GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Messaggio da criss » 2 ott 2008, 11:46

azzurrointenso ha scritto:Criss :ahaha c'hai ragione! grazie mi hai rincuorata :ahaha
Azzurro io invece devo ringraziare il cielo che in questo periodo ho la "sindrome Antonella Clerici", quindi sto sempre ai fornelli :hi hi hi hi perchè, se dovessi basare l'incatenamento del socio su altro, mi sa che sarebbe già bello che andato :che_dici :buuu

Per le poesie dovresti chiedere a Regi che è il nostro Biblio-guru :ahaha
Dream78 ha scritto: Sì, peccato che il socio fosse a Busto Arsizio :che_dici
Era praticamente a casa miaaaa!!! Io abito a 3km da busto :-D :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 2 ott 2008, 11:51

criss forte la sindrome Antonella Clerici :ahaha

ma lo sapete che quando torno dall'ufficio lo trovo ai fornelli con Neva in braccio?

temo sinceramente che si scoccerà presto di questo ruolo di "mamma-chioccia"...

però finché dura... :fischia
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 ott 2008, 11:52

Eh criss...mi sa che se te lo mandavo a cena stavo più tranquilla...è finito a mangiare il pollo alle mandorle e i ravioli al vapore al cinese...che tralaltro io adoroooo :buuu chissà quando mi ci riporterà ora... :buuu
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 ott 2008, 11:53

forum/viewtopic.php?f=18&t=25265&p=2238880#p2238880

RAGAZZE, QUI MI SA CHE HANNO BISOGNO DI VOI :fischia

:bacio
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 ott 2008, 11:54

Che cos'è il rotolo di spinaci, besciamella e carne??? Non si possono lanciare ste idee senza ricetta... :fischia

Io invece sono piena di piselli...già pronti, saltati in padella con la pancetta...che faccio? Pensavo ad una torta di patate con piselli, prosciutto e formaggio...troppo triste??? :domanda

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 2 ott 2008, 11:55

io invece ho 6chili di spinaci surgelati...suggerimenti?

ho sbagliato a fare l'ordine della spesa online...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 ott 2008, 11:56

mammagatta ha scritto:
cocciele ha scritto:mamma mia..io in questo periodo vado avanti a bofrost e prosciutto...che cuoca eh?
ma tu in questo periodo sei impegnata nell'impresa! sei scusata!

Scusate, ma voi che siete troppo sul pezzo per via dei fornelli... una rivista di cucina che faccia variazioni semplici sul tema?
Mammagatta io di solito acquisto cucinare bene o sale&pepe e lì trovi anche delle ricette semplici e poco impegnative oltre che un pò diverse dal solito :ok ... lascia perdere riviste tipo cucina italiana che propongono piatti che solo Gualtiero Marchesi potrebbe provare (tipo il risotto alla foglia d'oro :domanda ) ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 ott 2008, 12:00

Azzurro io avevo sottomano una ricetta per fare un'rosto ripieno a sorpresa (con prosciutto, uova sode, spinaci e ricotta) ...la faccia era bellissima :ok ...

sennò cannelloni/lasagne vegetariane? ravioli ripieni agli spinaci? ...
Dream78 ha scritto:Io invece sono piena di piselli...
Dream non è una cosa bella da dire mentre tuo marito è a Busto :ahaha :ahaha ...scusa, non potevo esimermi da dire la mia c@zzata quotidiana ...

per i piselli ci penso, ora ero di corsa, devo rpeparare il pranzo e smaltire unn pò di peperonata facendo una lasagna alla crema di peperoni :hi hi hi hi ...

torno più tardi :bacio
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 ott 2008, 12:01

Io con gli spinaci ci faccio la torta salata (con ricotta, parmigiano e dadini di pancetta/prosciutto), il rotolo (sempre con ricotta e parmigiano ma messi sopra le fette di speck), il risotto e gli gnocchi...quest'ultimi sono spettacolari...l'ultima volta che li ho fatti se li sono spazzolati tutti in quattro secondi netti :ok

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 13:21

criss ha scritto:Buongiorno bellezze :bacio ...sto guardando il re leone su youtube con Fede, che ovviamente vuol sempre vedere i film di cui nn abbiamo il dvd :che_dici ...

