GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ILA PREPARA IL CORREDINO, ALE COCCOLA IL NUOVO PANCINO
- piciola24
- Original~GolGirl®
Re: ILA PREPARA IL CORREDINO, ALE COCCOLA IL NUOVO PANCINO
beh ROXY non si sa mai.....te li faccio x il futuro! 

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Roxy magari è un calo di zuccheri o di pressione, hai mangiato qualcosa?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- roxy
- Master~GolGirl®
Sì ho mangiato, bhò ogni tanto mi capita. è anche che non dormo bene la notte, un pò sono io che mi sveglio e non riesco più a dormire e poi anche Leo ci mette del suo
, vediamo come va la giornata, spero di restare in piedi almeno stasera che ho la riunione di lavoro
Stamattina ho pesato Leo (visto che l'ho dovuto cambiare tutto perchè COME AL SOLITO appena gli tolgo il pannolino fa una fontana dal pisello che nemmeno mio marito riuscirebbe come fa lui ad arrivare allòa porta del bagno
) ed è 9,3 kg! 

Stamattina ho pesato Leo (visto che l'ho dovuto cambiare tutto perchè COME AL SOLITO appena gli tolgo il pannolino fa una fontana dal pisello che nemmeno mio marito riuscirebbe come fa lui ad arrivare allòa porta del bagno

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Ma Ila?

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- ila77
- Expert~GolGirl®
Eccomi..roxy ha scritto:Ma Ila?![]()
![]()
niente news e niente sintomi..
Rosa forza vedrai che tutto procede per il meglio

Silvia il test di domani è sicuro positivo

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Silvia, io aspetto oggi pomeriggio.. fallo 'sto test sennò ci fai stare tutte in ansia.. e c'è chi deve stare serena.. (Ale, ti uso come "scusa" x la mia voglia di sapere, posso?
)
Io sono praticamente certa che sia positivo: ne hai già fatto 1 o 2 di test positivi, no? Quelli mica possono esserselo inventato l'ormone se non c'era, no?
Noemi, la tua foto con Aida in braccio è stupenda: lei è bellissima e se Lorenzo la vedesse si innamorerebbe al volo (oltre ad essere deliziosa lei, lui adora i Teletubbies, quindi figurati!
), e mi colpisce tanto la tua espressione, che è così Orgogliosa, come per dire: "Sì, è mia! Guardate che spettacolo che è!" ... E hai proprio tanta ragione!!
Roxy, la foto con Leo vestito da peluche sarebbe da ingrandire e appendere a casa.. è di un dolce! Un "pupazzino" morbidotto con un'espressione tenera tenera
Ila, ormai è questione di pochissimo, so che non passa più il tempo alla fine, ma ormai Gianluca tra un niente sarà tra le vostre braccia
Per quanto riguarda il secondo bimbo, ieri sera ridendo con mio marito dicevamo che quando lo faremo ci vorrà il letto a 3 piazze, così stiamo tutti insieme, tanto non c'è niente da fare, ci piace troppo stare vicini-vicini...

Io sono praticamente certa che sia positivo: ne hai già fatto 1 o 2 di test positivi, no? Quelli mica possono esserselo inventato l'ormone se non c'era, no?

Noemi, la tua foto con Aida in braccio è stupenda: lei è bellissima e se Lorenzo la vedesse si innamorerebbe al volo (oltre ad essere deliziosa lei, lui adora i Teletubbies, quindi figurati!

Roxy, la foto con Leo vestito da peluche sarebbe da ingrandire e appendere a casa.. è di un dolce! Un "pupazzino" morbidotto con un'espressione tenera tenera

Ila, ormai è questione di pochissimo, so che non passa più il tempo alla fine, ma ormai Gianluca tra un niente sarà tra le vostre braccia

Per quanto riguarda il secondo bimbo, ieri sera ridendo con mio marito dicevamo che quando lo faremo ci vorrà il letto a 3 piazze, così stiamo tutti insieme, tanto non c'è niente da fare, ci piace troppo stare vicini-vicini...

Lorenzo 14/3/2008

- piciola24
- Original~GolGirl®
Certo che puoi....(Ale, ti uso come "scusa" x la mia voglia di sapere, posso? )
Sai cosa abbiamo fatto noi??? abbiamo tolto la sponda del lettino e lo abbiamo appiccicato al ns...così lui dorme nella sua parte, xo sta attaccato a noi e basta che si allunga appena e ci trova....a volte ce lo ritroviamo in mezzo xke nel sonno mi scavalca, ma a me va bene così, sa ql' è il suo letto e sente che siamo vicino a luiPer quanto riguarda il secondo bimbo, ieri sera ridendo con mio marito dicevamo che quando lo faremo ci vorrà il letto a 3 piazze, così stiamo tutti insieme, tanto non c'è niente da fare, ci piace troppo stare vicini-vicini...

Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- romava
- Master~GolGirl®
PiccolaMamma dove sei?
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- romava
- Master~GolGirl®
Roxy, il tuo Leo è un gigantone
... ma ti sei fatta controllare la pressione, magari era un pò bassa e per questo avevi i capogiri

j

- garden
- Master~GolGirl®
vedo che mi hai capita al volo!!Silvia D. ha scritto:Noemi, la tua foto con Aida in braccio è stupenda: lei è bellissima e se Lorenzo la vedesse si innamorerebbe al volo (oltre ad essere deliziosa lei, lui adora i Teletubbies, quindi figurati!), e mi colpisce tanto la tua espressione, che è così Orgogliosa, come per dire: "Sì, è mia! Guardate che spettacolo che è!" ... E hai proprio tanta ragione!!

