GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Bloccato
gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Messaggio da gioia » 23 feb 2009, 18:11

grazie a tutte per i complimenti, i miei pupi sono davvero belli, ma come si dice ogni scarrafone e bello a mamma sua......

lilo complimenti per i tuoi gemellini :yeee

Lauretta Olivia non mi dispiace affatto, lo trovo originale, simpatico...
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 feb 2009, 21:47

vero che olivia può far pensare a quello ma
braccio di ferro lo vede ancora qualcuno?? ma sopratutto che da me esca una bimba con le gambe lunghe e magra magra... :ahah :ahah

Tiziana brutto il diabete. è venuto anche al mio babbo che sta passando all'insulina (non rispetta la dieta come si deve)
deve essere una palla e ci vorrà tempo
però credo (credo eh) si possa mangiar bene anche così
ci vuole taaaanta inventiva!!
vicino casa mia hanno aperto una pastcceria per diabetici. prova a informarti

altri cavolini!!!!!!! :yeee
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 23 feb 2009, 23:27

Buonasera a tutte... per qualcuna buonanotte.
Qua si viagg bene con la nuova chiavetta, peccato che il tempo per me sia poco poco... ma ora ch eho steso, fatto partire la lavapiatti e rimboccato le coperte a luca posso passare a salutarvi tutte.
Innanzitutto SIMO che bella panciotta che ho visto... :ok

Nome OLIVIA... non mi piace per l'accopiamento... io sono stata chimata LUCIA per anni a causa di un moroso Renzo... :bomba
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 24 feb 2009, 8:53

buon giorno a tutte :cuore
cominciamo con una bella colazione :festa
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 24 feb 2009, 8:55

liloooooooooooooo, stella bellaaaaaaaaaa :cuore :bacio
me lo ha detto la dottoressa che avevi appena partorito i tuoi 2 gemellini :emozionee :emozionee e sono stra stra felice per voi :yeee
ora ti mando un mp con il mio nuovo numero di cel perchè il vecchio me lo hanno rubato e quindi ho perso il tuo, così ti chiamo perchè mi manchi stella bella!!!!!!!!!!

tnt guarda che lo spuntino sia a metà mattina che a metà pome è contemplato, un frutto, tipo arancia...
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 feb 2009, 9:23

7colori ha scritto:Nome OLIVIA... non mi piace per l'accopiamento... io sono stata chimata LUCIA per anni a causa di un moroso Renzo... :bomba
MA DAI DAVVERO :domanda

:martello
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 feb 2009, 9:24

CERTO CHE è BELLA
MUSINA PARLA DI LILO...E TOH CHI TI RICOMPARE :fischia
Immagine

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 24 feb 2009, 10:10

buongiorno! :x:

leggo un sacco di notizie qui dentro...

tizy, io proprio del diabete non ne so niente, ma se si tratta di tenerlo sotto controllo con una dieta controllata non è poi così impossibile...almeno spero :incrocini :incrocini

ho visto tutte le mascherine fulminate, che belle!!!!

lilo, siamo colleghe anche di centro. immagino tu sia stata nello stesso in cui sono stata io. tra iui e fivet anche per me era il 7 tentativo e anche io aspetto Vittoria...e Francesco :sorrisoo quanto hanno i tuoi gemellini?

musi, allora che avete deciso???? venite???
io ancora non so se sergio sarà a casa. deve accordarsi con questo cliente tedesco per ritrovarsi in fiera e spero che riesca ad andare gio e ven in modo da essere a casa per sabato.

la faccina accanto al buongiorno non è un caso...stanotte sono stata malissimo. ieri siamo stati a fare un giro a firenze e poi siamo stati a cena in un bellissimo ristorante. tutti hanno preso la fiorentina al sangue e io l'unica cosa ben cotta, la cotoletta alla milanese :urka (a firenze, in un ristorante famoso per la fiorentina...vabbè :fischia ) e poi verdure miste fritte.
mentre tornavamo verso casa mi è preso un gran mal di testa e poi a letto non riuscivo a trovare una posizione: stomaco e intestino sotto sopra. ho resistito un po' e poi all'1 mi sono alzata e mi suono svuotata di tutto...da ogni via di uscita :urka :x: e così mi sono fatta la prima vomitata della gravidanza :ahaha
anche gli altri non hanno digerito gran che...forse il fritto non era così leggero... :domanda
così ora sono con l'intestino in subbuglio, mezza stordita che mi bevo un thè...quindi lascio a voi il resto della colazione.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 feb 2009, 10:27

BUONGIORNO

stamattina altra festa in maschera alla materna, Melissa ha sfoggiato un altro abitino nuovo, una bellissima fatina :festa

che bella atmosfera che si respira di sti tempi a Fulminolandia, quanti rientri !!!!!!!
LILO bentornata e davvero tantissime :congratulations: per i tuoi gemellini

7COL adesso che hai la chiavetta cerca di passare un pò più spesso !

