paola graziefagotto ha scritto:......mi permetto di chiedervi un pò di incrocini x GILA,dovevamo vederci + tardi ma è dovuta andare a prendere EMANUELINO al nido xchè ha pò di febbre!!!!
![]()
![]()
guaarisci presto EMI!!!!!

Messaggio da gila » 27 set 2007, 17:29
paola graziefagotto ha scritto:......mi permetto di chiedervi un pò di incrocini x GILA,dovevamo vederci + tardi ma è dovuta andare a prendere EMANUELINO al nido xchè ha pò di febbre!!!!
![]()
![]()
Messaggio da gila » 27 set 2007, 17:30
x emi ma di cosa anzi grazie mille sei sempre così carinafagotto ha scritto:GILA ho scritto io d EMI,spero di non aver sbagliatogila ha scritto:dunque ho risentito collega simpatica
forse domani si libera e così forse domani vado
mi fate un po di macumbe....
anche xchè in base a questo prenderemo uan serie di decisioni su cambio casa ecc ecc.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X domani!!!!!!!
....a proposito di casa...........c'è 'è ancora una al piano terra!
Messaggio da sam04 » 27 set 2007, 17:31
Messaggio da fagotto » 27 set 2007, 17:33
gila ha scritto:paola graziefagotto ha scritto:......mi permetto di chiedervi un pò di incrocini x GILA,dovevamo vederci + tardi ma è dovuta andare a prendere EMANUELINO al nido xchè ha pò di febbre!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da anya » 27 set 2007, 17:34
Messaggio da gila » 27 set 2007, 17:34
MA COME CAZZ FAI A FARE TUTTI STI PIATTINI.....E PIU' CHE ALTRO... MA QUANTA VOGLIA C'HAI DI CUCINARE?
Messaggio da anya » 27 set 2007, 17:34
Messaggio da fagotto » 27 set 2007, 17:35
ma cerrrrrrtooooooooooo!!!!gila ha scritto:x emi ma di cosa anzi grazie mille sei sempre così carinafagotto ha scritto:GILA ho scritto io d EMI,spero di non aver sbagliatogila ha scritto:dunque ho risentito collega simpatica
forse domani si libera e così forse domani vado
mi fate un po di macumbe....
anche xchè in base a questo prenderemo uan serie di decisioni su cambio casa ecc ecc.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X domani!!!!!!!
....a proposito di casa...........c'è 'è ancora una al piano terra!![]()
x la casa in questo fine settimana se riesco a parlare con l'uffico decidiamo il da farsi...
in realtà ne avremmo vista una anche qui che ci piacerebbe ( senza giardino , ma almeno rimaniamo qui che ormai ci siamo anche ambientati), xò non decido niente prima di sapere cosa sarà del mio lavoro poi la rivedremo, poi dovremo vedere x il mutuo.....nella speranza che intanto non la vendano...
garzie x l'info sulla casa vicino alla tua.....
nel caso verrò a trovarti nel tuo giardino
Messaggio da anya » 27 set 2007, 17:35
Messaggio da fagotto » 27 set 2007, 17:37
sì,un pò a rilento ma cresce!anya ha scritto:FAGOTTO e la tua casa?
Cresce?
Messaggio da fagotto » 27 set 2007, 17:39
anya ha scritto:VE L'HO DETTO CHE QUESTA MATTINA....PER LA PRIMA VOLTA....HO GOMITATO DAVVERO?
Uff.....una volta che faccio la colazione come si deve (latte e plum cake)....l'ho rimessa tutta!!!!
Messaggio da fagotto » 27 set 2007, 17:40
Messaggio da anya » 27 set 2007, 17:41
Messaggio da sam04 » 27 set 2007, 17:42
Messaggio da fagotto » 27 set 2007, 17:44
Messaggio da anya » 27 set 2007, 17:44
Messaggio da gila » 27 set 2007, 17:45
Messaggio da anya » 27 set 2007, 17:45
Messaggio da anya » 27 set 2007, 17:45
Messaggio da fagotto » 27 set 2007, 17:46
prima sforna un tito SAM!!!!!!sam04 ha scritto:CIAO BELLEZZE!
TRA POCO ESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”