GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Re: lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!
Ragg ma anche quei letti che hanno la scala bella larga e il pianerottolo (diciamo come la seconda foto che ho postato?)... io nn ho esperienza, nn saprei nè 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragg mi ha appena telefonato ancora per sapere come si evolve e ricordandomi ancora di farlo chiamare domani dal dermatologo
si è anche scusato all'inverosimile perchè pensava che fossi andata oggi e invece l'appuntamento è per domani 

C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®
raggetto anche qui è stato bello fino a poco fa, ora si è annuvolato, in conformità col mio umore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragg anche qui è bellooooo!!! c'è il soleee!!
Mdm come mai di umore ...nuvoloso? :prrrr

Mdm come mai di umore ...nuvoloso? :prrrr
C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®
la macchina del pane non funziona
porca paletta ha appena un mese di vita

- criss
- Bronze~GolGirl®
ragg il letto di mio marito era fatto più o meno come questo:
http://www.lavorincasa.it/architetto/_f ... rt163b.jpg
si girava la parte con la scrivania e si tirava giù il letto. Non comodissimo, ok, però fattibile
http://www.lavorincasa.it/architetto/_f ... rt163b.jpg
si girava la parte con la scrivania e si tirava giù il letto. Non comodissimo, ok, però fattibile

C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®
criss io adoro quelle camerette super moderne con le scale a cassettoni che portano al letto( infatti credo che se resteremo qui , quando dividero' la stanza faro' proprio così...sopra la zona notte e sotto tanto di scrittoio, libreria, pc e poltroncina...)

- Regi
- Master~GolGirl®
cosa combini adesso vado a leggere ..... CON ATTENZIONE i tuoi messmademi ha scritto:ciao regiiiiiiiiiiiiiiii
gli arretrati non leggerli proprio proprio tuttiecco i miei messaggi puoi anche non leggerli
![]()
povera me

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®
oddio...regi non è ancora riemersa dagli arretrati......
starà meditando vendetta??
:ahah
starà meditando vendetta??
:ahah

- mademi
- Master~GolGirl®
no no regi, stai un po' qui con noi, non te ne andare, dai

- criss
- Bronze~GolGirl®
Mdm riportala dove l'hai presa. E' successo anche a mia mamma, acquistata il 10 dicembre e rotta ai primi di gennaio. L?ha riportata al super dove l'aveva presa e gliel'han cambiata
cmq con lo scontrino hai DIRITTO a due anni di garanzia

cmq con lo scontrino hai DIRITTO a due anni di garanzia

C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®
Ho visto le fotoFioriblu ha scritto:Ciao a voi!!
Sono riuscita a mettere qualche foto di Anna nel Photoalbum!
Sono reduce da una notte agitata: Anna si addormenta solo se in braccio a me. Solo che quando la metto nel lettino dopo pochi minuti si sveglia piangendo... alla fine cedo e la porto a dormire con me nel lettone!
E questo non mi va perché non vorrei abituarla e io comunque non dormo tranquilla.
Ma non riesco a capire perché fa così, visto che di giorno nel lettino ci dorme benissimo!!

Sicuramente hanno già risposto ma se leggo le milioni di pagine prima di risponderti mi dimentico

Hai provato ad avvolgerla in una copertina di pile e tenerla in braccio, quando la metti nella culla le lasci la copertina così non sente il freddo delle lenzuola e sulla coperta è rimasto il tuo odore con Caterina funzionava

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®
si criss di certo faro' così. e che cavoli, pero'!!!
la macchina cmq si accende, parte il programma(cioè lo scorrere dei minuti sul display), ma non impasta. non gira proprio.
avevo preparato tutto nel cestello per fare i panini.
per non dover buttare tutto, ho provato ad impastare a mano, ma dubito che riusciranno mannaggia.
la mdp di tua mamma che problema aveva? che marca era???
la macchina cmq si accende, parte il programma(cioè lo scorrere dei minuti sul display), ma non impasta. non gira proprio.
avevo preparato tutto nel cestello per fare i panini.
per non dover buttare tutto, ho provato ad impastare a mano, ma dubito che riusciranno mannaggia.
la mdp di tua mamma che problema aveva? che marca era???

