GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTERINA E' ESTASIATA DALLA KAOS IMPANZONATA!!
- or
- New~GolGirl®

Re: L'ESTERINA E' ESTASIATA DALLA KAOS IMPANZONATA!!
Jesse e' di un pesante quando si tratta di affrontare un raffreddore.....non riesce proprio a controllarsi quando succede qualcosa di piu' serio.....Vanessa e' caduta dal divano (tuffo di testa sul parque') nonostante 100kg di ghiaccio...e' spuntato un bel bernoccolo e Jesse strizzava gli occhi perche' non riusciva a guardare la figlia....
Ornella mamma di Sofia & Vanessa
Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006
Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006
- or
- New~GolGirl®

credo che sia normale per una mamma essere piu' rilassata difronte agli incidenti....ma sicuro e' che Jesse mi fa sentire irresponsabile con il suo atteggiamento esagerato.....ci becchiamo sempre per questo.....
Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006
Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006
- or
- New~GolGirl®

Time is up....vado a mangiare qualcosa...ci sentiamo presto, ciao Kitty
Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006
Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

noi ci becchiamo x ben altro...
x la mia avversione ai cetacei...
Cetacei di terra....
Detto questo chiudo e vado a vedere la tv.
x la mia avversione ai cetacei...
Cetacei di terra....
Detto questo chiudo e vado a vedere la tv.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

passo x un saluto a volo
me vado a butta sul divano che so cotta
me vado a butta sul divano che so cotta
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

povera piccola pazzesco! e ci credo che adesso ti girano le palle...maddaimoppie ha scritto:e non si vede come era DENTRO la bocca... perché quello era pure peggio... sigh
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

giornooooooooooooooooo
or: Giulia e' costantemente piena di botte e credo sia normale (anche perche' io tutt'ora mi riempio di botte e non mi accorgo
, giusto ieri mi sono trovata un livido enorme sul polpaccio e nn so come..) e se Shane osasse dire qualcosa non ci sarebbe neppure una discussione.. lo manderei solo a cagher
moppie: news dall'asilo?
kaossina:
piore:
or: Giulia e' costantemente piena di botte e credo sia normale (anche perche' io tutt'ora mi riempio di botte e non mi accorgo
moppie: news dall'asilo?
kaossina:
piore:
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

eccomi!
ho parlato con le maestre e hanno detto che in effetti non é stata una gran mossa lasciare maddalena e l'altro bimbo soli. Le porte del bagnetto e della cameretta erano aperte e chiaramente loro mantengono "contatto" con i bimbi...
Ho chiarito che comunque non sarebbe una cattiva idea che mentre una cambia il pannolino ad un bimbo l'altra aspetti un attimo a portare l'altro bimbo a letto...
credo mi abbiano dato la ragione dei fessi...
Ho anche detto che sono pienamente consapevole che quando deve succedere succede soprattutto quando si tratta di una peste come mia figlia che si arrampica dappertutto... ma chiaro che ci sono piu'possibilitá che succeda se loro sono in un'altra stanza...
insomma, questa volta é andata bene, ma per un soffio... se avesse perso un dentino (e vi giuro che a vederla ha corso davvero quel rischio, perché ha sbattuto la gengiva proprio sopra gli incisivi laterali superiori) avrei fatto una denuncia per davvero...
ho parlato con le maestre e hanno detto che in effetti non é stata una gran mossa lasciare maddalena e l'altro bimbo soli. Le porte del bagnetto e della cameretta erano aperte e chiaramente loro mantengono "contatto" con i bimbi...
Ho chiarito che comunque non sarebbe una cattiva idea che mentre una cambia il pannolino ad un bimbo l'altra aspetti un attimo a portare l'altro bimbo a letto...
credo mi abbiano dato la ragione dei fessi...
Ho anche detto che sono pienamente consapevole che quando deve succedere succede soprattutto quando si tratta di una peste come mia figlia che si arrampica dappertutto... ma chiaro che ci sono piu'possibilitá che succeda se loro sono in un'altra stanza...
insomma, questa volta é andata bene, ma per un soffio... se avesse perso un dentino (e vi giuro che a vederla ha corso davvero quel rischio, perché ha sbattuto la gengiva proprio sopra gli incisivi laterali superiori) avrei fatto una denuncia per davvero...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

