Comodo, così noi "imbranate" nella guida arriviamo comodamente in trenoele68 ha scritto:....
allora il prossimo raduno lo facciamo in Stazione Centrale a Milano?!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!
Alessandro (10/06/2006)
- ele68
- Silver~GolGirl®

tnt ha scritto:Ciao chiaccherona! :prrrrpuravita ha scritto:ele io lo vedo![]()
ciao tiz![]()
silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni![]()
hai visto? l'ADMIN DELEG ultimamente risparmia sui tasti, lapidaria e abbrevia pure!!! ma lei è orsa e soprattutto è il capo!!! :prrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

Ecco! brava, allora dato che qui il tuo bel visino lo conosce solo l'ADMIN direi che è il caso che ne metti qualcuna, ti fai vedere, e poi torni donna del mistero.....perchè tua figlia c'ha dei codini super, ma te come sei. oltre ad essere la raccomandata del capo? :prrrrtnt ha scritto:Il mio l'ho cancellato da 'mo! Ogni tanto metto qualche foto, lascio che le amiche le vedano e poi le cancello. Comunque in tanti anni di frequentazione di gol ho visto a più riprese prendere la "fobia delle foto" che scompaiono per un po' e poi ritornano. In ogni caso un po' di prudenza non guasta mai.giovant ha scritto:Ragazze io il mio foto album l'ho cancellato tutto.... m'è presa così. Per ora non torno indietro sui miei passi. Tanto voi sapete che faccia ho e com'è mio figlio, che lo sappiano anche tutte le altre migliaia di persone che navigano su gol francamente per ora non mi interessa. Tra noi abbiamo altri modi per comunicare e per fare avere le nostre notizie. Quindi...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah sai quando ho letto MP credevo mi prendessi per il c@@o!!! ma come, mi avevi anche sms quando ero in ospedale ad agosto!!!!!Dollymamma ha scritto:Ele:Son troppo VIMgrazie del tuo sms quando l'ho letto ho pensato ma non mi ha mandato il numero, come faccio? Poi ho riletto e il messaggio iniziava con Ele....Sei in rubrica sotto Ele
![]()
WONDERPOLLA!
Grande GABRY, sei un mito!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- tnt
- Expert~GolGirl®

Si, ma non ho ben capito come ha fatto a diventare il capo....ele68 ha scritto:tnt ha scritto:Ciao chiaccherona! :prrrrpuravita ha scritto:ele io lo vedo![]()
ciao tiz![]()
silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni![]()
hai visto? l'ADMIN DELEG ultimamente risparmia sui tasti, lapidaria e abbrevia pure!!! ma lei è orsa e soprattutto è il capo!!! :prrrr
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Mamma mia! In foto sono un mostro! Bè non che dal vero migliori tanto la situazione...ele68 ha scritto:Ecco! brava, allora dato che qui il tuo bel visino lo conosce solo l'ADMIN direi che è il caso che ne metti qualcuna, ti fai vedere, e poi torni donna del mistero.....perchè tua figlia c'ha dei codini super, ma te come sei. oltre ad essere la raccomandata del capo? :prrrrtnt ha scritto:Il mio l'ho cancellato da 'mo! Ogni tanto metto qualche foto, lascio che le amiche le vedano e poi le cancello. Comunque in tanti anni di frequentazione di gol ho visto a più riprese prendere la "fobia delle foto" che scompaiono per un po' e poi ritornano. In ogni caso un po' di prudenza non guasta mai.giovant ha scritto:Ragazze io il mio foto album l'ho cancellato tutto.... m'è presa così. Per ora non torno indietro sui miei passi. Tanto voi sapete che faccia ho e com'è mio figlio, che lo sappiano anche tutte le altre migliaia di persone che navigano su gol francamente per ora non mi interessa. Tra noi abbiamo altri modi per comunicare e per fare avere le nostre notizie. Quindi...
No, no, non è vero, sono bellissima! Soprattutto ho un "superEgo" bellissimo e credo di essere meglio di Monica Bellucci!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:ele io lo vedo![]()
ciao tiz![]()
ciao Ros......no dai fino a Biella ce la posso fare.....non ci sono tangenziali o quelle terrrribbbbbili autostrade con 4/5 corsie dove tutti ti passano da tutte le parti e a me si rizzano anche i peli sulla...................lingua................. :prrrr
tra l'altro la mia amica nonchè testimone di nozze nonchè madrina di Anais l'altro giorno mi fa..........io vado spesso a Biella, un sacco di spacci......per i bimbi c'è la Samar......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

francesca14 ha scritto:Comodo, così noi "imbranate" nella guida arriviamo comodamente in trenoele68 ha scritto:....
allora il prossimo raduno lo facciamo in Stazione Centrale a Milano?!!!
dai sì....bello bello!!!!!!
io vengo con tutta la truppa che adora andare in treno.......e non è mai stata a Milano.........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- Puna
- Original~GolGirl®

