ma se è chiusa chiusa come fa a fare pipì? me la sono sempre chiesta questa cosa....simpa ha scritto:la patatina invece è ancora chiusa ..ma pazienza aspetteràla pubertà,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (93)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (93)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

lullaby ha scritto: Però mi è venuta voglia di andare a roma qualche giorno. Ora la butto lì a ste..
- floddi
- Platinum~GolGirl®

invidia............cristiana ha scritto:lullaby ha scritto: Però mi è venuta voglia di andare a roma qualche giorno. Ora la butto lì a ste..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

questa è una notizia sensazionale! quella donna di poca fiducia si è dovuta ricredere!Nymphalidae ha scritto: È sbocciato il bulbo di Caro!
noooooooooooooooooooo!!!! quello si prende con i granarolo! Io sto facendo parmalat e ferrero!!!Nymphalidae ha scritto: Anna è vicina agli otto milioni di punti per il lenzuolo delle Principesse per Cristiana!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

direi che hai dimenticato, ma direi che non sei la solaNymphalidae ha scritto:Riassunto:
Laura ha rifatto un eco per le misure di Viola, tutto ok!
Maia di simpa pure ha fatto un eco, sembra tutto ok.
Lulla è triste per la Samp che ha perso ai rigori la Coppa Italia con la Lazie; sembra che le macchie di sua suocera non siano metastasi per cui stiamo incrociate in attesa che sia confermato questo "errore di sbaglio"; Marco è andato in gita all'agriturismo e gli è mancata molto la mammolita sua!
Di Chry giàssai! Lo sapevi prima di noi addirittura! Non vediamo l'ora di sapere tutto![]()
Picci il 31/05 fa la festa di Vanessa al fantasyvillage.it , sembra che accetteranno la sua richiesta di mobilità.
È sbocciato il bulbo di Caro!
Anna è vicina agli otto milioni di punti per il lenzuolo delle Principesse per Cristiana!
Bismamma Sonia tutto ok, Alessandro non si smentisce in merito alla nanna!
Io, Katiuscia e MiciaMiao siamo a dieta. (Io sono due mattine che devo pesarmi e mi dimentico. Freudiano?)
GIOIA è solitamente latitante per impegni più o meno lavorativi
Anon sembra vero che venerdì l'Anna compia un anno!
Katia sabato parte per Cuba, ha risolto con una combinazione intricatissima di spostamenti di suoceri il problema della "separazione" dei due bimbi
Vale è sempre più stanca del pancione, ma le aspettano 20 giorni di fuoco e poi può allentare la morsa! Lorenzo le da le testate alla patata!
Rouge è un po' che latita!
Grace era un po' preoccupata per Allegra, ma tutti le hanno consigliato dei ricostituenti per la stanchezza primaverile!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mmm
dai racconta cri, ho letto il tuo mp e sono senza parole.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

Ciao.....
Tanti auguri a camilla di rouge
e una bacio alla mamma che non si vedeva da un po'...
Five anche Gio è nato il 1° agosto e la festicciola me la chiede sempre....ma è davvero impossibile...solo l'anno scorso ho deciso di invitare qualche compagnetto a casa, ne ho trovati giusto 4 o 5 ......
Poi la mia famiglia è tremenda....se ci sono altre persone trova 1000 scuse per non venire (..."anche per te così non ti stanchi e poi la casa è piccola e diamo fastidio....ecc.ecc.)
Perciò tutte le volte è un dramma.....l'unica sarebbe farla in qualche locale con piscina ma.....costa davvero troppo....!!!
Con Matteo (marzo) potrei farla....ma come faccio a farla per il piccolo e non per il più grande???? Così niente per nessuno....
Cristiana.....sono due canali separati quello dove esce la pipì e .....l'altro.....
Tanti auguri a camilla di rouge
Five anche Gio è nato il 1° agosto e la festicciola me la chiede sempre....ma è davvero impossibile...solo l'anno scorso ho deciso di invitare qualche compagnetto a casa, ne ho trovati giusto 4 o 5 ......
Poi la mia famiglia è tremenda....se ci sono altre persone trova 1000 scuse per non venire (..."anche per te così non ti stanchi e poi la casa è piccola e diamo fastidio....ecc.ecc.)
Perciò tutte le volte è un dramma.....l'unica sarebbe farla in qualche locale con piscina ma.....costa davvero troppo....!!!
Con Matteo (marzo) potrei farla....ma come faccio a farla per il piccolo e non per il più grande???? Così niente per nessuno....
Cristiana.....sono due canali separati quello dove esce la pipì e .....l'altro.....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

