GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I magnifici ANNI SETTANTA!!!!!!

Bloccato
ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I magnifici ANNI SETTANTA!!!!!!

Messaggio da ros » 7 lug 2008, 11:06

Buongiorno a tutte... :bacio
Sono di corsa ma appena ho tempo vi racconto di me... :ok
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 lug 2008, 11:17

Buongiorno!

Allora, sono Cristina e sono nata il 28 agosto del '73! Sono sposata da 4 anni con Piero ed ho un bimbo di tre anni, MArco ed un altro in arrivo, se tutto va bene, il 26 agosto, Simone. Sono insegnate precaria nel senso che non ho l'abilitazione e sono inserita nelle graduatorie e quando mi chiamano vado a fare le supplenze. :ahaha Quando ho scoperto di essere incinta stavo facendo una supplenza e siccome non potevo viaggiare mi sono messa in maternità! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 7 lug 2008, 13:13

buongiorno belle donne degli anni 70!

questo we ha "portato" a casa nostra un pò di febbre, gola rossa e un inizio di placche per elena :che_dici la ped ci ha prescritto nureflex per 4/5 giorni... :incrocini speriamo passi in fretta, intanto è a casa dal nido fino a mercoledì e quindi io e il socio dobbiamo fare i salti mortali fra lavoro e casa... :bomba

tardone del '70 se trasloccate ditemelo xò....

sono simona (14/09/1970) sposata con paolo da settembre 2004 e mamma di elena da dicembre 2006 e viviamo al mare - punta marina terme - a pochi km da ravenna.
fa parte della family anche bartolomeo (bart x gli amici!) un labrador biondo adottato al canile.
sono grafico pubblicitario e lavoro con un contratto co.co.pro. in un'agenzia della mia città ma a settembre scade il contratto...quindi si vedrà...
mi piacciono le serie tv poliziesco/scientifiche (CSI, criminal intent, ect), leggere un pò di tutto tranne "libri rosa", andare in bici, i balli latino-americani e tante altre cose ma il tempo è quello che è....
ho tanti pregi e tanti difetti ma quello che più mi irrita in questo momento è il mio peso da balenottera azzurra :che_dici
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 7 lug 2008, 13:32

Eccoci! Se continua così, invece di ridurre i gruppi li aumentiamo, che a fianco delle singole annate va avanti pure il gruppone :fischia

Io sono Lila (Elisa all'anagrafe, ma solo li) (31/08/73), mamma di Gabriele, come Elena dicembrino '06. Sono single dato che il mio ex marito ha sentito la crisi del settimo anno ed ha scelto la vita da single gaudente giusto 4 giorni prima che scoprissi di essere incinta, ma la mia famiglia include anche due gatti, Cleopatra e Tolomeo. Vicentina ma non magnagatti!
Sono una libera professionista in ambito storico/architettonico/informatico. Per ora lavoro tre giorni la settimana in provincia di Venezia, sfidando i mezzi pubblici mentre la nonna insegue Gabriele in campagna, ho temporaneamente sospeso le mie ambizioni come ricercatrice e archivista dato che ... dobbiamo mangiare :hi hi hi hi Gli altri giorni dovrei lavorare da casa.. ma non so come mai finiamo sempre ai giardinetti :domanda :fischia

Oggi sono a casa causa dentista... non lo vedo da quando sono rimasta incinta :buuu
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 7 lug 2008, 13:35

StefyChiara ha scritto: A maggio mi hanno operato per rimuovere un cancro al seno. Ora sto bene, anche se sono sempre in giro per ospedali, ma da settembre si torna alla vita normale :yeee
:coccola La mia mamma è stata operata una decina di anni fa ed io sono, ovviamente, sorvegliata speciale! :incrocini :incrocini perchè vada tutto sempre meglio!!!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 7 lug 2008, 14:29

StefyChiara ha scritto: A maggio mi hanno operato per rimuovere un cancro al seno. Ora sto bene, anche se sono sempre in giro per ospedali, ma da settembre si torna alla vita normale :yeee
facciamo tutte il tifo per te
:incrocini :incrocini :incrocini

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 7 lug 2008, 14:43

liladude ha scritto:Oggi sono a casa causa dentista... non lo vedo da quando sono rimasta incinta :buuu
anch'io ci sono tornata dopo la gravidanza e molti mesi...e non ti dico cosa ha trovato....spesa totale 600 euro :urka :grrr :pistole

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 7 lug 2008, 15:18

ciao tesori,
io sono emanuela, sono nata il 12 febbraio 73. dopo 7 anni mi sono sposata con franco : il 29 luglio 2004. abbiamo un bimbo : matteo , nato il 16 settembre 2006: la cosa più bella della nostra vita :ok :cuore
sono mamma full time .. per il momento ..

bacioni a tutte

stefychiara :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 7 lug 2008, 17:47

Ciao belle,
anch'io tocco il dolente tasto: il dentista :buuu
Ieri mi sono svegliata con la faccia dolorante e ho fissato l'appuntamento per domani mattina alle 12 meno un quarto.
Non so se ho più paura per il dente o per il conto :buuu

simobacchi, anch'io adoro CSI e tutto il resto, ma con Chiara in giro non si può guardarle.

liladude, io faccio Visentin di cognome :hi hi hi hi

undicigiugno, forse sono indiscreta, ma mi sono sempre chiesta il perché del tuo nick. Rispondi ovviamente se vuoi :fischia

Grazie per gli :incrocini
Mi sento talmente guarita, che ormai dimentico anche gli appuntamenti. I dottori dicono che è un buon segno, ma io mi sento rimba :che_dici
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 lug 2008, 18:00

Ciao belle!

