GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate in grande esultanza: tocca a Ile svuotar la panza
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: Esiliate in grande esultanza: tocca a Ile svuotar la panza
Ecco.. Marco ha vomitato tutta la cena.. E si lamenta per un male all'orecchio, ho pensato a una otite (non so, non ne ha mai avute) oppure che gli sia andata dell'acqua nell'orecchio, stasera abbiamo fatto il bagnetto.. Ma gli fa male davvero, si lamenta tanto, si tiene l'orecchio.. Che tenerezza.. Piangeva, tossiva e diceva "io non to bene..".. Ora vediamo se si addormenta.. Gli ho messo una supposta di lonarid, speriamo faccia effetto adesso, poi domani vediamo.. Sono sempre un po' impreparata e agitata quando non sta bene, non sono abituata non so.. E' buffo perché aveva male e non si è nemmeno ribellato alla supposta per farlo passare, solo che non passava subito e lui diceva piangendo che "la suppostina non arriva".. Cioè secondo lui io la infilo dal sedere e lei risale fino all'orecchio e fa passare il male..
Comunque niente, per ora si assopisce e poi si risveglia lamentandosi per il male.. Non so cosa fare.. :-/
Comunque niente, per ora si assopisce e poi si risveglia lamentandosi per il male.. Non so cosa fare.. :-/
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Picci47
- Master~GolGirl®
Lulla mi fai tenerezza e anche il tuo bimbo... ti immagino con sto pancione, già angosciata per i monitoraggi e lui che sta male...lullaby ha scritto:Ecco.. Marco ha vomitato tutta la cena.. E si lamenta per un male all'orecchio, ho pensato a una otite (non so, non ne ha mai avute) oppure che gli sia andata dell'acqua nell'orecchio, stasera abbiamo fatto il bagnetto.. Ma gli fa male davvero, si lamenta tanto, si tiene l'orecchio.. Che tenerezza.. Piangeva, tossiva e diceva "io non to bene..".. Ora vediamo se si addormenta.. Gli ho messo una supposta di lonarid, speriamo faccia effetto adesso, poi domani vediamo.. Sono sempre un po' impreparata e agitata quando non sta bene, non sono abituata non so.. E' buffo perché aveva male e non si è nemmeno ribellato alla supposta per farlo passare, solo che non passava subito e lui diceva piangendo che "la suppostina non arriva".. Cioè secondo lui io la infilo dal sedere e lei risale fino all'orecchio e fa passare il male..

La supposta che gli hai dato non so, non lo conosco proprio quel medicinale... non so se è simile alla tachipirina o al nureflex... cmq tanti

Io ora finalmente vado a nanna perchè un altro dei miei difetti è che sono nottambula (e poi mi lamento di Giada, ma chissà da chi ha preso... in realtà da tutti e 2

Salutoni a tutte... quando votate per farmi sapere se posso esiliarmi oppure no?

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!
TUTTE A LETTO?
LULLA IO ERO GIA' INCACCHIATA PERCHE' ERO SICURA CHE AVESSI PARTORITO E NON MI AVESSI MANDATO SMS! E INVECE SEI ANCORA QUA. UFFI. COCCOLINA PER TE.
E UNA SUPER PER MARCO DOLORANTE POVERINO
CARO! MACCHINA NUOVA??? VOGLIAMO SAPERE MODELLO, COLORE, CAVALLI ECC. :prrrr
SCHERZI A PARTE : CHE KIUL!
TUTTE A LETTO?

LULLA IO ERO GIA' INCACCHIATA PERCHE' ERO SICURA CHE AVESSI PARTORITO E NON MI AVESSI MANDATO SMS! E INVECE SEI ANCORA QUA. UFFI. COCCOLINA PER TE.
E UNA SUPER PER MARCO DOLORANTE POVERINO

CARO! MACCHINA NUOVA??? VOGLIAMO SAPERE MODELLO, COLORE, CAVALLI ECC. :prrrr
SCHERZI A PARTE : CHE KIUL!

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...GIORNO BELLE......
SCUSATE MA NON CE LA FACCIO AD ASINCOPARE 15 PAGINE
PER CUI NON SAPRO' MAI SE VENERDI' VI SIETE ACCORTE DELLA MIA ASSENZA....MA MEGLIO COSì
...LULLA...TI HO SUBITO CERCATA.....VEDO CHE SEI SEMPRE RIPIENA.......E CHE MARCO NON STA BENE
...IO VENERDI' SON STATA A CASA PERCHE' MARTINA STAVA MALE....BRONCOSPASMO, FEBBRE, RAFFREDDORE........E DA OGGI E' A CASA ANCHE GIULIANO....SE L'E' BECCATA PURE LUI......CERTO CHE SE SI RIPETERA' LO STESSO INVERNO DELL'ANNO SCORSO
CI SONO ALTRE NOVITA'???????
HO UN SACCO DI LAVORO ARRETRATO....
BACI
SCUSATE MA NON CE LA FACCIO AD ASINCOPARE 15 PAGINE

