tutto ok, mi ha detto l'insegnante che si applica molto e che non ha grandissimi problemi per fortuna.
stamattina la mia vicina ha chiamato la materna per sapere se giovedì si comincia e le hanno detto che ancora non sanno nulla, quindi molto probabilmente inizieranno la prossima settimana... annamo bene!!!
stamattina al centro, mentre daniele stava facendo terapia e fede si spallava, stavo chiacchierando con una mamma. mi stava raccontando un po' tutto il percorso logopedico del figlio, che ha cominciato a 3 anni e mezzo perchè parlava pochissimo e male. ovviamente facendo terapia ora parla quasi perfettamente, quindi a giugno scorso la logopedista le ha detto che per lei non c'era più bisogno di continuare. questa signora però ha insistito tanto con la logopedista per farlo continuare un altro anno, perchè aveva troppa paura di un ipotetico peggioramento. la logopedista ha accettato, quindi il bambinofrequentaerà gratuitamente il centro senza averne reale bisogno. mio figlio invece che di bisogno ne ha, deve fare terapia a pagamento... ora mi spiego tante cose!!! a voi sembra giusto???
ale, pita... ci saranno pure dei lati positivi nell'avere due maschi eeehhh???!!!