cocciele ha scritto:anch'io voglio sapere com'è andata..
il mio we romantico è stato....![]()
romanticissimo........
mi ha portato a borghetto sul mincio, un villaggio medioevale, ha preso un miniappartamento sui mulini, bellissimo con travi a vista e arredato in stile antico..
siamo andati a mangiare in una locanda (sono uscita rotolante...)...poi abbiamo dormito nel lettone tutti abbracciati e per taaaaaaaante ore di fila..
mi ci voleva...
dopo portiamo carolina al circo..speriamo le piaccia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simo23
- Expert~GolGirl®

ciao biblios....sono tristissima....oggi avrei dovuto finalmente conoscere mimì, kika e VY e invece....
ma vero che bissiamo prestissimo??!
prima che nasca il coinquilino....dai...
purtroppo vale stanotte è stato malissimo...forse è un virus allo stomaco che sta girando all'asilo (che porta febbre e vomito...) o forse si è solo troppo sforzato a tossire....non lo so..la febbre non è stata alta...
fatto stà che stanotte non abbiamo dormito...ha vomitato 2 volte (nel lettone
) e non riusciva a dormire...risultato niente mini-raduno, 3 lavatrici (materasso pieno di vomito
) e pulizie generali....oggi è andata bene anche se non ha mangiato un gran chè....ha appena finito il latte e speriamo bene per stanotte... 
ma vero che bissiamo prestissimo??!
purtroppo vale stanotte è stato malissimo...forse è un virus allo stomaco che sta girando all'asilo (che porta febbre e vomito...) o forse si è solo troppo sforzato a tossire....non lo so..la febbre non è stata alta...
fatto stà che stanotte non abbiamo dormito...ha vomitato 2 volte (nel lettone
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Simo
per Valerio. Ho sentito parlare anch'io di questo virus, pare proprio che stia girando.
Francesco sta meglio, la febbre non gli è salita, domani però lo teniamo a casa (con mia mamma) e se anche domani sta bene si riprende il nido martedì.
Cocci, il tuo WE è stato romantico per davvero, wow
Francesco sta meglio, la febbre non gli è salita, domani però lo teniamo a casa (con mia mamma) e se anche domani sta bene si riprende il nido martedì.
Cocci, il tuo WE è stato romantico per davvero, wow
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

cocciele ha scritto:chiudi gli occhi e aprili sul libro...a francy
ho fatto proprio così
Vabbè, meglio un buon libro, no??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

simo23 ha scritto:eccomi!
scusate se non sono passata prima ma non ho avuto un attimo...tra l'inizio della piscina e giri vari!
raggetto mi spiace per l'otite: però noi possiamo vederci più facilmente, no?
si, dai al più presto cerchiamo di organizzarci.
- mademi
- Master~GolGirl®

EHI PENSAVO...CREIAMO SU FB IL GRUPPO BIBLIOS??
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

ORA VADO, PIGIAMO I BIMBI E VADO A LETTO...è STATA UNA DOMENICA TRANQUILLA DALLA SUOCERA, I BIMBI HANNO GIOCATO CON I CUGINETTI E IO MI SONO RILASSATA...PECCATO CHE STO DI NUOVO MALE CON LO STOMACO....MA QSA DOVEVA PUR ESSERCI NO??
BUONA NOTTE BIBLIOS!!!!!
BUONA NOTTE BIBLIOS!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao Biblios!!!!
Ho messo un po' di fotine del radunino...
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Io avevo pensato di farlo di tutte le golline così poi chi voleva poteva unirsimademi ha scritto:EHI PENSAVO...CREIAMO SU FB IL GRUPPO BIBLIOS??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

però noi continuiamo a scrivere qui, giusto?? No perchè altrimenti poi secondo me si crea confusionekika974 ha scritto:Io avevo pensato di farlo di tutte le golline così poi chi voleva poteva unirsimademi ha scritto:EHI PENSAVO...CREIAMO SU FB IL GRUPPO BIBLIOS??
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Viste. Si vede che è stata proprio una bella giornata, siete stupendekika974 ha scritto:Ciao Biblios!!!!![]()
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, per tornare al nostro spazio culinario, oggi per pranzo ho preparato tagliatelle (fatte in casa) alla boscaiola (funghi porcini, piselli e pancetta), mini polpettoni con patate al forno, melanzane a funghetto (e poi abbiamo comprato il tiramisù da Pompi (le romane credo lo conosceranno). Sono ancora sazia. ... Oddio sarà pure che oggi ci siamo guardati un dvd accompagnato dal pop corn 
- kika974
- Master~GolGirl®

Certo!!! Era solo per vedere quante golline stanno anche su feisbuc!raggetto ha scritto:però noi continuiamo a scrivere qui, giusto?? No perchè altrimenti poi secondo me si crea confusionekika974 ha scritto:Io avevo pensato di farlo di tutte le golline così poi chi voleva poteva unirsimademi ha scritto:EHI PENSAVO...CREIAMO SU FB IL GRUPPO BIBLIOS??
- Regi
- Master~GolGirl®

