Vero... ma 15 gg 24/24... sono cmq da sclero...vale77 ha scritto:mamma mia che sclero!Picci47 ha scritto:Siamo già a -10elimar ha scritto:Floddi ma quindi stai per aprire la caccia ufficialmente?
No perchè io non lo sapevo e ora mi commuovo eh?![]()
Picci tua suocera è un bel soggetto eh? Porta pazienza dai, che 15 gg passano in frettacapito com'è la tipa???
Poi si comporta da padrona di casa, anche oggi che è venuto l'idraulico, veramente guarda ci vuole una pazienza a sopportarla ma prima o poi so che scoppierò... perchè ogni giorno ingoi ingoi ingoi... e ma c'èun limite a tutto...
Oggi scommetto che al parco verrà perchè c'è anche suo figlio![]()
Ah poi volevo chiedervi una cosa... premettendo che trovo sia sbagliato che lei confidi cose dei miei cognati a mio marito, parlando anche male dei parenti dell'altra nuora...![]()
Cmq, una volta deciso di confidare che i miei cognati sono stati in crisi, che lei l'aveva lasciato portandosi via la bimbaè carino vero dirlo solo al figlio e non dirlo a me?
Menomale che farei parte della famiglia... non è un modo per escludermi??? Sbaglio?
però dai cosa sono 15 giorni di fronte all'eternità?
pensa come sei fortunata: c'è chi ce l'ha vicino sempre
Adesso sta facendo videochiamata in vivavoce con mia cognata e mia nipote... sentivo urlare e piangere una bimba, mi è preso un colpoo... invece era mia nipote con la videochiamata... il tutto in sala mentre mio marito stava dormendo... e ovviamente si è svegliato.
Ma perchè è così rinco, perchè???