GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
Grazie Sonia 

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ECCOMI!!!!
scusate ma il maritozzo non è capace di sstare con le mani in mano e si mette al pc...
per Ivan
un incoraggiamento speciale alla nostra Sonietta...vai avanti giorno per giorno e affrontalo con coraggio...non pensare a quello che sarà o ti perderai i 1000 momento bellissimi di questa età che non torna +!!!
Piore
MDP come mai vi trasferite???

scusate ma il maritozzo non è capace di sstare con le mani in mano e si mette al pc...

un incoraggiamento speciale alla nostra Sonietta...vai avanti giorno per giorno e affrontalo con coraggio...non pensare a quello che sarà o ti perderai i 1000 momento bellissimi di questa età che non torna +!!!

Piore

MDP come mai vi trasferite???

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
- Silver~GolGirl®
Patty mi hai fatto commuovere

- mammadipaola
- Active~GolGirl®
ha ragione Patty,bisogna godersi tutti gli attimi con i nostri cuccioli.Perchè ogni attimo è irripetibile.
Io son nella fase paranoia da distacco:tra un po' arriva la scuola e da una parte sono super contenta che Paola ci andrà, ma dall'altra già so che mi mancherà da togliere il respiro.Ieri siamo stati da mia cognata che ha partorito da poco,e all'improvviso mi sono resa conto che è cresciuta che non è più una neonata.E' stato un attimo...Ma mi si è stretto il cuore
Buon pomeriggio a tutte
Io son nella fase paranoia da distacco:tra un po' arriva la scuola e da una parte sono super contenta che Paola ci andrà, ma dall'altra già so che mi mancherà da togliere il respiro.Ieri siamo stati da mia cognata che ha partorito da poco,e all'improvviso mi sono resa conto che è cresciuta che non è più una neonata.E' stato un attimo...Ma mi si è stretto il cuore
Buon pomeriggio a tutte
gollonza tenace
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao belle ciccionze
MORGANE
Ciao Sonia COME VA ?

MORGANE

Ciao Sonia COME VA ?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MDP come ti capisco, a volte ho una malinconia....
PATY ammoreeeeeeeeee

PATY ammoreeeeeeeeee

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Silver~GolGirl®
ciao piore...quasi tutto bene ! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SONIA ottimo dai continua cosi

-
- Silver~GolGirl®
e a voi ?Piorellino ha scritto:SONIA ottimo dai continua cosi![]()
tutto bien ?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
si nonmale...capricci di Juan a parte...ora è davvero indomabile!
siamo stati a cena questa sera..lui ha fattole pr con tutti dico tutti i tavoli, grattando la schiena agli uomini e sedendosi sulle gambe di diverse signore
:ahah
siamo stati a cena questa sera..lui ha fattole pr con tutti dico tutti i tavoli, grattando la schiena agli uomini e sedendosi sulle gambe di diverse signore

- mammadipaola
- Active~GolGirl®
ahaha juan non vedo l'ora di conoscerlo!Speriamo che mia figlia non se ne innamori,altrimenti mi toccherà venire fino a Londra eheheheh :ahah
Oggi ho chiamato all'asilo per sapere quando iniziano e cme dev'essere il grembiulino...
Ovviamente le maestre sono tutte in ferie,ma ho cmq trovato una persona gentilissima e molto disponibile.Mamma mia c'ho il magone!!!!
Oggi ho chiamato all'asilo per sapere quando iniziano e cme dev'essere il grembiulino...
Ovviamente le maestre sono tutte in ferie,ma ho cmq trovato una persona gentilissima e molto disponibile.Mamma mia c'ho il magone!!!!
gollonza tenace
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MDP
ù
perche il magone? per venire a londra oper l asilo?

perche il magone? per venire a londra oper l asilo?

- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno.
Al volo per dirvi che il mio angelo sta dormendo....per ora non ho ricevuto chiamate dall'ospedale quindi si presume che vada tutto bene

Il mio demonio invece ha dormito per la prima volta senza pannolino (me lo aveva chiesto lei già da un po', ma abbiam comprato ieri le traverse salvapipì): tutto sommato bene, anche se la traversina si è bagnata, ma ieri sera intorno a mezzanotte si è svegliata saltando sul letto dicendo che doveva far pipì...ha perso due gocce a letto ma il resto l'ha fatta nel water.

