Non ci pensare neppurePollon_z ha scritto:vedo che anche te hai la memoria cortaSavina ha scritto:te ma veramente il gruppo l'ha aperto winnie su mia idea... non so mo da dove venga fuori questa![]()
ok addio

Messaggio da Timandra » 9 giu 2009, 17:10
Non ci pensare neppurePollon_z ha scritto:vedo che anche te hai la memoria cortaSavina ha scritto:te ma veramente il gruppo l'ha aperto winnie su mia idea... non so mo da dove venga fuori questa![]()
ok addio
Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 17:10
e mo questa da dove esce?? :ahahele68 ha scritto:scusate se mi intromettopuravita ha scritto:io nn ho gruppi speciali,ma persone speciali che appartengono a gruppi diversi :-)(però anch'io ho la P.Iva e sclero abbastanza) però c'ho da dire una cosina a questa PURAVITA: tu che da noi sei l'ADMIN DELEG detta anche CAPO colei che detiene la password di Sixtie non hai un gruppo speciale???????? TE POSSINO!!!!!!
:fuck:
![]()
ops...sparisco come il vento
comunque siete davvero un bel gruppo
Messaggio da nanachan » 9 giu 2009, 17:11
Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 17:11
Messaggio da countrymamma » 9 giu 2009, 17:12
:ahah :ahah dai resta con noiiiiiiiSavina ha scritto:e mo questa da dove esce?? :ahahele68 ha scritto:scusate se mi intromettopuravita ha scritto:io nn ho gruppi speciali,ma persone speciali che appartengono a gruppi diversi :-)(però anch'io ho la P.Iva e sclero abbastanza) però c'ho da dire una cosina a questa PURAVITA: tu che da noi sei l'ADMIN DELEG detta anche CAPO colei che detiene la password di Sixtie non hai un gruppo speciale???????? TE POSSINO!!!!!! ops...sparisco come il vento
Che fai in giro, O DONNA DALLA PARTITA IVA APERTA, E NON VIENI QUI TRA NOI...
Messaggio da countrymamma » 9 giu 2009, 17:12
dici?? ma no...dai nuovi avatar si vede che siamo regolari :ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:ma voi siete fuori
Messaggio da nanachan » 9 giu 2009, 17:13
Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 17:14
nanachan ha scritto:ma voi siete fuori
Messaggio da countrymamma » 9 giu 2009, 17:14
nanachan ha scritto:countrymamma, in effetti![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da ele68 » 9 giu 2009, 17:14
beh io almeno un pochetto vi leggo, ma poi sembra che seguo il mio ADMIN DELEG e alloraSavina ha scritto:Secondo me siamo il gruppo più spiato di gol
Messaggio da nanachan » 9 giu 2009, 17:14
Messaggio da catwoman » 9 giu 2009, 17:15
Messaggio da Savina » 9 giu 2009, 17:16
che kez c'hai da ridere te...nanachan ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da prezzemolo » 9 giu 2009, 17:17
Messaggio da nanachan » 9 giu 2009, 17:17
Messaggio da Timandra » 9 giu 2009, 17:18
Che fai tu ?!?!puravita ha scritto:ohmammasaura ..vado a giocare al superenalotto
Messaggio da mimsy » 9 giu 2009, 17:19
Puravita....tesoro...credo tu debba darci delle spiegazioni....ora ti siedi tranquilla tranquilla e ci racconti per quale cazz di motivo sei admin deleg e chi cazz è Sixitie di cui tu avresti la parola segreta....ok?ele68 ha scritto:scusate se mi intromettopuravita ha scritto:io nn ho gruppi speciali,ma persone speciali che appartengono a gruppi diversi :-)(però anch'io ho la P.Iva e sclero abbastanza) però c'ho da dire una cosina a questa PURAVITA: tu che da noi sei l'ADMIN DELEG detta anche CAPO colei che detiene la password di Sixtie non hai un gruppo speciale???????? TE POSSINO!!!!!!
:fuck:
![]()
ops...sparisco come il vento
Messaggio da puravita » 9 giu 2009, 17:19
Messaggio da catwoman » 9 giu 2009, 17:20
Messaggio da mimsy » 9 giu 2009, 17:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”