GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COZZE 2004: RITORNO A SCUOLA.... L'AVVENTURA CONTINUA!

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COZZE 2004: RITORNO A SCUOLA.... L'AVVENTURA CONTINUA!

Messaggio da Giuliale » 13 ott 2008, 9:51

va beh, ero un pò di fretta... c'avevo i colleghi che mi stavano aspettando x la colazione :sorrisoo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 13 ott 2008, 10:07

giorno, ma non c'è l'emoticon dello sbadiglio?
Sabato pome siamo stati chiusi per ben 2h da H&M per comprare qualcosa a Maya, ma alla signorina non piaceva niente e, soprattutto, non voleva provarsi niente e poi " la maestra questo non lo vuole, quello non va bene etc" Si riferiva a gonne e pantaloni che hanno ANCHE zip e bottone oltre all'elastico in vita.
domenica, 40 anni di matrimonio dei miei, pranzo in agriturismo e poi pomeriggio da me con pizza con una coppia di amici con a seguito prole 6 e 3 anni, mi hanno distrutto la cameretta e messo sottosopra il resto della casa, ma l'importante è che loro si sono stradivertiti...
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 ott 2008, 10:10

Ciao Pita, we pieno anche te, eh?!
Maya mi fa morire, sembra già una signorina...e con le idde moooolto chiare... la vedo durissima per te! :ahaha
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 ott 2008, 10:10

anadgia ha scritto:XEN io per ora a Giada ho detto che la mamma e il papà hanno desiderato tanto lei e Giulia e dal cielo dove erano stelline sono diventate bambine nella pancia della mamma... lo so che è una balla colossale ma non riuscivo a inventarmi di meglio... quando sarà il momento le darò una spiegazione più razionale... se ne sarò capace...
Per me devi puntare sulle paure... :ok

io invece ho detto a daniele, che quando la mamma e il papà desiderano un bimbo, basta che si diano un bacino.
a quel punto dalla bocca del papà esce un vermicello piccolo piccolo (che sarebbe lo spermatozzo) che va a fecondare l'ovetto che la mamma ha nel pancino.
alla fine il racconto è abbastanza veritiero... tranne il luogo di fuoriuscita dello spermino :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 ott 2008, 10:13

anadgia ha scritto:Ma voi com'eravate su questi argomenti da piccole?
IO ignoravo tutto fino alle medie... :fischia :fischia :fischia

ricordo che ho scoperto il tutto verso i 10/11 anni e sono rimasta scioccata :urka
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 ott 2008, 10:20

buongiorno belle donne.... sono tornata sabato mattina!!!
secondo voi mi sposto in nave per poi tornare dopo soli tre giorni??? :prrrr
la vacanza è andata strabenone e il lago di garda è stupendo!!!
siamo stati pure allo zoo safari, a garaland, al sea life.
abbiamo visitato tutti i vari paesini del lago e al ritorno pure pisa, visto che dista venti minuti da livorno.
in autostrada siam passati da bologna e ho visto la mitica ikea... peccato nn ci siam potuti fermare.
ho messo un po di foto nel photoalbum!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 ott 2008, 10:21

stamattina dopo aver accompagnato i bimbi a scuola la mia vicina mi ha detto di avere un tumore alla tiroide.
dovrà fare ulteriori esami per verificare se la natura è maligna o no.
mamma mia... è già la seconda persona nel giro di pochi mesi.
la mia amica per fortuna tutto ok... era un tumore benigno.... speriamo bene anche per la mia vicina.
nel frattempo mi sono prenotata anch'io un'eco... qui in sardegna un sacco di gente ha problemi alla tiroide :buuu
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 ott 2008, 10:25

neppure da daniele hanno ancora organizzato nulla alla materna.
l'altro giorno è stata organizzata una riunione alla quale nn sono potuta andare.
la mia vicina mi ha detto che è stata presa in considerazione l'idea di fare una colletta tra i genitori per comprare dei giochi nuovi ai bamnbini, visto che ne hanno pochi :urka
seeeeeeeee come no... l'asilo è comunale e i soldi li dobbiamo mettere noi... cose da pazzi!!!

a proposito di educazione sessuale... ricordo che durante il secondo anno di materna di federico, le maestre avevano affrontato l'argomento con tanto di disegnino alla lavagna.
ovviamente io ho preso spunto dalla loro spiegazione per spiegare il tutto a daniele.
i particolari possono aspettare.... credo almeno fino agli 11/12 anni.... spero!!!
Immagine

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 13 ott 2008, 10:33

Ehi Mary, allora il traghetto non era affondato :hi hi hi hi !

