ok dopo questo sfogo

voi sapete dove posso trovare dei mobili grezzi per la cameretta del bimbo? poi li decoro io con il decupage... ovviamente senza spennarmi

io venerdì scorso ho fatto la visita ed è tutto ok!! ancora 3 settimane di lavoro poi vado in ferie e non sò se tornerò ....
accidenti, che cosa strana pensare che poi sarò a casa per mesi... praticamente è da quando avevo 14 anni che non mi fero un'attimo tra scuola e lavori stagionali e poi lavoro.... mi fà un pò effetto pensare al periodo "sabatico" quasi imminente..
a volte vorrei andare al lavoro fino all'ultimo giorno, poi mi dico "ma chi me lo fà fare? ho sempre corso come una matta senza alcun riscontro se non lo stipendio minimo perchè sono obbligati per legge

anche perchè le contrazioni ogni tanto si fanno sentire, la mattina parto alle 7.30 e torno la sera alle 18.30 stanca morta, mi faccio 2 ore di corriera e guidare mi dà fastidio.... oltre al fatto che passo da temperature di 24/25° massimo a 30/35 in piena estate.... gambe gonfie.. la gine mi ha detto che non è proprio una situazione ideale per passare la fine del 2° trimestre e l'inizio del 3°... e che sarebbe meglio che me ne stessi un pò tranquilla.... NON SO' CHE FARE...