GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 11:53

Babs ha scritto:
akane ha scritto:stellaaaaaaaaa ma che diciiiiiiiiiiiiii :emozionee manco con lo spirito santo...
cmq in quanto a panze un po' de panzetta ce l'ho ancora anche io, va bene anche se NON E' ASSOLUTAMENTE IN ALCUN MODO PER NULLA AL MONDO ripiena? :ahaha
me sa che me toccherà riprendere a fare bene i conti del ciclo onde evitare di prendermi dei colpi. Però è così bello vivere nell'ignoranza del ciclo :hi hi hi hi
Manco lo Spirito Santo? Dici? Non sarebbe la prima volta che colpisce!!!! :ahah
Io continuo ostinatamente ed irresponsabilemente a ignorarlo ... giusto un po' di retromarcia quà e là. Dopo una vita di bombardamenti ormonali, rifiuto categoricamente di riprendere la pillola! So' 'na pazza lo so ... ma santa pazienza c'ho messo 37 anni di fatiche per rimanere incinta, i prox 10 vorrei giocarmela ... :ahah
babs anche io come te, stesso "metodo contraccettivo"... ma insomma anni di tentativi mirati e iui... te pare che puo' essere così facile naaaaaaa
no no dai davvero, io piu' che preoccuparmi di una eventuale gravidanza mi preoccupo che ci sia qualcosa che non va visto che da quando ho avuto il capoparto i miei cicli son sempre stati di 25/26 giorni... bah... se si decide ad arrivare mi decido ad andare dalla gine
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 16 apr 2009, 11:57

CICCI FACILE A DIRSI... UNO TI STA DANDO DEGLI STIMOLI... NN PUOI VEDERE TUTTO NERO INTORNO A TE... è OVVIO CHE LE MAMME HANNO FATTO X CONTO LORO.. NN TI VIENE IN MENTE CHE LORO SI CONOSCONO E COME HAI GIUST'APPUNTO DETTO TE, NN SANNO NEMMENO DELLA TUA ESISTENZA??? POI OH.. MICA X FORZA DEVI USCIRE IN COMPAGNIA.. PURE DA SOLA MICA TE FA MALE EH... POI NN è CHE MONTECOMPATRI STA IN CULONIA, SEI MOTORIZZATA QUINDI VAI E CAMMINA... E ARRIVA DOVE C'è PIù GENTE... SU BELLA.. DAI..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 apr 2009, 12:01

Cicci, lo so' quando vuoi cambiare la vita, ogni cosa sembra insormontabile ...
Non prendere la mia per arroganza o presunzione, ti sta' parlando una che meno di un anno fa' stava esattamente nella tua stessa condizione: piangevo, urlavo, pensavo che la mia vita fosse finita e che aver fatto Viviana fosse la cosa più stupida mai fatta!!! E la odiavo, la odiavo profondamente! E pensavo che tutti ce l'avessero con me! Quindi ...
Una delle tante svolte è stata essere propositiva e conoscere Gerby, se non ci fossero stati i nostri caffè al parco non so' quando e come ne sarei uscita ...
Tanto per cominciare armati di marsupio e porta tu la piccola a scuola così cominci a fare conoscenza, fai colazione fuori con le altre mamme e via andare. Metti alle strette le nonne e chiedigli un'ora a settimana, quando vogliono loro ma che sia un'ora a settimana fissa, non possono dirti di no! E decidi cosa fare in quell'ora: non rimanere con loro e non buttarti a letto (io facevo così all'inizio ed era inutile): palestra, volontariato, shopping ...
Stessa cosa per tuo marito: quando torna dal lavoro, almeno una volta a settimana, stanco o no, si prende i piccoli e ti lascia un'ora per te! Non ti ho proposto niente di impossibile, ma ti assicurò che sarà un'inizio ... e parla! Parla e sorridi!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 16 apr 2009, 12:15

