GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da Noccjola » 17 giu 2008, 18:13

Gabry: scusa, stavo sproloquiando, 'spetta che ci provo...
...

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 17 giu 2008, 18:32

Accidenti!
Mi da lo stesso messaggio di errore. Non mi permette di inserire le parentesi quadre nel testo del messaggio...
Provo a spiegarlo in modo differente.

Morena, proviamo così:
Fai click con il pulsante destro del mouse sul link di Gabry e scegli "Apri in un altra finestra".
Per ora lascia lì questa seconda finestra con il suo bel ticker.
Torna alla finestra dove c'è GOL.
Clicca sul "Pannello di controllo utente"
Clicca su "Profilo"
Clicca su "Modifica firma"
Ti appare la schermatina con una casella per metterci del testo, un po' come quella dei messaggi.
Vai alla finestra dove c'è il ticker e copia l'indirizzo completo del link di Gabry dalla barra dell'indirizzo.
Torna alla finestra dove c'è GOL ed inserisci nella casella di testo:
(Parentesi quadra aperta) img (parentesi quadra chiusa)
incolla il link
(Parentesi quadra aperta) /img (parentesi quadra chiusa)

In bocca alla cicogna!!! :ahaha
...

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 17 giu 2008, 18:36

A Daniè, le regole so regole...e fatti sta para! :hi hi hi hi Se no noi non possiamo fare il tifo per te! :iocero :segnalopernoi:
Il ticker è quello che si era creato Morena, solo che non si può inserire perchè ci sono i limini alle immagini, anche se.... :perplesso a qualche gollina l'ho già visto, bhà!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 17 giu 2008, 18:44

Daniela non è invidia, forse è più rabbia e non tanto quando vedi donne "normali" con panze e figli, ma quando vedi donne che, come ha detto anche Patti, molto probabilmente li butterebbero quei figli che mi viene rabbia. Quando è nato nunni, fu ricoverata nella mia stanza una ragazza a cui dovevano fare il TC, non sapeva quando aveva avuto l'ultimo ciclo, non sapeva a che mese stava e altro, non un controllo, forse a stento sapeva chi era il padre e ripeteva sempre che si era accorta di essere incinta quando era troppo tardi per abortire, mentre un'altra da oltre un mese era ricoverata in osp, aveva rotto il sacco e stavano cercando di far passare più tempo possibile per far crescere il bambino, ma lei come se nulla fosse continuava ad andare in giro, fumare e fare di tutto, fregandosene di quella creatura. Questo è quello che mi fa rabbia. Basta però con i pensieri negativi :sorrisoo puoi andare in paranoia da lunedì, ma anche da domenica, tanto non è lavorativo :ahaha
Solo una cosa per Ale non dire subito a Rebecca della gravidanza aspetta che la pancia si veda :ok
Paola poesia meravigliosa, come te :bacio
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 17 giu 2008, 18:49

Gabriellina ogni tanto vede ticker o firme un pò fuori e non lo capisco neanche io il perché :bohh:
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 17 giu 2008, 18:54

mt73 ha scritto:Gabriellina ogni tanto vede ticker o firme un pò fuori e non lo capisco neanche io il perché :bohh:
:urka :domanda :dubbio Questo msg non l'ho capito!
Chi vede firme o ticker?
Io o gol? :hi hi hi hi
Cmq ci sono giustamente delle regole qui su gol che evitano di far mettere delle firme lunghissime o immagini stratosferiche, altrimenti x caricare una pagina ci metteremmo secoli, così...diciamo che va più veloce x tutte! :ok
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 17 giu 2008, 19:03

mt73 ha scritto:Daniela non è invidia, forse è più rabbia e non tanto quando vedi donne "normali" con panze e figli, ma quando vedi donne che, come ha detto anche Patti, molto probabilmente li butterebbero quei figli che mi viene rabbia. Quando è nato nunni, fu ricoverata nella mia stanza una ragazza a cui dovevano fare il TC, non sapeva quando aveva avuto l'ultimo ciclo, non sapeva a che mese stava e altro, non un controllo, forse a stento sapeva chi era il padre e ripeteva sempre che si era accorta di essere incinta quando era troppo tardi per abortire, mentre un'altra da oltre un mese era ricoverata in osp, aveva rotto il sacco e stavano cercando di far passare più tempo possibile per far crescere il bambino, ma lei come se nulla fosse continuava ad andare in giro, fumare e fare di tutto, fregandosene di quella creatura. Questo è quello che mi fa rabbia. Basta però con i pensieri negativi :sorrisoo
Non mi sono espressa in merito al messaggio su ciò che si prova a vedere donne incinte perchè la penso come tutte voi, anche la mia è rabbia e soprattutto...penso che ci siano due ben distinte categorie: le donne incinte :cuore e "le donne incinte"! :che_dici

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 17 giu 2008, 19:15

Volevo scrivere "vedo" :martello , mio figlio oggi sta rompendo dalle 5 di questa mattina :che_dici e fra un pò sclero :bomba, se lui non dorme abbastanza diventa nervoso e dispettoso :aargh

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 giu 2008, 19:38

passo per lasciarvi un bacio.
Ho fatto il monitoraggio oggi ed ho un follicolo di 12,5mm...
devo tornare venerdi e pregare che sia cresciuto.

