GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE lavoriamo e chiaccheriamo e sempre unite siamo!!!

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE lavoriamo e chiaccheriamo e sempre unite siamo!!!

Messaggio da co73 » 15 set 2008, 14:44

ALE, GZ anch'io faccio sempre cosi' con i vestiti. Prendo sempre per Frency e mai per me. Infatti non ho niente da mettermi :che_dici

Io ho le ballerine senza calze e ho i piedi congelati, pero' dopo il caldo patito nelle scorse settimane devo dire che sto bene

HOPE io ti consiglio anche l'abbigliamento premaman di IANA, io mi sono trovata bene e ha dei prezzi accettabili.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 set 2008, 14:52

CO DOVE E' IANA A BOLOGNA???
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 set 2008, 14:57

gz ha scritto:CO DOVE E' IANA A BOLOGNA???

In Via Ugo Bassi sotto il portico vicino al mercato delle erbe. E' insieme ad ETAM

Io ho preso cose anche per Francesco e mi sono trovata benissimo :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 set 2008, 15:00

AH OK VERO

SARA' CHE IN CENTRO NON VADO MAI

PER ME E' OTTIMO E COMODISSIMISSIMO OVIESSE :ahaha
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 15 set 2008, 15:01

Buon lunedì! Anche se al momento è tutt'altro che buono, visto il tempo e che gabo è alle prese con il primo malanno della stagione :urka
Quindi re-inserimento al nido interrotto :buuu

Per Hope: se poi ti orienti sul Maggiore, devi cominciare subito ad andare da un ginecologo interno! Se avessi saputo che avrei fatto il cesareo, l'avrei preso anch'io, invece così sono capitata sotto la prima che passava di lì... Un disastro :pistole tanto è vero che dopo 4 mesi già non lavorava più lì!

Per Xeniya: :incrocini incrocio le dita per me!

E buon primo giorno di scuola a tutti i "remigini", come si diceva ai miei tempi :yeee

Alle mamme di bimbi maschi spannolinati o "in via di": ma la pp nel vasino i bimbi la fanno da seduti o da in piedi? Perché siamo ai primi tentativi (ne ho parlato sul blog) e non stanno andando benissimo... però non ho fretta, eh, l'obiettivo è di togliere il pannolo la prossima estate!

Ed è vero che prima imparano a fare pp e poi quella "grossa"?

Devo ancora documentarmi sull'argomento :ahah
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 set 2008, 15:07

Abbigliamento, anch'io ero così, adesso diciamo che è un annetto che compro della robina anche per me... niente di trascendentale, però qualche sfizietto me lo tolgo! :hi hi hi hi
Stamattina freddo polare, ero in scooter ed ho: jeans larghi (fantastici entra tutta l'aria :grrr ), scarpe da tennis, maglioncino di cotone maniche lunghe, giubbotto corto di pelle e sciarpina di cotone! Stamattina al bar sembravo arrivata dalla Lapponia, anzi domattina mi sa che metto anche i guanti! :hi hi hi hi

Vestiti premaman, non ne ho mai preso uno, compravo roba normale più abbondante, sono un furto i vestiti premaman, costano una follia :urka !

E da Zara siete mai stati???
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 15 set 2008, 15:09

madainoncicredo ha scritto: Alle mamme di bimbi maschi spannolinati o "in via di": ma la pp nel vasino i bimbi la fanno da seduti o da in piedi? Perché siamo ai primi tentativi (ne ho parlato sul blog) e non stanno andando benissimo... però non ho fretta, eh, l'obiettivo è di togliere il pannolo la prossima estate!

MADAI: mi spiace per il piccolo Gabo. :coccola
Diego la pipì la fa seduto direttamente sul water (eravamo al mare e abbiamo dimenticato il vasino a casa) e anche la pupù l'ha fatta praticamente subito.
I primi tre giorni faceva tutto dappertutto; avevo pensato di mollare e che probabilmente non fosse ancora arrivato il momento giusto. Poi, una mattina, ha cominciato a dirlo tutte le volte che doveva andare in bagno e non ha più smesso! :yeee

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 15 set 2008, 15:12

madainoncicredo ha scritto:Alle mamme di bimbi maschi spannolinati o "in via di": ma la pp nel vasino i bimbi la fanno da seduti o da in piedi? Perché siamo ai primi tentativi (ne ho parlato sul blog) e non stanno andando benissimo... però non ho fretta, eh, l'obiettivo è di togliere il pannolo la prossima estate!

Ciao Roberta! :sorrisoo
All'inizio la pipì la fanno sicuramente da seduti sul vasino. Poi, piano piano, crescendo, vedrai che la farà all'impiedi... anche per sentirsi grande!! :ahaha
Il pannolo, se lo togli d'estate, è molto più semplice... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 set 2008, 15:31

OCRAM ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:Alle mamme di bimbi maschi spannolinati o "in via di": ma la pp nel vasino i bimbi la fanno da seduti o da in piedi? Perché siamo ai primi tentativi (ne ho parlato sul blog) e non stanno andando benissimo... però non ho fretta, eh, l'obiettivo è di togliere il pannolo la prossima estate!

