GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da vassliss » 17 apr 2009, 15:25

ma torniamo al discorso di: che fare????

allora... io la democrazia cristiana non la voto, né se si traveste da pdl, né se si traveste da pd.
rifondazione ormai s'è scissa talmente tante volte, che non si vede più.
restano i verdi e di pietro. solo che... io sono abituata a votare idee e idiologie, non partiti basati su un'unica persona (mortale e con pregi e difetti).
restano i verdi...

...

...

ma con la legge attuale è come non votare = votare il nano.

...

...

:domanda
♥G♥ 28/08/08

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 15:31

io voto obama
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 15:31

ah ops scusate è già statao votato..chi resta?
ah si TOTTI! :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 15:32

ma idv nn gusta a nessuna? :domanda

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 apr 2009, 15:36

calavera a me sì, ma nel pratico. cioè, dovendo votare adesso, voterei idv x aggiustare un po' le cose! ma non c'è un'idea dietro, non c'è una filosofia, un modello di società... non so se riesco a spiegarmi!!!
x usare una metafora, di pietro è un ottimo muratore, uno di quelli che sa ristrutturarti una catapecchia in modo che sembri un villino.
io vorrei un architetto che me la buttasse giù e progettasse qualcosa di totalmente nuovo...
♥G♥ 28/08/08

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 15:39

si rendi l'idea ed è la stessa cosa che penso io...che però di pietro l'ho conosciuto di persona x lavoro e ti dico che tanto muratore nun è....diciamo che si limita tanto (o lo limitano tanto)..

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 apr 2009, 15:40

io nelle amministrative voto come candidato quello attuale che è del pdl perchè ha fatto un sacco di cose qui nella nostra frazione visto che ci abita e che gli rompiamo l'anima ogni volta che esce con il cane!! :hi hi hi hi

per le europee invece ancora non sò... idv non ce la faccio.. io di pietro non lo sopporto a pelle..

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 apr 2009, 15:49

ste81 ha scritto:io nelle amministrative voto come candidato quello attuale che è del pdl perchè ha fatto un sacco di cose qui nella nostra frazione visto che ci abita e che gli rompiamo l'anima ogni volta che esce con il cane!! :hi hi hi hi

per le europee invece ancora non sò... idv non ce la faccio.. io di pietro non lo sopporto a pelle..
Io invece pensavo che Di Pietro ti piacesse, perché fondamentalmente è un uomo di destra, o perlomeno quello che dovrebbe essere la destra in un paese normale... di quelli che una volta si chiamavano "uomini d'ordine"
Anch'io sono tentata dall'idv alle europee, però prima voglio vedere le candidature
Qui ci sono le comunali e malgrado tutto penso che voterò il sindaco uscente, sono in dubbio se votare una delle liste e mi tenta il voto disgiunto... bah, vedremo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 apr 2009, 21:08

Maya70 ha scritto:Noooo l'astensionismo mai: come ti distingui da quelli che si astengono perchè non gliene importa niente? I radicali li ho votati spesso, condivido soprattutto le loro battaglie sulla laicità, e ho un'adorazione per la Bonino.
Non a caso mia figlia si chiama Emma :fischia qui se mi beccano rischio il lavoro e la casa :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 apr 2009, 22:26

ishetta ha scritto:
Maya70 ha scritto:Noooo l'astensionismo mai: come ti distingui da quelli che si astengono perchè non gliene importa niente? I radicali li ho votati spesso, condivido soprattutto le loro battaglie sulla laicità, e ho un'adorazione per la Bonino.
Non a caso mia figlia si chiama Emma :fischia qui se mi beccano rischio il lavoro e la casa :che_dici
La mia no :hi hi hi hi
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 apr 2009, 23:01

Dai confessate che siete la stessa persona con due nick diversi!! :ahaha

Guarda frà non è che non mi piaccia come idee ma è proprio lui come uomo che mi irrita.. è una cosa a pelle, di sensazione come per molti uomini di destra del resto.. purtroppo..

