GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da Regi » 12 ott 2008, 15:57

cocciele ha scritto:anch'io voglio sapere com'è andata..
il mio we romantico è stato.... :emozionee :emozionee romanticissimo........
mi ha portato a borghetto sul mincio, un villaggio medioevale, ha preso un miniappartamento sui mulini, bellissimo con travi a vista e arredato in stile antico..
siamo andati a mangiare in una locanda (sono uscita rotolante...)...poi abbiamo dormito nel lettone tutti abbracciati e per taaaaaaaante ore di fila..
mi ci voleva...

dopo portiamo carolina al circo..speriamo le piaccia
:emozionee che cosa romantica :emozionee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 ott 2008, 18:59

ciao biblios....sono tristissima....oggi avrei dovuto finalmente conoscere mimì, kika e VY e invece.... :buuu :buuu
ma vero che bissiamo prestissimo??! :-D prima che nasca il coinquilino....dai...
purtroppo vale stanotte è stato malissimo...forse è un virus allo stomaco che sta girando all'asilo (che porta febbre e vomito...) o forse si è solo troppo sforzato a tossire....non lo so..la febbre non è stata alta...
fatto stà che stanotte non abbiamo dormito...ha vomitato 2 volte (nel lettone :aargh ) e non riusciva a dormire...risultato niente mini-raduno, 3 lavatrici (materasso pieno di vomito :che_dici ) e pulizie generali....oggi è andata bene anche se non ha mangiato un gran chè....ha appena finito il latte e speriamo bene per stanotte... :incrocini
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 ott 2008, 19:54

Simo :coccola per Valerio. Ho sentito parlare anch'io di questo virus, pare proprio che stia girando.

Francesco sta meglio, la febbre non gli è salita, domani però lo teniamo a casa (con mia mamma) e se anche domani sta bene si riprende il nido martedì.

Cocci, il tuo WE è stato romantico per davvero, wow
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 ott 2008, 19:58

cocciele ha scritto:chiudi gli occhi e aprili sul libro... :coccola a francy

ho fatto proprio così :sorrisoo !!! Ed infatti la pila è anche un po' cresciuta con i panni che ho ritirato oggi!!!
Vabbè, meglio un buon libro, no??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 ott 2008, 20:00

simo23 ha scritto:eccomi!
scusate se non sono passata prima ma non ho avuto un attimo...tra l'inizio della piscina e giri vari!
raggetto mi spiace per l'otite: però noi possiamo vederci più facilmente, no?

si, dai al più presto cerchiamo di organizzarci.

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 ott 2008, 20:47

EHI PENSAVO...CREIAMO SU FB IL GRUPPO BIBLIOS??
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 ott 2008, 20:48

ORA VADO, PIGIAMO I BIMBI E VADO A LETTO...è STATA UNA DOMENICA TRANQUILLA DALLA SUOCERA, I BIMBI HANNO GIOCATO CON I CUGINETTI E IO MI SONO RILASSATA...PECCATO CHE STO DI NUOVO MALE CON LO STOMACO....MA QSA DOVEVA PUR ESSERCI NO??

BUONA NOTTE BIBLIOS!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 ott 2008, 21:00

Ciao Biblios!!!! :-D
Ho messo un po' di fotine del radunino... :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 ott 2008, 21:03

mademi ha scritto:EHI PENSAVO...CREIAMO SU FB IL GRUPPO BIBLIOS??
Io avevo pensato di farlo di tutte le golline così poi chi voleva poteva unirsi :ok
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 ott 2008, 21:09

kika974 ha scritto:
Io avevo pensato di farlo di tutte le golline così poi chi voleva poteva unirsi :ok
però noi continuiamo a scrivere qui, giusto?? No perchè altrimenti poi secondo me si crea confusione

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 ott 2008, 21:12

kika974 ha scritto:Ciao Biblios!!!! :-D
Ho messo un po' di fotine del radunino... :fischia
Viste. Si vede che è stata proprio una bella giornata, siete stupende :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 ott 2008, 21:16

Ragazze, per tornare al nostro spazio culinario, oggi per pranzo ho preparato tagliatelle (fatte in casa) alla boscaiola (funghi porcini, piselli e pancetta), mini polpettoni con patate al forno, melanzane a funghetto (e poi abbiamo comprato il tiramisù da Pompi (le romane credo lo conosceranno). Sono ancora sazia. ... Oddio sarà pure che oggi ci siamo guardati un dvd accompagnato dal pop corn :fischia

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 ott 2008, 21:30

raggetto ha scritto:
kika974 ha scritto:
però noi continuiamo a scrivere qui, giusto?? No perchè altrimenti poi secondo me si crea confusione
Certo!!! Era solo per vedere quante golline stanno anche su feisbuc! :hi hi hi hi

