GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Messaggio da Mimi76 » 1 nov 2008, 20:28

BUONA SERA MAMMUKKE!!
se mi permettete presentarmi come "aspirante mammukka"....la mia Arianna ha 9 mesi e non ne vuole sapere di abbandonare la tetta...per gioia della sua mamma!!
e così oggi mi ritrovo ancora 2 mega pere (fate conto che io disolito porto la 1a) per gioia di mio marito e sono frafelice...
Poi se vi va vi racconto un po' di noi...di come è stato semplice allinizio e molto molto molto complicato poi...ma ora stiamo alla grande!!
Porto avanti la mia lotta quotidiana con tutti qlli che fanno ste faccie :urka :che_dici :x: qndo dico che l'allatto ancora e con la mia pedy della muta che vuole dare ad Ary il bibe ad ogni costo...meno male che qlla privata non vuole nemmeno sentire la parola BIBE...
Ora vado a fare la pizza che poi la mia idrovora vuole la tetta per dormire (tetta si x la nanna :yeee )

Baci
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2008, 20:40

Ragazze, stasera una soddisfazione. Con il cambio dell'ora Emma va a letto alle 21 e si sveglia un po' più tardi :yeee così finalmente "mangiamo" tutti e tre insieme. Stasera si è pappata pasta con il pomodoro, un po' di bistecca e fagiolini (da morire dal ridere). Le abbiamo fatto il bagnetto, ha giocato un po' con un giochino cagnolino, tetta e da sveglia l'ho messa nel lettino... si è addormentata da sola in 2 minuti :yeee
Sono felicissima che abbia imparato senza alcuna forzatura :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2008, 20:41

BENVENUTA MIMI76...

Raccontaci raccontaci.

Mako... hai visto il sacco nanna che ti ho linkato? Sai che pensavo che potresti prendere una coperta di pile di quelle dell'ikea a 4 euro e farla cucire a mo di sacco nanna con le gambe?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 nov 2008, 20:53

no ishetta, me lo son perso!! quale quale? al massimo lo faccio produrre a mio marito :fischia

wow, emma è bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

benvenuta Mimi76!! siamo ben liete di averti con noi!! :-D
EVVIVA LE BELLE TETTE DEL FORUM!! :yeee
raccontaci un po' di te dai!!
ps: mi raccomando: FATTI SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO, INDOSSA UN BELL'IMPERMEABILE :prrrr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2008, 21:07

Makotina ha scritto:no ishetta, me lo son perso!! quale quale? al massimo lo faccio produrre a mio marito :fischia
per quello te lo dicevo... :044-Astuta:
Ecco il link
http://www.imaginarium.it/puericultura/ ... ncia=42548

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 1 nov 2008, 23:09

Buonasera mammukke!
Qui va un pò meglio, Sofia non ha più la febbre e il mio ginocchio mi sembra più sgonfio! :ok

Ieri sera è venuta a trovarmi la mia amica ostetrica, quella che ha fatto nascere Sofia...e abbiamo parlato di voi! :hi hi hi hi
Sì, perchè da qualche mese lei tiene un corso sull'allattamento che inizia prima del parto e prosegue anche dopo, con anche visite a domicilio in caso di necessità...secondo me un'ottima idea! :ok
Quindi ci siamo confrontate un pò, abbiamo parlato delle varie esperienze e dei problemi che si incontrano. Anche lei mi ha confermato che molte mamme di bimbi di 2 anni vanno da lei a chiedere se sbagliano ad allattare ancora i loro cuccioli, visto che tutti le "stressano" con questa storia del "vizio" :bomba :pistole
Poi le ho parlato dei libri della LLL e anche lei è interessata a leggerli! :ok

Mimi76, benvenuta!!! :yeee

Ishetta, io avevo capito che volevi dire "sognare", ma non ho avuto tempo per scriverlo oggi. Diciamo che hai rischiato di far partire un corteo ben poco pacifico alla volta dell'asilo nido di Emma :ahah :ahah

