GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
- lemming
- Master~GolGirl®
Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!
Lin, pensa invece a come ci sarà rimasto e RIDI! 

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eh, il guaio è quello!!!! che nelle scene più drammatiche... rido!!!! marco mi ha fatto ieri:"ma che stai a leggere??? certi momenti stai tutta presa, poi scoppi a ridere..." 

♥G♥ 28/08/08
- lemming
- Master~GolGirl®
E che vuoi di più, ti gusti tutto il pacchetto :ahah
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
ragassuole che luuuungo sto pomeriggio....questo è l'ultimo pomeriggio di fiacca sul lavoro, lunedì si torna a pieno regime...già ho gli incubi..
Quindi mi godo queste ultime ore di tranquillità e fancaxxismo imperante, visto che per godermi i miei purtroppo già finiti giorni di ferie ho anticipato tutto il lavoro del mese di agosto...e mi ritrovo a girare i pollici...però in fondo è piacevole eh...anzi peccato che è già finito... comunque la mia capatina quotidiana qui la farò sempre eh, il tempo lo trovo
Lemmina, tu sei una scrittice, vero? che bello! Scrivere un libro è una cosa a cui penso da tanto tempo, io sono anche un'autrice teatrale, quindi abbiamo in comune la passione della scrittura! Mi da un sacco di soddisfazioni...anche perchè siamo davvero pochi a occuparci di testi teatrali al di sotto dei cinquant'anni...il teatro è vecchio e farsi largo è dura, ma con pazienza e cabarbietà ho iniziato a ritagliarmi i miei spazi ed è una soddisfazione. Stranamente ai concorsi per autori teatrali (con giurati che sfiorano gli ottan'anni in media) faccio sempre la fine del topo...poi il riscontro di pubblico però dà ragione a me...come sarà? E' molto più facile che mi piazzi bene nei concorsi di poesia... forse lì c'è meno "terrore della gioventù"...
Comunque per la prima volta mi sono iscritta ad un premio di Letteratura (breve racconto)...vediamo con questo che fine farò...
Tanti tanti in bocca al lupo per il tuo libro!!!!!!

Quindi mi godo queste ultime ore di tranquillità e fancaxxismo imperante, visto che per godermi i miei purtroppo già finiti giorni di ferie ho anticipato tutto il lavoro del mese di agosto...e mi ritrovo a girare i pollici...però in fondo è piacevole eh...anzi peccato che è già finito... comunque la mia capatina quotidiana qui la farò sempre eh, il tempo lo trovo

Lemmina, tu sei una scrittice, vero? che bello! Scrivere un libro è una cosa a cui penso da tanto tempo, io sono anche un'autrice teatrale, quindi abbiamo in comune la passione della scrittura! Mi da un sacco di soddisfazioni...anche perchè siamo davvero pochi a occuparci di testi teatrali al di sotto dei cinquant'anni...il teatro è vecchio e farsi largo è dura, ma con pazienza e cabarbietà ho iniziato a ritagliarmi i miei spazi ed è una soddisfazione. Stranamente ai concorsi per autori teatrali (con giurati che sfiorano gli ottan'anni in media) faccio sempre la fine del topo...poi il riscontro di pubblico però dà ragione a me...come sarà? E' molto più facile che mi piazzi bene nei concorsi di poesia... forse lì c'è meno "terrore della gioventù"...
Comunque per la prima volta mi sono iscritta ad un premio di Letteratura (breve racconto)...vediamo con questo che fine farò...
Tanti tanti in bocca al lupo per il tuo libro!!!!!!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Serena io adoro gli animali in genere e soprattutto i cani, ma tua suocera secondo me è incrociata con un pitbull 

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ok, ho letto un po' in qua e là.
LIN quindi ci sei quasi
Pattyz i tuoi bimbi sono troppo avanti!
La ricetta della pastiera me la sono salvata.
Mia suocera come quella di ECCA cucina bene, a parte quando ci propone le ricette della Clerici e della Moroni
LIN quindi ci sei quasi

Pattyz i tuoi bimbi sono troppo avanti!
La ricetta della pastiera me la sono salvata.
Mia suocera come quella di ECCA cucina bene, a parte quando ci propone le ricette della Clerici e della Moroni

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- lemming
- Master~GolGirl®
Ecca79, scrittrice è una parola grossa, ho pubblicato un libro e sto vedendo come vanno le cose in giro per farne uscire altri, ma è drammatico... il fantasy è considerato un genere per ragazzini, quando non per bambini, e l'editoria italiana è fossilizzata. Tristess...
Per i concorsi, posso dirti che quelli 'intellettuali' mi hanno sempre silurata, ma quando si è trattato di cose 'popolari', chissà perchè i miei piazzamenti sono ottimi
Grazie per l'in bocca al lupo e ricambio per il tuo concorso
Per i concorsi, posso dirti che quelli 'intellettuali' mi hanno sempre silurata, ma quando si è trattato di cose 'popolari', chissà perchè i miei piazzamenti sono ottimi

Grazie per l'in bocca al lupo e ricambio per il tuo concorso

- jessica78
- Expert~GolGirl®
BUONASERA!
Io la foto di mia suocera già l'avevo messa un paio di volte, ma se ci tenete a traumatizzarvi nuovamente...
Ve la metto con Alessio, così se state x sentirvi male distrete lo sguardo e concentratevi su di lui :ahah
Io la foto di mia suocera già l'avevo messa un paio di volte, ma se ci tenete a traumatizzarvi nuovamente...
Ve la metto con Alessio, così se state x sentirvi male distrete lo sguardo e concentratevi su di lui :ahah
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Oh...
non la vuole neppure Gol... :ahah :ahah :ahah
Continua a dirmi che il file non è valido

non la vuole neppure Gol... :ahah :ahah :ahah
Continua a dirmi che il file non è valido

