"Grazie. La soddisfazione è grande...temo un po' il rientro a casa, da domani. Fatemi avere notizie di Criss appena ce ne sono. Un bacio a tutte le biblios. Laura"
Un bacio a te e alla tua puzzolotta nuova nuova...

Messaggio da mimì » 5 ago 2008, 11:40

Messaggio da mimì » 5 ago 2008, 11:44
Michy...è ESATTAMENTE così!michy1976 ha scritto:mimì ha scritto: Su questo ti quoto anch'io...quando io dico che i soldi per me sono l'ultima cosa da guardare nel fare figli non intendo dire che uno si metta a fare 10 figli senza avere la possibilità di crescerli decorosamente...
Io parlo di avere o meno UN figlio...oppure il discorso che faceva Roby sul rischio dei gemelli...ecco io quello non lo vedrei come un rischio...2 figli possono essere economicamente più dispendiosi, ma con un po' di impegno se ce la fai con uno ce la fai anche con due...O almeno io la vedo così!
hai centrato in pieno il mio pensiero...
io SPERO che tra uno e due non cambi poi molto
in fondo quando avrò la retta del nido del secondo, il primo andrà alla materna e costerà meno, vero???

Messaggio da cocciele » 5 ago 2008, 13:14

Messaggio da Ciuk » 5 ago 2008, 13:21
Mmmh proprio oggi su Anobii ho messo un commento ad un libro che ho letto l'anno scorso. E' un libro leggero, ma molto dolce e tenero. L'autore è proprio francese, in italiano il titolo è Autobiografia di una zucchina, di Gilles Paris. Magari lo trovi in francese...Maris ha scritto:Ho il file di Harry Potter e la pietra filosofale in inglese,
chi lo vuole faccia un fischio!![]()
Avrei voglia di leggere anche un libro in francese, qualcuna sa consigliarmi qualcosa?
(Preferirei che l'originale fosse scritto in francese, cioè che l'autore sia francese)

Messaggio da Ciuk » 5 ago 2008, 13:28
Ehmmm io avrei anche Il cavaliere....Maris ha scritto:
Ciuk, quando hai finito "La casa a nord est" leggiamo insieme "Le ceneri di Angela"?

Messaggio da Ciuk » 5 ago 2008, 13:29
Giusto, buon consiglio, non ci avevo pensato!michy1976 ha scritto:che ne dici di Pennac???Maris ha scritto:Molto buono, forse anche meglio dell'inglese.michy1976 ha scritto:Maris ha scritto:Ho il file di Harry Potter e la pietra filosofale in inglese,
chi lo vuole faccia un fischio!![]()
Avrei voglia di leggere anche un libro in francese, qualcuna sa consigliarmi qualcosa?
(Preferirei che l'originale fosse scritto in francese, cioè che l'autore sia francese)
ma qual è il tuo livello di francese???

Messaggio da Ciuk » 5 ago 2008, 13:44

Messaggio da Ciuk » 5 ago 2008, 13:49

Messaggio da cocciele » 5 ago 2008, 14:25

Messaggio da Regi » 5 ago 2008, 14:28

Messaggio da cocciele » 5 ago 2008, 14:35

Messaggio da Dream78 » 5 ago 2008, 14:48

Messaggio da mimì » 5 ago 2008, 14:50

Messaggio da Regi » 5 ago 2008, 14:57
va così dreamDream78 ha scritto:Regi, spero che cocci abbia ragione perchè anche a me le ultime 100 pagine stanno pesando da morire...
come vanno le due bimbe insieme? Vanno d'accordo?
E i tuoi cocci? Anche oggi amore e odio???

Messaggio da Dream78 » 5 ago 2008, 14:57

Messaggio da mimì » 5 ago 2008, 15:00

Messaggio da mimì » 5 ago 2008, 15:01

Messaggio da Regi » 5 ago 2008, 15:11
va così dreamDream78 ha scritto:Regi, spero che cocci abbia ragione perchè anche a me le ultime 100 pagine stanno pesando da morire...
come vanno le due bimbe insieme? Vanno d'accordo?
E i tuoi cocci? Anche oggi amore e odio???

Messaggio da Dream78 » 5 ago 2008, 15:15
Dici? Non lo so...Criss è scaramantica? Certo, prima o poi dovrà uscire questo bimbo!mimì ha scritto:Ora che ci penso...non è che è meglio aspettare anche la nascita di Fra? Ma solo per questioni scaramantiche...![]()

Messaggio da ROBY75 » 5 ago 2008, 15:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”