ora ci spieghi come hai salvato il tuo matrimonio

rouge davvero...se hai bisogno di uno parlare capire conforntarti...siam qui
un'altra bella serata aperitivizzante si potrebbe pure fare eh
più in centro magari
all'aperto magari
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 17:01
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 17:03
floddi ha scritto:e guarda adesso il ticker!5aprile ha scritto:si pensa ho controllatorouge ha scritto:già un anno Laura?
l'11 marzo aprivo il post faccio outing nel salottino
a fine marzo luca è partito per 10 giorni e greta è stata dalla nonna
e mi ricordo perfettamente l'imbarazzo di luca al ritorno e quanto mi pesasse sentirlo al telefono
Messaggio da GIOIA77 » 12 mar 2009, 17:07
5aprile ha scritto:floddi ha scritto:e guarda adesso il ticker!5aprile ha scritto:si pensa ho controllatorouge ha scritto:già un anno Laura?
e mi ricordo perfettamente l'imbarazzo di luca al ritorno e quanto mi pesasse sentirlo al telefono![]()
da dire che il soggettino con le parole ci sa fare
e che io ho preso coscienza di avere un grosso problema di stabilità e che l'unica cosa stabile della mia vita è lui
Messaggio da floddi » 12 mar 2009, 17:11
Messaggio da GIOIA77 » 12 mar 2009, 17:12
floddi ha scritto:troppo serio 'sto argomento....ho mal di testa!
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 17:14
ok. ma non deve bloccarti nel momentoGIOIA77 ha scritto:5aprile ha scritto:floddi ha scritto:e guarda adesso il ticker!5aprile ha scritto:si pensa ho controllatorouge ha scritto:già un anno Laura?
e mi ricordo perfettamente l'imbarazzo di luca al ritorno e quanto mi pesasse sentirlo al telefono![]()
e che io ho preso coscienza di avere un grosso problema di stabilità e che l'unica cosa stabile della mia vita è lui
uhmamma!
questa mi blocca!
Messaggio da GIOIA77 » 12 mar 2009, 17:15
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 17:21
e brava la spring!!!!!GIOIA77 ha scritto:io l'ho sentita prima.
mi ha aiutata anche a farmi un bel piantino di quelli liberatori.
pero' non sapevo niente
della visita.
porca palett, non le ho chiesto proprio niente
ho egoisticamente parlato solo di me
Messaggio da GIOIA77 » 12 mar 2009, 17:23
Messaggio da 5aprile » 12 mar 2009, 17:28
Messaggio da vale77 » 12 mar 2009, 17:43
si.caro77 ha scritto:ma non vi danno fastidio tutte queste tette :ahah5aprile ha scritto:5^floddi ha scritto:Ciao vale!
Five...comprerai tra qualche mese!
a che taglia sei arrivata di tette?
Messaggio da vale77 » 12 mar 2009, 17:45
Messaggio da vale77 » 12 mar 2009, 17:50
su qs sono d'accordo.floddi ha scritto:E' già da un pò che lo penso...da quando ho capito che ti manca la voglia di risolvere il problema. perchè in realtà per te non è un problema, anzi, lo sarebbe di più se lui ti cercasse in continuazione, vero?
Messaggio da vale77 » 12 mar 2009, 17:51
vero anche questo.5aprile ha scritto:VEROGIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:Sincera sincera?
Gioia non lo ami più.mi sa che sono assolutamente d'accordo con te.floddi ha scritto:succede eh?
a volte è più facile farlo passare per qualcos'altro ma quello è.
però una grande verità è anche questa
più lo fai più lo faresti
e meno lo fai meno lo faresti
provato sulla mia pelle
il più è aver voglia di rimettersi in gioco
ritrovare lo spirito ludico della cosa
e secondo me ci sta pure un lungo periodo di stacco in cui non hai un cacchio voglia di ritrovare tutto quello spirito
Messaggio da vale77 » 12 mar 2009, 17:51
GIOIA77 ha scritto:beh crisa....se gia' stai cosi' e ancora non siete sposati e ancora non avete figli ho come l'impressione che e' il caso che un pensierino ce lo fai eh?
Messaggio da vale77 » 12 mar 2009, 17:54
GIOIA77 ha scritto:vero floddi. infatti l'altra sera si e' avvicinato e ha sentito che mi sono irrigidita probabilmente e subito mi ha detto "tranquilla, non ti faccio niente volevo solo scaldarti visto che hai freddo"
che bei momenti eh?![]()
e cmq sapete io cosa vorrei fare in sto momento se fosse possibile? una separazione temporanea.
stare per un paio di mesi senza di lui. per chiarirmi le idee. vivere proprio da separati.
e vedere come va, come mi sento, come sarebbe la mia vita....
pero' e' troppo egoistica la cosa. cioe' lui non vuole questo. e' un mio bisogno. e comporta non pochi problemi anche per lui che dovrebbe andare via di casa e tornare dai suoi ecc...
insomma , troppo egoistico chiedere un periodo di tempo.
devo prendere una decisione. a costo di sbagliarla
Messaggio da vale77 » 12 mar 2009, 17:57
dici poco5aprile ha scritto:floddi ha scritto:e guarda adesso il ticker!5aprile ha scritto:si pensa ho controllatorouge ha scritto:già un anno Laura?
Messaggio da elimar » 12 mar 2009, 18:38
Messaggio da elimar » 12 mar 2009, 18:40
Messaggio da elimar » 12 mar 2009, 18:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”