- jessica78
- Expert~GolGirl®
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
ASSOMIGLIA A ...ITjessica78 ha scritto:Ok! Messa
:ahah :ahah :ahah
MARò QUANTO è BRUTTA

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- jessica78
- Expert~GolGirl®
E poi te la devi vedere vestita a festa...
Si trucca con pesante ombretto verde perlato e sembra che l'abbiano menata... ha pure le palpebre storte x un intervento di risollevamento mal riuscito
, colori più soft, no?
Comunque l'aspetto è niente confronto ai modi da scaricatore di porto ubriaco e incaxxato col mondo!
Si trucca con pesante ombretto verde perlato e sembra che l'abbiano menata... ha pure le palpebre storte x un intervento di risollevamento mal riuscito

Comunque l'aspetto è niente confronto ai modi da scaricatore di porto ubriaco e incaxxato col mondo!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ah! Non vi ho raccontato l'ultima di questa sera... mio marito vuole morire giovane!
Parlando con la vicina ci chiede se prima di acquistare casa l'abbiamo fatta valutare e se è una cosa necessaria x vendere... insomma salta fuori che qui non si trova bene e sarebbe intenzionata a vendere il suo appartamento (due livelli, ciascuno grande come il mio + ingresso indipendente e accesso diretto a garage e cantina senza passare x le zone comuni).
Stasera dopo il caffè trovo il socio al telefono con sua mamma, "eh... sai, la vicina del piano terra vende... è un bellissimo appartamento, ecc" e via a descriverlo in tutti i dettagli.
Vi ricordo che mia suocera sta vendendo casa...
Lei dice che qui le fa schifo, ma se dovesse partirle l'embolo e me la ritrovo nello stesso palazzo vi giuro che mi leggete in cronaca nera fra le stragi in famiglia
Parlando con la vicina ci chiede se prima di acquistare casa l'abbiamo fatta valutare e se è una cosa necessaria x vendere... insomma salta fuori che qui non si trova bene e sarebbe intenzionata a vendere il suo appartamento (due livelli, ciascuno grande come il mio + ingresso indipendente e accesso diretto a garage e cantina senza passare x le zone comuni).
Stasera dopo il caffè trovo il socio al telefono con sua mamma, "eh... sai, la vicina del piano terra vende... è un bellissimo appartamento, ecc" e via a descriverlo in tutti i dettagli.
Vi ricordo che mia suocera sta vendendo casa...
Lei dice che qui le fa schifo, ma se dovesse partirle l'embolo e me la ritrovo nello stesso palazzo vi giuro che mi leggete in cronaca nera fra le stragi in famiglia

- cricetina70
- Original~GolGirl®

Jessica

Ma davvero hai messo le foto della

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Jessica
TERIBBBILE...ma il viso mi è famigliare (io frequento il C.A.S.A da un anno)...correggimi se sbaglio...ma non è mica tua suocera che l'anno scorso voleva convincerti a fare le meches con lo stesso impiastro che usava lei? Eri tu che avevi avuto questa strabiliante offerta?
Farfalla riguardo alla storia del cambio pannolino, tua suocera è allucinante
! Se queste sono le sue performance, ci credo che ciucciolo scoppia a piangere solo quando la sente nominare! Tu sei stata persino troppo diplomatica perchè io col pessimo carattere che ho, l'avrei sbranata per una roba simile tanto la trovo irritante! Pensa che io, a casa loro, chiudo il bagno A CHIAVE per impedire l'entrata quando cambio il piccolo altrimenti mi vengono a scassare il c@@@@ anche lì ed è una delle tante cose che mi mandano in bestia!

Farfalla riguardo alla storia del cambio pannolino, tua suocera è allucinante

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- jessica78
- Expert~GolGirl®
E' lei è lei!cricetina70 ha scritto:Jessica![]()
![]()
TERIBBBILE...ma il viso mi è famigliare (io frequento il C.A.S.A da un anno)...correggimi se sbaglio...ma non è mica tua suocera che l'anno scorso voleva convincerti a fare le meches con lo stesso impiastro che usava lei? Eri tu che avevi avuto questa strabiliante offerta?
Che mi sono persa... :ahah :ahah :ahah
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle
Bentornata Cricetina!
La foto della strega l'abbiamo messa pure io e Lin, mi sa che potrebbero formare tutte assieme una band di mostri perchè 'so tttroppo brutteeee
Jessica costruisci le trincee alla svelta

Bentornata Cricetina!

Jessica costruisci le trincee alla svelta

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno nuorine!!!
jessica noooooo! la suocera vicina di casa nooooo!!!!!
ma come gli è venuto in mente a tuo marito???
cmq è inutile: hann tutte la stessa espressione!!!! :ahah
jessica noooooo! la suocera vicina di casa nooooo!!!!!

cmq è inutile: hann tutte la stessa espressione!!!! :ahah
♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Un
a tutte!!
Messe due fotine di Andrea nel Fotoalbum!

Messe due fotine di Andrea nel Fotoalbum!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Pandi ma è meraviglioso!!