SIMO
RAGGETTOmi è venuta fame solo a leggere
KIKAse fate il gruppo GOL su FB dimmelo
Vado a giocare a geo challenge devo assolutamente battere il marito di COCCI :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buonasera bellezze ...
scusate se oggi nn mi son fatta vedere per nulla, ma mi è venuto un bel ingorgo mammario/mastite: dolore al seno, febbre e spossatezza che nn farei null'altro che dormire ...
Vado a mettera letto Fed e poi a nanna, a domani
ps. nn ho letto nulla degli arretrati e nn ho idea se ci sono aggiornamenti, se devo aggiornare il BB qualche buona anima mi manda un mp? thanks
ps. nn ho letto nulla degli arretrati e nn ho idea se ci sono aggiornamenti, se devo aggiornare il BB qualche buona anima mi manda un mp? thanks
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Regi
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Buonasera bellezze ...scusate se oggi nn mi son fatta vedere per nulla, ma mi è venuto un bel ingorgo mammario/mastite: dolore al seno, febbre e spossatezza che nn farei null'altro che dormire ...
![]()
![]()
Sorry per gli aggiornamenti non so aiutarti
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- VY
- Master~GolGirl®

Sera! siamo stati davvero bene, mangiato come dei porcelli ( mi ci vorra' una settimana per smaltire il tutto
Le bimbe di Mimì sembrano due principessine, mentre Ale e' davvero la dolcezza in persona!
SIMO mi dispiace davvero un sacco che Vale sia stato male...anche Niky ha vomitato ieri notte
Le mie bimbe stasera eravno stravolte ma euforiche..fin troppo direi.. Niky si e' addormentata 5 minuti fa e Ary e' ancora sveglia, in sala col papa'!
FACEBOOK BIBLIOS: io avevo gia' messo voi BB in un gruppo( tra i miei amici )chiamato Bibliofiline appunto! dai facciamolo..ma a me manca qualcuna mi sa..faccio un po' di confusione coi nomi veri e i nik pero'
ora metto delle foto anch'io
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

cocciele ha scritto:anch'io voglio sapere com'è andata..
il mio we romantico è stato....![]()
romanticissimo........
mi ha portato a borghetto sul mincio, un villaggio medioevale, ha preso un miniappartamento sui mulini, bellissimo con travi a vista e arredato in stile antico..
siamo andati a mangiare in una locanda (sono uscita rotolante...)...poi abbiamo dormito nel lettone tutti abbracciati e per taaaaaaaante ore di fila..
mi ci voleva...
dopo portiamo carolina al circo..speriamo le piaccia
il mio mi ha solo risposto "grazie anche a te" quando gli ho detto "auguri"
lasciamo stare vah..qui c'e' poco da scherzare...sono davvero nera con lui per tanti, troppi motivi!!!
notte a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
scrivo da casa, in malattia, da venerdi sono sotto antibiotico per tosse allucinante che non va via, con aggravante di un dolore muscolare che probabilmente è dovuto ad uno strappo, in pratica non si capisce bene, non se ne va e quindi...sono qui tutta dolorante...
week end dai miei, dove avrei voluto riposare ma simone ha fatto due notti difficili causa naso chiuso e ovviamente, non vedendo mia mamma da un mese, chiamava me. Ieri sarebbe invece rimasto là....ovviamente si era ambientato...
mi immergo negli arretrati...
scrivo da casa, in malattia, da venerdi sono sotto antibiotico per tosse allucinante che non va via, con aggravante di un dolore muscolare che probabilmente è dovuto ad uno strappo, in pratica non si capisce bene, non se ne va e quindi...sono qui tutta dolorante...
week end dai miei, dove avrei voluto riposare ma simone ha fatto due notti difficili causa naso chiuso e ovviamente, non vedendo mia mamma da un mese, chiamava me. Ieri sarebbe invece rimasto là....ovviamente si era ambientato...
mi immergo negli arretrati...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Ho letto gli arretrati ( alcuni, confesso, li avevo letti ieri, ma poi ero troppo stanca per rispondere)
Ho letto del microbiblioraduno e ho visto le foto...siete tutte bellissime! e invidia per voi che vi siete trovate!!!
Cocci, che week end favoloso...un
al marito di cocci e un
a quello di vy!
criss, non ho mai provato la mastite ( e spero di non provarla) ma ti faccio tante
raggetto, simo,
per i bimbi malati....mannaggia a quest'autunno strano!
ricette: ho mandato il file a cocci e a mimi, che me lo avevano chiesto, chi lo volesse, sono qui, a disposizione!
Ho letto del microbiblioraduno e ho visto le foto...siete tutte bellissime! e invidia per voi che vi siete trovate!!!
Cocci, che week end favoloso...un
criss, non ho mai provato la mastite ( e spero di non provarla) ma ti faccio tante
raggetto, simo,
ricette: ho mandato il file a cocci e a mimi, che me lo avevano chiesto, chi lo volesse, sono qui, a disposizione!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)