non ancora, di foto nuove ho solo quelle dell'avatar, spero di farne tante per il battesimo domenica.dolceviola ha scritto:Rori, hai messo nuove foto di Giuliette nel tuo album?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati
- Rori77
- Original~GolGirl®
Re: I pc SICILIANI tutti scassati,colpa dei figli informatizzati
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- gegia
- Master~GolGirl®
me uiii :prrrrsyssyball ha scritto:gegia ha scritto:ho letto tutto![]()
ora chi c'è?
moi......![]()
t'abbastu???'
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
hola!
Qui sta arrivando la bufera
non ne posso più dei cambi repentini di tempo
Manu, le parole che hai scritto mi hanno fatto venire in mente Nietzche: "Quello che non ci uccide ci rende più forti"
Syssy
capisco che non è facile vedere tua nonna in qel modo
Gegia, Cocò è intenzionato a gattonare o seguirà le orme "sacrali" della sorella?
Devo fare la spesa e mi siddia da matti... magari provo la spesa on-line, vediamo che succede
Qui sta arrivando la bufera

Manu, le parole che hai scritto mi hanno fatto venire in mente Nietzche: "Quello che non ci uccide ci rende più forti"

Syssy

Gegia, Cocò è intenzionato a gattonare o seguirà le orme "sacrali" della sorella?

Devo fare la spesa e mi siddia da matti... magari provo la spesa on-line, vediamo che succede

- gegia
- Master~GolGirl®
ciao badduzzadolceviola ha scritto:Gegia, ci sono io
come va?
ho letto della cameretta! a che punto siete? sbarazzo?
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
stefy quando sta seduto dà certi colpi di schiena, come se volesse culonare come flavia.
...ma pesa così tanto che non si smuove di un millimetro
invece si alza in piedi, o meglio lo metto in piedi e si regge, a dispetto del suo peso.
riesce a starci per tanto tempo.
quante belle iniziative che ho letto! ma dove le trovi?
sul giornale locale o a scuola?
per la ricotta... usala come cuacina
...ma pesa così tanto che non si smuove di un millimetro

invece si alza in piedi, o meglio lo metto in piedi e si regge, a dispetto del suo peso.
riesce a starci per tanto tempo.
quante belle iniziative che ho letto! ma dove le trovi?
sul giornale locale o a scuola?
per la ricotta... usala come cuacina

- gegia
- Master~GolGirl®
ci ho provato a fare la spesa on line.
ma qui a pa nessuno
me la portavano a milano o a catania
ma qui a pa nessuno
me la portavano a milano o a catania

- gegia
- Master~GolGirl®
sbagghiai 

- gegia
- Master~GolGirl®
rori, non vorrei infierire, ma le donne tedesche (tutte) sono cordiali solo in apparenza
non so come facciano, ma in germania le donne sembra che ringhiano tutte

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Gegia :ahah no, la ricotta è stata già utilizzata per la crostata: ieri l'ha fatta Laura, si è divertita a impastare ricotta, zucchero e cioccolato, mentre io preparavo la pasta frolla
il risultato non è eccellente, ma è mangiabile
Le iniziative che fanno qui si trovano sia sul giornale che sui siti del comune. Poi Roberto le sa tutte, lavora con diversi assessorati e quindi gli arrivano fresche fresche
Comunque qua hanno un vero culto del WE e fanno talmente tante cose che non si sa che scegliere

Le iniziative che fanno qui si trovano sia sul giornale che sui siti del comune. Poi Roberto le sa tutte, lavora con diversi assessorati e quindi gli arrivano fresche fresche

Comunque qua hanno un vero culto del WE e fanno talmente tante cose che non si sa che scegliere

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
e non si depilano :ahah così sembrano ancora più orsigegia ha scritto:rori, non vorrei infierire, ma le donne tedesche (tutte) sono cordiali solo in apparenza![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao Cocò
Magari lui salta la tappa del culonamento e cammina direttamente

Magari lui salta la tappa del culonamento e cammina direttamente

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
...E la chiamarono Badduzza :ahahgegia ha scritto:ciao badduzzadolceviola ha scritto:Gegia, ci sono io
come va?
ho letto della cameretta! a che punto siete? sbarazzo?
Oggi pom andiamo a comprare la pittura e la prox settimana verrà il pittore. La cameretta è tutta sbarazzata (non ci credo neanch'io

Grazie Stefy

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Sapete della questione Biberon di plastica al Bisfenolo A?
Le uniche aziende che non lo usano sono Mebby e Nuk
Io ne ho comprati 2 di altre marche

