io già ce metto un'ora x venire...magari se mangiamo una cosetta fuori???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
gerby cariZZima io verrebbi pure venerdì ma tu capirai che stando dall'altra parte del mondo nn è che mi posso sobbarcare il tutto x un'oretta di visita...è più la spesa che l'impresa come direbbe mi nonno!!
x tatinameglio pochi ma buoni
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ho studiato la via...ce la pozzo fa!!! 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ale cmq sta storia del pranzo al lago mica te la sfuggi così eh??
ormai l'hai detto :prrrr
- silla
- Original~GolGirl®

uff eccomi sopravvissuta a una riunione fiume!
che mal di testa!!!!!!!!!!!
che mal di testa!!!!!!!!!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- patchukina
- Master~GolGirl®

Babs ha scritto:Buongiorno! Buongiorno!
Sono nuova: Babs, 38 anni (ma portati divinamente), sposata con Cesaroni e mamma di Miss Viv. Posso partecipare anch'io ... mi hanno detto che siete tutte simpatiche tranne la Verderrima Nostra Signora dell'Interrogatorio!!!!![]()
Ve ano ..... scappo! Viv stamattina ha fatto il richiamo dell'esavalente!!!! Me sa che stavolta la febbre me tocca ...
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

guarda che io vengo ehpamelita ha scritto:ale cmq sta storia del pranzo al lago mica te la sfuggi così eh??
ovviamente con socio e nana
dobbiamo, anzi devi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

via nemorense ???
praticamente in culandia ......
ma qualcosina verso il centro ( più o meno a metà x tutte credo )
praticamente in culandia ......
ma qualcosina verso il centro ( più o meno a metà x tutte credo )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Patchucca , tu che fai venerdì sera ??
Illyyyyyyyyyyyyyy
'ndò stai ????
(
ma non avevi detto che prenotavi x 30 [ a nome Valenti ] per la serata-strangozzo , e chi c'era - c'era ............ )
Illyyyyyyyyyyyyyy
(
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa - silla
- Original~GolGirl®

ragazze scappo via!
sono distrutta!
si' forse fa caldo alle 15.30... da qui con l'aria condizionata non mi ero resa conto....
che fate venite a giocare sul terrazzo da me?
sono distrutta!
si' forse fa caldo alle 15.30... da qui con l'aria condizionata non mi ero resa conto....
che fate venite a giocare sul terrazzo da me?
- silla
- Original~GolGirl®

a domani tesorucce
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SAAAAAAAAAAAAAAALVEEEEEEEEEEEE!
CASTELLI???????FRASCHETTE?????????
Eccome aho!!! Neanche allatto più..Romanella come se piovesseeeeeee! Glu glu glu!!!
Pam dai..se vieni anche tu ci mangiamo qualcosa al Mac a piazza Irnerio a pranzo così il gioco vale la candela..giusto?
Alessandra sai che sono taaaaaaaanto curiosa di conoscerti? Chissà se un giorno ci riusciremo...per il me il 30 dopo cena è out..sono nano dipendente ancora.
Chicca..bella ceciona, come va oggi?
Akane eccoteeeeeeeeeeeeeeeeeee...occhio che ha ragione Alesara..ti mancherà Quello :prrrr !
CASTELLI???????FRASCHETTE?????????
Eccome aho!!! Neanche allatto più..Romanella come se piovesseeeeeee! Glu glu glu!!!
Gerby ven mattina ai giardinetti ci sto!Gerbera ha scritto: E se famo venerdì mattina come detto con Leo verrebbi? Yle tu ci sarebbi? Babs?
Pam dai..se vieni anche tu ci mangiamo qualcosa al Mac a piazza Irnerio a pranzo così il gioco vale la candela..giusto?
Alessandra sai che sono taaaaaaaanto curiosa di conoscerti? Chissà se un giorno ci riusciremo...per il me il 30 dopo cena è out..sono nano dipendente ancora.
Chicca..bella ceciona, come va oggi?
Akane eccoteeeeeeeeeeeeeeeeeee...occhio che ha ragione Alesara..ti mancherà Quello :prrrr !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
pamelita
- Master~GolGirl®

bella la mia consuocera zozzonaaaa!!!!
lei si che mi conosce!
alura ce sto!! occhio che xò me sa che porto pure viola eh...nn lo so ancora devo decidere ma andare ai giardinetti mentre lei è all'asilo me verrebbe a male!! porella......
alura ce sto!! occhio che xò me sa che porto pure viola eh...nn lo so ancora devo decidere ma andare ai giardinetti mentre lei è all'asilo me verrebbe a male!! porella......
- akane
- Gold~GolGirl®