ELY ma lo sai che la bimba di una mia amica gennarina ha la scarlattina ...... adesso è periodo :pistole
e non farti prendere dalla nostalgia della gravidanza, tanto lo so che fra poco ci proverai col terzo :hi hi hi hi

SIMO :coccola stai meglio ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 feb 2009, 10:42

questione nomi :

LAURA ti ho già detto, a me OLIVIA piace, certo c'è il rischio che le chiedano sempre <dove hai lasciato Braccio di Ferro>
ma sai le prese in giro ci possono essere per qualsiasi nome, anche quelli che sembrano più "anonimi" (tipo Federica, mano amica ....intendendo un gesto "masturbatorio" o storpiato in FederOca, e ci sono milioni di esempi per tutti i nomi) guarda anche 7COL che le hanno addirittura cambiato totalmente il suo nome (che con Lucia non c'entra niente) per via del moroso .... magari sarà il fidanzato (un ipotetico Marco, Luca, Mattia) di Olivia a essere chiamato Braccio di Ferro
e poi le nuove generazioni manco lo conoscono Popaye !!!!

quando aspettavo Melissa mi piacevano tanto Cloe, bocciato da tutti senza appello e senza nessuna spiegazione, Susanna e Guendalina bocciati da tutto GOL perchè S.si poteva prendere in giro con "tutta panna" e G.perchè è un'oca degli aristogatti ... ma se per quello anche Caterina è un'oca degli aristogatti, ma nessuno storce il naso o fà stupide associazioni :domanda

io poi trovo che sia più facile prendere in giro il nome Greta (gretta= meschina ; gretina= cretina) che Olivia...quindi se non ti sei fatta pare su Greta, vai tranquilla con Olivia

PS a me piace da maschio tanto anche Oliviero e Oliver ....quindi se ti dovesse spuntar fuori un pisellino :fischia

VITTORIA è un nome bellissimo, lo adoro, ha un significato bellissimo e un suono forte e non credo sia "di moda"
io non potrei mai usarlo per via del cognome del papà :martello che cozza col nome
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 feb 2009, 11:07

Cippi71, wow che spiegazione dettagliata :ahaha
Immagine

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 24 feb 2009, 11:59

cippi dopo la tua spiegazione, w olivia a me piace e come dici tu, ogni nome è una presa in giro per una cosa o per l'altra.

anche a me piace molto vittoria :ok

simo mi spiace che sei stata male :bacio

ely appena ho un minuto farò delle fotuzze a giovi :sorrisoo

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 24 feb 2009, 12:01

marsi con lilo è stata pura telepatia visto che ho perso il suo cel

simo stasera ne parlo con massi per il weekend famoso, sperem :incrocini

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 24 feb 2009, 13:20

vi saluto bimbe belle ci si vede domani :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 24 feb 2009, 17:01

Di corsa, come sempre! Ho aperto gol 2 ore fa, ma ho poi avuto un cliente che non andava più via e la mia "simpaticissima" cliente psicologa! La strozzerei!!

Lilo, che bella notizia! complimenti!!

Per quanto riguarda lo spuntino nel diabete, la dietista ha detto no, e soprattutto niente frutta che contiene comunque zucchero, sono permessi due frutti al giorno a pranzo e a cena. Come spuntino crakers ricchissimi di fibra (sembrano di cartone, puah!) con taaaaaanta acqua in modo che gonfino e la fame sparisca....seeeeee! Per Ric sono acqua fresca, comunque resiste senza mangiare! Solo che ieri sera, tornato dal lavoro ha fatto 30 minuti di cyclette e poi la doccia. Risultato...steso sul letto mi chiamava per misurarsi la pressione: 50 di minima, 90 di massima! Dopo cena un po' meglio, ma sempre bassina...Bo! Chiamerò la dietista e chiederò consiglio, in ogni caso il 19 marzo ha di nuovo delle analisi e forse un incontro con il diabetologo, chiederemo lumi!
Grazie però a tutte!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 24 feb 2009, 22:11

passaggio serale.

oggi fatto controllo dalla mia gine. tutto ok.
ero un po' preoccupata per via della pancia che mi si indurisce ogni tanto, ma lei mi ha detto che nelle gemellari è normalissimo. l'utero è morbido, non è contratto neanche sotto stimolazione e il collo lungo, consistente e ben chiuso.
non mi ha neanche cazziata per il peso :yeee :yeee :yeee (e sono a +10)
i pupattoli stanno bene...Francesco tiene un piede sul visino di Vittoria....antipatico di un maschietto! :prrrr :ahaha

uscita dalla gine sono andata a comprarmi la nintendo ds...e così ora scendo sul divano e vado a giocare :ahaha

buonanotte belle pupattole :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 feb 2009, 9:12

LA NINTENDO TI SEI COMPRATA :-D
WOW LA USERAI GIUSTO QUESTI 3MESI, MAX 4
E POI QUANDO LA RIPRENDERAI SARà UN GIOCATTOLO D'ANTIQUARIATO :ahah
SCHERZO :fischia

IERI PURTROPPO LA MIA AMICA, CHE PARTORISCE A AGOSTO
è ANDATA A VISITA DI CONTROLLO, ED IL BATTITO NON C'è PIù
SI è FERMATO DA ALMENO UNA SETTIMANA :buuu
CHE DOCCIA FREDDA
POVERA, LE FARANNO RASCHIAMENTO VENERDì, DEVE SMALTIRE UN Pò DI MEDICINALI
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 feb 2009, 9:27

AVVISO DI SERVIZIO:
NON SO COSA SIA SUCCESSO, MA NEL METTERE LA MIA SIM, IN UN NUOVO TELEFONO, NON MI RIPORTA PIù TUTTI I NUMERI, FORSE, LI AVEVO REGISTRATI SUL CELL, E NON SULLA SIM
POTRESTE RI.INVIARMELI :domanda
GRAZIE RAGAZZE
Immagine

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 25 feb 2009, 9:36

buon giorno ragazze :cuore
innanzitutto colazione per tutte :festa

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 25 feb 2009, 9:38

simo come stai?
finita la nausea e il cagotto?
sono contenta che dalla gine sia andato tutto bene :yeee
ti sei comprata la nintendo ds? e brava!!!! ha ragione marsi, la userai questi mesi e dopo la userà sergio :ahah

marsi dopo ti mando l'mp con il cel :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”