mi dici nel messinese dove, esattamente?lovipa ha scritto:che animali?Linda ha scritto:Ma una che vuol far vedere gli animali ai propri figli, qui in Sicilia, ch'avissa a ffari????Daria ha scritto:no, linda che io sappia non c'è
in provincia di palermo mi sa che c'è uno zoo se non mi hanno detto male.
nel messinese ci sono le riserve con i daini e cervi liberi che ti camminano accanto...
poi vorrei sapere l'oasi degli asinelli qui all'etna dov'è?? mi hanno detto che ce n'è uno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE e basta acchiu pi stavota
- Linda
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE e basta acchiu pi stavota
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
-
pepla
- Master~GolGirl®

e Irene se non ricordo male l'ha tenuto poco il gesso
- concy
- Active~GolGirl®

caspita allora sono condannata.....a casa mia niente pelle elastica....mia mamma e ancke mia sorella ??? UNA CARTINA GEOGRAFICA!!!!
E poi adesso che fa caldo riesci ancora a spalmarlo ma quando inizierà a fare più freddo nn so se si possa fare ancora....e poi stamattina dopo aver lavato i capelli ho tutte le punte piene d'olio
E poi adesso che fa caldo riesci ancora a spalmarlo ma quando inizierà a fare più freddo nn so se si possa fare ancora....e poi stamattina dopo aver lavato i capelli ho tutte le punte piene d'olio
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- cincin
- Master~GolGirl®

già..appena 10 gg... e se lo doveva tenere 1 mese?!penelope814 ha scritto:e Irene se non ricordo male l'ha tenuto poco il gesso
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®

beh..ti tranquillizzo per questo..mia madre è tutta smagliata... e anche lei mi dice che si cospargeva di olio..concy ha scritto:caspita allora sono condannata.....a casa mia niente pelle elastica....mia mamma e ancke mia sorella ??? UNA CARTINA GEOGRAFICA!!!!
- Linda
- Master~GolGirl®

penelope814, la pastina e il pesce nooooooooooooo 
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- stè
- Platinum~GolGirl®

Gli ZOO sono dei posti tristissimi, gli animali io li ho sempre visti così, tristi. Non mi sono mai divertita a guardare gli animali immobili dietro le sbarre
però forse ero una bambina strana, non lo so .....
Senza considerare che la maggior parte non sono nel loro ambiente e devono sopportare un clima non proprio "congeniale" alle loro caratteristiche fisiche. Sono contenta che abbiano chiuso quello di Paternò! Negli ultimi anni era ridotto veramente male
Linda se vuoi fargli vedere gli animali portalo dove ti ha detto lovi, sui nebrodi, nei boschi si possono incontrare pure i maiali selvatici. Al boschetto della playa c'è il maneggio della polizia e sono molto disponibili con i bimbi. Poi ci sono le fattorie e gli agriturismi con tanti animali e ..... insomma se proprio vuoi fargli vedere leoni ed elefanti portalo in Africa :prrrr
Senza considerare che la maggior parte non sono nel loro ambiente e devono sopportare un clima non proprio "congeniale" alle loro caratteristiche fisiche. Sono contenta che abbiano chiuso quello di Paternò! Negli ultimi anni era ridotto veramente male
Linda se vuoi fargli vedere gli animali portalo dove ti ha detto lovi, sui nebrodi, nei boschi si possono incontrare pure i maiali selvatici. Al boschetto della playa c'è il maneggio della polizia e sono molto disponibili con i bimbi. Poi ci sono le fattorie e gli agriturismi con tanti animali e ..... insomma se proprio vuoi fargli vedere leoni ed elefanti portalo in Africa :prrrr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- concy
- Active~GolGirl®

Cincin...tranquillizzarmi??? leggere ciò ke hai scritto mi terrorizza....questo vuol dire ke tutto il lavoraccio ke sto facendo nn servirà a nulla
spalmo olio mattina e sera