- piciola24
- Original~GolGirl®
Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- debora81
- Expert~GolGirl®
Oggi sono andata dalla pediatra privata con Serena... E' lunga 71.5 cm ma pesa ancora kg 7.8 quindi è al di sotto del 25° percentile (mentre di altezza è al 75°)... mi ha dato delle dritte per convincerla a mangiare... speriamo funzionino... in più ha notato che ha un deficit di sviluppo all'occhio dx e dobbiamo andare a fare una visita più approfondita. Speriamo bene
Ah, a proposito.. gattona!!!
Domani passo con calma a leggermi quello che avete scritto

Ah, a proposito.. gattona!!!
Domani passo con calma a leggermi quello che avete scritto

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Eccomi, scusate l'attesa..
Ho appena fatto il test:
non è la linea cicciotta che avrei voluto vedere, ma stavolta c'era, nessun dubbio,
SONO INCINTISSIMA!
Ho appena fatto il test:
non è la linea cicciotta che avrei voluto vedere, ma stavolta c'era, nessun dubbio,
SONO INCINTISSIMA!
- piciola24
- Original~GolGirl®

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Vi voglio bene cikette mie
Oh.. vi volevo bene anche se era negativo nè! :prrrr

- piciola24
- Original~GolGirl®
BEH VEDI 'N PO'....la.piccola.mamma ha scritto:Vi voglio bene cikette mie![]()

Di nuovo insieme....ti voglio bene

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Ale non sai quanto io 
Inizio travagliato per tutte e due, ma andrà alla grande, me lo sento!

Inizio travagliato per tutte e due, ma andrà alla grande, me lo sento!
- garden
- Master~GolGirl®
silvia, i canadesi non sbagliano mai, lo sapevamo che eri incintissima!!!
auguriii!!
debora, che problema ha serena all'occhietto?
cerca di portarla quanto prima da un'oculista
per il peso, hai provato con quegli sciroppini che aumentano la fame? però ricorda che ormai molti pediatri sostengono che è meglio un bimbo che va a letto a stomaco vuoto che uno che mangia forzato, perchè il secondo potrebbe sviluppare un cattivo rapporto con il cibo da grande. Io ormai assecondo Aida, quando non vuole più una cosa non insisto. Mi arrangio fondamentalmente facendole variare le pietanze, così ho scoperto quali sono più gradite (se vai dal fruttivendolo trovi mille tipi di verdure che puoi fare in tanti modi, poi le frulli e le aggiungi alla pastina, poi puoi alternare tutti i tipi di legumi, formaggi... qualcosa che le piace la troverai), yougurt muller solo di gusti sfiziosi (cream chantilly, cioccolato bianco, nocciola, malto, vaniglia, stracciatella...), e latte ne abbiamo provato di tanti tipi fino a trovare il più gustoso per lei.
POi le diamo da mangiare ad orari studiati e precisi in cui la reazione è migliore (es. non troppo vicina al sonnellino che col sonno non mangia), giochiamo mentre la imbocchiamo con cose varie così si distrae e non ci pensa (tappi di bottiglia, mollette colorate, pirottini, tazze con acqua dentro...).
Alla fine non si fionda sul cibo, ma mangia e come peso e altezza è al 75° percentile. Ci chiediamo tutti come mai, visto che mangia come un'uccellino, però all fin fine seppur poco mangia, grazie a tutte queste strategie.

debora, che problema ha serena all'occhietto?

POi le diamo da mangiare ad orari studiati e precisi in cui la reazione è migliore (es. non troppo vicina al sonnellino che col sonno non mangia), giochiamo mentre la imbocchiamo con cose varie così si distrae e non ci pensa (tappi di bottiglia, mollette colorate, pirottini, tazze con acqua dentro...).
Alla fine non si fionda sul cibo, ma mangia e come peso e altezza è al 75° percentile. Ci chiediamo tutti come mai, visto che mangia come un'uccellino, però all fin fine seppur poco mangia, grazie a tutte queste strategie.
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno....
ieri pomeriggio mi sono un pò impanicata perchè dopo la pipi sulla carta ho trovato un filamento mucoso marroncino... era davvero piccolo, però adesso sono più tranquilla perchè non ce ne sono stati più
Silvia non poteva essere altrimenti
... i pic indolor sono da bandire
Debora cos'ha Serena all'occhietto?
Ragazze stamattina alle 9.30 ho appuntamento dall'estetista per fare ceretta, piedi e chi più ne ha più ne metta
ieri pomeriggio mi sono un pò impanicata perchè dopo la pipi sulla carta ho trovato un filamento mucoso marroncino... era davvero piccolo, però adesso sono più tranquilla perchè non ce ne sono stati più

Silvia non poteva essere altrimenti

Debora cos'ha Serena all'occhietto?

Ragazze stamattina alle 9.30 ho appuntamento dall'estetista per fare ceretta, piedi e chi più ne ha più ne metta

j

- roxy
- Master~GolGirl®
silvia
rosa buon restauro :prrrr
Io ieri sera penso di avere avuto una colica ma non so se intestinale o uterina, dei crampi da impazzire che mi prendevano anche la zona reni (ma partivano dalla pancia perciò non credo fosse renale), ho appioppato Leo al marito per la notte, fino alle 4.00 se mi giravo avevo male poi mi è passato ma adesso sono tutta indolenzita alla pancia e alla zona lombare....che male!

rosa buon restauro :prrrr
Io ieri sera penso di avere avuto una colica ma non so se intestinale o uterina, dei crampi da impazzire che mi prendevano anche la zona reni (ma partivano dalla pancia perciò non credo fosse renale), ho appioppato Leo al marito per la notte, fino alle 4.00 se mi giravo avevo male poi mi è passato ma adesso sono tutta indolenzita alla pancia e alla zona lombare....che male!