caro77 ha scritto:siamo stati senza luce fino a 20 minuti fa...
al freddo tutta la notte
e al buio perchè ho le persiane elettriche e ci siamo tutti vestiti con la luce dei telefonini
ho portato simone a scuola vestito non so come
e sono uscita a comprare un paio di scarpe per far andare mio marito al lavoro....visto che stiamo stretti le ha tutte sul terrazzo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (61)
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (61)
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

io prendo taglia 6 marca carrefourgattoromeo ha scritto:Ecco io che me la immaginavo a mettersi quello con gli adesivi5aprile ha scritto:quello a mutandina ehgattoromeo ha scritto: WOW! Il pannolino?![]()
Che brava davvero!!!!![]()
Ma di notte tiene? Max piscia come un opossum (citando Lulla!) e quello a mutandina non tiene per niente...
è zeppo ma tiene
e come puzza al mattino mamma mia!
allora è proprio maschio!!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:caro77 ha scritto:siamo stati senza luce fino a 20 minuti fa...
al freddo tutta la notte
e al buio perchè ho le persiane elettriche e ci siamo tutti vestiti con la luce dei telefonini
ho portato simone a scuola vestito non so come
e sono uscita a comprare un paio di scarpe per far andare mio marito al lavoro....visto che stiamo stretti le ha tutte sul terrazzo
![]()
che esperienza!!
ma che freddo!!
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
picci che accade?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- Picci47
- Master~GolGirl®

PATATA sono contenta sia andata bene e che sia unmaschietto
Noi la festa di Vanessa l'abbiamo il 15 dicembre alle 17 ed essendo lunedì, giorno libero di nonni e zii... verranno anche loro a vederla per la prima volta!
Tanto tutti portano tutti non vedo perchè noi no...una volta che possiamo...
TOURN da come descrivi non mi pare varicella... però è anche vero che se li hanno entrambi... cmq devono essere pustolette, cioè con pus dentro... gonfie... non so spiegarmi bene... poi dopo possono essere poche o tante a seconda della forma (leggera o meno) in cui l'han presa... cmq una volta apparse le bolle non sono più infettivi, l'infettività è durante l'incubazione, ovvero nei 15 gg precedenti...
Cmq prima o poi va fatta, certo che per Anna a 7 mesi... è piccinina... ma dicono che più si è piccoli meno è violenta...
KAT grassie
ma a voi non viene mai voglia di appendere i vs mariti??? Son tutti così bravi??? 
Noi la festa di Vanessa l'abbiamo il 15 dicembre alle 17 ed essendo lunedì, giorno libero di nonni e zii... verranno anche loro a vederla per la prima volta!
TOURN da come descrivi non mi pare varicella... però è anche vero che se li hanno entrambi... cmq devono essere pustolette, cioè con pus dentro... gonfie... non so spiegarmi bene... poi dopo possono essere poche o tante a seconda della forma (leggera o meno) in cui l'han presa... cmq una volta apparse le bolle non sono più infettivi, l'infettività è durante l'incubazione, ovvero nei 15 gg precedenti...
Cmq prima o poi va fatta, certo che per Anna a 7 mesi... è piccinina... ma dicono che più si è piccoli meno è violenta...
KAT grassie
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ma sapete che Gio invece, nonostante il tazzone di latte bevuto appena prima di dormire, riesce a tenerla benissimo fino a mattina???? Sarà capitato forse due volte che mi chieda di andare in bagno durante la notte....E una volta sola ha bagnato il letto....
Oggi sono ancora sola tutto il giorno...

Oggi sono ancora sola tutto il giorno...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Azz Caro... che nottata! Ma non c'è un modo di tirare su le persiane elettriche? 
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Patataus
- Expert~GolGirl®

scusa gioia anche tu ovviamente
!!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CARO...MAMMA MIA CHE STORIA...ANCHE NOI ABBIAMO LE SCARPE SUL BALCONE MA NON ABBIAMO LE SERRANDE LETTRICHE...
PATATA...CHE DIRTI......IO VOGLIO GIOIRE PER IL TUO PICCOLO ALESSANDRO
GRACE.....CHE KIUL
PATATA...CHE DIRTI......IO VOGLIO GIOIRE PER IL TUO PICCOLO ALESSANDRO
GRACE.....CHE KIUL
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

No l'infettività termina 6/7 giorni dopo la comparsa delle prime bolle.Picci47 ha scritto:PATATA sono contenta sia andata bene e che sia unmaschietto![]()
![]()
![]()
Noi la festa di Vanessa l'abbiamo il 15 dicembre alle 17 ed essendo lunedì, giorno libero di nonni e zii... verranno anche loro a vederla per la prima volta!![]()
Cmq prima o poi va fatta, certo che per Anna a 7 mesi... è piccinina... ma dicono che più si è piccoli meno è violenta...![]()
KAT grassiema a voi non viene mai voglia di appendere i vs mariti??? Son tutti così bravi???

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

... anche noi abbiamo le scarpe sul balcone ma non abbiamo nè persiane nè altro...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Patata so che il momento non è fantastico ma io sono contenta che presto avremo un'altro Alessandro tra noi!
Certo però che ti vuoi proprio del male... non potevi scegliere un nome che dorme?
Certo però che ti vuoi proprio del male... non potevi scegliere un nome che dorme?

- Picci47
- Master~GolGirl®

Guarda... non è una cosa, sono tante cose... sarei veramente troppo prolissa e più ne parlo più mi abbatto... diciamo che ha un caratteraccio a volte... e dire che sua madre me l'aveva detto... e io no, figurati, non è vero... è un periodo un po' no... lui vorrebbe che io fossi diversa e io vorrei che lui fosse diverso... siamo messi proprio beneGIOIA77 ha scritto:PICCI CHE TI HA COMBINATO TUO MARITO?
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- GRACE71
- Master~GolGirl®

PICCI... ALTRO CHE APPENDERLO AVREI VOGLIA DI FARE A VOLTE...
PATATA: BENE PER LA MOROFORLOGICA! SONO CONTENTA.
UN ALTRO MASCHIO... TRE CONTRO UNO!
PATATA: BENE PER LA MOROFORLOGICA! SONO CONTENTA.
UN ALTRO MASCHIO... TRE CONTRO UNO!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Azz Caro... che nottata! Ma non c'è un modo di tirare su le persiane elettriche?
non le abbiamo predisposte..da bravi previdenti
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

PICCI FERMATEVI A PARLARE.....QUAND LE BIMBE SONO A NANNA O MEGLIO ANCORA SE POTEVI STARE UN PO' DA SOLI E PARLATE DI QUELLO CHE PROVATE, DI QUELLO CHE VORRESTE L'UNO DALL'ALTRA....E' IMPORTANTE E AIUTA............ 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NON BEVO CAFFE'gattoromeo ha scritto:Caffè?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- floddi
- Platinum~GolGirl®

no no..meglio il massaggiatore!!!gattoromeo ha scritto:anche noi!floddi ha scritto:noi comunque la festa l'abbiamo il 19! e non vedo l'ora!
e mi tocca pure ricomprare la telecamera!![]()
vedi? la regalavi a co e risparmiavi anche!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Caffè?
cappuccino??
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia