GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato

Messaggio da Spes » 28 gen 2009, 20:33

irene32 ha scritto:KIKA...solo a me poteva capitare una suocera cosi'.... :aargh
o forse e' cosi'..xke' sa che io nn rispondo mai male...ma si sbaglia
secondo me è così, sei troppo educata e buona e suo figlio da sto punto di vista un pò stronz@@tto, concedimelo eh, bonariamente... xchè dovrebbe essere lui a non metterti in certe situazioni.
xò noi lo sappiamo che ti sai difendere benissimo da sola :yeee :bacio
:incrocini che sia una buona nottata e domani scompaia la febbre
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 gen 2009, 20:34

stasera sono un catorcio... notte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 28 gen 2009, 20:44

irene fatti valere,dove sta scritto che puo' dirti quello che vuole e tu devi startene zitta...non sei mica una bambina :ok
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 gen 2009, 22:28

sera a tutte scusate se nn vi ho fatto sapere prima ma sono stata da mia madre nel pome :ok eco ok si tratta di un disturbo benigno(mastopatia fibrocistica)controllo tra 3-4 mesi e poi una volta l'anno
grazie per gli :incrocini :bacio :cuore
il pupo la notte scorsa ha avuto ancora la febbre alta e una tosse che nn vi dico stamattina l'ho portato dalla pediatra ha catarro+fischi a dx quindi cortisone+antibiotico+aerosol :coccola
irene fatti rispettare..la cosa che nn capisco è che i tuoi suoceri sono giovani e in teoria dovrebbero essere un pò più comprensivi :che_dici
a proposito di mariti sbadati il mio si è dimenticato di chiedermi com'è andata l'eco :che_dici beh cmq nn me la sono presa più di tanto è pure un periodaccio al lavoro e la vedo proprio nera :x: cmq il mio nn pulisce nè cucina nè niente 'nzomma fa parte della squadra degli sfaticati :prrrr
a domani un bacione e notte a tutte :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 gen 2009, 8:20

cipè sono contenta, mi raccomando non dimenticarti i controlli :incrocini
e tanti :incrocini e :coccola a paride

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 29 gen 2009, 9:42

BUONA GIORNATA A TUTTE.....
CIPE'....hai visto tutto ok...... :bacio

a proposito di visite io appena faceva un'anno virginia dovevo fare il pap-test..ma ancora nn lo prenoto..quanto so sciagurata....

VIRGINIA....l'ultima volta che ha avuto la febbre e' stato stamattina alle 2 poi e' iniziata a scendere e si e' bloccata a 37....ma e' iniziata qualche scarica di diarrea... :aargh
a proposito di mariti..ieri sera abbiamo avuto una litigata furiosa....e x la prima volta se ne e' andato a dormire sul divano....io l'avevo detto che i suoceri ci porteranno a lasciarci....xke'..lui appena arriva la sera nn vuole che gli racconto che cosa hanno fatto i suoi cosa hanno detto...lui dice digli sempre si..ma nn e' cosi' che si affrontano i problemi....e a me nn sta + bene....
poi virginia nn faceva altro che piangere quindi lui ha detto che aveva bisogno di dormire e ha preso la palla al balzo..ma a me nessuno chiede se ho bisogno di riposarmi o lui si pone il problema che io tutti i pomeriggi ho i suoi quindi nn mi posso nemmeno riposare..facile la vita cosi'...si esce la mattina si rientra la sera e chissenefrega....

scusate lo sfogo....ma proprio nn va....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 gen 2009, 10:01

irene :coccola vedrai che parlando si risolverà o cmq discussione dopo discussione capirà :incrocini
sono contenta la febbre sia scesa, ora un paio di gg di diarrea e pure questa sarà passata, coraggio :bacio

