SQUI si, può essere l'aria...ma anche il caldo...voglio settembre!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I BEI "GIOVANI" ANNI '80..
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: I BEI "GIOVANI" ANNI '80..
STEFY
per l'eco andata bene! anch'io stamattina mi sono svegliata in ritardo...
Se ti hanno detto che è maschio è difficile che sia una femmina, tranquilla
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte! Sono riuscita a rimediare internet almeno per questa mattina!!!!
Così vi posso salutare! Mi mancate da morire!
Natty io sono a Brenzone (tra Malcesine e Torri del Benaco)...ho ricevuto il tuo mp e oggi ti mando un sms.
Sto qui a Brenzone fino al 17...dopodichè tornerò a casa per 4 giorni e il 23 ripartirò per il mare (Jesolo)
Comunque concordo sul fatto che non vedo l'ora anch'io che venga settembre!
Stefy sono contenta che l'eco di accrescimento sia andata bene. Il piccolo è già in posizione...bene bene...
dai che manca poco! Comunque la tua pancia non è esagerata, quindi scommetto che non ti dia molto fastidio. Io alla tua epoca ero già un baule!
Sophie ciao! Ho letto che aspetti un altro maschietto! Brava brava! Concordo con le altre sul fatto che hai ancora altri 25 anni di fertilità dopo questo tuo secondo figlio....e in 25 anni...mai dire mai!
Per i nomi....con Filippo suonerebbe bene Francesco o Lorenzo oppure Federico.
Mara congratulazioni! Io sono un veterana delle giovanissime, piacere di conoscerti! Fatti viva quando puoi! Io ho 25 anni, mi chiamo Serena. Sono sposata da 2 anni e 3 mesi e ho un bimbo di 13 mesi. Questo mese abbiamo riaperto la stagione della caccia...e speriamo che arrivi presto un altro cucciolo!
La mia caccia procede da DIO!!!
Ieri ho ovulato (ne sono quasi certa perchè ho sentito la mia solita fitta terribile all'ovaio e avevo tutta la pancia indolenzita) e così...da bravi sportivi abbiamo maratonato...
L'unica cosa che non mi quadra è il muco...ma posterò magari una richiesta nell'altra sezione di gol.
Ora vi chiedo gli incrocini per il test...non vedo l'ora che passino questi prossimi 15 giorni!!!
Oggi andrò in spiaggia con Martino, che èp terribilmente vivace e non sta fermo un secondo! Cammina ormai ovunque e si prende anche delle belle botte! In spiaggia poi ci sono i sassi e lui vuole sempre mangiarli! Così devo fargli tenere il ciuccio in bocca tutto il tempo. Almeno non devo restare li con l'ansia ogni secondo. Inoltre devo farmi 3 piani di scale a piedi per arrivare nel mio appartamento. Con lui in braccio!!! 11,500 kg! Sicuramente non mi farà bene per la caccia che sto intraprendendo, ma ditemi voi come cavolo faccio se non ho l'ascensore...
Insomma qui sono giornate molto intense...a casa mi riposo di piu, ma vabbè. Alemeno ho preso un po' si sole, e anche Martino!
Natty io sono a Brenzone (tra Malcesine e Torri del Benaco)...ho ricevuto il tuo mp e oggi ti mando un sms.
Stefy sono contenta che l'eco di accrescimento sia andata bene. Il piccolo è già in posizione...bene bene...
Sophie ciao! Ho letto che aspetti un altro maschietto! Brava brava! Concordo con le altre sul fatto che hai ancora altri 25 anni di fertilità dopo questo tuo secondo figlio....e in 25 anni...mai dire mai!
Per i nomi....con Filippo suonerebbe bene Francesco o Lorenzo oppure Federico.
Mara congratulazioni! Io sono un veterana delle giovanissime, piacere di conoscerti! Fatti viva quando puoi! Io ho 25 anni, mi chiamo Serena. Sono sposata da 2 anni e 3 mesi e ho un bimbo di 13 mesi. Questo mese abbiamo riaperto la stagione della caccia...e speriamo che arrivi presto un altro cucciolo!