- syssyball
- Silver~GolGirl®

eccomi all'appello.....ho spalmato crema per tutto il tempo e non avevo manco una smagliatura causata dalla gravidanza....
il giorno prima di partorire invece vado in bagno e mi accorgo che la pelle appena sopra il pube e appena sotto l'ombelico aveva ceduto.....e quindi anche io me le sono beccate, però mi sono resa conto che la mia pelle aveva ceduto solo quando in effetti avevo raggiunto dimensioni non umane
prima aveva resistito mischina..poi col botto della gestosi scasciai!!!
il giorno prima di partorire invece vado in bagno e mi accorgo che la pelle appena sopra il pube e appena sotto l'ombelico aveva ceduto.....e quindi anche io me le sono beccate, però mi sono resa conto che la mia pelle aveva ceduto solo quando in effetti avevo raggiunto dimensioni non umane
prima aveva resistito mischina..poi col botto della gestosi scasciai!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- concy
- Active~GolGirl®

Stè quella è una visione identica alla mia....dopo la prima gita scolastica nn sono più voluta andare allo zoo...ho dei brutti ricordi!

- cincin
- Master~GolGirl®

concy ha scritto:Cincin...tranquillizzarmi??? leggere ciò ke hai scritto mi terrorizza....questo vuol dire ke tutto il lavoraccio ke sto facendo nn servirà a nulla![]()
- gegia
- Master~GolGirl®

ciao
si, oggi ho lavorato
e m'è venuta un pò d'ansia perchè devo preparare programmazioni di cui non ho idea
e da brava bacchettona mi dovrò studiare la cosa
e mi siddia
e lo devo fare di notte
e mi hanno fatto capire che i bambini delle medie sono
loretta
aspettiamo l'altro test
linda auguri in ritardo per il battesimo del nanetto giorgio
syssy
manco una telefonatinaaaa
dico "stiamo passando ZOOOOAAM, ci vedi?"
e magari ci incontravamo pure, visto che siamo stati sempre in giro tra autostrada e circonvallazione. un salutino dalle macchine :prrrr
si, oggi ho lavorato
e m'è venuta un pò d'ansia perchè devo preparare programmazioni di cui non ho idea
e da brava bacchettona mi dovrò studiare la cosa
e mi siddia
e lo devo fare di notte
e mi hanno fatto capire che i bambini delle medie sono
loretta
linda auguri in ritardo per il battesimo del nanetto giorgio
syssy
e magari ci incontravamo pure, visto che siamo stati sempre in giro tra autostrada e circonvallazione. un salutino dalle macchine :prrrr
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

daria certo che andiamo insieme! 
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- cincin
- Master~GolGirl®

che ti avevo detto??!!gegia ha scritto:...e mi hanno fatto capire che i bambini delle medie sono..
- syssyball
- Silver~GolGirl®

gegiottola...ma tu chi pensi che se avessi potuto non l'avrei fatto?? non eravamo da soli......
e poi ho deciso che a te devo dedicare un intero giorno...
quannu no sacciu..ma prima o poi te lo dedicherò
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
-
pepla
- Master~GolGirl®

Gegia, ciao
traumatico il rientro al lavoro?
- gegia
- Master~GolGirl®

syssyball ha scritto:gegiottola...ma tu chi pensi che se avessi potuto non l'avrei fatto?? non eravamo da soli......
- gegia
- Master~GolGirl®

no, per ora è soft. dal 17 settembre non mi vedrete più, solo un giorno liberopenelope814 ha scritto:Gegia, ciao
- syssyball
- Silver~GolGirl®

iu mancu chiddu ti rava!!!!gegia ha scritto:no, per ora è soft. dal 17 settembre non mi vedrete più, solo un giorno liberopenelope814 ha scritto:Gegia, ciao
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- gegia
- Master~GolGirl®

pì tia l'ergastolo! :prrrrsyssyball ha scritto:iu mancu chiddu ti rava!!!!gegia ha scritto:no, per ora è soft. dal 17 settembre non mi vedrete più, solo un giorno liberopenelope814 ha scritto:Gegia, ciao
traumatico il rientro al lavoro?![]()
:prrrr