GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!
- laura80
- Expert~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!
no povera sara

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- giggia
- Master~GolGirl®

alesara ha scritto:Ho appena sentito mia madre: Sara tossisce come prima della cura![]()
Ora ho aggiunto anche il Broncovales...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

devo dire che la cura stava facendo effetto, non tossiva più solo qualche colpo di tosse durante un raffreddore a Natale e mi sa che io me la sono tirata, dicevo la cura sta facendo effetto, c'ha proprio indovinato.....ma con questo nuovo raffreddore le cose stanno prendendo una brutta piega e cos' stao usando anche il farmaco d'emergenza (Broncovales) speriamo ....Chicca83 ha scritto:ale.. ma cacchio! ma possibile che non si riesce a venirne a capo?
Comunque avrà preso da me io ho la tosse da ottobre e da dicembre è bruttissima e il medico mi ha imbottito di roba, ma.....è sempre qua
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gerberuccia
oggi sono un po' isterica causa nano posseduto in ufficio + mal de panza da rosse + quello da cagotto ma sto bene
!
Aho decidiamo sta data per il raduno?
Giovedì 22 che ne dite?
Consu-tettarola :prrrr ...
Cicci quando mi conoscerai capirai che io so tutto tranne che vippese! :ahah De secondo nome faccio "salvatore"..!
Evviva la non meningite dell'agostina baby!
Aho decidiamo sta data per il raduno?
Giovedì 22 che ne dite?
Consu-tettarola :prrrr ...
Cicci quando mi conoscerai capirai che io so tutto tranne che vippese! :ahah De secondo nome faccio "salvatore"..!
Evviva la non meningite dell'agostina baby!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

alesara ha scritto:Ho appena sentito mia madre: Sara tossisce come prima della cura![]()
Ora ho aggiunto anche il Broncovales...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Evvai per la bimbetta agostina
servono queste buone notizie!!!!!
Per me giovedì 22 è ok!
Per me giovedì 22 è ok!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Giggia
ma Claudia è in cura da un broncopneumologo o la segue solo il Santo Pediatra?
Se il socio è a Roma,mi pare che il 21 e il 22 doveva andare a Milano, vengo pur'io ......ho proprio bisogno di una seratina con voi
ma Claudia è in cura da un broncopneumologo o la segue solo il Santo Pediatra?
Se il socio è a Roma,mi pare che il 21 e il 22 doveva andare a Milano, vengo pur'io ......ho proprio bisogno di una seratina con voi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciccina, se pensi che siamo vippese... vuol dire che non ci conosci!!
Io... una uip... :ahah :ahah :ahah :ahah
Giovedì per me è OUT... il giovedì c'ho pure il nuoto di Livia, torno a casa alle 8 che sto così
Io... una uip... :ahah :ahah :ahah :ahah
Giovedì per me è OUT... il giovedì c'ho pure il nuoto di Livia, torno a casa alle 8 che sto così
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- laura80
- Expert~GolGirl®

io preferirei il venerdì che magari il socio riesce a tornare a casa un pò prima a casa per stare con sofi, cmq visti i santi suoceri dovrei farcela anche giovedì
sofia 2006 edoardo 2009
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Allora...mettiamo i puntini sulle i....
non ho mai detto che qualcuna di voi è vipposa, è che vedendo il sito di questo MoMò mi è sembrato che avesse un certo tipo di frequentazioni...
E allora mi sono detta:
"No, io lì non ci vado! E se poi la sera del nostro raduno c'è una qualsiasi Manuela Arcuri o Valeria Marini? E come faccio ad essere al centro dei riflettori IO"?
non ho mai detto che qualcuna di voi è vipposa, è che vedendo il sito di questo MoMò mi è sembrato che avesse un certo tipo di frequentazioni...
E allora mi sono detta:
"No, io lì non ci vado! E se poi la sera del nostro raduno c'è una qualsiasi Manuela Arcuri o Valeria Marini? E come faccio ad essere al centro dei riflettori IO"?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrr
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Vabbé, Arianna è voluta andare dai nonni che c'è anche il cuginetto, Giorgio dorme...mi sa che per farmi passare la depressione mi metto a stirare un po'.
Tranquille, lascio il pc acceso e ogni tanto...aggiorno.
Tranquille, lascio il pc acceso e ogni tanto...aggiorno.
- laura80
- Expert~GolGirl®

cicci mi sa che ti seguo a ruota...ma perchè io e te siamo sempre quelle con le cose da stirare???
sofia 2006 edoardo 2009
- Cicci1
- Master~GolGirl®

ecco...come non detto..la stramaledetta legge di Murphy!
Messi a cuocere i fagioli per la cena (zuppa di zucca e borlotti con pane tostato), tutto apparecchiato per stirare e....
UHAAAAAAA una sirena si è levata dalla camera da letto.
Ed eccomi di nuovo qui, davanti al pc, tetta al vento...
Messi a cuocere i fagioli per la cena (zuppa di zucca e borlotti con pane tostato), tutto apparecchiato per stirare e....
UHAAAAAAA una sirena si è levata dalla camera da letto.
Ed eccomi di nuovo qui, davanti al pc, tetta al vento...
- esse
- Expert~GolGirl®