Buonanotte a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2008, 23:33

Ho messo on line qualche fotina nuova. Dalla 107 in poi, password ishetta.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 nov 2008, 7:40

Buongiorno :che_dici

io non ho dormito per niente senza Mattia :domanda
ho pure litigato con il socio ...
e alle 5 ho dovuto tirarmi via il latte, mi faceva male da morire

poco fa mi ha scritto mio cognato dicendomi che ha dormito e si è svegliato solo un attimo stanotte :domanda mah
ora mi preparo, lavo i pavimenti e verso le 9 vado da lui mi manca tantissimo :buuu :buuu
e ciò pure le tette che scoppiano di nuovo ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2008, 10:13

Vale :coccola

io altra serata di ciucciamento no stop e mal di schiena. :buuu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 nov 2008, 13:02

buona domenica mammukke, vi leggo sempre! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 2 nov 2008, 14:51

ishetta ha scritto:Emma ha la gastroenterite :aargh . La ped della continuità assistenziale mi ha chiesto se le davo ancora la tetta... io ero già pronta alla battaglia e invece mi ha detto "Benissimo è la cosa migliore che ci sia per la gastroenterite" :ok :ok :ok . Per il resto niente latticini e vai di riso + carota + mela + patata.
:ok Confermo che la tetta è un toccasana per la gastroenterite, ho fatto l'esperienza nel 2007! E in ospedale hanno ribadito che il LM va benissimo per i bimbi con quel disturbo! Come va la piccola oggi?

Bentornata Teddy :yeee :yeee :yeee come state tu e il cucciolo?

Benvenuta Mimì!

Ciao a tutte belle bimbe, porto Ale da Paco Giochi, una promessa è una promessa! Ci sentiamo stasera!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2008, 15:01

cricetina70 ha scritto:
ishetta ha scritto:Emma ha la gastroenterite :aargh . La ped della continuità assistenziale mi ha chiesto se le davo ancora la tetta... io ero già pronta alla battaglia e invece mi ha detto "Benissimo è la cosa migliore che ci sia per la gastroenterite" :ok :ok :ok . Per il resto niente latticini e vai di riso + carota + mela + patata.
:ok Confermo che la tetta è un toccasana per la gastroenterite, ho fatto l'esperienza nel 2007! E in ospedale hanno ribadito che il LM va benissimo per i bimbi con quel disturbo! Come va la piccola oggi?

ieri niente cacca addirittura. Stamattina in compenso ha fatto una cosa mefitica... :x:
Cmq sta bene, ieri ha mangiato di sera in abbondanza (e pure stanotte :che_dici ) oggi eravamo in giro per centri commerciali, abbiamo mangiato fuori e si è spazzolata una bella dose di trofie al pesto più qualche spaghetto al pomodoro. Gli spaghetti li risucchiava :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2008, 16:58

Ma di agostina ci sono notizie?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 nov 2008, 17:55

Mi perdonate vero se non ho letto arretrati? E forse dovrie pure postare altrove ma intanto chiedo a voi (Franci, tu dovresti essere espertissima).

Allora, considerato che forse durante questa settimana mi tocchera' di guidare e che il nano in auto ama fare il kamasutra della tetta (cioe' dormire con la tetta in bocca mentre si viaggia :x: ) avrei pensato di portarmi il tiralatte ed eventualmente farglielo dare dall'amica che stara' con me.
Il problema che si pone a questo punto e':
1. Dove lo conservo? Thermos? Altro? E soprattutto, a che temperatura? (mai usato un bibe x il latte in vita mia :arrosisco:)
2. Quanto si conserva? Perche' martedi' noi usciremo di casa intorno alle 10 e probabilmente il bibe se e' lo prendera' intorno alle 7-8 di sera quando arriviamo a Tenerife (cioe' 10 ore dopo)... nel Thermos andra' ancora bene? O magari me lo tiro sul momento prima di salire in macchina?

