ka..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
beh, per essere di 5 settimane (????), 6mila e passa poche non sono...
ka..
chez!
ka..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Cicci1
- Master~GolGirl®

oh comunque...quella che io chiamo "piscina" è una fuoriterra 7x3 alta che anche Arianna ci tocca
ma che ve credete...che sto a Beverly Hills?
Oddio...oggi...con gli incendi che ci stanno anche in California...quasi...
ma che ve credete...che sto a Beverly Hills?
Oddio...oggi...con gli incendi che ci stanno anche in California...quasi...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

niente, sta di nuovo piangendo disperato... Vado... Prima però benvenuta Vale cugina di Marti, e ne approfitto x salutare le altre niuentri, scusassero se non l'ho fatto prima ma sono un minimo precaria... Aiut!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sorvolo sulla ca@@ata ... ma hai detto una ca@@ata! La crisi di panico rimandala a dopo, stacca il pc, carica tutti in macchina e andatevene a prendere il gelato lontano da lì ... che dici, non è meglio?Cicci1 ha scritto:so che non vi interessa molto, anzi, forse molte spereranno che ci possa restare dentro
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- raffa71
- Expert~GolGirl®

suryaaaaa no dai sabato....così ce fai morì
tanti
benvenuta Vale
Cicci io me ne andrei, ma i vigili del fuoco non vi hanno detto di lasciare la casa?
benvenuta Vale
Cicci io me ne andrei, ma i vigili del fuoco non vi hanno detto di lasciare la casa?
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buondì belle!!!
'mazza che caldooooooooooo
vale tesora
non posso che quotare le altre nonchè SuamaestàBabs ti dev iassolutamente trovare una valvola di sfogo, una cosa ce possa ricaricarti e permetterti di trovare le energie in te stessa xchè questa situazione te le sta succhiando via!! anche io ho vissuto l'esperienza di Babs con mio padre e ogni momento libero avevo su l'ipod alle orecchie...tranne che quando lo vedevo sveglio
...la musica mi permetteva di evadere di sognare e mi rilassava un pò...
vedrai che ce la farai ma non sentirti in dovere di ESSERE FORTE X FORZA
questa te la potevi risparmià
cmq anche io scapperei..prima che ti venga una bella crisi di panico proprio davanti ai tuoi figli
'mazza che caldooooooooooo
vale tesora
vedrai che ce la farai ma non sentirti in dovere di ESSERE FORTE X FORZA
Cicci1 ha scritto: so che non vi interessa molto, anzi, forse molte spereranno che ci possa restare dentro,
questa te la potevi risparmià
- Babs
- Expert~GolGirl®

Uelcom Vale77!
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ragazze famo cosi per surya.. la prendiamo, le facciamo fare pipi, facciamo noi il test e a lei diciamo l'esito sabato!! cosi noi finalmente tiriamo il fiato, e lei se ne fa na ragione, qualsiasi sia il risultato..
troppo 'starda sono??? :fuck:
pam&babs
pam&babs
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:ragazze famo cosi per surya.. la prendiamo, le facciamo fare pipi, facciamo noi il test e a lei diciamo l'esito sabato!! cosi noi finalmente tiriamo il fiato, e lei se ne fa na ragione, qualsiasi sia il risultato..
Geniale! Domattina appuntamento nel Surya-cessroom, poi le lasciamo caffè e cornetti e ce ne andiamo col test ... sta' donna dovrebbe scippà il nobel alla Montalcini!!!
Viviana 19/12/2007
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

s'è ari-palesata gerby... :ahah
si si, ok, l'ho capito che fai quella faccia perche la volevi dire te l'ideona del frega-pipì a surya!!
si si, ok, l'ho capito che fai quella faccia perche la volevi dire te l'ideona del frega-pipì a surya!!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Phoe...grazie per i suggerimenti ma...come faccio...
figlia di 4 anni in un braccio...figlio di 7 mesi nell'altro...sul collo me ce metto il socero...che faccio la pompa dell'acqua me la metto in bocca?
:ahah
mmmh...sono un po' di minuti che non ci sono più viaggi di elicotteri...forse sono riusciti a bloccarlo...
figlia di 4 anni in un braccio...figlio di 7 mesi nell'altro...sul collo me ce metto il socero...che faccio la pompa dell'acqua me la metto in bocca?
:ahah
mmmh...sono un po' di minuti che non ci sono più viaggi di elicotteri...forse sono riusciti a bloccarlo...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

daje però regà, state a esagerà.
stavolta è lapalissiano che cicci abbia detto una corbelleria dettata dallo stress del momento non siamo acide come delle zitelle!
benvigniuta Vale77!
stavolta è lapalissiano che cicci abbia detto una corbelleria dettata dallo stress del momento non siamo acide come delle zitelle!
benvigniuta Vale77!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

scusassero ma...ultimamente non mi sento molto la "benvenuta"
però continuo a rompervi le balls
però continuo a rompervi le balls
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Pam scusa il ritardo ma ti ho appena mandato la foto anche se dopo averla scaricata dal cell. mi sono accorta che la qaulità non è poi così buona....sorry 
m.v. 12.5.05
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ross mannaggetta fino a sabato uff
buona l'idea del ruba pipì!!! hihihi
consu tranqua vedi anche io che non lavoro ho mandato viola all'asilo a tempo pieno e magafri trovo lavoro mò mando livia H24!!!!!
ieri è montata sulla sedia (si s'è imparata
) poi sul tavolo in salotto s'è seduta tranquillamente sul centrotavola ha aperto la scatola dei dolci e s'è pappata un'ovetto kinder con tutta la carta!!!!!!
il tutto in 5 minuti che ero in cucina...
buona l'idea del ruba pipì!!! hihihi
consu tranqua vedi anche io che non lavoro ho mandato viola all'asilo a tempo pieno e magafri trovo lavoro mò mando livia H24!!!!!
ieri è montata sulla sedia (si s'è imparata
il tutto in 5 minuti che ero in cucina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Chicca la tua idea è davvero geniale 
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

oddio l'ovetto kinder con la carta nooooooooooooooo
sono pericolosi sti figli però
m.v. 12.5.05
- Babs
- Expert~GolGirl®

Grande Nervo!!!! 
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

bella l'arrampicatrice folle!
mamma mia.. quando stanno in sta fase tocca mettere tutto in alto! oddio, vist quello che combina a nemmeno 1 anno e mezzo, è capace che prende la scala e si arrampica pure così!
mamma mia.. quando stanno in sta fase tocca mettere tutto in alto! oddio, vist quello che combina a nemmeno 1 anno e mezzo, è capace che prende la scala e si arrampica pure così!