per me il momento di partorire, me la sarei cavata alla grande, visto che avevo sopportato quel dolore...
peccato che quando è arrivato il momento mi hanno fatto il cesareo :che_dici

la seconda volta è stato dopo 3 mesi dal parto..ma per fortuna l'ho espluso in giornata e me la sono cavata solo con un giorno di H e flebo a palla!!

adesso ho imparata a riconoscere i sintomi....per è un fattore ereditario..tanto che la prima volta che mi sono venute io ero a dieta ...dovevo sposarmi di aqualche mese..facevo sport...mangiavo bene e pesavo 65 kg.....nonc'era alcun motivo scatenante.....ma..mio padre produce ossolato di calcio e io faccio la stessa cosa..per cui...dovrei evitare il pomodoro....in tutte le sue forme....e poi tutti quegli alimenti che possono provocare infiammazione.
nello specifico...è il mio rene sinistro che mi da sempre problemi...e adesso sento un pizzichio....nella schiena....nella parte centrale.... e so ormai che il problema è lui..perchè poi inizio ad avere difficoltà ad urinare....e quindi devo intensificare la qualtintà di acqua che bevo regolarmente per aumentare la possibilità di far uscire il calcolo...
mi aiuto con la soluzione schoum.....finchè non parte il dolore...perchè se parte quello...sono rovinata...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 giu 2009, 9:42

Linda ha scritto:
stè ha scritto: lovi sentirli chiedere del papà ...... un sogno per me!!!
e siamo in 2 :che_dici
Io spesso e volentieri me li trovo allippati uno in una coscia e l'altro nell'altra

Stè hai visto Lele quante soddisfazioni che ti dà? :prr
:che_dici

seee e quando si arrampicano in braccio contemporaneamente? :impiccata:

Manu macari tu? :ahaha

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 25 giu 2009, 9:43

oggi a lavoro sembrerebbe una giornata tranquilla, speriamo bene. massi oggi era felice quando l'ho svegliato gli ho raccontato della festa che faremo per il suo primo compleanno e non ha pianto come fa tutte le mattine quando lo lavo (poverino vuole ancora dormire e praticamente lo prendo dal letto e lo porto in bagno) e quando gli preparo il latte, ma è stato bravissimo e poi a modo suo e con parole sue lo ha raccontato al suo papà.

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 25 giu 2009, 9:43

Buongiorno :sorrisoo
Linda hai visto il sito e le scarpine?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 giu 2009, 9:44

miii syssy domandone per il pomodoro no problem .... i formaggi ... io ora non ricordo esattamente la tua dieta ma così mica ti viene formaggio tutti i giorni? Non puoi sostituire con carne fresca? O magari ci metti solo le verdure (tipo melenzane grigliate) nel panino? O i funghi? Per le coliche, bevi, bevi, bevi
faccio allora a giorni alterni?? un giorno formaggio....e uo vedo di usare solo verdure....viremu chi pozzu sturiari....
le melanzane grigliate mi stanno bene.....a limite posso farmi il minestrone e mangiarlo col pane??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 giu 2009, 9:44

Syssy ricordami di guardare la dieta specifica per gli ossalati di calcio, babba mu putevi riri prima no?

Ah ma nn vi ho detto che Emanuele ha distrutto le scarpe dopo poco più di un mese ... ed è la seconda volta :impiccata: Stavolta gliele prendo alla fiera :grrr

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 giu 2009, 9:46

Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :buuu :buuu :buuu

Mia figlia sta compromettendo seriamente la mia salute psichica...
Ou, ha una capacità di trasformazione incredibile :urka Da bambina serena e tenera -stile Heidi e la capretta che le fa ciao- a tarantolata isterica quando vede qualcosa che somiglia al cibo :martello

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 giu 2009, 9:52

dolceviola ha scritto:Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :buuu :buuu :buuu

Ou, ha una capacità di trasformazione incredibile :urka Da bambina serena e tenera -stile Heidi e la capretta che le fa ciao- a tarantolata isterica quando vede qualcosa che somiglia al cibo :martello

e picchì fai accussì???? per me è una bambina normalissima..... :fischia :fischia

:coccola lo so come ti senti...ma...prima ti rassegni...prima starai meglio....
te lòo dice una che ancora non si rassegnata dle tutto....ma è sulla buona strada......

sonia ieri sera alle 19 s'è mangiata mezza tazza di latte con qualche biscottino.....e per lei è stata cena.....e ha tirato tutta nptte come se nulla fosse.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 giu 2009, 9:53

stè ha scritto:Syssy ricordami di guardare la dieta specifica per gli ossalati di calcio, babba mu putevi riri prima no?

Ah ma nn vi ho detto che Emanuele ha distrutto le scarpe dopo poco più di un mese ... ed è la seconda volta :impiccata: Stavolta gliele prendo alla fiera :grrr

e che ne so io ch siste una dieta speciica????...ora ca u sacciu.....tu ricu....

mannaggia....alle scarpe!! quanto le avevi pagate??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 25 giu 2009, 9:55

massi al momento vuole stare sempre con me, se lo lascio un attimo col papà si lamenta e si butta verso di me, durante le ferie non potevo neanche andare in bagno senza che lo sentissi piangere, poi tornando a lavoro un pò si calma, poverino deve farl per forza. ma quando il giorno torno dal lavoro, lascia subito le braccia della nonna per buttarsi fra le mie braccia e non mi lascia più.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 25 giu 2009, 10:00

dolceviola ha scritto:Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :buuu :buuu :buuu

manu non disperare, può essere complice anche il caldo, anche massi che normalmente mangia tranquillamente, ultimamente ha meno fame, il pomeriggio non fa più la merenda da non so quanti giorni o forse settimane, ieri non ha voluto neanche il succo di frutta fresco. la sera mangia meno, ma almeno mangia.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 giu 2009, 10:02

dlin dlon ..... anche Emanuele ieri ha mangiato un kinder fetta al latte alle ore 19 e poi si cuccau .... cose che capitano eh?

Le scarpe (sempre Primigi) le avevo prese con uno sconto ... due paia sui 50 €, ma sono finite col buco entrambe :bomba

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 giu 2009, 10:06

manu&salvo ha scritto:

manu non disperare, può essere complice anche il caldo, anche massi che normalmente mangia tranquillamente, ultimamente ha meno fame, il pomeriggio non fa più la merenda da non so quanti giorni o forse settimane, ieri non ha voluto neanche il succo di frutta fresco. la sera mangia meno, ma almeno mangia.
Si, Manu, lo capisco. ma qui non è un fatto stagionale o occasionale. Giordana fa accussì ri quannu nascìu :bomba

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 25 giu 2009, 10:23

Antonella ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Linda hai visto il sito e le scarpine?
sì, ho visto, in effetti non sono male le prim@gi col 50% :spiteful:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”