Babs ha scritto:Cicci, lo so' quando vuoi cambiare la vita, ogni cosa sembra insormontabile ...
Non prendere la mia per arroganza o presunzione, ti sta' parlando una che meno di un anno fa' stava esattamente nella tua stessa condizione: piangevo, urlavo, pensavo che la mia vita fosse finita e che aver fatto Viviana fosse la cosa più stupida mai fatta!!! E la odiavo, la odiavo profondamente! E pensavo che tutti ce l'avessero con me! Quindi ...
Una delle tante svolte è stata essere propositiva e conoscere Gerby, se non ci fossero stati i nostri caffè al parco non so' quando e come ne sarei uscita ...
Tanto per cominciare armati di marsupio e porta tu la piccola a scuola così cominci a fare conoscenza, fai colazione fuori con le altre mamme e via andare. Metti alle strette le nonne e chiedigli un'ora a settimana, quando vogliono loro ma che sia un'ora a settimana fissa, non possono dirti di no! E decidi cosa fare in quell'ora: non rimanere con loro e non buttarti a letto (io facevo così all'inizio ed era inutile): palestra, volontariato, shopping ...
Stessa cosa per tuo marito: quando torna dal lavoro, almeno una volta a settimana, stanco o no, si prende i piccoli e ti lascia un'ora per te! Non ti ho proposto niente di impossibile, ma ti assicurò che sarà un'inizio ... e parla! Parla e sorridi!

:ok
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 apr 2009, 12:21

'GIORNO!!! :sorrisoo

Cicci mannaggia :coccola ..mi dispiace leggerti così, davvero. Però quoto ogni parola di Stella e Babs! Esci anche sola..vai per negozi e sono sicura che piano piano ti tornerà anche la voglia di socializzare. Di sicuro rimanendo a casa a sbattere la testa sugli spigoli la situazione non si risolve. E poi porta tu la piccola a scuola. Fai il sacrificio e inizia a farti conoscere anche dalle altre mamme. Basta poco sai?
Io fino ai 14 anni ero timidissima..un caso umano quasi. Poi un giorno ho capito che bastava un cenno per fare amicizia, per uscire dal guscio che mi ero costruita..non era così difficile. :sorrisoo
So che dal di fuori sembra semplice ma credimi..bisogna sforzarsi anche se preferiresti dormire tutto il giorno ed evitare qualsiasi cosa!

Akane aho..non se sa mai! :-D :fischia :incrocini Una "quella" te manca, dai!!! :prrrr

Stella è passato poi il cagotto generale alla family? :prrrr

Che bello oggi ho il pom libero!
Credo proprio che mi dedicherò alla casa..nano permettendo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 12:35

eh si yle, me ce manca "quella" così c'ho il trio, "quello" "quella" e "quell'altro" (sergio) :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 apr 2009, 12:37

akane ha scritto:eh si yle, me ce manca "quella" così c'ho il trio, "quello" "quella" e "quell'altro" (sergio) :sorrisoo
:ahah m'hai fatto morì! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 apr 2009, 13:20

akane ha scritto:eh si yle, me ce manca "quella" così c'ho il trio, "quello" "quella" e "quell'altro" (sergio) :sorrisoo
:ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 13:22

ragazze ma gerby?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 apr 2009, 13:25

Ieri la zozzona era per parco leonardo con le mamme dell'asilo di dado!!!! Quindi stava bene ... poi se ha usato la carta di credito e quale è stata la reazione del gerbero questo non lo so'!!!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 apr 2009, 13:28

Oh! Nel salottino, su Sliding Doors, danno Ercole contro Maciste!!!! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 apr 2009, 13:32

rieccomi... scusate ieri ho latitato alla stra-grande...

Cicci... :cuore non so, faccio la voce fuori dal coro ma a prescindere dal lavoro tu stai facendo un dottorato... e quindi io mi butterei sullo studio... almeno su quello sono sicura che tuo marito ti supporti a pieno titolo e se gli chiedi un pomeriggio a settimana per scrivere articoli, andare in biblioteca o altro sicuramente ti appoggerà a pieno titolo!