...LULLA...TI HO SUBITO CERCATA.....VEDO CHE SEI SEMPRE RIPIENA.......E CHE MARCO NON STA BENE

...IO VENERDI' SON STATA A CASA PERCHE' MARTINA STAVA MALE....BRONCOSPASMO, FEBBRE, RAFFREDDORE........E DA OGGI E' A CASA ANCHE GIULIANO....SE L'E' BECCATA PURE LUI......CERTO CHE SE SI RIPETERA' LO STESSO INVERNO DELL'ANNO SCORSO

CI SONO ALTRE NOVITA'???????
HO UN SACCO DI LAVORO ARRETRATO....
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma quindi il cullalarem era il cellulare???
non ci dormo io eh!!
buongiorno!!!
Lulla un bacino a Marco. Brutto brutto il mal d'orecchie!
speriamo sia già passato!

non ci dormo io eh!!
buongiorno!!!
Lulla un bacino a Marco. Brutto brutto il mal d'orecchie!
speriamo sia già passato!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
nella lista c'è peròelimar ha scritto:Prima ma tu sei sicura di averlo dato a qualcuno il tuo numero,Primavera ha scritto:ciao gnoccheee vadooooo.![]()
![]()
giuro però che se la lulla partorisce e non mi arriva sms mi fate davvero rimanere male
io non ce l'ho!
ho un mp di diana 76 che però è stato cancellato prima che lo leggessi
anche voi?
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CHI E' DIANA76? 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
forse e dico forse è stata un'agostina come noiGIOIA77 ha scritto:CHI E' DIANA76?
probabile abbia sbagliato allora
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BOH, NON RICORDO...
CMQ CHE E'? E' SCOPPIATA UNA BOMBA QUA DENTRO STAMATTINA?

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Marco è a casa dall'asilo, è distrutto, è addirittura a letto.. Stamattina ha vomitato di nuovo. L'orecchio mi pare non gli faccia male ora ma è tutto tappato. Secondo me ha una forma di sinusite. Oggi lo porto dal pediatra (o viene lui, devo vedere)..
Intanto io sono qui..
Intanto io sono qui..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ieri greta è stata per la prima volta da amici senza mamma!
che emussiun!
ero al bar a fare colazione con questi amici (quelli concui siamo stati in vacanza) e le hanno chiesto se voleva andare da loro
manco a dirlo era giàù seduta in macchina a farmi ciao ciao!
quando sono a andata a riprenderla le tragggedie! non voleva venire per niuna ragione!
Volevo chiedere una cosa a Piccinedda ma on mi ricordo!
però ti devo dire che scherzavo quanto a floddi tutto sa
cioè è un pò vero, ma non farti film su quel che potrebbe sapere perchè non è detto.
che emussiun!
ero al bar a fare colazione con questi amici (quelli concui siamo stati in vacanza) e le hanno chiesto se voleva andare da loro
quando sono a andata a riprenderla le tragggedie! non voleva venire per niuna ragione!
cioè è un pò vero, ma non farti film su quel che potrebbe sapere perchè non è detto.
- elimar
- Bronze~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:BOH, NON RICORDO...

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Si però avevo anche scritto un altro messaggio oltre a quotare GIOIA e si è cancellato.
Erano tante coccole per tutti i piccoli esiliati malatini
E POI BUONGIORNO BUON LUNEDI'..
CHISSA' GRACE, A CASA!
Erano tante coccole per tutti i piccoli esiliati malatini

E POI BUONGIORNO BUON LUNEDI'..
CHISSA' GRACE, A CASA!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
E brava Greta indipendente!5aprile ha scritto:ieri greta è stata per la prima volta da amici senza mamma!
che emussiun!

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CIAO ELIMAR 

- elimar
- Bronze~GolGirl®
ciao GIOIA!qui si batte la fiacca!GIOIA77 ha scritto:CIAO ELIMAR
dove andiamo? hai trovato un nuovo gruppo??

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
giorno
ditemi dove devo riportare la macchina perchè io voglio dormire almeno 3 ore di fila...e se Floddi dice che non posso avere tutte e due giuro che rinuncio alla macchina!!!!
una coccola speciale a lulla e a tutti i bimbi malaticci anche Simone è a casa dall'asilo oggi..non sa bene e non ha dormito (neanche lui
) tutta la notte..ufffff

ditemi dove devo riportare la macchina perchè io voglio dormire almeno 3 ore di fila...e se Floddi dice che non posso avere tutte e due giuro che rinuncio alla macchina!!!!
una coccola speciale a lulla e a tutti i bimbi malaticci anche Simone è a casa dall'asilo oggi..non sa bene e non ha dormito (neanche lui

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ciao tesorocaro77 ha scritto:giorno![]()
una coccola speciale a lulla e a tutti i bimbi malaticci anche Simone è a casa dall'asilo oggi..non sa bene e non ha dormito (neanche lui) tutta la notte..ufffff

incoraggianti le tue nottate!!
aiutooooooooooooooooooooooo
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
anche il tuo è tornato alle 5?????tournesol ha scritto:Flo... E che ci facevi qui di sabato sera????
Ti sentivi sola con Miki in discoteca?????? :prrrr :prrrr :prrrr

:ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ho scritto a Ile, dice che è a casa senza adsl, sta iniziando a prendere i giusti ritmi notte a parte
Vi saluta tutte!!

Vi saluta tutte!!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia