GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia

Messaggio da xeniya » 12 nov 2008, 9:26

Buongiorno!
Ieri sera mi sono stirata i capelli con la piastra per un'ora e stamattina sembro Gramigna la strega maligna con tutta l'acqua che ho preso! :grrr
Voglio l'estate :buuu

Voi quando lo fate l'albero di Natale? Io l'anno scorso l'ho fatto alla fine di novembre :fischia perchè Maia da quando aveva cominciato a vederli nei negozi me lo chiedeva tutti i giorni :che_dici ....
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 12 nov 2008, 9:27

Hallelujah ha scritto:Sono incavolata come una biscia. Mi si e' rotto il cellulare, con tutta l'agenda dietro, ieri siccome era festa non ho guardato gli appuntamenti sul portatile, e mi sono dimenticata di portare Leo alla visita oculistica prenotata mesi fa. :martello :martello :martello
Successa la stessa cosa anche a me per ben 2 volte :che_dici , infatti adesso tutti gli appuntaenti li scrivo sul calendario!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 nov 2008, 9:38

BUONG!

xen io con sto tempo sembro una pecora, c'ho un bel da dare la schiuma anticrespo :che_dici quinid ti faccio compagnia. Sull'albero, il 30 novembre cade di domenica direi sarà il giorno perfetto epr il presepe, e il 29 per l'albero! Non reggo io ad aspettare di più :ahaha

michy se c'è qualche tradizione di quando eri piccola tu che vuoi conservare, tipo san nicolò, ben venga secondo me, non so non conosco come festa. Santa Lucia invece pare molto bella ma da noi proprio non è sentita come tradizione.

lisa segnati tutto sul calendario, sta tecnologia ci incasina la vita ogni tanto!

co figurati, se perdevamo orsoverde entavo di notte la nido per prenderlo! povero francy senza il suo winnie pooh!

rusc parla della nascita di Gesù quel libro? E' facile? Sto cercando qualcosa del genere per spiegar a Gaia il presepe.

Ieri sera cena dai suoceri SFOGO. C'era anche la cuginetta di gaia (non avete idea delle litigate, ciè litigava da sola eprchè qualsiasi gioco gaia toccasse lei diceva no e partiva capriccio). La cuginetta, ve l'ho già detto, non mangia tanto. Invece Gaia lì si strafoga. Ieir ha mangiato pasta con salsiccia, salsiccia in umido, patate e torta. La torta era davvero buona e lei ha chiesto il bis. Al che mio cognato se ne è uscito con "certo che se continui così diventi proprio CICCIONA". Ho preso Gaia in braccio dicendole "no Gaia, non diventi cicciona diventi solo grande a mangiare" e lui insisteva... mi son davero girate.Ora, non credo a Gaia faccia effetto sentirsi chiamare così ma non mi sembra giusto che solo perchè a lei piace mangiare le venga detto così. (e comunque non stiam parlando di una famiglia di magrolini eh... per chi ha visto lu, mio cognato è esattamente il doppio quindi mi sembra assurdo che parli così). Poi cavoli, mia suocera fa da mangiare davvero bene è ovvio che uno che amma mangiare lì vada a nozze. Fine dello sfogo.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 nov 2008, 9:43

Buongiorno :sorrisoo
Marina :bacio
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 nov 2008, 9:44

BA scusa ma tuo cognato è un emerito cre**no :pistole . Ma come si permette....... e poi devo dire che GAIA sarà anche una buona forchetta ma mi sembra proporzionatissima visto che è molto alta.

LISA che dire immagino il tuo nervoso

Anch'io entro nel club delle pecore :ahah con sta umidità

:urka mi sa che mi sono presa il virus....... fortuna che oggi non c'e' quasi nessuno in ufficio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 nov 2008, 9:59

co la cuginetta .di gaia è molto longilinea, gaia è un paio di cm più bassa e 2 kg più pesante quindi è ovvio che sembra più grassottella (sua cugina ha un anno e mezzo di più), ma da lì a dirle che diventa cicciona, dai... poi ogni bimbo è diverso (che gaia non è grassa lo vedo ma capisco che sul confronto fra le due lei risulti bella pienotta). E' che certe affermazioni mi dan fastdio, dette a due anni non credo le faccia nè caldo nè freddo, magari detto a 6 o 7 sarebbe più pesante, prossima volta glielo spiegherò bene che non voglio che si dicano certe cose, è che non vorrei poi esser troppo pesante.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 nov 2008, 10:02

ciao, ma che tempo c@cc@ fa!! :x:

Lisa, :coccola x la visita di Leo saltata, mannaggia!

Ba, c'hai ragione, certe uscite sono proprio fastidiose! :pistole Non credo che tu ti permetteresti di fare osservazioni con tuo cognato sulla sua figliola capricciosa... che poi cmq il suo comportamento può risultare indisponente, ma mi pare nella normalità dei bimbi della sua età.
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 nov 2008, 10:08

ale non è il papà della bimba che fa osservazioni, è mio cognato senza figli. I capricci di mia nipotina son normalissimi figurati, anche gaietta li fa, solo che loro si innervosiscono moltissimo (credo mi innervosirei così anche io dopo 20 minuti no stop di capricci) e iniziano a urlare anche loro e diventa il delirio, gaia ogni 5 minuti mi arriva in braccio perchè lei detesta gli urli e visto che io trascorro il mio tempo a tavola quando sono lì (c'è sempre da mangiare no stop :hi hi hi hi ) lei mangia ogni volta che mi viene in braccio. Ad un certo punto la scena ieri sera è stata:
Gaia che giocava col castello ignorando gli urli
La cuginetta che urlava
I genitori della cuginetta che urlavano
Mio marito a guardar la tv in camera dei suoceri
mia suocera che si tappava le orecchie in cucina
io e mio suocero che pelavamo e mangiavamo caldarroste no stop
mio cognato che guardava heidi in sala (che era per le bimbe ma le bimbe non erano interessate)
Vi giuro un delirio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 nov 2008, 10:12