Marghe: mi spiace per il tuo "piccolo"
con il morotino. Io ho già il terrore adesso perchè Luca è patito di moto
Ale: non preoccuparti per Sara, il più delle volte sono cose che si mettono aposto con il tempo, soprattutto per i bimbi...Anche l'asilo di Luca è una scuola parificata, ma il pediatra non c'è
Annette:

Ale: non preoccuparti per Sara, il più delle volte sono cose che si mettono aposto con il tempo, soprattutto per i bimbi...Anche l'asilo di Luca è una scuola parificata, ma il pediatra non c'è
Annette:
- tnt
- Expert~GolGirl®

...solo un po' più bassa di Monica!
Parecchio più bassa...
Mora, occhi scuri, piedi piccoli, mani piccole, poppe.... grosse! 
- ele68
- Silver~GolGirl®

KATIA
sei dal gine? facci sapere tesorina....sul discorso foto, lascia stare, il senso forse non era chiaro, ma è diverso condividere una delle tante foto che sicuramente hai del tuo Sam in cui è così bello e sorridente piuttosto che la sola foto di un angioletto attaccato ai tubicini...io almeno l'ho interpretata così, quello avrebbe dovuto essere una cosa molto intima.... Non ci provare nemmeno a toglierla, perchè te mozzo!!
comunque come mi avevi suggerito ho dato un'occhio con Google....quella ragazza ha sicuramente una vita molto complicata e credo non del tutto "sana" e mi sono fatta l'idea che non fosse una reale presa in giro nostra, ma che lei si stia prendendo in giro da sola, noi siamo state spettatrici di un suo mondo.....
comunque come mi avevi suggerito ho dato un'occhio con Google....quella ragazza ha sicuramente una vita molto complicata e credo non del tutto "sana" e mi sono fatta l'idea che non fosse una reale presa in giro nostra, ma che lei si stia prendendo in giro da sola, noi siamo state spettatrici di un suo mondo.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- tnt
- Expert~GolGirl®

Ciao Tamara. Ti incontro di qua!
Hai visto che bello Simo di là? Una notiziona!! 
- ele68
- Silver~GolGirl®

...eh metti 'na foto, fai prima!!! eppoi crederai mica di essere la sola "sgnocca" qui è!!tnt ha scritto:...solo un po' più bassa di Monica!Parecchio più bassa...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

ele grazie! Come sempre hai il gran dono della sintesi....
Sto per andare dal gine (beh, mi ci hai mandata tu, no?) Vi sms.....però.... in ogni caso tutta sta storia è come se mi avesse messa di fronte alla triste realtà...che non tutto è come sembra, e on tutte sono come le immaginiamo (indipendentemente dalle foto). Capirai, avrei dovuto capirlo da tempo, data la mia veneranda età....ma a volte fa bene scontrarsi con il mondo reale....e ritornare con i piedi per terra.....
Vado...
e
(l'ho già detto che ho paura??????
)
Vado...
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ragazze Non so se si è capito, ma io guido e amo guidare quindi se vi va di conoscermi non avete che da dirlo....io mi organizzo e parto. 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®

Dai!!!!!!!!!MaMMaSiLVia ha scritto:
ciao Ros......no dai fino a Biella ce la posso fare.....non ci sono tangenziali o quelle terrrribbbbbili autostrade con 4/5 corsie dove tutti ti passano da tutte le parti e a me si rizzano anche i peli sulla...................lingua................. :prrrr
tra l'altro la mia amica nonchè testimone di nozze nonchè madrina di Anais l'altro giorno mi fa..........io vado spesso a Biella, un sacco di spacci......per i bimbi c'è la Samar...........e che non lo so.......ma invitarmi ad andare con lei no eh?.......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Katia:

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®

Sì, si era "vagamente" capito!!!!!Katia68 ha scritto:ele grazie! Come sempre hai il gran dono della sintesi....Sto per andare dal gine (beh, mi ci hai mandata tu, no?) Vi sms.....però.... in ogni caso tutta sta storia è come se mi avesse messa di fronte alla triste realtà...che non tutto è come sembra, e on tutte sono come le immaginiamo (indipendentemente dalle foto). Capirai, avrei dovuto capirlo da tempo, data la mia veneranda età....ma a volte fa bene scontrarsi con il mondo reale....e ritornare con i piedi per terra.....
Vado...e
(l'ho già detto che ho paura??????
)
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®

la samar ti ricordi che ne avevo parlato?MaMMaSiLVia ha scritto::ahahpuravita ha scritto:ele io lo vedo![]()
ciao tiz![]()
silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni :
tra l'altro la mia amica nonchè testimone di nozze nonchè madrina di Anais l'altro giorno mi fa..........io vado spesso a Biella, un sacco di spacci......per i bimbi c'è la Samar...........e che non lo so.......ma invitarmi ad andare con lei no eh?.......
tengono pure la leveleleven
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- tnt
- Expert~GolGirl®

No, no, belle come e più di me ce ne saranno sicuramente tantisssssssssssssssime!ele68 ha scritto:...eh metti 'na foto, fai prima!!! eppoi crederai mica di essere la sola "sgnocca" qui è!!tnt ha scritto:...solo un po' più bassa di Monica!Parecchio più bassa...