GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI LA DIETA VA IN VACANZA LA GOLLONZA E' KIULO E PANZA
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: QUI LA DIETA VA IN VACANZA LA GOLLONZA E' KIULO E PANZA
Grazie per gli incrocini ragazze; e tanti
a te Piore. Facci sapere mi raccomando.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Come potete vedere dall'ora mi son "svegliata" (tra virgolette dato che è da un pezzo ormai che dormo a intervalli perchè ogni volta che cambio posizione mi sveglio) un'oretta e mezza fa e non c'è stato verso di riprendere sonno.
Per me è strano perchè non ho mai avuto questo tipo di problema.
Beh, almeno ho messo a posto tutti i peluches di Emma che stavano in giro, ma devo ancora finire di mettere in ordine la stanzetta perchè non voglio svegliarli e ci sono giochi un po' rumorosi...prima che mio marito si alzi e mi scambi per un ladro
Spero che voi stiate facendo una bella nanna
Per me è strano perchè non ho mai avuto questo tipo di problema.
Beh, almeno ho messo a posto tutti i peluches di Emma che stavano in giro, ma devo ancora finire di mettere in ordine la stanzetta perchè non voglio svegliarli e ci sono giochi un po' rumorosi...prima che mio marito si alzi e mi scambi per un ladro
Spero che voi stiate facendo una bella nanna
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

>Buongiorno!!!!
Bollettino:
Noemi sta bene ed è andata all'asilo!
Martina ieri si lamentava per il mal di pancia ma sembrerebbe un falso allarme!
Federico tiene duro!
Lori è tutto raffreddato e ha un po' di congiuntivite ad un occhietto!
Speriamo di poter andare alla recita di oggi pomeriggio di Martina!
Piore
per l'esito degli esami!!
Morgane
per la morfo!
Bollettino:
Noemi sta bene ed è andata all'asilo!
Martina ieri si lamentava per il mal di pancia ma sembrerebbe un falso allarme!
Federico tiene duro!
Lori è tutto raffreddato e ha un po' di congiuntivite ad un occhietto!
Speriamo di poter andare alla recita di oggi pomeriggio di Martina!
Piore
Morgane
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Morgane
per la morfo, facci sapere subitissimo !
a tutte !
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ngiorno!!!!!
Stamattina sveglia all alba, sono andata a firmare per la disoccupazione, poi qualche piccolo acquisto e la carta per i regali da preparare.
Oggi pomeriggio vengono una mia amica con le sue due bimbe cioccolatine come Juan per lo scambio dei regali
abbiamo avuto il risultato delle analisi ha unaprobabile viral infection quindi diciamo una malanno invernale che si protrae, per il resto le analisi del sangue sono perfette, devono ancora darci i risultati di quelle delleurine (oggi pomeriggio ) e il isultato dei rx.
Fra 3 settimane dovremo rifare le analisi del sangue per vedere se guarisce completamente.
Sono molto piu tranquilla
MORGANE siamo in trepidante attesa
Stamattina sveglia all alba, sono andata a firmare per la disoccupazione, poi qualche piccolo acquisto e la carta per i regali da preparare.
Oggi pomeriggio vengono una mia amica con le sue due bimbe cioccolatine come Juan per lo scambio dei regali
abbiamo avuto il risultato delle analisi ha unaprobabile viral infection quindi diciamo una malanno invernale che si protrae, per il resto le analisi del sangue sono perfette, devono ancora darci i risultati di quelle delleurine (oggi pomeriggio ) e il isultato dei rx.
Fra 3 settimane dovremo rifare le analisi del sangue per vedere se guarisce completamente.
Sono molto piu tranquilla
MORGANE siamo in trepidante attesa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Vi faccio una richiesta un po da faccia tosta e me ne scuso in anticipo!
help!Io sono una divoratrice di libri, letteratura, romanzi d'amore, gialli, azione, storici, thrillerr ecc..e ogni volta che torno in Italia me ne riposrto su qualcuno ma ho il limite peso delle valigie che mi penalizza.
qui in lingua italiana trovo pochissimo e niente e sinceramente leggere i romani in inglese non me li gusto proprio, insomma per capirli al 100% dovrei star qui da 10 anni almeno!!!
Ho guardato nei vari siti di libri ma tra il costo dei volumi e la spesa del corriere che mettono mi diventano cifre troppo alte, e io che non lavoro nemmeno sinceramente non riesco a permettermelo.
Se qualcuna di voi ha qualche libro che non vuole tenersi in bliblioteca o libri anche vecchi vecchi di cui vuole disfarsi, sarebbe disposta a mandarmeli? per le spese postali ovviamente me le accollerei io!
Cobntattemi caso mai in mp cosi ci mettiamo d'accordo!!! GRAZIE A PRESCINDERE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino, io di libri non ne ho!
Anche tra le mie amiche ce li scambiamo oppure li prendo in biblioteca!
Mi spiace ma tu in mp mandamenlo lo stesso il tuo indirizzo!!
Anche tra le mie amiche ce li scambiamo oppure li prendo in biblioteca!
Mi spiace ma tu in mp mandamenlo lo stesso il tuo indirizzo!!