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 29 gen 2009, 10:21

'giorno :che_dici stamattina la giornata è iniziata un po' male,ilaria mi ha fatto disperare per prepararla ci ho messo un'ora e quando finalmente sono riuscita a portarla giu' la macchina non è partita :aargh non la sopporto piu' adesso si scarica sempre,basta che non la prendo un giorno :grrr per fortuna una signora del condominio mi ha prestato la sua,almeno ilaria è andata all'asilo :hi hi hi hi ora ho messo a cucinare la zuppa toscana e vado a stirare un po',a dopo
ah cipè sono contenta per l'eco :ok
irene cerca di essere tranquilla,non rovinare il tuo matrimonio per colpa loro,devi capire un po' anche tuo marito si trova in mezzo a due fuochi,non mi sparare :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 gen 2009, 10:27

anto che la giornata continui meglio di com'è cominciata :incrocini
consiglio... se la macchina fa i capricci comprati i cavetti e tienili in macchina, trovi sempre qcs che ti faccia attaccare, io facevo così :prrrr

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 29 gen 2009, 10:51

infatti i cavetti sono sempre in macchina solo che non so usarli :hi hi hi hi ,prima si scaricava meno ora sta proprio esagerando...di solito nel condominio la mattina non c'è nessuno,infatti proprio per cul c'era sta signora stamattina che si è affacciata...cmq devo imparare ad attaccarli sti cavetti almeno all'occorrenza sono capace di farlo :ok

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 29 gen 2009, 10:59

Buongiorno a tutte :cuore

Irene....mi dispiace cavoli per sta situazione di [email protected] hai fatto bene a risponedere a tua suocera ieri :ok .....cerca di direl chiaramente che non serve che venga tutti i pomeriggi e che ce la fai benissimo da sola....ringraziala per l'aiuto e magari se ti servi la chiami subito :fischia :hi hi hi hi cosi' poi tu comunque NON LA CHIAMI....cerca di essere furba.....!
Per Danilo....non metterti contro ai suoi....sono sempre i genitori. eh....quindi tu faresti solo la parte di quella che vuole allontanarlo e ti faresti odiare...quindi cerca di essere piu' furba..se vuole essere fregato....a sto punto :hi hi hi hi :ok :fischia
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 gen 2009, 11:03

anto è facilissimo, fatti insegnare da mauro
meno male che c'era :yeee

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 29 gen 2009, 11:09

anto2512 ha scritto:infatti i cavetti sono sempre in macchina solo che non so usarli :hi hi hi hi ,prima si scaricava meno ora sta proprio esagerando...di solito nel condominio la mattina non c'è nessuno,infatti proprio per cul c'era sta signora stamattina che si è affacciata...cmq devo imparare ad attaccarli sti cavetti almeno all'occorrenza sono capace di farlo :ok
ioti consiglio di cambiare la batteria :fischia ....vai a TADDEO...non sta molto lontano da te...si trova in viale cappuccini vicino al distributore IP...e' bravo e non costa esageratamente :sorrisoo io vado sempre li' anche quando si fulmina una lampadina :ok

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 29 gen 2009, 11:30

ufffffff avevo scritto e non ha preso il mess :aargh dicevo che la batteria l'abbiamo cambiata poco fa,c'è qualcosa che non va perchè prima si scaricava se stava ferma tanti giorni,adesso basta un giorno ed è già scarica,la prox sett mauro sta in ferie e la porta dall'elettrauto per capire cosa c'è...gli dico di portarla li' annare' grazie :ok

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 29 gen 2009, 11:36

Ah se l'hai gia' cambiata...allora devi farla controllare....comunque si puoi farlo andare li'...e' bravo :ok ...sai che qualunque cosa ti serve sono a disposizione :cuore