Ma, fammi capire....Parmalat + Ferrero sono la stessa raccolta punti o ne stai facendo 2 differenti?????cristiana ha scritto:questa è una notizia sensazionale! quella donna di poca fiducia si è dovuta ricredere!Nymphalidae ha scritto: È sbocciato il bulbo di Caro!
noooooooooooooooooooo!!!! quello si prende con i granarolo! Io sto facendo parmalat e ferrero!!!Nymphalidae ha scritto: Anna è vicina agli otto milioni di punti per il lenzuolo delle Principesse per Cristiana!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

non sono le grandi labbra ad essere chiusecristiana ha scritto:ma se è chiusa chiusa come fa a fare pipì? me la sono sempre chiesta questa cosa....simpa ha scritto:la patatina invece è ancora chiusa ..ma pazienza aspetteràla pubertà,
credo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

perchè in teoria è un viaggio di lavoro?5aprile ha scritto:perchè costa poco???katia1974 ha scritto:graziekatiuscia ha scritto:KATIA SPERIAMO DI NO DAI......CHE sf**a ANDAREA CUBA UNA SETTIMANA CON LA PIOGGIA
:fuck:![]()
mi sta venendo la depressione...cmq mi chiedo...ma come si fa ad organizzare un viaggio a cuba a maggio che è il periodo delle piogge?
perchè sono cattolici e sono per la prolifcazione?
comunque considera che quando sono andata alle maldive, appena scesi dall'aereo c'è stato un diluvio pazzesco e a me m'era presa davvero male! Invece il clima tropicale è così, ora piove, 10 minuti dopo sei lì spaparanzato al sole!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

appunto, sono le piccole, quelle interne, no?5aprile ha scritto:non sono le grandi labbra ad essere chiusecristiana ha scritto:ma se è chiusa chiusa come fa a fare pipì? me la sono sempre chiesta questa cosa....simpa ha scritto:la patatina invece è ancora chiusa ..ma pazienza aspetteràla pubertà,
credo
- cristiana
- Silver~GolGirl®

2 differenti!CRI69 ha scritto:Ma, fammi capire....Parmalat + Ferrero sono la stessa raccolta punti o ne stai facendo 2 differenti?????cristiana ha scritto:questa è una notizia sensazionale! quella donna di poca fiducia si è dovuta ricredere!Nymphalidae ha scritto: È sbocciato il bulbo di Caro!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ma chi????floddi ha scritto:mmm
quale cri e quale mp???
la mia lista è senza di me
ricordatevelo
- CRI69
- Original~GolGirl®

Capito.....io Parmalat non acquisto niente....solo latte e formaggi locali in genere...
Ferrero qualche puntino lo sto raccogliendo.....se verso i primi di settembre mi accorgo che non arrivo a niente che mi possa interessare te li passo volentieri.....tu a cosa miri???
Ferrero qualche puntino lo sto raccogliendo.....se verso i primi di settembre mi accorgo che non arrivo a niente che mi possa interessare te li passo volentieri.....tu a cosa miri???
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vedi? te l'ho detto...io me la cucio a filo doppio a ottobre, novembre, dicembre anche per questo!5aprile ha scritto:sentite mamme di agostini lugliettini
come fate per i compleanni??
- CRI69
- Original~GolGirl®

Si tratta di Cristiana/suocera/festabimba se non lihai ricevuti te li giro......ma c'è un modo semplice per girare gli mp o devo copiare e incollare????5aprile ha scritto:ma chi????floddi ha scritto:mmm
quale cri e quale mp???
la mia lista è senza di me
ricordatevelo
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NOI NON SAPPIAMO ANCORA....FINO AD ORA ABBIAMO SEMPRE FATTO FESTA CON PARENTI...QUEST'ANNO PERO' LEI CI TERREBBE AD AVERE UN PAIO DI AMICHETTI DELL'ASILO......MA DAL 1 DI LUGLIO NON SI VEDRANNO PIU'.....PER CUI NON SO SE SARA' COSI' SEMPLICE......PRIMA DELLA FINE DELLA SCUOLA DOVREI CHIEDERE I CELL DI QUESTE MAMME E NON E' CHE CI SIA PROPRIO CONFIDENZA........5aprile ha scritto:sentite mamme di agostini lugliettini
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

io trovo i biglietti nell'armadiokatiuscia ha scritto:NOI NON SAPPIAMO ANCORA....FINO AD ORA ABBIAMO SEMPRE FATTO FESTA CON PARENTI...QUEST'ANNO PERO' LEI CI TERREBBE AD AVERE UN PAIO DI AMICHETTI DELL'ASILO......MA DAL 1 DI LUGLIO NON SI VEDRANNO PIU'.....PER CUI NON SO SE SARA' COSI' SEMPLICE......PRIMA DELLA FINE DELLA SCUOLA DOVREI CHIEDERE I CELL DI QUESTE MAMME E NON E' CHE CI SIA PROPRIO CONFIDENZA........5aprile ha scritto:sentite mamme di agostini lugliettini
e lasciano il loro numero
- CRI69
- Original~GolGirl®

Five .....ma non esiste neanche "Santa Greta" per festaggiare l'onomastico????
Con Giovanni il 26 (o 24?) giugno alla scuola materna ho portato la torta....ma quest'anno le scuole elementari finiscono il 10.....
Con Giovanni il 26 (o 24?) giugno alla scuola materna ho portato la torta....ma quest'anno le scuole elementari finiscono il 10.....
- cristiana
- Silver~GolGirl®

a scambiarli ciascuno con 6 parmalat!!!!CRI69 ha scritto:Capito.....io Parmalat non acquisto niente....solo latte e formaggi locali in genere...