- riccia
- Expert~GolGirl®

Piorellino, mi dispiace anche io sono una divoratrice di libri e quando ho letto un libro che mi sia piaciuto o no, non me ne separo più! la mia è una fissa ma devo "possedere" tutti i libri che ho letto!
il posto in casa comincia a diminuire.... ma non oso pensare alla mia libreria senza tutti i miei libri!
il posto in casa comincia a diminuire.... ma non oso pensare alla mia libreria senza tutti i miei libri!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buona sera !
Patti che bello il tuo avatar !
Piorellino io i libri non so nemmeno cosa sono...praticamente sto così
Morgane siamo in attesa di tue notizie !
Riccia
da quanto tempo non ti leggo ! 
Patti che bello il tuo avatar !
Piorellino io i libri non so nemmeno cosa sono...praticamente sto così
Morgane siamo in attesa di tue notizie !
Riccia
- riccia
- Expert~GolGirl®

Sonia/b], 
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SONIA non ti piace leggere? 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buona...notte direi vista l'ora.
Piore, son contenta che ti sei tranquillizzata per Juan; mentre per quanto riguarda i libri, vale lo stesso discorso di riccia: non riesco a separarmene, soprattutto poi da quando ne presti uno e non ti torna indietro mi fa imbestialire. Come dire, per me i libri sono sacri. Mi dispiace.
MORFOLOGICA: rimandata. Insomma grande delusione: niente sesso, niente rilevamento dati del feto perchè (come pensavo) sono in ritardo di circa una settimana (sono tra la 18esima e la 19esima) e l'operatrice non ha potuto approfondire perchè troppo piccolo.
Addirittura mi ha detto che di solito la fanno alla 21esima e non capisce perchè mi han dato l'appuntamento così presto...eppure con Emma l'ho fatta anche alla 19esima (però ero in epoca giusta).
Domani ho la visita col gine e devo vedere con lui se riesco a trovare un posto per la morfologica perchè ormai gennaio è tutto pieno e comunque mi sa che dovrò andare a farla a pagamento.
Piore, son contenta che ti sei tranquillizzata per Juan; mentre per quanto riguarda i libri, vale lo stesso discorso di riccia: non riesco a separarmene, soprattutto poi da quando ne presti uno e non ti torna indietro mi fa imbestialire. Come dire, per me i libri sono sacri. Mi dispiace.
MORFOLOGICA: rimandata. Insomma grande delusione: niente sesso, niente rilevamento dati del feto perchè (come pensavo) sono in ritardo di circa una settimana (sono tra la 18esima e la 19esima) e l'operatrice non ha potuto approfondire perchè troppo piccolo.
Addirittura mi ha detto che di solito la fanno alla 21esima e non capisce perchè mi han dato l'appuntamento così presto...eppure con Emma l'ho fatta anche alla 19esima (però ero in epoca giusta).
Domani ho la visita col gine e devo vedere con lui se riesco a trovare un posto per la morfologica perchè ormai gennaio è tutto pieno e comunque mi sa che dovrò andare a farla a pagamento.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Spero di riuscire a passare domani prima di partire, ma non ne sono sicura percui gli auguri ve li faccio adesso:
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MORGANE mannaggiaaaaaa
pro effettivamente anche qui ti chiamano dalla 21 in poi mai prima
su un po di pazienza
AUGURISSIMI ANCHE A TE E ALLA TUA BELLA FAMIGLIOLA
FAGIOLINO/A INCLUSO/A
Ma non passi piu???
AUGURISSIMI ANCHE A TE E ALLA TUA BELLA FAMIGLIOLA
FAGIOLINO/A INCLUSO/A
Ma non passi piu???
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Assolutamente no !Piorellino ha scritto:SONIA non ti piace leggere?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PECCATO...leggere è un VIAGGIO MERAVIGLIOSO ogni volta che apri ed inizi un libro è come iniziare una nuova vita perche tu diventi il protagonista...NON SO DESCRIVERTELO!
Io amo anche molto sceivere ho tanti manoscritti miei
Io amo anche molto sceivere ho tanti manoscritti miei
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SONIA mi darestila ricettina diquei biscottini faciel facile? 
- mammadipaola
- Active~GolGirl®

ehi ma dove è finito il mio ultimo messaggio di ieri?!
Evidentemente mi son talmente rinco che non l'ho inviato!!!!!
Passerà o peggiorerà questo stato di semi incoscienza dovuto alle notti insonni?!
VAbbè
Piore che genere di libri preferisci?Io proprio l'altro giorno sono stata al mercatino dove li vendono ad 1 euro a saperlo te li prendevo .Vabbè magari se ci ritorno nelle feste di NAtale te ne prendo qualcuno....
Morgane che bello rileggerti!Mi spiace per la morfologica, ma anche io l'ho fatta dopo la 21 settimana...
Patty allora come è venuto il panettone?!
Sonia secondo me non hai trovato il tuo genere, per questo non ti piacciono i libri...
RIccia un bacione ai bimbi malatini
Spero di non aver scordato nessuna, in caso contrario mi scuso
Auguro a tutte voi un Sereno NAtale ed un Anno NUovo come il vostro cuore desidera
Evidentemente mi son talmente rinco che non l'ho inviato!!!!!
Passerà o peggiorerà questo stato di semi incoscienza dovuto alle notti insonni?!
VAbbè
Piore che genere di libri preferisci?Io proprio l'altro giorno sono stata al mercatino dove li vendono ad 1 euro a saperlo te li prendevo .Vabbè magari se ci ritorno nelle feste di NAtale te ne prendo qualcuno....
Morgane che bello rileggerti!Mi spiace per la morfologica, ma anche io l'ho fatta dopo la 21 settimana...
Patty allora come è venuto il panettone?!
Sonia secondo me non hai trovato il tuo genere, per questo non ti piacciono i libri...
RIccia un bacione ai bimbi malatini
Spero di non aver scordato nessuna, in caso contrario mi scuso
Auguro a tutte voi un Sereno NAtale ed un Anno NUovo come il vostro cuore desidera
gollonza tenace