GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Bloccato
francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: anni '60: l'età avanza ma vogliam aver la panza!

Messaggio da francesca14 » 20 ott 2008, 15:24

ele68 ha scritto:....

allora il prossimo raduno lo facciamo in Stazione Centrale a Milano?!!! :hi hi hi hi
Comodo, così noi "imbranate" nella guida arriviamo comodamente in treno :fischia
Alessandro (10/06/2006)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:25

tnt ha scritto:
puravita ha scritto:ele io lo vedo :sorrisoo

ciao tiz :bacio

silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni :buuu :buuu
Ciao chiaccherona! :prrrr

hai visto? l'ADMIN DELEG ultimamente risparmia sui tasti, lapidaria e abbrevia pure!!! ma lei è orsa e soprattutto è il capo!!! :prrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:28

tnt ha scritto:
giovant ha scritto:Ragazze io il mio foto album l'ho cancellato tutto.... m'è presa così. Per ora non torno indietro sui miei passi. Tanto voi sapete che faccia ho e com'è mio figlio, che lo sappiano anche tutte le altre migliaia di persone che navigano su gol francamente per ora non mi interessa. Tra noi abbiamo altri modi per comunicare e per fare avere le nostre notizie. Quindi...
Il mio l'ho cancellato da 'mo! Ogni tanto metto qualche foto, lascio che le amiche le vedano e poi le cancello. Comunque in tanti anni di frequentazione di gol ho visto a più riprese prendere la "fobia delle foto" che scompaiono per un po' e poi ritornano. In ogni caso un po' di prudenza non guasta mai. :ok
Ecco! brava, allora dato che qui il tuo bel visino lo conosce solo l'ADMIN direi che è il caso che ne metti qualcuna, ti fai vedere, e poi torni donna del mistero.....perchè tua figlia c'ha dei codini super, ma te come sei. oltre ad essere la raccomandata del capo? :prrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:31

Dollymamma ha scritto:Ele:Son troppo VIM :martello grazie del tuo sms quando l'ho letto ho pensato ma non mi ha mandato il numero, come faccio? Poi ho riletto e il messaggio iniziava con Ele....Sei in rubrica sotto Ele :-D
WONDERPOLLA!
:ahah :ahah :ahah :ahah sai quando ho letto MP credevo mi prendessi per il c@@o!!! ma come, mi avevi anche sms quando ero in ospedale ad agosto!!!!!
Grande GABRY, sei un mito!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:32

ele68 ha scritto:
tnt ha scritto:

silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni :buuu :buuu
Ciao chiaccherona! :prrrr

hai visto? l'ADMIN DELEG ultimamente risparmia sui tasti, lapidaria e abbrevia pure!!! ma lei è orsa e soprattutto è il capo!!! :prrrr
Si, ma non ho ben capito come ha fatto a diventare il capo.... :fischia probabilmente ancora non l'avete conosciuta bene! :hi hi hi hi Ros, le hai ingannate ben benino, eh? Furbacchiona! :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:34

ele68 ha scritto:
tnt ha scritto:
giovant ha scritto:Ragazze io il mio foto album l'ho cancellato tutto.... m'è presa così. Per ora non torno indietro sui miei passi. Tanto voi sapete che faccia ho e com'è mio figlio, che lo sappiano anche tutte le altre migliaia di persone che navigano su gol francamente per ora non mi interessa. Tra noi abbiamo altri modi per comunicare e per fare avere le nostre notizie. Quindi...
Il mio l'ho cancellato da 'mo! Ogni tanto metto qualche foto, lascio che le amiche le vedano e poi le cancello. Comunque in tanti anni di frequentazione di gol ho visto a più riprese prendere la "fobia delle foto" che scompaiono per un po' e poi ritornano. In ogni caso un po' di prudenza non guasta mai. :ok
Ecco! brava, allora dato che qui il tuo bel visino lo conosce solo l'ADMIN direi che è il caso che ne metti qualcuna, ti fai vedere, e poi torni donna del mistero.....perchè tua figlia c'ha dei codini super, ma te come sei. oltre ad essere la raccomandata del capo? :prrrr
Mamma mia! In foto sono un mostro! Bè non che dal vero migliori tanto la situazione... :ahaha
No, no, non è vero, sono bellissima! Soprattutto ho un "superEgo" bellissimo e credo di essere meglio di Monica Bellucci! :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 15:35

:ahah :ahah :ahah

ciao Ros......no dai fino a Biella ce la posso fare.....non ci sono tangenziali o quelle terrrribbbbbili autostrade con 4/5 corsie dove tutti ti passano da tutte le parti e a me si rizzano anche i peli sulla...................lingua................. :prrrr

tra l'altro la mia amica nonchè testimone di nozze nonchè madrina di Anais l'altro giorno mi fa..........io vado spesso a Biella, un sacco di spacci......per i bimbi c'è la Samar...... :che_dici .....e che non lo so.......ma invitarmi ad andare con lei no eh?....... :martello
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 20 ott 2008, 15:37

francesca14 ha scritto:
ele68 ha scritto:....

allora il prossimo raduno lo facciamo in Stazione Centrale a Milano?!!! :hi hi hi hi
Comodo, così noi "imbranate" nella guida arriviamo comodamente in treno :fischia

dai sì....bello bello!!!!!! :yeee :yeee :yeee

io vengo con tutta la truppa che adora andare in treno.......e non è mai stata a Milano.........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 20 ott 2008, 15:38

