GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Messaggio da YLeNia » 2 set 2007, 18:10

Suryazza saluta il "topo" :ahaha !
Babbese mia cognata è di 6mesi e 1/2...Le hanno fatto le flebo e le contrazioni sono passate anche se ha ancora perditine. Stanotte rimarrà in ospedale. :incrocini

Sono distrutta..ho avuto a pranzo e per tutto il pom mia suocera a casa e sono stata poco sdraiata..però ha portato un sugo..da paura! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 set 2007, 18:38

Acc Yle ... immagino che paura!!!! Piccolè, mo' mettiti sul divano e riposa un po'!!! Lo stress da suocera è terribile ... fidati!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 set 2007, 18:47

oddio surya m'hai fatto morì!!! :ahah :ahah
me sto immaginà la faccia che hai fatto............ :grande_risata :grande_risata

yle mannaggia alle suocere...certo che xò quando portano il sugo.... :fischia :mangia_mai:

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 2 set 2007, 19:02

Buona domenica romane! :sorrisoo Babs tieni duro :incrocini :incrocini Pand ciao, forse non mi conosci(scrivo poco) ho letto la tua storia e mi ha molto colpita per la generosità! se mia sorella mi avesse chiesto un gesto d'amore come questo, ne sarei stata onorata!e se l'avessi chiesto a lei, sarebbe stato "rassicurante", quindi tanti :incrocini Surya :ahaha :ahaha adorabile il tuo piccolo!
Sono reduce da un pranzo in agriturismo, non so se lo consocete, Co.bra.gor(credo), vicino al San Fiippo neri! Bello ma si è mangiato poco.........per i nostri gusti! :fischia :fischia Ciao

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 2 set 2007, 19:05

Hola bimbette belle!

A differenza di Pam io sono una zuccona e non ho letto tutto :fischia
Xò posso riassumere quello che ho incamerato: Pam bentornata, Yle intanto x non saper né leggere né scrivere comincio da ora con l'incrociamento a fusillo :incrocini :incrocini, Babsina RIPOSATE e ZITTA! Miss coscialunga Viviana ha la priorità su tutto (tranne che sul nero perugina :ahaha), Seré :coccola, Suryazza col nano impazzito... and so on :bacio

Vi ano, vi penso ma non c'ho + tempo :buuu
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 2 set 2007, 19:13

Sera!
Yle mi incrocio per la cognata :incrocini
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 2 set 2007, 20:26

Ciao a tutte le romane!
Volevo presentarmi meglio: sono Valentina, 30 anni, originaria di Grosseto ma vivo a Roma da 2 anni ormai.
Spero di poter far parte del vostro gruppo, che vedo affiatato!
Ho tante cose e consigli da chiedervi, ma non vi voglio ammorbare subito subito.
Per ora vi auguro buona serata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 2 set 2007, 20:43

Ciao Vale toscanaccia, benvenuta in questo covo :sorrisoo
Tu chiedi pure... noi in cambio ti faremo appena qlche domandina: che lavoro fai? figli? se sì quanti? sposata? convivente? squadra del cuore? blablabla... :hi hi hi hi

Yle sono una zuccona: mi son dimenticata di lasciare qlche :incrocini :incrocini anche alla cognatina... daaaai che se le perdite si sono ridotte andrà tutto bene... solo un grande spavento :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 set 2007, 21:24

ciao vale BENVENUTA!!! :ok
ti do un consiglio....ti conviene sbottonarti subito prima che inizi il terzo grado.........veeero ragà??? :fischia

cladiinaaa patata sta settimana te tocca.......voglio venire a vedere la nipotina succhia tutto!!! :emozionee

ma 'ndo stanno l'altre??? :domanda

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 set 2007, 21:29

ciao pischè!! Surya che mitico Ale :ahah sono ancora qui che rido :ahah

Pam ancora coi vomitini? :coccola

Yle tantissimi :incrocini per tua cognata!

