GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrinata in depressione,con lo scontrino si fa un cannone

Bloccato
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Scontrinata in depressione,con lo scontrino si fa un cannone

Messaggio da paris » 23 giu 2008, 19:06

winnie ma il centro commerciale per cui lavori è forse il MEGALO'?

SAVINA ma sai che quel aggeggio per le zanzare sembra funzionare veramente???? :incrocini
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 giu 2008, 19:07

Ehi, Cinzia, certo che c'è della gente, in giro...ma sarà il caldo!

E a proposito: domandina per tutte...come stanno messi a educazione i vostri clienti? Io, quando sto in negozio da mia mamma, rimango allibita: non salutano mai, un per favore nemmeno a morire...e le ragazzine di 13 anni che danno del tu a mia mamma (ha 65 anni....mica 30!). Mah!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 giu 2008, 19:13

Ragazze mi consolate pensavo che gli storditi arrivassero solo da me :buuu Ora inizia il periodo piu' nero di tutto l'anno . . .i colleghi iniziano a chiudere sia edicole che tabaccherie e quindi si lavora molto di piu' ,ma malissimo perche' non e' detto che io abbia tutto quello che tengono gli altri e quindi iniziano le sceneggiate :buuu mi consolano solo gli incassi piu' alti :hi hi hi hi

Winnie stai scherzando vero ? 37° :urka

dottbaby questa mattina pensavo a te,fischiavano le orecchie ? Ma tu che fai? Avvocato specializzato in che ? Sai dovessi mai aver bisogno :fischia

Ragazze sapete se c'è qualche campagna rottamazione figli ? Non abbiamo finito di scaricare il catarro dell'ultima otite che in ordine di comparizione :
-dopo due giorni di caldo e' ritornata la dermatite atopica ,gia' sotto controllo grazie a stupenda cura del dermatologo,però. . . :che_dici
-fresca fresca di oggi Afta in bocca :che_dici
Mia figlia e' un disastro,mi costa piu' di vestiti e di scarpe che di cibo,ma l'amo alla follia. :prrrr
2004 * Scontrinata

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 23 giu 2008, 19:14

Babi guarda lsciamo perdere hai toccato un tasto... :aargh
e aggiungerei che più hanno i soldi e più son maleducati!come se tutto è dovuto
pensate che da noi vengono parecchi personaggi del mondo dello spettacolo,ce nè una in paticolare che è di una maleducazione oltre limite (vi posso solo dire che è una famosissima cantante di ormai 70 e passa anni)che pretende che le mie ragazze entrino in camerino con lei per aiutarla a svestirsi con la scusa che a lei fa male il kiul ad abbassarsi :che_dici
ogni volta le ripetiamo che non è possibile e lei puntualmente tutte le volte ci riprova! :aargh
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 23 giu 2008, 19:18

Timandra cavolo mi spiace per la tua polpetta spero passi presto.. :incrocini ma...ha solo 4 anni????????
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 giu 2008, 19:20

Da noi la vendita e' molto veloce,ma per tutti c'è un buon giorno un grazie e un arrivederci.
Quando mi trovo davanti un "muto" (ovvero quelli che non salutano manco :aargh ),mi allungo dallo sportello e gli grido dietro -Grazieeeeee , ci vediamo domaaaaaniiiiiiiiii :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 giu 2008, 19:24

paris ha scritto:Timandra cavolo mi spiace per la tua polpetta spero passi presto.. :incrocini ma...ha solo 4 anni????????

No non ti preoccupare noi ci ridiamo su'. . .l'unica cosa positiva e' che cresce in una maniera incredibile. . .ma per il resto ne ha sempre una (per fortuna mai nulla di particolarmente grave :che_dici )

Sì il mio amor ha 4 anni e mezzo e veste 8/9/10 anni dipende dalle marche. :ahah
2004 * Scontrinata

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 23 giu 2008, 19:37

paris ha scritto:winnie ma il centro commerciale per cui lavori è forse il MEGALO'?

SAVINA ma sai che quel aggeggio per le zanzare sembra funzionare veramente???? :incrocini
no megalò è a chieti
io sono a sambuceto
auchan mall
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 23 giu 2008, 19:38

ma infatti dimostra almeno 8 anni! :-D

COMPLIMENTI!!!!!! :ok
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 23 giu 2008, 19:39

Timandra ha scritto:Ragazze mi consolate pensavo che gli storditi arrivassero solo da me Ora inizia il periodo piu' nero di tutto l'anno . . .i colleghi iniziano a chiudere sia edicole che tabaccherie e quindi si lavora molto di piu' ,ma malissimo perche' non e' detto che io abbia tutto quello che tengono gli altri e quindi iniziano le sceneggiate mi consolano solo gli incassi piu' alti