Marghe: mi spiace per il tuo "piccolo" :fischia con il morotino. Io ho già il terrore adesso perchè Luca è patito di moto :x:

Ale: non preoccuparti per Sara, il più delle volte sono cose che si mettono aposto con il tempo, soprattutto per i bimbi...Anche l'asilo di Luca è una scuola parificata, ma il pediatra non c'è :domanda

Annette: :emozionee

:bacio :bacio :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:39

...solo un po' più bassa di Monica! :hi hi hi hi Parecchio più bassa... :fischia Mora, occhi scuri, piedi piccoli, mani piccole, poppe.... grosse! :ahaha

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:40

KATIA :incrocini sei dal gine? facci sapere tesorina....sul discorso foto, lascia stare, il senso forse non era chiaro, ma è diverso condividere una delle tante foto che sicuramente hai del tuo Sam in cui è così bello e sorridente piuttosto che la sola foto di un angioletto attaccato ai tubicini...io almeno l'ho interpretata così, quello avrebbe dovuto essere una cosa molto intima.... Non ci provare nemmeno a toglierla, perchè te mozzo!! :bacio
comunque come mi avevi suggerito ho dato un'occhio con Google....quella ragazza ha sicuramente una vita molto complicata e credo non del tutto "sana" e mi sono fatta l'idea che non fosse una reale presa in giro nostra, ma che lei si stia prendendo in giro da sola, noi siamo state spettatrici di un suo mondo.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:40

Ciao Tamara. Ti incontro di qua! :bacio Hai visto che bello Simo di là? Una notiziona!! :sorrisoo

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:44

tnt ha scritto:...solo un po' più bassa di Monica! :hi hi hi hi Parecchio più bassa... :fischia Mora, occhi scuri, piedi piccoli, mani piccole, poppe.... grosse! :ahaha
...eh metti 'na foto, fai prima!!! eppoi crederai mica di essere la sola "sgnocca" qui è!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 ott 2008, 15:46

ele grazie! Come sempre hai il gran dono della sintesi.... :ok Sto per andare dal gine (beh, mi ci hai mandata tu, no?) Vi sms.....però.... in ogni caso tutta sta storia è come se mi avesse messa di fronte alla triste realtà...che non tutto è come sembra, e on tutte sono come le immaginiamo (indipendentemente dalle foto). Capirai, avrei dovuto capirlo da tempo, data la mia veneranda età....ma a volte fa bene scontrarsi con il mondo reale....e ritornare con i piedi per terra.....
Vado... :bacio e :incrocini (l'ho già detto che ho paura?????? :fischia )
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ott 2008, 15:46

Ragazze Non so se si è capito, ma io guido e amo guidare quindi se vi va di conoscermi non avete che da dirlo....io mi organizzo e parto. :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:48

MaMMaSiLVia ha scritto:
ciao Ros......no dai fino a Biella ce la posso fare.....non ci sono tangenziali o quelle terrrribbbbbili autostrade con 4/5 corsie dove tutti ti passano da tutte le parti e a me si rizzano anche i peli sulla...................lingua................. :prrrr

tra l'altro la mia amica nonchè testimone di nozze nonchè madrina di Anais l'altro giorno mi fa..........io vado spesso a Biella, un sacco di spacci......per i bimbi c'è la Samar...... :che_dici .....e che non lo so.......ma invitarmi ad andare con lei no eh?....... :martello
Dai!!!!!!!!! :-D io a Biella ci arrivo ad occhi chiusi!!! ci metto si e no 45/50 minuti!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 ott 2008, 15:50

Katia: :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 ott 2008, 15:52

Katia68 ha scritto:ele grazie! Come sempre hai il gran dono della sintesi.... :ok Sto per andare dal gine (beh, mi ci hai mandata tu, no?) Vi sms.....però.... in ogni caso tutta sta storia è come se mi avesse messa di fronte alla triste realtà...che non tutto è come sembra, e on tutte sono come le immaginiamo (indipendentemente dalle foto). Capirai, avrei dovuto capirlo da tempo, data la mia veneranda età....ma a volte fa bene scontrarsi con il mondo reale....e ritornare con i piedi per terra.....
Vado... :bacio e :incrocini (l'ho già detto che ho paura?????? :fischia )
Sì, si era "vagamente" capito!!!!! :incrocini e facci sapere subito....vai però che se no fai tardi! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 ott 2008, 15:52

MaMMaSiLVia ha scritto:

silviaaaaaaaaaaaaa ma vuoi dire che se nn vengo io a san vincenzo d'aosta te nn vieni : :buuu
:ahah

la samar ti ricordi che ne avevo parlato?
tengono pure la leveleleven :fischia :fischia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 20 ott 2008, 15:54

ele68 ha scritto:
tnt ha scritto:...solo un po' più bassa di Monica! :hi hi hi hi Parecchio più bassa... :fischia Mora, occhi scuri, piedi piccoli, mani piccole, poppe.... grosse! :ahaha
...eh metti 'na foto, fai prima!!! eppoi crederai mica di essere la sola "sgnocca" qui è!! :hi hi hi hi
No, no, belle come e più di me ce ne saranno sicuramente tantisssssssssssssssime! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”