La mia caccia procede da DIO!!!
Ieri ho ovulato (ne sono quasi certa perchè ho sentito la mia solita fitta terribile all'ovaio e avevo tutta la pancia indolenzita) e così...da bravi sportivi abbiamo maratonato...
L'unica cosa che non mi quadra è il muco...ma posterò magari una richiesta nell'altra sezione di gol.
Ora vi chiedo gli incrocini per il test...non vedo l'ora che passino questi prossimi 15 giorni!!!
Oggi andrò in spiaggia con Martino, che èp terribilmente vivace e non sta fermo un secondo! Cammina ormai ovunque e si prende anche delle belle botte! In spiaggia poi ci sono i sassi e lui vuole sempre mangiarli! Così devo fargli tenere il ciuccio in bocca tutto il tempo. Almeno non devo restare li con l'ansia ogni secondo. Inoltre devo farmi 3 piani di scale a piedi per arrivare nel mio appartamento. Con lui in braccio!!! 11,500 kg! Sicuramente non mi farà bene per la caccia che sto intraprendendo, ma ditemi voi come cavolo faccio se non ho l'ascensore...
Insomma qui sono giornate molto intense...a casa mi riposo di piu, ma vabbè. Alemeno ho preso un po' si sole, e anche Martino!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Stefy complimenti per l'eco e piacere di conoscerti
stelladelnord
spero che il secondo pupetto arrivi già tra 15 gg.
Un saluto a tutte!
stelladelnord
Un saluto a tutte!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Mara, a quando la prima visita?
Sere, ciao!!!
Buona spiaggia allora!!!
Sere, ciao!!!
Buona spiaggia allora!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
stelladelnord, tanti
per la tua ovulazione... spero tanto che tra 15 gg ci darai buone notizie... Ma guarda, per non correre rischi io maratonerei anche stasera, domani e dopodomani, non si sa mai!!!
Io quando mi sono messa in caccia non ho calcolato niente di niente, solo tutte le volte che avevo voglia saltavo addosso al socio che ha gradito molto, e mi sa che abbiamo beccato il mmento giusto per pura fortuna... e meglio così
La mia pancina in effetti non è enorme e non mi da fastidio, ma ho come l'impressione che stia lievitando di giorno in giorno... e meno male perchè ero quasi preoccupata che non crescesse abbastanza!! In effetti la gine mi ha detto che è piccolino, ma nella norma, quindi va tutto bene
stelladelnord, tanti
Io quando mi sono messa in caccia non ho calcolato niente di niente, solo tutte le volte che avevo voglia saltavo addosso al socio che ha gradito molto, e mi sa che abbiamo beccato il mmento giusto per pura fortuna... e meglio così
La mia pancina in effetti non è enorme e non mi da fastidio, ma ho come l'impressione che stia lievitando di giorno in giorno... e meno male perchè ero quasi preoccupata che non crescesse abbastanza!! In effetti la gine mi ha detto che è piccolino, ma nella norma, quindi va tutto bene
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno e buon venerdì a tutte!
Finalmente è quasi il fine settimana, e spero che sta giornata passi in fretta, perchè è cominciata maluccio....
Sto cercando di recuperare tutte le mail in arrivo dell'ufficio, perchè sono sparite nel nulla, e mi servivano per sistemare tutto quello che dev'essere pronto per stasera...
Finalmente è quasi il fine settimana, e spero che sta giornata passi in fretta, perchè è cominciata maluccio....
Sto cercando di recuperare tutte le mail in arrivo dell'ufficio, perchè sono sparite nel nulla, e mi servivano per sistemare tutto quello che dev'essere pronto per stasera...
- marasperanza
- Original~GolGirl®