Ba, anche dai miei suoceri spesso le cene sono così... un pò, diciamo, rumorose :ahaha (Xen, cena proprio stasera, eh?!)
Non avevo capito che era il cognato senza figli a sbottare... sì, sì, è da rimettere al suo posto! :hi hi hi hi
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 nov 2008, 10:28

Ba stoppa subito tuo cognato :bomba Te lo dico per esperienza personale (io però ero veramente in sovrappeso). E sentirmi sempre ripetere sei grassa, mi ha fatto crescere con autostima zero e insicura in tutto :che_dici
Noi l'albero credo lo faremo fine novembre inizio dicembre. Voglio andare a comprarlo insieme a Lorenzo. Ovviamente le palline saranno rosse e blu :hi hi hi hi
Co :incrocini per France. Come sta oggi???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 nov 2008, 10:34

grazie prilli :bacio avevo paura di essere esagerata io a prendermela. No no Gaia non è in sovrappeso, ma anche se lo fosse son io che dovrei limitarle le porzioni, non lui e soprattutto non dirlo davanti a lei. E' che (su questo anche lu) non capiscono che su un bimbo piccolo l'ironia o lo scherzo non è ancora comprensibile.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 nov 2008, 10:37

Prillina ha scritto:Noi l'albero credo lo faremo fine novembre inizio dicembre. Voglio andare a comprarlo insieme a Lorenzo. Ovviamente le palline saranno rosse e blu :hi hi hi hi
:ok

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 10:49

Buon(si fa per dire)giorno.
Gabo ha fatto una bella dormitona, almeno per i suoi standard: dalle 21.30 alle 5 filate nel suo lettino, poi nel lettone fino alla sveglia delle 7.40 :-D
Io invece sveglia dalle 5 ovviamente :che_dici

Vi segnalo che michy e rusc hanno scritto nuovi post sul blog:
http://bolognaperbimbi.splinder.com

Lisa forse ieri ti sei persa il mio messaggio (con tutto quel che scriviamo, è ovvio...). Quando puoi mi dai info sulle terme di via Agucchi? Mi pare che tempo fa scrivesti che ci sono giorni in cui si può andare coi bimbi. Potremmo anche scriverne sul blog (il "la" l'ha già dato la Michy scrivendo del Villaggio del Fanciullo).

Ba :martello per tuo cognato. Secondo me bisogna stare attenti al sovrappeso dei bimbi ma Gaia non mi sembra cicciotta! E poi quanto vorrei vedere Gabo mangiare anche solo un quinto di quel che mangia tua figlia... :fischia

Ora devo lavorare... e soprattutto devo trovare la voglia di farlo!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 10:53

Ah URGENTE vorrei comprare online su ibs un libro su Babbo Natale. Devo farlo entro pochissimo perché ho appena ordinato il libro con l'oroscopo di Paolo Fox (sono una sua fan, lo sento sempre su LatteMiele) e così non spreco le spese di spedizione...
Libro cartonato se no Gabo lo distrugge... :fischia
Suggerimenti?
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 12 nov 2008, 10:55

madainoncicredo ha scritto: Lisa forse ieri ti sei persa il mio messaggio (con tutto quel che scriviamo, è ovvio...). Quando puoi mi dai info sulle terme di via Agucchi? Mi pare che tempo fa scrivesti che ci sono giorni in cui si può andare coi bimbi. Potremmo anche scriverne sul blog (il "la" l'ha già dato la Michy scrivendo del Villaggio del Fanciullo).
Scusa, ho scordato di risponderti. Non farei un post adesso perche' quando ci sono andata a Giugno erano in rodaggio e disorganizzati, e dicevano che avrebbero cambiato un po' di cose, quindi rischierei di dare info obsolete. Se ci ripasso mi informo di nuovo.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 nov 2008, 11:00

madai io prenderò topo tip e il natale ma non è cartonato... farti una ricerca su bol? lì ti dicono se son cartonati o no...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 11:06

ba1976 ha scritto:madai io prenderò topo tip e il natale ma non è cartonato... farti una ricerca su bol? lì ti dicono se son cartonati o no...
Infatti la sto facendo... mi sa che per ora prendo un librino di quelli disponibili in 24 ore. Poi magari in libreria vedo meglio.

Lisa ok, facci sapere se vai alle terme!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 12 nov 2008, 11:26

Buongiorno!

Volevo segnalare un'iniziativa interessante che potrebbe essere inserita nel blog: BABY BOFE' - Festival di Musica Classica per bambini.

http://www.bolognafestival.it/home.asp? ... byBofe2008

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 11:49

marina71 ha scritto:Buongiorno!

Volevo segnalare un'iniziativa interessante che potrebbe essere inserita nel blog: BABY BOFE' - Festival di Musica Classica per bambini.

http://www.bolognafestival.it/home.asp? ... byBofe2008
Bellissimo :yeee
Provvedo al più presto :sorrisoo

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 12 nov 2008, 12:00

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”