babs anche io come te, stesso "metodo contraccettivo"... ma insomma anni di tentativi mirati e iui... te pare che puo' essere così facile naaaaaaaBabs ha scritto:Manco lo Spirito Santo? Dici? Non sarebbe la prima volta che colpisce!!!! :ahahakane ha scritto:stellaaaaaaaaa ma che diciiiiiiiiiiiiiimanco con lo spirito santo...
cmq in quanto a panze un po' de panzetta ce l'ho ancora anche io, va bene anche se NON E' ASSOLUTAMENTE IN ALCUN MODO PER NULLA AL MONDO ripiena?![]()
me sa che me toccherà riprendere a fare bene i conti del ciclo onde evitare di prendermi dei colpi. Però è così bello vivere nell'ignoranza del ciclo
Io continuo ostinatamente ed irresponsabilemente a ignorarlo ... giusto un po' di retromarcia quà e là. Dopo una vita di bombardamenti ormonali, rifiuto categoricamente di riprendere la pillola! So' 'na pazza lo so ... ma santa pazienza c'ho messo 37 anni di fatiche per rimanere incinta, i prox 10 vorrei giocarmela ... :ahah
no no dai davvero, io piu' che preoccuparmi di una eventuale gravidanza mi preoccupo che ci sia qualcosa che non va visto che da quando ho avuto il capoparto i miei cicli son sempre stati di 25/26 giorni... bah... se si decide ad arrivare mi decido ad andare dalla gine