Vale benvenuta, come ti hanno sapientemente anticipato Pam e Clada... spara, siamo tutt'orecchi!! :sorrisoo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 set 2007, 21:30

a proposito di libri: oggi ho iniziato a leggere "mille splendidi soli" e devo dire che è davvero bello e mi sta schiarendo molte curiosità! Come al solito, quando trovo libri che mi appassionano, lo sto divorando!! :well grazie a chi lo ha recensito (non ricordo, mi pare serena)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 set 2007, 21:32

buonanotte a Meg, Babs, Clada (e Flavia!!) e tutte le altre befane che oggi non si sono fatte vive :065-Basta_me_lo_credo:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 set 2007, 22:14

e io no??????? :che_dici

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 set 2007, 22:54

Io! Io! Mille Splendidi Soli l'ho letto io!!!!!
Mi sono appena finita di vedere Heroes, e voi? ... mica male! Mi sa' che andrò in fissa pure co' sta' serie!!!
Ciao Vale ... alura????????? Non è che siamo indiscrete ... tu fa' solo finta di avere una lampada puntata addosso e inizia a parlare!!!!! :fischia
Sogni d'oro a tutte!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 set 2007, 23:02

pam ma ti avevo salutata prima :bacio non fare calimera eh!?

Ba bello eh? il prossimo sarà sicuramente "il cacciatore di aquiloni" :well me lo stavo per compare già oggi ma poi mi son detta: finisci prima questo e assicurati che ti piaccia :ahaha ma so già che mi piacerà :sorrisoo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 set 2007, 23:09

Ila', Il Cacciatore di Aquiloni, a mio avviso, è ancora più bello di Mille Splendidi Soli. In ogni caso era veramente tanto che non trovavo un autore così bello ...
Anzi no, in assoluto il più bello recentemente è stato Gregory David Roberts con Shantaram ... è un librone, ma il suo modo di scrivere ricorda molto Hemingway.
Viviana 19/12/2007

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 3 set 2007, 8:35

buongiorno a tutte!!!

colazione a volontà per tutte...latte, caffè, succhi di frutta, cornetti, fette biscottate, biscotti....insomma quello che ve va :sorrisoo

io ho deciso di provare a sentire il mio gine (se è tornato dalle ferie :incrocini ) e stabilire con lui la mezza verità da dire al centro (voglio essere sicura che comunque non ci siano rischi a cominciare più tardi o a prendere il farmaco per un giorno in più).
in mattinata proverò a fare una telefonata anche al centro, si lo so che mi hanno detto che riaprono il 4, però mi sembra strano che ricomincino di martedi, no?! magari si sono confusi e stamattina sono già lì :fischia

non ricordo chi mi diceva di farmi prescrivere il farmaco dal medico di base ( :domanda ), comunque quello non è un problema, ho ancora il farmaco dai miei primi tentativi quindi....volendo.....tranquille faccio la brava, non faccio la terapia fai da te....

vado a fare qualcosa a casa perchè più tardi devo andare a prendere la nipotina che oggi starà con me e con lei in casa si fa veramente poco :che_dici

ciao

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 3 set 2007, 8:36

dimenticavo di dare il benvenuto a vale e un ben tornata a pamelita

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 3 set 2007, 9:01

Buongiorno romanelle!

:incrocini :incrocini per la cognata di Ylenia.

Si avvicina mercoledì, la prima visita, la prima ecografia, e quindi anche il terrore. Vabbè, facciamo finta di niente. :fischia
Buttiamoci sulla colazione e sui libri (a me è piaciuto molto di più "Mille splendidi soli" de "Il cacciatore di aquiloni" ma solo perchè si parla di donne, e ai libri così non so resistere).

Buona giornata a tutte, fate le cattive. :che_dici
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 3 set 2007, 9:32

'giorno roma!

Saluto veloce... appena Fla si sveglia la allatto e poi scappo in circoscrizione (e magari anche all'inps, code permettendo). Eh sì xché negli archivi del ns fantastico comune Falvia risulta essere figlia del cardiochirurgo ma non della sottoscritta :che_dici che figata, neh? Io ho avuto solo la funzione di "barattolo" x nove mesi e di dispenser latte x questi primi gg di vita, ma non risulto essere la MAMMA :pistole :pistole
Vado ad incaxxarmi :fischia

Yle :incrocini non aggiungo altro!

Cacciatore di aquiloni letto... vado contro corrente... nel senso che Housseini scrive benissimo, ma la storia non mi ha entusiasmato. O meglio, avevo moltissime aspettative xché qlunque recensione leggessi ne parlava come di un capolavoro della letteratura... e invece :x:
Appena potrò riprendere la lettura passo a Mille splendidi soli (dopo aver finito quello della kinsella che si sta impolverando sul comodino dal lontano 10 agosto :fischia).

X il momento passo e chiudo... baci grandi a tutte voi :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”