Stefy, fai bene a prenderla così! :incrocini in ogni caso!

Lila, sai che non avevo mai fatto caso che compi gli anni tre giorni dopo di me? :-D

Simo, anch'ioa doro le serie tv tipo c.s.i. ecc!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 lug 2008, 18:08

Ciao donne! Torno dal week-end e non ci capisco più nulla....che succede? Mi devo presentare di nuovo? Allora eccomi:
Sono Barbara, nata il 13.04.1972, sto con il mio compagno da 13 anni e il 24.10.2007 è nata la nostra ranocchietta Vittoria, una bimba meravigliosa e sempre sorridente. Faccio l'avvocato, ma per fortuna c'è l'uomo, che è dipendente pubblico, sennò non si mangia... :ahaha Amo leggere e viaggiare e non vedo l'ora di portare in giro per il mondo la piccolina per vedere le sue emozioni... :emozionee
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 lug 2008, 20:22

Siamo tornati dal mare :-D :-D :-D
bellissimo tanto sole e bagni Mattia si è divertito come un matto ... correva dietro a tutte le bambine :hi hi hi hi
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 7 lug 2008, 20:56

Ciao Stefychiara , ti rispondo subito !
undicigiugno è il giorno in cui ho visto mio marito per la prima volta (nel lontano 1997 :sorrisoo )

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 7 lug 2008, 21:15

Vale70 ha scritto:Siamo tornati dal mare :-D :-D :-D
bellissimo tanto sole e bagni Mattia si è divertito come un matto ... correva dietro a tutte le bambine :hi hi hi hi
che piccolo latin lover .. sembra il mio Matteo .. tutte le femminucce piu grandi di lui sono da rincorrere.. :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 lug 2008, 21:19

undicigiugno ha scritto:
che piccolo latin lover .. sembra il mio Matteo .. tutte le femminucce piu grandi di lui sono da rincorrere.. :ahaha
:ahaha :ahaha
... allora dovrò stare attenta quando sarà grande :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 7 lug 2008, 21:44

Vale .. l altra sera ha baciato una bambinetta .. ho scoperto una cosa : SONO GELOSA ! :ahaha

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 7 lug 2008, 22:32

undicigiugno ha scritto:Ciao Stefychiara , ti rispondo subito !
undicigiugno è il giorno in cui ho visto mio marito per la prima volta (nel lontano 1997 :sorrisoo )
Io e mio marito ci siamo fidanzati nel 1997 :cuore
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 7 lug 2008, 22:35

undicigiugno ha scritto:
E che devo dire io che ho due femmine, piene di pretendenti? :hi hi hi hi
Chiara mi ha detto che ha quattro fidanzati che la amano perché è bella (se lo dice lei :ahaha ), invece un compagno di asilo di Chiara vuole portare a casa Francesca perché la ama :urka

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 7 lug 2008, 22:46

Ripresentazione
Ciao a tutte, sono Daniela, mamma di Luca, dicembrino '06 come Gabriele ed Elena.
Come lavoro mi occupo di contabilità, in verità la trovo di un noioso pazzesco, ma cerco di adeguarmi, purtroppo a casa il secondo stipendio ci vuole. :che_dici
Sono sposata, e che altro dire?

Spero di riuscire a star dietro al topicone, ma il tempo è pochino, vediamo se ci riesco.

Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 8 lug 2008, 0:13

Buonaseeeeeeeraaaaaaaaa buonaseeeeeraaaaaa!!! :prrrr

allora siamo tornate a fare la seduta di psicologia??? :-D

presentiamoci............

ciao........... :ahaha (per chi non aveva seguito, all'inizio del topicone avevo detto che mi sembrava di essere a quelle sedute di psicologia da film commedia dove tutti dicono "ciao, sono tizio....." e tutti "ciaaaaooo tizio!!!" :ahaha )

va beh, seriamente.....

sono Laura e sono del '72 sono sposata e ho tre piccoli di 5 e 6 anni e una di due mesi.... :emozionee

in teoria sarei ragioniera, anche se sono a casa perche' la mia ditta e' fallita anni fa e adesso non mi prende piu' nessuno.... :hi hi hi hi nel senso che con i figli a carico e nessun familiare disponibile per le eventuali malattie dei piccoli non si fidano della presenza costante......

in effetti mi sarebbe paciuto fare tutt'altro ma le situazioni non sono state favorevoli visto che e' mancato mio papa' quando avevo 18 anni e ho iniziato a lavorare subito....

per il resto mi piace cavalcare (ma non lo faccio mai perche' costa troppo) mi piace il latino americano e il canto.....non sono brava ma almeno intonata :prrrr

puo' bastare??? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”