il mio problema è che al momento non mi sento rappresentata da nessuno, condivido alcune cose a sinistra ed alcune a destra ma non c'è al momento qualcuno che quando parla mi dico: ecco, esattamente quello che dico io.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 apr 2009, 23:05

calavera ha scritto:ma idv nn gusta a nessuna? :domanda
Io l'ho scritto nel mio post precedente che voterò idv. :che_dici
Parlo delle europee, per le amministrative guarderò soprattutto i candidati e il lavoro fatto.
solo che... io sono abituata a votare idee e idiologie, non partiti basati su un'unica persona (mortale e con pregi e difetti).
Ecco invece io ho sempre votato le persone, non le ideologie. A me interessano i programmi, i fatti, la moralità del candidato. Dietro le ideologie spesso si sono nascosti i più gravi misfatti, ha fatto danni l'ideologia comunista come quella fascista, fa danni l'ideologia cristiana come quella musulmana. Gli americani hanno votato Obama, lui, una persona, non la sua ideologia. Sono le persone che fanno la politica, sono le loro idee, il loro impegno, la loro onestà. Voteresti i verdi solo perchè hanno una bella ideologia? Ma che hanno fatto di buono, di concreto, di utile in questi anni?
Io penso al mio voto come a un premio, che dò solo a chi se lo merita, e di pietro secondo me se lo merita tutto.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 apr 2009, 23:08

A me la cosa che fa più incacchiare dei radicali è che ci sono un sacco di personaggi che sono venuti fuori da lì e ora ce li ritroviamo in tutti gli schieramenti a sproloquiare... e sono tra i peggiori.
rutelli capezzolone eliovito taradash, sono i primi che mi vengono in mente :x:

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 apr 2009, 23:11

Io per anni non ho avuto nessuna considerazione per di pietro, soprattutto perchè non parla proprio benissimo, ma ora è riuscito a migliorare la dialettica e da quando è iniziato quest'ultima legislatura sono sempre stata d'accordo con le sue posizioni: tanto per citare le ultime, è contrario al ponte sullo stretto e ha detto chiaramente (l'unico!) che spostare il referendum di un anno è una porcata. Non l'ho mai votato prima ma questa volta lo voterò di sicuro.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 apr 2009, 23:14

Maya anche io voto la persona..

se vi dico chi ho votato le scorse politiche mi radiate immediatamente dal gruppo.. ma ero daccordo su molte cose del suo programma.. :fischia

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 apr 2009, 23:16

frangela ha scritto:A me la cosa che fa più incacchiare dei radicali è che ci sono un sacco di personaggi che sono venuti fuori da lì e ora ce li ritroviamo in tutti gli schieramenti a sproloquiare... e sono tra i peggiori.
rutelli capezzolone eliovito taradash, sono i primi che mi vengono in mente :x:
Mamma mia frangela, l'avevo scritto anche qui qualche pagina fa, che io quando vedo capezzone come portavoce del pdl mi sento male. Ma come si fa? La scorsa legislatura era radicale, e io li avevo pure votati. :buuu Rutelli e gli altri che hai citato, no comment. :x: Però non è mica colpa dei radicali se gli capitano certe serpi in seno. :domanda

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 apr 2009, 23:19

Ste se radiano te devono radiare anche me. Nel 2001 votai il nano, ho creduto alle sue promesse e al contratto con gli italiani. Peccato che di quel contratto non abbia rispettato nemmeno un punto. :che_dici A mia discolpa dico che fino a 10 anni fa non mi interessavo molto di politica. Comunque ora dopo aver votato controllo se mantengono le promesse elettorali!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 apr 2009, 23:21

Io una volta ho votato repubblicano :hi hi hi hi :ahaha

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 apr 2009, 23:24

maya non sono arrivata a tanto stavolta.. ho votato il bel pierferdi..

anche se confesso che alle mie prime elezioni votai AN e perciò il mio voto finì al nano visto che erano alleati.. un errore che non ho più ripetuto con il senno di poi.. dalla mia posso dire che ero giovane giovane.. :fischia :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 apr 2009, 23:28

Ci sono alcune persone in politica, non sono molte purtroppo, che hanno un'idea di come dovrebbe funzionare un paese, di come dovrebbero funzionare le leggi e cercano sempre di lavorare per andare in questa direzione.
Poi ci sono quelli che lo fanno spudoratamente per un tornaconto personale o per semplice amore per il potere e anche questi non sono poi molti.
I peggiori sono quelli che parlano come i primi ma, in realtà si comportano esattamente come i secondi, e questi sono la maggioranza.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”