elimar ha scritto:Se han fatto lo scollamento a Lulla forse forse.....mah...non diciamo niente....![]()
A te l'han fatto GRACE?
No, non ho avuto il coraggio..
e appena mi sono accorta cosa cercava di fare.. ho gridato noooooooooo
(fifona.)
Messaggio da GRACE71 » 20 ott 2008, 16:31
elimar ha scritto:Se han fatto lo scollamento a Lulla forse forse.....mah...non diciamo niente....![]()
A te l'han fatto GRACE?
Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 16:39
Messaggio da GRACE71 » 20 ott 2008, 16:41
esiliatissima marta!!!elimar ha scritto:A me a sentire questa cosa è venuto il dubbio che la mia ostetrica me l'abbia fatto a casa perchè dopo la seconda visita (ero già dilatata di 3 cm) mi ha detto...."ehhh adesso si dovrebbe smuovere ancora di più..." Non ricordo però di aver sentito molto male...![]()
Ma io nella mia beata ignoranza ho scoperto da poco cosa sia 'sto scollamento!!
Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 16:44
ma davvero eh?GRACE71 ha scritto:esiliatissima marta!!!elimar ha scritto:A me a sentire questa cosa è venuto il dubbio che la mia ostetrica me l'abbia fatto a casa perchè dopo la seconda visita (ero già dilatata di 3 cm) mi ha detto...."ehhh adesso si dovrebbe smuovere ancora di più..." Non ricordo però di aver sentito molto male...![]()
Ma io nella mia beata ignoranza ho scoperto da poco cosa sia 'sto scollamento!!
Messaggio da floddi » 20 ott 2008, 16:48
anche se ci sono poco...ti penso pure io eh?GRACE71 ha scritto:si lo so, che posso contare sul vostro appoggio morale.elimar ha scritto:GRACE tante coccole per te, parole non ce ne sono,
se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo
grazie!
Messaggio da floddi » 20 ott 2008, 16:50
Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 16:53
Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 17:15
Messaggio da lullaby » 20 ott 2008, 17:21
Messaggio da gattoromeo » 20 ott 2008, 17:33
Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 17:36
Hai letto cosa ho scritto sopra?lullaby ha scritto:Ecco.. Io non lo so mica se mi hanno fatto lo scollamento. Cioè mi ha fatto male eh ma non da impazzire di dolore. In pratica - scusate il dettaglio - ha detto che andava a vedere di aiutare e con una mano è arrivato fino "in cima", ha allargato il collo ed è entrato dentro l'utero. Tra l'altro ha detto che non c'era dilatazione. Dopodiché ho avuto una perdita scurina (forse un po' di tappo?) e poi un po' di perdite di sangue.. Voi che dite, è lo scollamento? Sono proprio ignorante.. :-/
Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 17:38
Messaggio da gattoromeo » 20 ott 2008, 17:38
Io lascerei perdere ma se lei tirasse in ballo la zia str@nza metterei subito le mani avanti dicendo che di tua zia non ne vuoi parlare. Se insiste gliene parli altrimenti no.GRACE71 ha scritto:elimar ha scritto:Lulla ma ti ha fatto lo scollamento delle membrane???lullaby ha scritto:Vabbè CIAO!
Vado a prendere marco.
Se qualcuno ha voglia di farmi un riassunto evito di asincopare mille pagine stasera..
da come ne parla sembrerebbe di si...
ciao, sono tornata.
Consiglio.
giovedì esco a cena con le miei cugine e una delle due è la figlia di quella zia st****a che mi disse quelle belle cosine.
Io ovviamente non ho problemi con mia cugina..
ma no so che fare.
Io non parlo di questa cosa.
che dite?
Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 17:41
Messaggio da elimar » 20 ott 2008, 17:43
Esatto, considerato che non era un colosso dalle misure (nemmeno Alessandro lo è...) nascerà bella paffutella...gattoromeo ha scritto: al parto.
Cmq al massimo partorisci dopodomani. Più in là non ti fanno andare.
Anche se so che ogni giorno che passa è una sofferenza col senno di poi ti posso dire che sono pure sempre pochi giorni, giorni in cui la tua Anna cresce dentro di te e che le daranno tanto.
ps: sono a casa perchè il mal di testa era un attacco di cervicale con i fiocchi e normalmente sono un buon sonno me lo fa passare. ce l'ho ancora ma sto decisamente meglio.
adesso roby è andato dal dottore a farsi scrivere qualcosa di adatto...
Messaggio da lullaby » 20 ott 2008, 18:00
Messaggio da GRACE71 » 20 ott 2008, 18:20
mamma mia lulla, ma me lo dite perchè sono così emozionata?lullaby ha scritto:Non ho particolari sensazioni, solo mi sembra di sentirla un po' più "bassa" ma contrazioni ora come ora non ne sento più di prima..
Messaggio da caro77 » 20 ott 2008, 19:33
Messaggio da tournesol » 20 ott 2008, 20:25
Messaggio da tournesol » 20 ott 2008, 20:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”