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 29 gen 2009, 11:39

grazie annare' :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 gen 2009, 13:07

eccoci qua,niente febbre dovremmo averla scongiurata,la tosse peggiora,il vomito nn ne parliamo ieri sera è stato un vulcano in eruzione,e poi ha pianto per la fame,povera stella,oggi pom lo porto dalla pediatra che vuole ricontrollarlo,e poi vado a ll'inps per i mod per la maternità,in teoria da lunedì dovrei essere a casa,ma devo recuperare le ore nn fatte sto mese,quindi credo che metà mese mi tocca;ci aggiorniamo al mio ritorno!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 gen 2009, 13:18

irene32 ha scritto:KIKA...solo a me poteva capitare una suocera cosi'.... :aargh
o forse e' cosi'..xke' sa che io nn rispondo mai male...ma si sbaglia
come ti capisco io oltre alla suocera c'ho pure mi miei che sono identici,e oltre a chiamrli per dirgli di nn venire che il bimbo dorme vengono lo stesso e lo svegliano con oltre 39.5 di febbre lo hannof atto camminare a forza poer un'ora,nn vi dico la sera come stava povera stella;mia suocera invece viene per raccontarmi della figlia dei problemi che si crea(perchè ovvio nn c'ha un ca... da fare,visto che per la bimba stanno almeno in 3 ),e poi mi fa ogni volta che st amale samuele "e mo nn lo riportare al nido mi raccomando" e sì perchè io sono la sciaurata che lo porta al nido,potrei scaricarlo invece dell'asilo chissà dove forse alla discarica visto che in una settimana nn è nemmeno passata se nn ieri 15 minuti,o come se io lo portassi in giro con 40 di febbre.....ti dico solo che mi sto radendo per benino tutit i peli sulla lingua,perchè mi sono proprio rotta e ora inizio ad offendere,specialemnte quando si fa la svelta dicendo che lei vuole andare in pensione per stare ocn i nipoti,ma quali nipoti,semmai la nipote,perchè samuele lo vede ogni 15 giorni in visita di cortesia!ma cigliegina sulla torta dopo che io combatto col vomito da più di 13 mesi e nn un pò ma con 3 lavatrici al giorno quando va bene,più i panni lavati a mano quando va male,e mi dice "ma pure Bea l'altr anotte poverina ha vomitato",ma ca@@@ vuoi mettere una notte con 13 lunghissimi mesi?????ma possibile che nn c'arriva proprio quando dice le ca***te,mmmmmmmmmmm melgio che lasciamo eprdere perchè il mio fegato ne ha abbastanza;quindi mio consiglio RISPONDI E MORTIFICA SE SONO COSì CRETINI DA NN ARRIVARCI DA SOLI Bè TRATTANDOLI DA cu*o VEDI COME S'ALLONTANANO
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 29 gen 2009, 13:57

Prof..io ti capisco benissimo....
io certe volte ho mandato virginia all'asilo x nn dover dare loro la soddifazione di aiutarmi....xke' dopo si permettono di dire ai parenti e poverina senza il ns aiuto nn c'è la puo' fare...
e se io nn le dicevo come doveva fare lei nn sapeva farlo....ti rendi conto ?che io veramente virginia me la sono cresciuta da sola....
come dici tu nata'..io il fegato nn c'è l'ho +...e purtroppo anche rispondendole male nn si arrende...

x chi mi consigliava di darle ragione cosi' nn mi metto contro danilo..beh..e' impossibile....altrimenti + le dici si le dai ragione + lei si prende confidenza....
e' arrivata a dirmi che forse nn cresce xke' nn faccio bene la sua pappa....xke' con lei ci mangia e' strana sta cosa....prova a vedere come faccio io??vi rendete conto??
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 29 gen 2009, 14:00

poi scordavo prof...a proposito di cognate....devi vedere mia suocera come si vanta la figlia....e se vi raccontassi che cosa combina la figlia quando le dice che va in palestra.....
lasciamo perdere va...un giorno se ci incontreremo ve lo diro faccia a faccia....

ps.oggi mi ha mandato un sms sole..1°giorno di lavoro da sola..aveva molta paura... :incrocini
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”