Ci sono anch'ioPrillina ha scritto:Brrreneeee!!!!!co73 ha scritto:Io ci sono per la piadina![]()

Messaggio da madainoncicredo » 26 gen 2009, 11:21
Ci sono anch'ioPrillina ha scritto:Brrreneeee!!!!!co73 ha scritto:Io ci sono per la piadina![]()
Messaggio da madainoncicredo » 26 gen 2009, 11:23
Anch'io farei così!Mikal ha scritto:Vi chiedo un consiglio. E' arrivato un avviso dal comune che mettono a disposizione 15 posti in asili nido privati per altrettanti bambini sotto l'anno di età che sono rimasti fuori dal bando (come Diego) o sono in lista di attesa. Danno dei voucher di 500 euro/mese per pagare la retta (o parte della retta, che non so neanche quanto possa essere salata!) per il periodo febbraio-luglio 2009.
Compilare la domanda se si hanno tutti i requisiti ecc ecc, entro il 29 gennaio, quindi c'è da decidere in fretta.![]()
Ora, può darsi che noi riusciamo a rientrare nei criteri di selezione, potrei trovarmi tra qualche settimana a far l'inserimento al nido di Diego che ha compiuto 8mesi. Miriam ne aveva 10 e ci siamo trovati bene, ma lui che è piccolo e prende ancora il latte, ... uffi, io sono assolutamente pro-nido, però se si parlasse di portarli e andarli a prendere nello stesso posto almeno! Invece per quanto sia se lo prendono dovremo organizzarci tutte le mattine di accompagnare i bimbi in due posti diversi, e il pomeriggio doppio giro... non so, mi pare che tra questa ipotesi e la situazione di adesso in cui lo portiamo ai centri giochi e lo teniamo a turno, non ci sia poi questa enorme differenza. Sarebbe tutta un'altra cosa se io da febbraio non lavorassi più da casa, ma come faccio a saperlo prima?![]()
Non so, sono perplessa. Comunque mio marito è convinto al 100% che sia una buona cosa cercare di far entrare Diego al nido in questo modo, quindi partecipiamo al mini-bando e poi vediamo se ci prendono ci ragioneremo su!
Messaggio da ba1976 » 26 gen 2009, 11:24
Messaggio da nico79 » 26 gen 2009, 11:24
Messaggio da hope » 26 gen 2009, 11:25
Messaggio da ba1976 » 26 gen 2009, 11:25
Messaggio da nico79 » 26 gen 2009, 11:26
Messaggio da madainoncicredo » 26 gen 2009, 11:28
Per fortuna che hai dimenticato il bancomatnico79 ha scritto:Ieri siamo stati all'outlet di Mantova![]()
![]()
peccato che mi sia scordata il bancomat a casa![]()
![]()
per fortuna Andrea aveva preso un po' di soldini... (oddio mica tanti 120 euro in tutto) ma sono riuscita a spenderli tutti
Messaggio da ptoliporthus » 26 gen 2009, 11:29
Messaggio da co73 » 26 gen 2009, 11:29
Messaggio da ptoliporthus » 26 gen 2009, 11:33
La risposta?: Senilità...co73 ha scritto: NICO bello l'Outlet di Mantova........ ma come si fa a lasciare a casa il bancomat:prrrr
Messaggio da michy1976 » 26 gen 2009, 11:34
ba1976 ha scritto:michy scolta, tua nipote non prendiamola in considerazione. Se non altro a 7 anni i nostri bimbi topotip potranno FAR FINTA di saperlo leggere, visto che lo sapranno a memoria!![]()
Ogig quasi quasi compro un libro a topolandia a proposito. Le prendo sempre un librino quando è malatacosa le prendo?
Messaggio da michy1976 » 26 gen 2009, 11:35
nico79 ha scritto:Ieri siamo stati all'outlet di Mantova![]()
![]()
peccato che mi sia scordata il bancomat a casa![]()
![]()
per fortuna Andrea aveva preso un po' di soldini... (oddio mica tanti 120 euro in tutto) ma sono riuscita a spenderli tutti
Messaggio da michy1976 » 26 gen 2009, 11:35
hope ha scritto:mi spiace ma non riesco ad esserci per la piadina... mi sono svegliata un po' anchilosata stamattina... sono anche stata dall'ostetrica che mi ha visto i piedini gonfi... in effetti. Quindi purtroppo vado in piscina a farmi il mio percorso vascolare cosi mi sgonfio un po'
spero ci sara' un'altra occasione![]()
un bacio a tutte
Messaggio da michy1976 » 26 gen 2009, 11:37
ba1976 ha scritto:oh, io in quinta lessi "il gran sole di hiroshima". Ammetto che era sicuramente troppo presto perchè mi sconvolse, incubi su incubi. Ma lì fu un errore mio, nel senso che sul libro di lettura c'era un brano del libro e mi piacque così tanto che lo volli leggere, e i miei non mi hanno mai frenato su nessun tipo di lettura.
Se poi ci pensate, cuore era un libro da terza elementare e c'erano argomenti molto seri anche lì (io lo legog ancora e ancora piango).
Il diairo di Anna frank sicuramente in quinta, ma non era facile da capire senza un buon background perchè è comuqnue scritot da una ragazzina che cerca di continuare a vivere la sua vita nonostante tutto. NO, mi sconvolse molto di più "il gran sole". Ancora adesos faccio fatica a prenderlo in mano quel libro (l'avrò riletto una ventina di volte perchè nonostante tutto lo reputo stupendo).
Messaggio da nico79 » 26 gen 2009, 11:42
ptoliporthus ha scritto:La risposta?: Senilità...co73 ha scritto: NICO bello l'Outlet di Mantova........ ma come si fa a lasciare a casa il bancomat:prrrr
:prrrr
Messaggio da co73 » 26 gen 2009, 11:45
nico79 ha scritto:anche perchè ieri Andrea era abbastanza tranquillo sul fronte spese... mi ha lasciato carta bianca... (va bè dopo aver visto che ero senza bancomat)
Messaggio da nico79 » 26 gen 2009, 11:45
Messaggio da co73 » 26 gen 2009, 11:47
Messaggio da Giuliale » 26 gen 2009, 11:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”