Winnie stai scherzando vero ? 37° :urka

Ragazze sapete se c'è qualche campagna rottamazione figli ? Non abbiamo finito di scaricare il catarro dell'ultima otite che in ordine di comparizione :
-dopo due giorni di caldo e' ritornata la dermatite atopica ,gia' sotto controllo grazie a stupenda cura del dermatologo,però. . . :che_dici
-fresca fresca di oggi Afta in bocca :che_dici
Mia figlia e' un disastro,mi costa piu' di vestiti e di scarpe che di cibo,ma l'amo alla follia.
oggi è stato da morire!!
rottamazione figli?? :perplesso :perplesso :perplesso
possiamo organizzarci
:tropporidere :tropporidere :tropporidere
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 giu 2008, 20:44

winniepooh, ok sei eletta zia ad honorem,mi incrocio tutta per la tua prossima ovulazione . . .ma se ti nasce una "Iris" sono tutti capperi tuoi,non si accettano lamentele :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 giu 2008, 8:57

Ciao belle, buona giornata a tutte e buon lavoro....tanti, tanti scontrini, mi raccomando!

Timandra, io sono specializzata in...quel che passa il convento! Sono fondamentalmente civilista e lavoro in un piccolo paese e il lavoro è quello che è, quindi qua non si manda via nessuno e se una cosa non la so...si studia! :hi hi hi hi

Vado a vestire la belva....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 giu 2008, 9:18

paris ha scritto:,ce nè una in paticolare che è di una maleducazione oltre limite (vi posso solo dire che è una famosissima cantante di ormai 70 e passa anni)che pretende che le mie ragazze entrino in camerino con lei per aiutarla a svestirsi con la scusa che a lei fa male il kiul ad abbassarsi :che_dici
ogni volta le ripetiamo che non è possibile e lei puntualmente tutte le volte ci riprova! :aargh
CURIOSA.... MP MP MP MP MP MP MP MP...

Poi chi altro viene di bello?? :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 24 giu 2008, 9:28

dottbaby, ok ti segno tra i miei contatti. . .sa mai. . .nalla vita :fischia

Dai un baciotto a Vittoria :cuore

Uella non vi offro il caffe' questa mattina perche' l'ho bevuto ed e' fiele . . .sara' che l'ha fatto il marito :hi hi hi hi

Buon lavoroooo
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 giu 2008, 9:30

:bigmusic :yeeee1 :56_festa_gruppo: :band :majorette: :sisisi: :yeaa: :vaiii: :corna_1: :aleeooh:

SCONTRINO DANCE PER TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 24 giu 2008, 10:19

Ciao!!!!

Io ho maggiormente clienti anziani e bambini.
Ci sono quelli educatissimi che quando se ne vanno ti danno la mano...
ci sono quelli mielosi perchè porto il camice e mi chiamano dottoressa :ahaha
ci sono quelli rompipalle che provano TUTTO per poi non comprare niente..
ci sono le suore gentili che mi promettono di ricordarmi nelle loro preghiere (oltretutto vengono sempre con la superiora ed è lei che DECIDE se si può fare l'acquisto.... :che_dici )
e poi ci sono i bambini a cui prendo le misure per i plantari...e lì trovi quello che ti smonta il negozio, quello simpaticissimo e chiacchierone e certe femminucce che andandosene mi danno il bacino... :emozionee
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 24 giu 2008, 10:24

xanna, quindi tu hai le scarpe tipo "biscotto" ? Noi siamo diventati matti a trovarle per Iris . . .e anche qui su Gol spesso chiedono dono trovarle, se le hai te li mando :hi hi hi hi

Sono curiosa come. . .ma le suore cosa comprano? Approfitta delle loro preghiere loro hanno contatti in alto,moooolto in ALTO :ahah :ahah
2004 * Scontrinata

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 giu 2008, 11:38

buongiorno scontrinate
qui si muore dal caldo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 24 giu 2008, 12:03

Timandra ha scritto:xanna, quindi tu hai le scarpe tipo "biscotto" ? Noi siamo diventati matti a trovarle per Iris . . .e anche qui su Gol spesso chiedono dono trovarle, se le hai te li mando :hi hi hi hi

Sono curiosa come. . .ma le suore cosa comprano? Approfitta delle loro preghiere loro hanno contatti in alto,moooolto in ALTO :ahah :ahah

Si anche io ho letto richieste qui su gol delle scarpe a biscotto. Noi abbiamo qualcosa in sede...(Cittadella prov. di Padova). Oramai sono in disuso ma qualche medico le ordina ancora.... :che_dici :domanda

Le suore di solito vogliono scarpe/sandali per plantari oppure mutandoni contenitivi o busti..... Una volta ho aiutato una suora per un busto e in camerino ho assistito alla svestizione..... Ebbene....era abbronzata e aveva il segno del costume!!!! :fischia :urka :domanda
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 24 giu 2008, 12:16

:urka
Questa proprio non me l'aspettavo !!!! :ahah :ahah :ahah

Ciao patti80, come va lo spannolinamento ?

Notavo ora che siamo tutte e tre mamme di capricorninni . . .per la serie se non hanno la testa dura noi non li vogliamo :hi hi hi hi

p.s. sono capricornuta pure io :prrrr
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”