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 ott 2008, 22:01

:-D bellissime le foto del mini raduno di oggi ma non ci dite nulla? :fischia

SIMO :incrocini per stanotte e per il cucciolo

RAGGETTOmi è venuta fame solo a leggere :che_dici

KIKAse fate il gruppo GOL su FB dimmelo :hi hi hi hi

Vado a giocare a geo challenge devo assolutamente battere il marito di COCCI :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 ott 2008, 22:43

Buonasera bellezze ... :bacio scusate se oggi nn mi son fatta vedere per nulla, ma mi è venuto un bel ingorgo mammario/mastite: dolore al seno, febbre e spossatezza che nn farei null'altro che dormire ... :buuu :buuu

Vado a mettera letto Fed e poi a nanna, a domani

ps. nn ho letto nulla degli arretrati e nn ho idea se ci sono aggiornamenti, se devo aggiornare il BB qualche buona anima mi manda un mp? thanks :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 ott 2008, 22:46

criss ha scritto:Buonasera bellezze ... :bacio scusate se oggi nn mi son fatta vedere per nulla, ma mi è venuto un bel ingorgo mammario/mastite: dolore al seno, febbre e spossatezza che nn farei null'altro che dormire ... :buuu :buuu

Vado a mettera letto Fed e poi a nanna, a domani

ps. nn ho letto nulla degli arretrati e nn ho idea se ci sono aggiornamenti, se devo aggiornare il BB qualche buona anima mi manda un mp? thanks :bacio
:coccola che dolore :x: mi è capitato un paio di volte mentre allattavo Caterina e mi viene da piangere al solo pensiero :coccola

Sorry per gli aggiornamenti non so aiutarti :buuu scusa
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 12 ott 2008, 23:11

:yeee che bellissima giornata, grazie Kika e Mimì!
Sera! siamo stati davvero bene, mangiato come dei porcelli ( mi ci vorra' una settimana per smaltire il tutto :che_dici ), giornata con un sole splendido, bimbi bellissimi e bravissimi :emozionee
Le bimbe di Mimì sembrano due principessine, mentre Ale e' davvero la dolcezza in persona!
SIMO mi dispiace davvero un sacco che Vale sia stato male...anche Niky ha vomitato ieri notte :aargh abbiamo rischiato grosso anche noi..ma eravamo sicuri fosse solo colpa di una congestione ( ieri sera mini raduno aprilino e il gelato le si e' fermato sullo stomaco)unita al catarro che ancora ha :grrr
Le mie bimbe stasera eravno stravolte ma euforiche..fin troppo direi.. Niky si e' addormentata 5 minuti fa e Ary e' ancora sveglia, in sala col papa'!

FACEBOOK BIBLIOS: io avevo gia' messo voi BB in un gruppo( tra i miei amici )chiamato Bibliofiline appunto! dai facciamolo..ma a me manca qualcuna mi sa..faccio un po' di confusione coi nomi veri e i nik pero' :fischia
ora metto delle foto anch'io
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 13 ott 2008, 0:29

cocciele ha scritto:anch'io voglio sapere com'è andata..
il mio we romantico è stato.... :emozionee :emozionee romanticissimo........
mi ha portato a borghetto sul mincio, un villaggio medioevale, ha preso un miniappartamento sui mulini, bellissimo con travi a vista e arredato in stile antico..
siamo andati a mangiare in una locanda (sono uscita rotolante...)...poi abbiamo dormito nel lettone tutti abbracciati e per taaaaaaaante ore di fila..
mi ci voleva...

dopo portiamo carolina al circo..speriamo le piaccia
:emozionee che meraviglia...
il mio mi ha solo risposto "grazie anche a te" quando gli ho detto "auguri" :grrr
lasciamo stare vah..qui c'e' poco da scherzare...sono davvero nera con lui per tanti, troppi motivi!!!
notte a tutte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 ott 2008, 8:48

Buongiorno!
scrivo da casa, in malattia, da venerdi sono sotto antibiotico per tosse allucinante che non va via, con aggravante di un dolore muscolare che probabilmente è dovuto ad uno strappo, in pratica non si capisce bene, non se ne va e quindi...sono qui tutta dolorante...

week end dai miei, dove avrei voluto riposare ma simone ha fatto due notti difficili causa naso chiuso e ovviamente, non vedendo mia mamma da un mese, chiamava me. Ieri sarebbe invece rimasto là....ovviamente si era ambientato...

mi immergo negli arretrati...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 ott 2008, 9:09

Ho letto gli arretrati ( alcuni, confesso, li avevo letti ieri, ma poi ero troppo stanca per rispondere)

Ho letto del microbiblioraduno e ho visto le foto...siete tutte bellissime! e invidia per voi che vi siete trovate!!!

Cocci, che week end favoloso...un :yeee al marito di cocci e un :martello :martello a quello di vy!

criss, non ho mai provato la mastite ( e spero di non provarla) ma ti faccio tante :coccola :coccola

raggetto, simo, :incrocini :incrocini per i bimbi malati....mannaggia a quest'autunno strano! :pistole

ricette: ho mandato il file a cocci e a mimi, che me lo avevano chiesto, chi lo volesse, sono qui, a disposizione!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”