squinsy ha scritto:
La fortuna di essere rimasta incinta ad agosto è che il mio gine è in ferie e rientra a settembre
Nel frattempo visto che un pò di paura c'è cerco di stare il più tranquilla e a riposo possibile....

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Mara, è meglio così, perchè così vai tranquilla che vedi il cuoricino e lo puoi anche sentire!!!
D'altronde all'ottava settimana non sei troppo avanti per la prima visita.
L'importante è appunto che tu stia bella tranquilla, e se succede qualcosa, pronto soccorso!!!
D'altronde all'ottava settimana non sei troppo avanti per la prima visita.
L'importante è appunto che tu stia bella tranquilla, e se succede qualcosa, pronto soccorso!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

mi mancateeeeeee....tantoooooo...........
vedo news....complimentissssimi a mara per essere riuscita a beccarla la cicogna....
stella...nattya....
la mia gravidanza è tutto ok...procede da dio...la TN è Andata perfetta....1.2mm....
il mio amore misura il 4 agosto 6 cm...ed è un pazzoide...finalmente ho sentito il cuore e per riuscire a sentirlo in gine l'ha dovuto rincorrere....del mio amore si vede tuttto...ma non ancora il sesso...quello lo saprò a metà settembre...con la prossima eco....che dire...io sto bene...la pancia è gonfia...il peso è lo stesso.....sto bene...mi godo il mio bambino...ci parlo sempre con lui...
vedo news....complimentissssimi a mara per essere riuscita a beccarla la cicogna....
stella...nattya....
la mia gravidanza è tutto ok...procede da dio...la TN è Andata perfetta....1.2mm....
il mio amore misura il 4 agosto 6 cm...ed è un pazzoide...finalmente ho sentito il cuore e per riuscire a sentirlo in gine l'ha dovuto rincorrere....del mio amore si vede tuttto...ma non ancora il sesso...quello lo saprò a metà settembre...con la prossima eco....che dire...io sto bene...la pancia è gonfia...il peso è lo stesso.....sto bene...mi godo il mio bambino...ci parlo sempre con lui...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

Io credo che è una bimbAannetta84 ha scritto:mi mancateeeeeee....tantoooooo...........
stella...nattya....![]()
la mia gravidanza è tutto ok...procede da dio...la TN è Andata perfetta....1.2mm....![]()
MARA quoto SQUINSY fare la prima eco troppo presto può creare molte ansie, meglio andare tranquille.
SERENA ma siamo vicinissime allora
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

nattya...dici????
dai dai dimmi il perchè...
ehm...raduno????
ehm...raduno????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

Il raduno è delle trentine!annetta84 ha scritto:nattya...dici????![]()
![]()
dai dai dimmi il perchè...
ehm...raduno????
Si, me los ento che sarà una bimba (poi magari sbaglio) però non sò...poi se l'ecografista non ha visto niente di niente è più probabile che sia una femminuccia...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

a del raduno nn sapevo...sorry....
eheh...pure il mio moroso dice la stessa cosa???ed è kmq una cosa che fa pensare la stessa cosa.....beh...diciamo che se è femmina il nome c'e gia(noemi) e se è maschio la cosa grave.... :ahah
eheh...pure il mio moroso dice la stessa cosa???ed è kmq una cosa che fa pensare la stessa cosa.....beh...diciamo che se è femmina il nome c'e gia(noemi) e se è maschio la cosa grave.... :ahah
- natalia
- Silver~GolGirl®

:ahah dai che te lo troviamo un nome bello se è maschio
Noemi mi piace
Noemi mi piace
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

EHEH....siam sicuri su noemi...ma maschio non siamo prorpio dove sbattere...io dico un nome e lui un altro e quello che dico io non piace a lui e viceversa....
nattya...mio moroso vuol andar via e devo staccare il pc....ma in teoria stasera riesco a riattaccarmi...SICURO DOMANI POME...sperando di trovar qualcuno.....
ah si...BELLLISSSIMO IL TUO AVATAR....

nattya...mio moroso vuol andar via e devo staccare il pc....ma in teoria stasera riesco a riattaccarmi...SICURO DOMANI POME...sperando di trovar qualcuno.....
ah si...BELLLISSSIMO IL TUO AVATAR....
- natalia
- Silver~GolGirl®

Grazie del complimento
Ti aiuteremo noi per il nome in caso
Ti aiuteremo noi per il nome in caso
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Grazie infinite per il sostegno...anche la scorsa volta ho fatto l'eco alla 7 sett. ma forse è normale che stavolta sono un pò ansiosa! Intanto il mio maritino ma ha relegata sul divano a tempo indeterminato!

- babypink08
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!come state??noi bene ora..Sophia ha fatto il primo vaccino e aveva la febbre sino a ieri
Annetta anche secondo me è femmina...
marasperanza vedrai che andra tutto bene!
a tutte!
Annetta anche secondo me è femmina...
marasperanza vedrai che andra tutto bene!
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- Ely84
- Original~GolGirl®

eccomi dopo una sett di assenza come state?urge riassuntino
io e Luca sempre alle solite
Mattia ha imparato a dire babbo e ricomincia amangiar qualcisa
se ha un buon appiglio si tira i piedi e cammina appoggiato alle sponde non sta fermo un attimo
io e Luca sempre alle solite
Mattia ha imparato a dire babbo e ricomincia amangiar qualcisa
se ha un buon appiglio si tira i piedi e cammina appoggiato alle sponde non sta fermo un attimo
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ciao tessore! ELY infatti, a me sei mancata!
che tenero il cucciolo, però mi dispiace sapere che le cose col socio non cambiano...forse è un segno?..
MARAS Tantissimi
per l'eco e visita
BABYPINK
che tenero il cucciolo, però mi dispiace sapere che le cose col socio non cambiano...forse è un segno?..
MARAS Tantissimi
BABYPINK