Al volo per dirvi che il mio angelo sta dormendo....per ora non ho ricevuto chiamate dall'ospedale quindi si presume che vada tutto bene

Il mio demonio invece ha dormito per la prima volta senza pannolino (me lo aveva chiesto lei già da un po', ma abbiam comprato ieri le traverse salvapipì): tutto sommato bene, anche se la traversina si è bagnata, ma ieri sera intorno a mezzanotte si è svegliata saltando sul letto dicendo che doveva far pipì...ha perso due gocce a letto ma il resto l'ha fatta nel water.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Morgane,
e brava la cucciola!!!
e ancora
x Ivan
Sonia
Piorellino, posso venire anche io a Londra....anche se non ho una pupattola da sistemare???

e ancora

Sonia

Piorellino, posso venire anche io a Londra....anche se non ho una pupattola da sistemare???

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
mammadipaola, l'inizio dell'asilo è un momento davvero importante e difficle per entrambe le parti...il cuore di mamma poi....
dai dai su...che sarà sempre al tua piccolina..almento per 3 anni ancora

dai dai su...che sarà sempre al tua piccolina..almento per 3 anni ancora

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI CARA SONIETTA DEL MIO CUORE!
QUEST'ANNO HAI RICEVUTO UN REGALO CHE MAI + TI SCORDERAI!
TI AUGURO DI VERO
CHE LA TUA VITA SIA SEMPRE PIENA DI COSE BELLE E CHE I MOMENTI BRUTTI, SE PROPRIO CI SARANNO, SIANO PASSEGGERI E LIEVI

QUEST'ANNO HAI RICEVUTO UN REGALO CHE MAI + TI SCORDERAI!
TI AUGURO DI VERO

- mammadipaola
- Active~GolGirl®
Capperina Patty mai -28 sono i kg persi? Ma come hai fatto?Io per buttar giù 4 kg sto da un mese...
gollonza tenace
- mammadipaola
- Active~GolGirl®
Buona sera cicciottole!
TAnti auguri a Sonia!!!!!!!!!
oggi mega spesa di congelati!Qui prima che i fruttivendoli rientrano dalle ferie rischiamo di digiunare.Poi abbiamo cenato da mia mamma e quando siamo tornati ho stirato.Non potevo proprio ferne a meno...Ormai avevo una montagna di panni ed il caldo non accenna a diminuire!Quindi mi son fatta coraggio e mi sono messa all'opera.In 2 ore ho finito di stirare alla meno peggio.E ora sembro uscita dalal doccia invece è sudore
Un bacio
TAnti auguri a Sonia!!!!!!!!!
oggi mega spesa di congelati!Qui prima che i fruttivendoli rientrano dalle ferie rischiamo di digiunare.Poi abbiamo cenato da mia mamma e quando siamo tornati ho stirato.Non potevo proprio ferne a meno...Ormai avevo una montagna di panni ed il caldo non accenna a diminuire!Quindi mi son fatta coraggio e mi sono messa all'opera.In 2 ore ho finito di stirare alla meno peggio.E ora sembro uscita dalal doccia invece è sudore

Un bacio
gollonza tenace
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SONIA AUGURISSIMI
PATTY eccerto che poi veniiiiiiiiiiiiiiiii ti aspetto amour
MORGANE

PATTY eccerto che poi veniiiiiiiiiiiiiiiii ti aspetto amour

MORGANE

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
si simammadipaola ha scritto:Capperina Patty mai -28 sono i kg persi? Ma come hai fatto?Io per buttar giù 4 kg sto da un mese...

mi sto impegnando....
adesso sono ferma ma la dietologa mi ha detto che è normale e adesso calare sarà sempre + difficile....ma mi ha incoraggiato e detto che secondo lei la meta che mi sono prefissata è raggiungibile...parliamo di -45