consegnato lavoro!!! almeno una cosa + fatta!!!
ovviamente qui basta allontanarsi un pochino e si trvano svariate pagine di arretrati ... ma quanto ve piace de chiacchierà? :prrrr
borse??? io mi sono disintossicata quando ho iniziato a vivere col socio, perchè prima ero davvero capace di comprarne 2 a settimana, non sapevo resistere, e adoro anche cambiarle, però il socio non mi permette + di comprarne tante quanto prima
quando abbiamo fatto il trasloco ne ho potute tenere fuori solo due e alla fine uso sempre la stessa da quest'estate assolutamente piena di tutto. quanto mi mancano!! non vedo l'ora di rivederle!!
a quanto pare qui urgono una valanga di
per saretta, valerio e claudia ...
cicci: quando hai bisogno del bollettino meteo in zona termini fammi un fischio, basta che dalla posizione sacrasindone sposto lo sguardo verso la finestra e ti dico che tempo fa.
cmq vai tranquilla al momo' ... il locale potrà anche aspirare a fare il vippaiolo ma le romane che attaccano lo strangozzo sono un qualcosa che non ci si dovrebbe perdere!!
sto scrivendo praticamente al buio perchè c'è il socio che dorme qui accanto e non vedo nulla ... e intanto ho la nana inside che ogni tanto si agita, mi fa venire la pancia dura e mi da' degli scossoni pazzeschi proprio lì sotto
io incrocio le gambe: non si azzardasse ad uscire!!!
sento il suocero che armeggia in cucina ... vado a vedere se scrocco un coffee
lo volete anche voi???
ovviamente qui basta allontanarsi un pochino e si trvano svariate pagine di arretrati ... ma quanto ve piace de chiacchierà? :prrrr
borse??? io mi sono disintossicata quando ho iniziato a vivere col socio, perchè prima ero davvero capace di comprarne 2 a settimana, non sapevo resistere, e adoro anche cambiarle, però il socio non mi permette + di comprarne tante quanto prima
quando abbiamo fatto il trasloco ne ho potute tenere fuori solo due e alla fine uso sempre la stessa da quest'estate assolutamente piena di tutto. quanto mi mancano!! non vedo l'ora di rivederle!!
a quanto pare qui urgono una valanga di
cicci: quando hai bisogno del bollettino meteo in zona termini fammi un fischio, basta che dalla posizione sacrasindone sposto lo sguardo verso la finestra e ti dico che tempo fa.
cmq vai tranquilla al momo' ... il locale potrà anche aspirare a fare il vippaiolo ma le romane che attaccano lo strangozzo sono un qualcosa che non ci si dovrebbe perdere!!
sto scrivendo praticamente al buio perchè c'è il socio che dorme qui accanto e non vedo nulla ... e intanto ho la nana inside che ogni tanto si agita, mi fa venire la pancia dura e mi da' degli scossoni pazzeschi proprio lì sotto
sento il suocero che armeggia in cucina ... vado a vedere se scrocco un coffee
lo volete anche voi???
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Stella82
- Expert~GolGirl®