buonasera siamo rientrati ora lunga passeggiata a piedi in quel di marco simone e poi siamo rimasti qui fuori a dondolare sull'amaca 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buonassera
Ale, Milo ha mangiato... perché per puro caso ha dormito fin quasi alle 3 e tempo che ho preparato la pappa è arrivata la ragazza che mi aiuta a casa... gliel'ha data lei, ovviamant
Il ferro da stiro è un regalo della suocera quindi non te saprebbi dì... in ogni caso lo usa il socio
Brave, divertiteve tutte venerdì... mattina, sera, un radunino al pomeriggio da qualche parte nun ce scappa... no, perché visto che nun ce sto... :prrrr
Esse, la pennica sul tavolo dell'ufficio è da VIM!!! Te devi troppo iscrivere di là :ahah
YLe, non per dire, neh? :prrrr ma io un bicchierello me lo faccio pure se allatto ancora
Tatina,
Ale, Milo ha mangiato... perché per puro caso ha dormito fin quasi alle 3 e tempo che ho preparato la pappa è arrivata la ragazza che mi aiuta a casa... gliel'ha data lei, ovviamant
Il ferro da stiro è un regalo della suocera quindi non te saprebbi dì... in ogni caso lo usa il socio
Brave, divertiteve tutte venerdì... mattina, sera, un radunino al pomeriggio da qualche parte nun ce scappa... no, perché visto che nun ce sto... :prrrr
Esse, la pennica sul tavolo dell'ufficio è da VIM!!! Te devi troppo iscrivere di là :ahah
YLe, non per dire, neh? :prrrr ma io un bicchierello me lo faccio pure se allatto ancora
Tatina,
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Io odio le 10 emoticonz a messaggio
Akane chi??
:prrrr :ahah :ahah :ahah
Verderrima, ti serve ancora la foto dell'armadio di Milopaciocco? No, perché sono riuscita a caricarla sul PC solo ieri

Akane chi??
:prrrr :ahah :ahah :ahah
Verderrima, ti serve ancora la foto dell'armadio di Milopaciocco? No, perché sono riuscita a caricarla sul PC solo ieri
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ylemiaaaa!!!
il socio dice che me vede un pò tesa, in effetti c'ha ragione, ma so tonica pur'io..
mi preoccupa solo il fatto che mi prendono un po troppi momentacci-acci-acci.. però vabbè-..non se pò volè tutt dalla vita ehhh..
fraschette!?!??! NAMOOO!!!! io ce sto..
il socio dice che me vede un pò tesa, in effetti c'ha ragione, ma so tonica pur'io..
mi preoccupa solo il fatto che mi prendono un po troppi momentacci-acci-acci.. però vabbè-..non se pò volè tutt dalla vita ehhh..
fraschette!?!??! NAMOOO!!!! io ce sto..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

Per i giardinetti je la potemo fa' ... sempre se sopravviviamo all'esavalente. Misurata febbre, 38.1, messa tachipirina, passati 5 minuti ... cacca!!!!!!! Ma porc....!!!!!
Vabbè torno dalla Lagnosetta che è inesauribile!!!!!!!
...
...
...
Ciao Patchu!!!!!!!
Vabbè torno dalla Lagnosetta che è inesauribile!!!!!!!
...
...
...
Ciao Patchu!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

BABS! e che voli via cosi!? eh no però eh.. nuns e fa così!!!
mi spiace un mondo per missvivfescion, ma vedrai che presto passa...secondo me già domani non ha piu nulla!
mi spiace un mondo per missvivfescion, ma vedrai che presto passa...secondo me già domani non ha piu nulla!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- surya
- Original~GolGirl®

bonasera ciurma
anche stasera sto sola col nano, il socio (o ex socio...) è andato a giocare a calcetto, io ho dato buca a capoeira anche perchè sono stata tutto il giorno con una fiacca da pressione a meno 300, tipo che ho bevuto 2 litri di acqua e zucchero...e mò me sento male perchè mi si sarà alzata la glicemia vè??
astuta come una faina. (la faccetta cercatevela.. a me nun me va.)
kisses
anche stasera sto sola col nano, il socio (o ex socio...) è andato a giocare a calcetto, io ho dato buca a capoeira anche perchè sono stata tutto il giorno con una fiacca da pressione a meno 300, tipo che ho bevuto 2 litri di acqua e zucchero...e mò me sento male perchè mi si sarà alzata la glicemia vè??
astuta come una faina. (la faccetta cercatevela.. a me nun me va.)
kisses
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★