Le uniche aziende che non lo usano sono Mebby e Nuk

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- gegia
- Master~GolGirl®
manu, non so che dirti, io leggo tutte ste cose e resto un pò perplessa.
un pò mi incaxxo, ma poi me ne infischio e compro quel che più mi aggrada senza farmi troppe paranoie.
un pò mi incaxxo, ma poi me ne infischio e compro quel che più mi aggrada senza farmi troppe paranoie.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Manu, sto approfondendo la questione
roberto ha scritto all'ufficio stampa avent per avere chiarimenti e loro hanno risposto in maniera evasiva. Lui ha riformulato le domande, sai com'è è il suo campo, e loro hanno raggirato la questione nuovamente. E a sto punto la cosa puzza. So che in Canada il bisfenolo A sarà proibito nei biberon.
Io ho i biberon avent e chicco e per me il problema non si pone perchè mi basta scaldare il latte nel pentolino.
Tu che avrai bisogno di sterilizzare fai bene a vederci più chiaro...
Il problema è in che modo è stata calcolata la TDI per i bimbi. Basterebbe sapere questo dato e la quantità di bisfenolo che passa nel latte a ogni giro nel microonde e i calcoli sarebbero facili, si saprebbe con esattezza se si espone il pupo a dosi pericolose o meno. Ma non c'è stato verso di ottenere queste informazioni dalla Avent

Io ho i biberon avent e chicco e per me il problema non si pone perchè mi basta scaldare il latte nel pentolino.
Tu che avrai bisogno di sterilizzare fai bene a vederci più chiaro...
Il problema è in che modo è stata calcolata la TDI per i bimbi. Basterebbe sapere questo dato e la quantità di bisfenolo che passa nel latte a ogni giro nel microonde e i calcoli sarebbero facili, si saprebbe con esattezza se si espone il pupo a dosi pericolose o meno. Ma non c'è stato verso di ottenere queste informazioni dalla Avent

- syssyball
- Silver~GolGirl®
dolceviola ha scritto:Sapete della questione Biberon di plastica al Bisfenolo A?
Le uniche aziende che non lo usano sono Mebby e Nuk![]()
![]()
Io ne ho comprati 2 di altre marche
![]()
![]()
senti io nn lo so quanto può valere ma io ne ho uno Chicco e uno avent...e me figghia è ancora viva......
idem per quanto riguarda gli,omo....io li prendo indifferentemente....di tutte le marche a seconda delle offerte....e me figghia si mangia ed è sopravvissuta.....
ogni volta se ne sente una nuova.....io dico solo che il mondo che viviamo fa schifo da tutte le pareti e se ci mettiamo a dire questo no, quell'altro manco...dovremmo campare.....manco di aria..perchè fa schifo pure quella....allura di che campiamo???

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- gegia
- Master~GolGirl®
leggevo dei figli inappetenti.
certo deve essere frustrante per una mamma. parlavo ieri con la mia portiera e sua figlia non le apre neppure la bocca.
non siamo mai contenti... io ho il problema opposto: cocò dopo che si fa fuori un piattone di pastina (quanto quello di sua sorella) piange perchè ne vorrebbe ancora e allora devo fare di tutto per distrarlo.
poco fa piangeva di nuovo. ma che ha, ma che ha, ma che ha? cacca no, sudato no, sonno no, ciuccio no, fame? FAME SI, si è calato uno yogurt alla velocità della luce
certo deve essere frustrante per una mamma. parlavo ieri con la mia portiera e sua figlia non le apre neppure la bocca.
non siamo mai contenti... io ho il problema opposto: cocò dopo che si fa fuori un piattone di pastina (quanto quello di sua sorella) piange perchè ne vorrebbe ancora e allora devo fare di tutto per distrarlo.
poco fa piangeva di nuovo. ma che ha, ma che ha, ma che ha? cacca no, sudato no, sonno no, ciuccio no, fame? FAME SI, si è calato uno yogurt alla velocità della luce

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ah per me il cocò è la gallina :ahah
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahah ma se ti porto Laura e la fai stare un pò accanto a Cocò, dici che inizia a mangiare un pochino? 

- Rori77
- Original~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:e non si depilano :ahah così sembrano ancora più orsigegia ha scritto:rori, non vorrei infierire, ma le donne tedesche (tutte) sono cordiali solo in apparenza![]()
la prossima settimana metto le foto del battesimo così vi faccio vedere quanto sono simpatici.

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08