BONAAAAAAAAAA...SERAAAAAAAAA..
HO LETTO TUTTO TUTTO MA NN ME RICORDO NIENTE COME AL SOLITO.. TROPPE COSE.. MO PROVO..
X LA BIMBA AGOSTINA..
ALL'INFINITO X TUTTI I MALATICCI..
FED X IL CULETTO IN QUELLE CONDIZIONI è OTTIMO E SOTTOLINEO OTTIMO ANCHE L'OLIO D'OLIVA SBATTUTO CON UN GOCCETTINO D'ACQUA, DEVE VENIRE TIPO UNA CREMINA E LO SPALMI SUL KIUL.. PIù VOLTE LO METTI E PRIMA FA EFFETTO.. RIMEDI DELLE NONNE SEMPRE MOLTO EFFICACI..
POI..... BOH...
AH SI... BORSE E SCARPE???? E CHE SO???? X FORTUNA CHE C'HO IL MUTUO DA PAGA SENNò MI CI VOLEVA UNA STANZA SOLO X QUELLE.. BORSE ANCORA CONTINUO, SCARPE UN Pò MENO, 1. XKè DA QUANDO C'è GABRIEL HO DOVUTO UN Pò ABBANDONARE I MIEI FANTASTICI 10/12 CM.. SAI CHE BELLINA CHE ERO SENNò A CORRERGLI DIETRO.. ANCHE A ME CARPISA è CALATA MOLTO. PRIMA AVEVA DELLE BORSE STUPENDISSIME ORA NN MI P0IACCIONO PROPRIO E POI CERTI PREZZI.. AL MERCATO SE NE TROVANO DI BELLISSIME E A DUE SOLDI... IO LE COMPRO E ME LE METTO PURE... A ROTAZIONE.. UN'ALTRA PASSIONE PASSIONE CHE DAVVERO NN MI REGOLO SONO I LIBRIIIIIIIIIIIIIIII..... ODDIO CHE ADOVAZIONE...........
AL MOMò???? CE SE Pò VENì IN TUTA?? XKè X IL MOMENTO A ME ANCORA SOLO QUELLO ME ENTRA...
SILLA EMANUELE è STRA BELLISSIMO E ANCHE L'ACCOSTAMENTO CON EMMA MI PIACE MOLTO..
HO LETTO TUTTO TUTTO MA NN ME RICORDO NIENTE COME AL SOLITO.. TROPPE COSE.. MO PROVO..
FED X IL CULETTO IN QUELLE CONDIZIONI è OTTIMO E SOTTOLINEO OTTIMO ANCHE L'OLIO D'OLIVA SBATTUTO CON UN GOCCETTINO D'ACQUA, DEVE VENIRE TIPO UNA CREMINA E LO SPALMI SUL KIUL.. PIù VOLTE LO METTI E PRIMA FA EFFETTO.. RIMEDI DELLE NONNE SEMPRE MOLTO EFFICACI..
POI..... BOH...
AH SI... BORSE E SCARPE???? E CHE SO???? X FORTUNA CHE C'HO IL MUTUO DA PAGA SENNò MI CI VOLEVA UNA STANZA SOLO X QUELLE.. BORSE ANCORA CONTINUO, SCARPE UN Pò MENO, 1. XKè DA QUANDO C'è GABRIEL HO DOVUTO UN Pò ABBANDONARE I MIEI FANTASTICI 10/12 CM.. SAI CHE BELLINA CHE ERO SENNò A CORRERGLI DIETRO.. ANCHE A ME CARPISA è CALATA MOLTO. PRIMA AVEVA DELLE BORSE STUPENDISSIME ORA NN MI P0IACCIONO PROPRIO E POI CERTI PREZZI.. AL MERCATO SE NE TROVANO DI BELLISSIME E A DUE SOLDI... IO LE COMPRO E ME LE METTO PURE... A ROTAZIONE.. UN'ALTRA PASSIONE PASSIONE CHE DAVVERO NN MI REGOLO SONO I LIBRIIIIIIIIIIIIIIII..... ODDIO CHE ADOVAZIONE...........
AL MOMò???? CE SE Pò VENì IN TUTA?? XKè X IL MOMENTO A ME ANCORA SOLO QUELLO ME ENTRA...
SILLA EMANUELE è STRA BELLISSIMO E ANCHE L'ACCOSTAMENTO CON EMMA MI PIACE MOLTO..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Salutino veloce..
sto per andare fuori a cena anche se ancora non ho capito che kezz me magnerò!
Ho sonnoOoOoOoOo...oggi il nano m'ha sdraiata.
Ve (________O_________) !!!!!!!!
sto per andare fuori a cena anche se ancora non ho capito che kezz me magnerò!
Ho sonnoOoOoOoOo...oggi il nano m'ha sdraiata.
Ve (________O_________) !!!!!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Seraaa
Nano dormiente... 2 scariche di diarrea acida che più acida non si può. Chiamo il socio per dirgli se casomai poteva passare lui in farmacia a prendere ulteriori rimedi (erano le 7, ndr) e mi dice: "Non lo so se ce la faccio, sono a OSTIENSE" (la sua facoltà è a via Salaria)... e io:
"C'è la riunione dei gruppi d'acquisto del Lazio"
(Cicci, credi che a pranzo che eravamo solo noi 2 avesse trovato il tempo di dirmelo??)
Vabbè... io ho ancora nausea e voglia de cucinà meno di zero...
Comunque grazie a tutte per i consigli sul kiulett del nano (che fortunatamente migliora) e tante
alle pecette malaticce (mamme e gnomi, inside AND outside).
se riesco passo dopo
ps. Silla, Emanuele ed Emma:

Nano dormiente... 2 scariche di diarrea acida che più acida non si può. Chiamo il socio per dirgli se casomai poteva passare lui in farmacia a prendere ulteriori rimedi (erano le 7, ndr) e mi dice: "Non lo so se ce la faccio, sono a OSTIENSE" (la sua facoltà è a via Salaria)... e io:
"C'è la riunione dei gruppi d'acquisto del Lazio"
Vabbè... io ho ancora nausea e voglia de cucinà meno di zero...
Comunque grazie a tutte per i consigli sul kiulett del nano (che fortunatamente migliora) e tante
se riesco passo dopo
ps. Silla, Emanuele ed Emma:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- silla
- Original~GolGirl®

Passaggio al volo prima di tentativo atterramento nana: sono un po' stanchina ma anche un po' piu' serena! Intanto sono contenta che vi piaccia l'abbinamento, io ero un po' perplessa.... pero' il socio dice che Emanuele gli piace e senza dire l'ultima parola ho la sensazione che piaccia anche al sillino che oggi e' stato tutto tranquillo e solo ora comincia a farsi sentire un po' (ma io oggi non mi sono stata ferma un secondo
)
se non svengo passo dopo!!!!
un milione di
per i malatini!!!!! vi penso!

se non svengo passo dopo!!!!
un milione di
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

io pure penso che me comprerei tremila borse al giornoooooooooo
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!