Or, bentornata!
anche bert se osasse dire qualcosa riguardo eventuali cadute o che finirebbe male....
anche bert se osasse dire qualcosa riguardo eventuali cadute o che finirebbe male....
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

bravamoppie ha scritto:eccomi!
credo mi abbiano dato la ragione dei fessi...![]()
io oggi devo caziare le mie
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

wow, giornata intensa per le esterine
tutte impegnate?
buona serata...
moppie, ho visto le foto di maddalena
è stata proprio una brutta botta

moppie, ho visto le foto di maddalena
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buonasera donne.
oggi ho fatto presente a quella mancata zitella dell'insegnante di Viola cosa e' successo alla mesina e lei ha detto che sono cose che capitano, sto cactus! loro sono responsabili dei bambini che affidiamo loro, e' vero che mia figlia e' iperattiva, ma e' loro compito guardarli e prevenire gli incidenti.
oggi ho fatto presente a quella mancata zitella dell'insegnante di Viola cosa e' successo alla mesina e lei ha detto che sono cose che capitano, sto cactus! loro sono responsabili dei bambini che affidiamo loro, e' vero che mia figlia e' iperattiva, ma e' loro compito guardarli e prevenire gli incidenti.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ma dove stanno tutte le esterine oggi?
In casa a farsi la polenta vuncia x riscaldarsi?
Ma evitiamo di parlare di freddo va..
In casa a farsi la polenta vuncia x riscaldarsi?
- tittiale
- Collaboratore

Dimmi a quanti gradi stai e ti dirò quanto congelata sei!kitty75 ha scritto:Ma dove stanno tutte le esterine oggi?
In casa a farsi la polenta vuncia x riscaldarsi?![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Ragazze, posso urlarlo anche qui?
MIA SORELLA, dopo tre anni di caccia, un aborto, una IUI fallita, è INCINTAAAAAAAAAAAAAAA!!!
(non posso dirlo a nessuno, ma mi ha dato il permesso di s-GOL-armi
)
MIA SORELLA, dopo tre anni di caccia, un aborto, una IUI fallita, è INCINTAAAAAAAAAAAAAAA!!!
(non posso dirlo a nessuno, ma mi ha dato il permesso di s-GOL-armi
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Titti, che splendida notizia!!!
Quando dovrebbe avere la DPP?
Non so a quanto siamo sottozero adesso ma ti posso dire che il tetto dell'asilo di Viola e' completamente bianco. e non nevica...
Quando dovrebbe avere la DPP?
Non so a quanto siamo sottozero adesso ma ti posso dire che il tetto dell'asilo di Viola e' completamente bianco. e non nevica...
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo... x quanto riguarda il buio... vado al lavoro che e' buio e ritorno che sta diventando buio ancora.
Tra qualche settimana sara' pure pejo. 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buonasera!!!
mi sono rimessa in caccia di lavoro sono 2 gg che spedisco curriculum , e pensate stasera mi è arrivata unamail per un colloquio lunedi
certo non è detto nulla ma insomma una chiamata vuol dire qualcosa e poi con la recessione che c'è è ancora piu positiva!!!!
MOPPIE hai cmq fatto bene a dire la tua
mi sono rimessa in caccia di lavoro sono 2 gg che spedisco curriculum , e pensate stasera mi è arrivata unamail per un colloquio lunedi
certo non è detto nulla ma insomma una chiamata vuol dire qualcosa e poi con la recessione che c'è è ancora piu positiva!!!!
MOPPIE hai cmq fatto bene a dire la tua
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

a tal proposito sapendo che MSCILLI ha preso una au pair le ho mandato un mp,
qualcuna di voi gentilmente sa un sito italiano o inglese per cercarle? agenzie o altro?
grazie
qualcuna di voi gentilmente sa un sito italiano o inglese per cercarle? agenzie o altro?
grazie
- kaos79
- Expert~GolGirl®

tittiale ha scritto:Ragazze, posso urlarlo anche qui?
MIA SORELLA, dopo tre anni di caccia, un aborto, una IUI fallita, è INCINTAAAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
(non posso dirlo a nessuno, ma mi ha dato il permesso di s-GOL-armi)
sono felicissima x tua sorella!!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era