Ciao Roberta! :sorrisoo
All'inizio la pipì la fanno sicuramente da seduti sul vasino. Poi, piano piano, crescendo, vedrai che la farà all'impiedi... anche per sentirsi grande!! :ahaha
Il pannolo, se lo togli d'estate, è molto più semplice... :bacio
:ok io infatti ho pensato di passare alla prossima estate visto che questa se ne è gia' andata :ahaha

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 15 set 2008, 15:37

Il problema è che Gabo ha preso il vizio già da qualche tempo di fare pp prima di entrare in doccia... direttamente sul tappeto :aargh
Quindi per qualche giorno l'abbiamo incoraggiato a farla almeno DENTRO la doccia!
Allora stiamo provando il passo successivo, mettendogli il vasino dentro la doccia, ma non ne vuole sapere di sedersi: resta in piedi, si prende il pisellino e cerca di mirare il vasino, proprio come se fosse grande! Ma si inibisce... e appena togliamo il vasino e apriamo l'acqua della doccia, la fa... fa troppo ridere :ahah
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 15 set 2008, 15:39

madainoncicredo ha scritto:Il problema è che Gabo ha preso il vizio già da qualche tempo di fare pp prima di entrare in doccia... direttamente sul tappeto :aargh
Quindi per qualche giorno l'abbiamo incoraggiato a farla almeno DENTRO la doccia!
Allora stiamo provando il passo successivo, mettendogli il vasino dentro la doccia, ma non ne vuole sapere di sedersi: resta in piedi, si prende il pisellino e cerca di mirare il vasino, proprio come se fosse grande! Ma si inibisce... e appena togliamo il vasino e apriamo l'acqua della doccia, la fa... fa troppo ridere :ahah
troppo forte!! :ahah
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 set 2008, 15:44

CHE CARINO :emozionee

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 set 2008, 15:48

ROBY io lo spannolinamento lo posticipo a quando Ric avrà un po' assorbito l'arrivo di Serena. Visto che è comunque un passaggio delicato preferisco non mettere troppa carne al fuoco

qualche settimana fa avevamo comprato il vasino perchè sembrava interessato...ma all'atto pratico proprio non gli frega nulla :ahaha

p.s. per la libreria....eh, ci penso anche io. se non ci fossero i bimbi forse mi butterei sai?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 15 set 2008, 15:48

Troppo forte Gabriele! :ahaha :ahaha :ahaha

Diego, quando gli abbiamo proposto il vasino, lo ha rifiutato con decisione.
All'inizio, quando lo mettevamo sul water, aprivo il rubinetto e lasciavo scorrere un filo d'acqua per stimolarlo.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 15 set 2008, 16:08

marina71 ha scritto:Troppo forte Gabriele! :ahaha :ahaha :ahaha

Diego, quando gli abbiamo proposto il vasino, lo ha rifiutato con decisione.
All'inizio, quando lo mettevamo sul water, aprivo il rubinetto e lasciavo scorrere un filo d'acqua per stimolarlo.
Ottima idea! Che poi è l'effetto che gli fa la doccia, probabilmente...
Ma un problema con Gabo è farlo stare fermo per più di 5 secondi in una qualsiasi posizione :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 set 2008, 16:27

CIAO A TUTTE
VADO A CASINA DAI MIEI TATINI :cuore

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 15 set 2008, 16:35

Ciao!
Evviva il nido! Oggi Leo non solo ha mangiato il primo, meta' del secondo, il contorno e la frutta, ma si e' fatto pure due spaghetti al pomodoro quando ci ha visto mangiarli per pranzo. :62_son_soddisfazioni:
(Madai, Leo pesa meno di Gabo con tutto che e' piu' grande di lui... )
Dimenticavo di dire a Rossella che la centrifuga noi la stiamo usando abbastanza, facciamo il succo di un paio di pere o di un grappolo d'ura per la merenda di meta' mattina quando Leonardo e' a casa nel weekend e sono contenta perche' almeno e' roba genuina.
Io ho provato a spannolinare Leonardo quest'estate, ma proprio non ha associato. Mi veniva a dire sempre dopo che aveva prodotto. Lo tenevo senza pannolino quando stavamo in casa ed era sveglio, per tutto un mese, ma nulla. Pero' ora ogni tanto dice "c@cc@" e la fa nel riduttore, ma e' moolto raro.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 15 set 2008, 16:44

Io ho intenzione di rifarmi tutto il guardaroba ai saldi di quest'anno!
Sono rimasta incinta per la prima volta a 32 anni, ho fatto la gravidanza a letto con effetti devastanti, altro che Miss Italia, poi ho lavorato da casa in tutone sformate per un anno, poi son tornata al lavoro a tempo pieno un mese e poi sono rimasta di nuovo incinta e ora rilavoro da casa... nel mio armadio ci sono gonnelline e magliette striminzite che, come dire, stanno diventando decisamente vintage. Adesso ho finalmente perso i kg della gravidanza di Manuele, mi rimangono quelli della precedente ma ho tempo fino a Natale. :sorrisoo Ma la moda e' cambiata, il mio fisico e la mia eta' purtroppo anche, quindi ho il progetto grandioso di andare in qualche outlet a Gennaio e comprarmi almeno 3 o 4 completi per il mio ritorno alla vita da mamma lavoratrice all'anno di Manuele. :134-mavieni:
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 15 set 2008, 18:50

co73 ha scritto: HOPE io ti consiglio anche l'abbigliamento premaman di IANA, io mi sono trovata bene e ha dei prezzi accettabili.
:ok pensavo non ci fosse qui, bene!!!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 set 2008, 21:20

buonaseeeera!!!! sono al pc a lavoricchiare un po'....cioè per adesso ancora no :hi hi hi hi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”