Roby :quoto: le altre, il limitare o meno l'amore verso i tuoi nipoti deve essee solo e soltanto una decisione che viene da te :cuore ... Io non ho nipoti, mio fratello ha 21 anni e mio cognato ne compirà 19 domenica :fischia
Però ti posso dire che mio fratello, ad esempio, adora sia Federico che Francesco, ogni momento libero lo dedica a loro e per loro farebbe follie ... si è pure fatto tatuare i loro nomi con le loro date di nascita e con questo ti ho detto tutto :ahaha io gli ho detto che è matto, ma è stata una sorpresa che ha voluto farci, dice che così li avrà per sempre con lui :cuore
criss ma tuo fratello è matto??? e quando avrà figli suoi cosa farà??????????????'
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 2 ott 2008, 13:59

Buongiorno a tutte
come state ? ho latitato parecchio, purtroppo
mi siete mancate :buuu
sto facendo formazione a una mia collega e non sono quasi mai alla mia scrivania...uff...e che noia :x:
so già che avrete scritto mare di arretrati e non riuscirò mai a leggerli..ci provo...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 ott 2008, 14:04

Ancora a parlare di ciboooooooo???

Vabbè così non vale però!! Io non ho ancora pranzato (il mio solito pacchetto di crackers).

Cmq ricapitolando, con gli spinaci io faccio un rotolo di pasta sfoglia ripieno di spinaci (appunto), ricotta e parmigiano.

Ieri sera invece io ho fatto il danubio, è venuto (non a detta mia che potre peccare di immodestia, ma del maritino) ottimo.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 14:05

criss ha scritto:
azzurrointenso ha scritto:Criss :ahaha c'hai ragione! grazie mi hai rincuorata :ahaha
Azzurro io invece devo ringraziare il cielo che in questo periodo ho la "sindrome Antonella Clerici", quindi sto sempre ai fornelli :hi hi hi hi perchè, se dovessi basare l'incatenamento del socio su altro, mi sa che sarebbe già bello che andato :che_dici :buuu
criss ma praticamente abbiamo le stesse sindromi!!!!!!!non è che sei contagiosa?
ImmagineImmagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 ott 2008, 14:06

Ciao bibliette, come va?

BENE PER I RISULTATI DELL'AMNIO SIMONA!!!

MICHY :incrocini :incrocini :incrocini com'è andata?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 2 ott 2008, 14:08

ho rinunciato agli arretrati, son troppi
parlate di spinaci..oltre alla torta salata classica spinaci e ricotta, noi li facciamo assieme ai ceci, è un piatto che abbiamo assaggiato in spagna
si fanno cuocere i ceci e una volta cotti si fanno saltare in padella assieme a spinaci (già lessati) con un bel pò di cumino, è semplicissimo !
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 14:59

mio figlio non mangia piu'....ma dov'è andato a finire il buongustaio che conosco? rifiuta tutto, dal latte alla pasta alla carne, che lui di solito adora....ma perchè? mangerebbe(o meglio sbriciolerebbe)solo merendine e fruttolo. che gli sta capitando?
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 ott 2008, 15:01

Roby ho letto il tuo sfogo sui nipoti e ho trovato che avete un rapporto straordinario che per nulla al mondo deve cambiare. Lo dico con cognizione di causa perchè sono figlia unica e mi manca l'idea di non avere un nipote che sia proprio figlio di un mio fratello. Ci sono i nipoti di mio marito e li adoro, ma non so se possa definirsi la stessa cosa.

Simo :ok per l'amnio!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 ott 2008, 15:13

mademi ha scritto:mio figlio non mangia piu'....ma dov'è andato a finire il buongustaio che conosco? rifiuta tutto, dal latte alla pasta alla carne, che lui di solito adora....ma perchè? mangerebbe(o meglio sbriciolerebbe)solo merendine e fruttolo. che gli sta capitando?
Sta capitando a me la stessa cosa con Francesco anche se è più grande. credo che siano proprio dei momenti (almeno lo spero). Io per il momento ho cercato di ridurre le quantità e di darlgi le cose che preferisce buttandogli dentro che so tanto parmigiano o altri ingredienti sostanziosi.

:incrocini

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 ott 2008, 15:17

Ragazze, sono su fb anch'io! Ma ora che ho capito un po' come funziona, devo andare... credo di aver mandato una richiesta di amicizia a Regi... e forse a Kika, ma non sono sicura :ahaha

Ciao belle, a dopo! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 15:32

raggetto ha scritto:
Sta capitando a me la stessa cosa con Francesco anche se è più grande. credo che siano proprio dei momenti (almeno lo spero). Io per il momento ho cercato di ridurre le quantità e di darlgi le cose che preferisce buttandogli dentro che so tanto parmigiano o altri ingredienti sostanziosi.

:incrocini
sì è quello che faccio anche io ma a volte serra proprio la bocca e nn si degna nemmeno di assaggiare!!!ora capisco quelle mamme in crisi perchè i figli nn mangiano nulla!!!!
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”