Sono contenta che ti sia divertita, anche se ho visto che sei passata da Bologna e non ti sei manco fatta sentire :che_dici

Ho visto le foto avete fatto un gran giro! :-D

Ah, finalmente sono riuscita a mettere qualche foto del mare!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 ott 2008, 10:35

xeniya ha scritto: anche se ho visto che sei passata da Bologna e non ti sei manco fatta sentire :che_dici

e che ti facevo, i segnali di fumo??? :che_dici
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 ott 2008, 10:41

xen bellissime le foto... maya è davvero bellissima!!! chissà quante conquiste farà da signorina :fischia

hai messo la stessa foto due volte :ahaha
Immagine

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 13 ott 2008, 10:43

mary.g.c.79 ha scritto:xen bellissime le foto... maya è davvero bellissima!!! chissà quante conquiste farà da signorina :fischia

hai messo la stessa foto due volte :ahaha
:urka :urka Quale??? Vado subito a vedere!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 ott 2008, 10:44

Xen, molto bella Maia nel nuovo avatar! :emozionee

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 13 ott 2008, 10:44

mary.g.c.79 ha scritto:
xeniya ha scritto: anche se ho visto che sei passata da Bologna e non ti sei manco fatta sentire :che_dici

:ahah :ahah Non ci eravamo scambiate i numeri... cioè, tu non ce l'hai il mio??? Io il tuo non ce l'ho! :fischia

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 ott 2008, 10:50

xeniya ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:

:ahah :ahah Non ci eravamo scambiate i numeri... cioè, tu non ce l'hai il mio??? Io il tuo non ce l'ho! :fischia
no, nn ho il numero di nessuna di voi :che_dici

è doppia la foto del sorbetto!!!

ora scappo... tra poco mi tocca lo spesone!!!
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 ott 2008, 10:51

Mary, che belle le foto!! :yeee

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 13 ott 2008, 10:54

Tolta la foto e aggiunta quella giusta! :ok

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 13 ott 2008, 10:55

Ale, sì è durissima, mò ce n'è una nuova, al mattino , quando usciamo mi guarda e si incavola " mamma, non è giusto...pure io voglio essere bella come te! " , ovviamente il tutto semplicemente perchè io metto gli orecchini, il rimmel, la borsa, le scarpe non da ginnastica .
Mary, bentornata, vedo che ti sei fatta un bel giretto, ti hanno chiesto i dox per i bambini? :hi hi hi hi . Belle le foto ed ho pure visto la tua foto in versione vamp con stivale iper-taccato....miiiiiii
Xen, e che te devo dì..... Maia è un amore di creatura ed ha pure iniziato ad abbandonare le sembianze bambinesche per quelle da signorinella... tempus fugit :emozionee
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 13 ott 2008, 11:10

Pita, grazie!
Ma tu vai a far spese per la gnoma con la gnoma??? No perchè io ci ho provato una volta e non ti dico che razza di vestiti mi voleva far comprare :x: , così adesso, vado, compro e porto a casa :hi hi hi hi
Ale, sì è durissima, mò ce n'è una nuova, al mattino , quando usciamo mi guarda e si incavola " mamma, non è giusto...pure io voglio essere bella come te! " , ovviamente il tutto semplicemente perchè io metto gli orecchini, il rimmel, la borsa, le scarpe non da ginnastica .
Io la faccio pastrocciare con i trucchi in casa, ma non puoi capire l'incubo del lucidalabbra, appena arriviamo al parco va a scroccare il lucidalabbra da tutte le mamme, sabato alla festa di compleanno ne aveva uno e l'ha sempre tenuto in mano (ogni tanto si dava un riotcchino :che_dici ) per fortuna che appena arrivata a casa l'ha abbandonato sul tavolino e il cane gliel'ha mangiato! :ahah

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 ott 2008, 11:19

xeniya ha scritto:Pita, grazie!
Ma tu vai a far spese per la gnoma con la gnoma??? No perchè io ci ho provato una volta e non ti dico che razza di vestiti mi voleva far comprare :x: , così adesso, vado, compro e porto a casa :hi hi hi hi
Io la faccio pastrocciare con i trucchi in casa, ma non puoi capire l'incubo del lucidalabbra, appena arriviamo al parco va a scroccare il lucidalabbra da tutte le mamme, sabato alla festa di compleanno ne aveva uno e l'ha sempre tenuto in mano (ogni tanto si dava un riotcchino :che_dici ) per fortuna che appena arrivata a casa l'ha abbandonato sul tavolino e il cane gliel'ha mangiato! :ahah
per il resto era mezza bagnata e insabbiata da testa ai piedi.. ma con le labbra sempre perfette!! :ahah (Oh, Giulia non era messa molto meglio :aargh )

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”