Vi stringo tutte forte forte.

un'ultima cosa...
quando sono stata in terapia della psicologa mi è stato chiesto cosa provassi nel vedere le pance altrui... io non provo NULLA... nessun tipo di invidia... perchè a me manca la mia pancia, la pancia delle mie caccoline bionde.
Tanto è vero che mi fermo quando vedo una bimba... e immagino... e le immagino...
poi penso...
penso che quando morirò non sarà poi così grave.
Quando morirò avrò tanto da fare perchè finalmente andrò a fare la mamma delle mie caccole.
Magari è un pensiero tetro o triste... ma a me da un senso di continuità.
Intanto però lotto per avere in questa vita altri piccoli raggi di sole.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 17 giu 2008, 20:18

nemmeno il mio sentimento è di invidia quando vedo le pance delle altre....piu ke altro rammarico nel non avere piu la MIA....

nana :incrocini x la crescita del tuo follicolo

un bacione a tutte ragazze!!!
e.....FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 giu 2008, 20:22

avogado, :bacio
e un'altro per il tuo Andrea :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 17 giu 2008, 23:17

Prova ticker: Ehi! Ci ho una formazione scientifica io!!! :hi hi hi hi Prima di postare le istruzioni per Morena avevo fatto una prova con il ticker sulla mia firma ed ho verificato che venisse bene anche sul forum... (per tre minuti sono stata incinta di nuovo alla 14^ settimana anch'io :ahah)
Comunque il ticker compariva bello come il sole.
Per cui vale la pena di provarci :sorrisoo

Paola
:Forza follicolo!!! :svegliaaa
(scusa, son reduce di partita... )
Ma questo :bacio è tutto per te.

Maria Teresa
: Beh, certi atteggiamenti fanno arrabbiare pur'ammè. La notte in cui mi hanno ricoverata, me ne stavo a letto, con la flebo al braccio e zero speranze. Quando mi ha raggiunta il mio compagno, che era rimasto a dare i dati all'infermiera, mi ha detto era appena arrivata un'altra donna con una minaccia di aborto. I dottori erano basiti perché questa tizia aveva detto di non aver preso il buscopan perché non aveva avuto tempo... :urka :bomba

Gabry: :quoto: per le donne incinte :cuore & :che_dici

Simona: ah! tifi anche tu!!! 2-0!!! Olè!
...

CENTOSTELLE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CENTOSTELLE » 18 giu 2008, 9:00

Un buongiono in volata a tutte!!!

ciao
Immagine

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 18 giu 2008, 11:40

Buon giorno donne PCI!!!!
Tra oggi e venerdì sarò stra impegnata a lavoro, non potrò collegarmi :grrr , quindi...mando un forte abbraccio a tutte :girotondo e tantissssssimi :incrocini x chi ne ha bisogno, cioè a tutte! :bacio

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 18 giu 2008, 11:46

buongiorno PCI!!! :bacio a tutte

ieri finalmente partita decente!!!....e anche il mio umore in risalita....è lenta sta risalita ma c'è!e mi sembra un buon segno!!!!

voi come state?
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 giu 2008, 11:56

buongiorno pci
anche a me oggi va un pochino meglio
nana ti abbraccio forte bellissima la tua preghiera e tanti :incrocini per il tuo follicolo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 18 giu 2008, 12:01

Allora ho capito, è troppo grosso il ticker! Grazie a tutte ragazze! oggi pomeriggio dopo il pisolino provo con un altro. E poi non capisco perchè l angioletto era più spostato rispetto alle 14 settimane e 4 giorni. E poi ecco non riuscivo bene ad inserire le date.

Comunque oggi sono carica, sono stufa di soffrire, voglio godermi questi giorni e questa gravidanza e il futuro lo affronterò quando capiterà. (oggi mi gira così, domani magari :buuu )

Paola sono con te, ti mando tanti :incrocini

Simona anche io ho tifato ieri e tiferò anche domenica per la nostra squadra nazionale!

Ragazze :bacio , a più tardi!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 18 giu 2008, 15:05

Paola, sei una persona fantastica!!!! Tengo incrociata l'anima per il tuo follicolo :incrocini .
La poesia era stupenda!!!!!!!!!!! E quello di fare la mamma in paradiso non è un pensiero tetro, mi ha fatto commuovere, è un pensiero da MAMMA! :cuore

Io da parecchio, non ho tante sensazioni brutte vedendo una pancia, ho quasi indifferenza...che forse è peggio! Anche ora che sono di 5 settimane. Bo?

Morena......mi sono ricordata di dirti che non devi tagliare ed incollare tutto il codice ma solo una parte mi pare da http ma non sono sicura. Poi forse devi eliminare qualche parola che hai già scritto nella tua firma se ti dice che super i 200 caratteri.

Oggi prima visita dalla gine.......tutto ok, solo camerina perchè è troppo piccolo. Mi ha riempito di medicine: ProggefiK, Cardioaspirina, Eutirox da aumentare fra poco, Prefolic, Seleparina puture sulla pancia :x: , benadon, Nostip. Mamma mia!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 18 giu 2008, 15:16

Ragazze ce l ho fatta! :yeee Ho trovato questo ticker che mi piace e mi sono anche messa immagine e ho scritto la provincia. Proprio bisogno di rinnovamento! Sapete è la prima volta che lo faccio e che scrivo in un forum da gravida! Certo che quei 178 giorni che mancano mi fanno troppo paura. Io per ora me la godo! Speriamo serva a qualcosa!
Ah, ovviamente ce lho fatta grazie a voi a mettere il ticker :cuore

Alessandra ben vengano le medicine se ci aiutano! :yeee per la camerina!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 giu 2008, 15:31

ale sono felice che sia andata bene e prendi tutte le medicine che ci vogliono per abbracciare il tuo fagiolino :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”