A proposito... adesso ti mando per mail l'invito a un convegno sul co-housing a cui partecipo pure io sabato... magari può essere un'occasione per te di svagarti e di conoscerci :sorrisoo sempre che ti interessi eh? :bacio

Pinga e co. grazie :bacio

YLe :fischia un uccellino cikabarino mi ha detto che ci si vede domenica :fischia

Su, io mi accodo a YLella e dico che anche a me piace di più Dafne senza il Ph... :cuore

Ieri pomeriggio sono passata davanti alla Fabia Mater... e non ho potuto non pensare a quante piccole vite della nostra comunità strangozzina hanno visto la luce là dentro... la scimmietta Mya... Livietta puzzetta... Quello alias il Dolce Bam Bam... vi ho pensate davvero tanto...

Adesso basta con il miele torno a digerira la carbonara che mi sono fatta per pranzo

BUUUURP!

A dopo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 16 apr 2009, 13:43

ciao ciao come và fed sei una maiala io pure voglio la carbonara :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 apr 2009, 13:45

fed+brugnomo ha scritto:
Cicci... :cuore non so, faccio la voce fuori dal coro ma a prescindere dal lavoro tu stai facendo un dottorato... e quindi io mi butterei sullo studio... almeno su quello sono sicura che tuo marito ti supporti a pieno titolo e se gli chiedi un pomeriggio a settimana per scrivere articoli, andare in biblioteca o altro sicuramente ti appoggerà a pieno titolo!
fed da una parte hai ragione ma scusa tanto eh...se una si volesse prendere un'ora a settimana x non fare una beneamata cippa di niente non sarebbe padrona di farlo???
:domanda no dico...lei con due bimbi e la casa sicuramente sgobba più del marito e ci mancherebbe che le facesse questioni sul come passare la SUA ora...almeno questo è quello che penso io eh... :fischia

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 16 apr 2009, 13:45

ciao belle, mi avete fatte ammazzare dalle risate le ultime 3 pagine! :ok
babbesa, oggi la capufficia mi ha portato 3 giacche improponibili (me le voleva prestare, sono di quando era magra ma erano cmq taglia 46... :che_dici pamè, non dire cavolate che a parte le zizzone non sei ciccia x niente) e un toppino in paillettes caruccetto...ma mooolto lontano da quello che mi ero immaginata...
bo a questo punto penso che passerò il week end a deprimermi davanti al guardaroba (leggings, jeans, camicette e felpe) :grrr

fede. yle.
al momento daphne/dafne è solo un dettaglio du luuuuungo percorso di cui abbiamo mosso solo un passettino...ci sarà tempo per il referendum :hi hi hi hi
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 16 apr 2009, 13:47

pamelita ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
fed da una parte hai ragione ma scusa tanto eh...se una si volesse prendere un'ora a settimana x non fare una beneamata cippa di niente non sarebbe padrona di farlo???
:domanda no dico...lei con due bimbi e la casa sicuramente sgobba più del marito e ci mancherebbe che le facesse questioni sul come passare la SUA ora...almeno questo è quello che penso io eh... :fischia
parole sante

pamela for president :bacio
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 13:47

fed+brugnomo ha scritto:Ieri pomeriggio sono passata davanti alla Fabia Mater... e non ho potuto non pensare a quante piccole vite della nostra comunità strangozzina hanno visto la luce là dentro... la scimmietta Mya... Livietta puzzetta... Quello alias il Dolce Bam Bam... vi ho pensate davvero tanto...
:emozionee
anche se la mia esperienza li dentro non è stata delle migliori pero' li è cominciata, se pure a fatica, la mia nuova vita e anche io quando ci passo mi commuovo...

e poi penso a te e jennyna :urka
che mi pare abitiate da quelle parti vero?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 13:48

Babs ha scritto:Oh! Nel salottino, su Sliding Doors, danno Ercole contro Maciste!!!! :ahah :ahah :ahah
corro a leggereeeeeeeee

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 16 apr 2009, 13:51

io cè devo andà domani alla fabia mater
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 13:56

eleonora198181, anche tu fabiamateriana?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”