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Eccomi, riemergo ora...da una seduta di ....
nanna....mamma mia come mi mancherà quest'oretta di sonnellino dopo pranzo!!!
Criss,
per domani e un
per il pediatra, davvero umano ma anche professionale!!!
raggetto: discorso camere. Noi abbiamo una casa grande ( 100mq) ma due sole camere, la nostra è enorme, quella attuale di Simone è grande, con un letto a castello di legno, ereditato, perchè costruito dal nonno falegname di David, il lettino di Eppa e tanto spazio ancora.
Per ora, metteremo lì rebecca appena saranno in grado di stare nella stessa camera.
Io personalmente odio il letto a castello per la scomodità di rifare quello sopra ( ma anche quello sotto, poi) ma per ora abbiamo ovviato allevando un figlio che dorme senza coperte e dorme sopra al piumone ( nel lettino dormiva sul lenzuolo di sotto, ora vuole le lenzuola di topolino e su quello di sotto non c'è!
).
In un futuro o si cambia casa e se ne cerca una con 3 camere, o faremo in modo di creare qui una terza camere o ci sposteremo noi nella camera più piccola lasciando ai bimbi quella nostra, che può essere divisa con una libreria o muro in cartongesso, creando due spazi divisi e quindi intimi.
Io sono dell'idea che di sesso diverso, oltre i massimo 9 anni sia meglio uno spazio a testa ( se si può ovvio), prima è bello stare insieme. Se sono due fratelli dello stesso sesso, la camera secondo me può anche essere unica, ma sarebbe bello che ognuno avesse un proprio spazio, per starsene per i fatti propri s/o per studiare.

Criss,

raggetto: discorso camere. Noi abbiamo una casa grande ( 100mq) ma due sole camere, la nostra è enorme, quella attuale di Simone è grande, con un letto a castello di legno, ereditato, perchè costruito dal nonno falegname di David, il lettino di Eppa e tanto spazio ancora.
Per ora, metteremo lì rebecca appena saranno in grado di stare nella stessa camera.
Io personalmente odio il letto a castello per la scomodità di rifare quello sopra ( ma anche quello sotto, poi) ma per ora abbiamo ovviato allevando un figlio che dorme senza coperte e dorme sopra al piumone ( nel lettino dormiva sul lenzuolo di sotto, ora vuole le lenzuola di topolino e su quello di sotto non c'è!

In un futuro o si cambia casa e se ne cerca una con 3 camere, o faremo in modo di creare qui una terza camere o ci sposteremo noi nella camera più piccola lasciando ai bimbi quella nostra, che può essere divisa con una libreria o muro in cartongesso, creando due spazi divisi e quindi intimi.
Io sono dell'idea che di sesso diverso, oltre i massimo 9 anni sia meglio uno spazio a testa ( se si può ovvio), prima è bello stare insieme. Se sono due fratelli dello stesso sesso, la camera secondo me può anche essere unica, ma sarebbe bello che ognuno avesse un proprio spazio, per starsene per i fatti propri s/o per studiare.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ahi Ahi mdm, io ti avevo avvisato
ma Regi AMOOOORRREEE!! FRATELLA, nn mi dici nulla?? Cate come sta??? tu???

C♥C=F'06&F'08
- simo23
- Expert~GolGirl®
buongiorno biblios!
stamattina ho trovato la materna in cui iscriverò valerio: ora spero tanto che me lo prendano perchè è veramente molto bella e nuova
raggetto: i bimbi stanno meglio grazie
criss mi anticipi sempre: il discorso cameretta l'ho letto anch'io in UN libro della RED
raggetto una volta identificato quale se vuoi te lo presto.... credo sia bambini gelosi...boh! devo controllare....
michy: dicci quali sono le notti incriminate che ci pensiamo noi FOCALIZZANDO!!!
stamattina ho trovato la materna in cui iscriverò valerio: ora spero tanto che me lo prendano perchè è veramente molto bella e nuova

raggetto: i bimbi stanno meglio grazie

criss mi anticipi sempre: il discorso cameretta l'ho letto anch'io in UN libro della RED

raggetto una volta identificato quale se vuoi te lo presto.... credo sia bambini gelosi...boh! devo controllare....
michy: dicci quali sono le notti incriminate che ci pensiamo noi FOCALIZZANDO!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- kika974
- Master~GolGirl®
criss ha scritto:Mdm riportala dove l'hai presa.

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- mademi
- Master~GolGirl®
criss ha scritto:Ahi Ahi mdm, io ti avevo avvisato![]()
![]()
![]()
criss aiutami, chiedo asilo politico a casa tua(virtualmente...)

- Regi
- Master~GolGirl®
NON TENTARMImademi ha scritto:criss ha scritto:no no kika, a chi ha accusato la poooooovera regi di essere la bacchettatrice ufficiale![]()
...
insomma voleva essere una battuta, ma scrivendo a spizzichi dall'ufficio a volte nn mi spiego bene...sorry
povera me......
perfi-regi mi butterà fuori dalle biblios adessooooo

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
mi mancano ancora 10 paginacriss ha scritto:Ahi Ahi mdm, io ti avevo avvisato![]()
![]()
![]()

Io ho un diavolo per capello

PS tvb e sono contenta che non sia varicella

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*