Comodo, così noi "imbranate" nella guida arriviamo comodamente in trenoele68 ha scritto:....
allora il prossimo raduno lo facciamo in Stazione Centrale a Milano?!!!

Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 15:24
Comodo, così noi "imbranate" nella guida arriviamo comodamente in trenoele68 ha scritto:....
Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:25
tnt ha scritto:Ciao chiaccherona! :prrrrpuravita ha scritto:ele io lo vedo![]()
ciao tiz![]()
silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni![]()
Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:28
Ecco! brava, allora dato che qui il tuo bel visino lo conosce solo l'ADMIN direi che è il caso che ne metti qualcuna, ti fai vedere, e poi torni donna del mistero.....perchè tua figlia c'ha dei codini super, ma te come sei. oltre ad essere la raccomandata del capo? :prrrrtnt ha scritto:Il mio l'ho cancellato da 'mo! Ogni tanto metto qualche foto, lascio che le amiche le vedano e poi le cancello. Comunque in tanti anni di frequentazione di gol ho visto a più riprese prendere la "fobia delle foto" che scompaiono per un po' e poi ritornano. In ogni caso un po' di prudenza non guasta mai.giovant ha scritto:Ragazze io il mio foto album l'ho cancellato tutto.... m'è presa così. Per ora non torno indietro sui miei passi. Tanto voi sapete che faccia ho e com'è mio figlio, che lo sappiano anche tutte le altre migliaia di persone che navigano su gol francamente per ora non mi interessa. Tra noi abbiamo altri modi per comunicare e per fare avere le nostre notizie. Quindi...
Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:31
:ahah :ahah :ahah :ahah sai quando ho letto MP credevo mi prendessi per il c@@o!!! ma come, mi avevi anche sms quando ero in ospedale ad agosto!!!!!Dollymamma ha scritto:Ele:Son troppo VIMgrazie del tuo sms quando l'ho letto ho pensato ma non mi ha mandato il numero, come faccio? Poi ho riletto e il messaggio iniziava con Ele....Sei in rubrica sotto Ele
![]()
WONDERPOLLA!
Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:32
Si, ma non ho ben capito come ha fatto a diventare il capo....ele68 ha scritto:tnt ha scritto:Ciao chiaccherona! :prrrrpuravita ha scritto:ele io lo vedo![]()
ciao tiz![]()
silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni![]()
hai visto? l'ADMIN DELEG ultimamente risparmia sui tasti, lapidaria e abbrevia pure!!! ma lei è orsa e soprattutto è il capo!!! :prrrr
Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:34
Mamma mia! In foto sono un mostro! Bè non che dal vero migliori tanto la situazione...ele68 ha scritto:Ecco! brava, allora dato che qui il tuo bel visino lo conosce solo l'ADMIN direi che è il caso che ne metti qualcuna, ti fai vedere, e poi torni donna del mistero.....perchè tua figlia c'ha dei codini super, ma te come sei. oltre ad essere la raccomandata del capo? :prrrrtnt ha scritto:Il mio l'ho cancellato da 'mo! Ogni tanto metto qualche foto, lascio che le amiche le vedano e poi le cancello. Comunque in tanti anni di frequentazione di gol ho visto a più riprese prendere la "fobia delle foto" che scompaiono per un po' e poi ritornano. In ogni caso un po' di prudenza non guasta mai.giovant ha scritto:Ragazze io il mio foto album l'ho cancellato tutto.... m'è presa così. Per ora non torno indietro sui miei passi. Tanto voi sapete che faccia ho e com'è mio figlio, che lo sappiano anche tutte le altre migliaia di persone che navigano su gol francamente per ora non mi interessa. Tra noi abbiamo altri modi per comunicare e per fare avere le nostre notizie. Quindi...
Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 15:35
:ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:ele io lo vedo![]()
ciao tiz![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 15:37
francesca14 ha scritto:Comodo, così noi "imbranate" nella guida arriviamo comodamente in trenoele68 ha scritto:....
Messaggio da Puna » 20 ott 2008, 15:38
Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:39
Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:40
Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:40
Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:44
...eh metti 'na foto, fai prima!!! eppoi crederai mica di essere la sola "sgnocca" qui è!!tnt ha scritto:...solo un po' più bassa di Monica!Parecchio più bassa...
Mora, occhi scuri, piedi piccoli, mani piccole, poppe.... grosse!
Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 15:46
Messaggio da Dollymamma » 20 ott 2008, 15:46
Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:48
Dai!!!!!!!!!MaMMaSiLVia ha scritto:
ciao Ros......no dai fino a Biella ce la posso fare.....non ci sono tangenziali o quelle terrrribbbbbili autostrade con 4/5 corsie dove tutti ti passano da tutte le parti e a me si rizzano anche i peli sulla...................lingua................. :prrrr
tra l'altro la mia amica nonchè testimone di nozze nonchè madrina di Anais l'altro giorno mi fa..........io vado spesso a Biella, un sacco di spacci......per i bimbi c'è la Samar...........e che non lo so.......ma invitarmi ad andare con lei no eh?.......
Messaggio da Dollymamma » 20 ott 2008, 15:50
Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:52
Sì, si era "vagamente" capito!!!!!Katia68 ha scritto:ele grazie! Come sempre hai il gran dono della sintesi....Sto per andare dal gine (beh, mi ci hai mandata tu, no?) Vi sms.....però.... in ogni caso tutta sta storia è come se mi avesse messa di fronte alla triste realtà...che non tutto è come sembra, e on tutte sono come le immaginiamo (indipendentemente dalle foto). Capirai, avrei dovuto capirlo da tempo, data la mia veneranda età....ma a volte fa bene scontrarsi con il mondo reale....e ritornare con i piedi per terra.....
Vado...e
(l'ho già detto che ho paura??????
)
Messaggio da puravita » 20 ott 2008, 15:52
la samar ti ricordi che ne avevo parlato?MaMMaSiLVia ha scritto::ahahpuravita ha scritto:ele io lo vedo![]()
ciao tiz![]()
silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni :
ciao Ros......no dai fino a Biella ce la posso fare.....non ci sono tangenziali o quelle terrrribbbbbili autostrade con 4/5 corsie dove tutti ti passano da tutte le parti e a me si rizzano anche i peli sulla...................lingua................. :prrrr
tra l'altro la mia amica nonchè testimone di nozze nonchè madrina di Anais l'altro giorno mi fa..........io vado spesso a Biella, un sacco di spacci......per i bimbi c'è la Samar...........e che non lo so.......ma invitarmi ad andare con lei no eh?.......
Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:54
No, no, belle come e più di me ce ne saranno sicuramente tantisssssssssssssssime!ele68 ha scritto:...eh metti 'na foto, fai prima!!! eppoi crederai mica di essere la sola "sgnocca" qui è!!tnt ha scritto:...solo un po' più bassa di Monica!Parecchio più bassa...
Mora, occhi scuri, piedi piccoli, mani piccole, poppe.... grosse!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”