Sto impanicataaa

e poi, dite che 2 bibe bastano o ne devo portare di piu'??? Che palle!! :grrr
Oggi in piu' mi girano a vortice che ho scoperto che alla fine non avevo comprato (come credevo) l'assicurazione per l'annullamento dei biglietti :martello e (ovviamente) mi sono pure arrivate le rosse :che_dici :grrr :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 nov 2008, 18:32

W le MAMMUKKE!!!!

Rieccomi!
Grazie di esservi accorte della mia assenza :bacio mancava una che si lamentava in continuazione?? :fischia
Ho letto TUTTI gli arretrati.

Dunque, benvenute alle nuove e...che fine ha fatto Serena?? :domanda

Noi qui come al solito.
Quasi 15 mesi di allattamento esclusivo e da qualche giorno pure disturbi alle orecchie e cacca molla/puzzolentissima probabilmente dovuti ad uscita di nuovi dentini (siamo a 12 per ora).
Non si dorme 'na mazza...Zoe "dorme" 7-8 ore a notte con risvegli ogni ora e durante il giorno dorme altre 3 ore tra mattina e pomeriggio. A me, sinceramente, sembra che 'sta qui dorma un po' troppo poco :che_dici
In più al lavoro mi fanno sclerare...è il secondo we che lavoro da casa :x:

Tante :coccola a Marby e cucciola, Ishetta e cucciola (meravigliose come sempre le foto :emozionee ) e Mako e cucciola.
Ho dimenticato qualcuno? ....perdono...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 nov 2008, 20:30

cricetina70 ha scritto:

Bentornata Teddy :yeee :yeee :yeee come state tu e il cucciolo?

Benvenuta Mimì!

Ciao a tutte belle bimbe, porto Ale da Paco Giochi, una promessa è una promessa! Ci sentiamo stasera!
bene grazie! sono stata operata, sto bene e aspetto di fare la terapia. il principino cresce bene, solo che da quando ho smesso di allattarlo continua a prendere raffreddori. inoltre io ho il ciclo ogni 15 giorni ed è una vera palla!
ho ancora latte :buuu possibile dopo 2 mesi di stettamento? :urka
PS: CRICETINA ma è bello Paco Giochi? dici che è presto per il principe che ha 17 mesi?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2008, 20:39

agostina07 ha scritto:
Noi qui come al solito.
Quasi 15 mesi di allattamento esclusivo e da qualche giorno pure disturbi alle orecchie e cacca molla/puzzolentissima probabilmente dovuti ad uscita di nuovi dentini (siamo a 12 per ora).
Non si dorme 'na mazza...Zoe "dorme" 7-8 ore a notte con risvegli ogni ora e durante il giorno dorme altre 3 ore tra mattina e pomeriggio. A me, sinceramente, sembra che 'sta qui dorma un po' troppo poco :che_dici
12 denti? Wow... Emma non li avrà neanche alla laurea :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 nov 2008, 22:30

ishetta ha scritto:
Makotina ha scritto:no ishetta, me lo son perso!! quale quale? al massimo lo faccio produrre a mio marito :fischia
per quello te lo dicevo... :044-Astuta:
Ecco il link
http://www.imaginarium.it/puericultura/ ... ncia=42548
potrei chiedere al socio di produrli e poi venderceli a metà prezzo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 nov 2008, 22:30

oh, quante mammukke riapparse, ciao!!!!!!!!!!!!!! :-D

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 2 nov 2008, 22:42

Sera!
TeddyRaxpin, Agostina :bacio

Fed, sai che non ho idea per il biberon...Valerio ha bevuto l'ultimo biberon di latte a 4 mesi :fischia adesso come adesso non so neanche se lo accetterebbe.
Se penso a mio figlio pero', di un biberon non gliene fregherebbe 'na mazza. Lui vuole la tettaaaaaaaaaa. Sai cosa ha funzionato per noi? DVD PLAYER. Grande, grandissimo investimento. Non hai qualcuno che te lo presta? Soldi spesi benissimo. Siamo riusciti a fare 5-6 ore di macchina cosi', impossibile senza pure la tetta :hi hi hi hi ma diciamo che forse per 1-2 ore ha retto. Quanto devi guidare?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”