laura, Lin, Grace, marby, Rusc, Didi, Countrymamma,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA (2)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA (2)
Minnie...coraggio

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze!
preghierine x noi, pliiiiiiis: tra un'oretta ho eco + visita alle vie biliari xché ieri notte ho avuto delle coliche molto forti e il gine pensa sia la cistifellea.
stanotte tutto tranquillo, giulietto sta bene (cmq pm ho la visita + eco anche dal gine), sicuramente non sarà nulla, xò... ho bisogno di sapere che ci pensate e pregate x noi. mi da sentire più tranquilla...
buona giornata, appena posso vi aggiorno!!!!
preghierine x noi, pliiiiiiis: tra un'oretta ho eco + visita alle vie biliari xché ieri notte ho avuto delle coliche molto forti e il gine pensa sia la cistifellea.
stanotte tutto tranquillo, giulietto sta bene (cmq pm ho la visita + eco anche dal gine), sicuramente non sarà nulla, xò... ho bisogno di sapere che ci pensate e pregate x noi. mi da sentire più tranquilla...
♥G♥ 28/08/08
- didi85
- Original~GolGirl®

Preghierine per te!!!!

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Tante preghierine per voi!!!Facci sapere mi raccomando!!Lin ha scritto:buongiorno ragazze!
stanotte tutto tranquillo, giulietto sta bene (cmq pm ho la visita + eco anche dal gine), sicuramente non sarà nulla, xò... ho bisogno di sapere che ci pensate e pregate x noi. mi da sentire più tranquilla...![]()
![]()
![]()
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- diddl
- Original~GolGirl®

passo per un saluto veloce, domani si parte per le vacanze,
per il tempo, speriamo bene!!!
un abbraccio e preghiere per tutti!

un abbraccio e preghiere per tutti!
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ciauuu!
ok, primo responso: il peso della pancia ha schiacciato l'uretere che a sua volta ha infiammato il rene. nessun segno di infezione, niente calcoli.
dovremmo risolvere con qualche gg di immobilità e dieta, cmq x sicurezza la palla è passata al nefrologo e a breve ripeterò il controllo.
quindi diciamo tutto bene!!!! specialmente xché il puffone sta benissimo ed è sempre più bello...
grazie x le preghierine!!!!!! vi voglio bene!!!!
ok, primo responso: il peso della pancia ha schiacciato l'uretere che a sua volta ha infiammato il rene. nessun segno di infezione, niente calcoli.
dovremmo risolvere con qualche gg di immobilità e dieta, cmq x sicurezza la palla è passata al nefrologo e a breve ripeterò il controllo.
quindi diciamo tutto bene!!!! specialmente xché il puffone sta benissimo ed è sempre più bello...
grazie x le preghierine!!!!!! vi voglio bene!!!!
♥G♥ 28/08/08
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Lin
diddl...buonissima vacanza...come vi invidiooooooooo a me mancano ancora 2 mesi

diddl...buonissima vacanza...come vi invidiooooooooo a me mancano ancora 2 mesi
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte! ieri non avevo connessione e non sono potuta passare ad aggiornarmi.. Lin, vedo che tutto è andato bene!
ieri ho tel al dottore che mi farà la tn-figlio del mio gine- anche lui dolcissimo e sensibile..non mi sembra vero..mi ha fissato la consulenza genetica tenendo conto del fatto che vengo da lontanuccioe mi farà la tn appena dopo, senza aspettare le 14.30 come da appuntamento..speriamo vada tutto bene..intanto prego..
a tutte quelle che vanno in vacanza e a quelle che invece devono rimanere al lavoro.. 
ieri ho tel al dottore che mi farà la tn-figlio del mio gine- anche lui dolcissimo e sensibile..non mi sembra vero..mi ha fissato la consulenza genetica tenendo conto del fatto che vengo da lontanuccioe mi farà la tn appena dopo, senza aspettare le 14.30 come da appuntamento..speriamo vada tutto bene..intanto prego..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- rusc
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!! sempre di corsa e con Serena che ciuccia
Le cose stanno pian piano migliorando....Riccardo è un pochino più sereno e tranquillo, e io riesco a gestirmi meglio con loro 2, anche se la casa è uno sfacelo, sta precipitando nell'entropia
(si dice così??)
Mi mancate molto
e vorrei riuscire a passare più spesso....ma adesso la mia "missione" è dedicarmi tutta ai miei figli...e a Gol rimangono i piccoli momenti vuoti, pazienza...
vi penso una per una e vi ricordo al Signore: affido a Lui le vostre speranze, le paure e i desideri....
vi lascio una frase del Vangelo sulla quale sto riflettendo molto in questi giorni di fatica estrema:
Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò.
(Matteo 11, 25-30).
una coccola alle pancine
Le cose stanno pian piano migliorando....Riccardo è un pochino più sereno e tranquillo, e io riesco a gestirmi meglio con loro 2, anche se la casa è uno sfacelo, sta precipitando nell'entropia
Mi mancate molto
vi penso una per una e vi ricordo al Signore: affido a Lui le vostre speranze, le paure e i desideri....
vi lascio una frase del Vangelo sulla quale sto riflettendo molto in questi giorni di fatica estrema:
Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò.
(Matteo 11, 25-30).
una coccola alle pancine
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ieri non avevo la connessione...ma le mie preghiere per voi sono costanti....
Lin
A_cimini TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

Lin
A_cimini TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rusc, GRAZIE!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- laura69
- Master~GolGirl®

auguroni a_cimini!!!
4xpatty,
rusc, guarda che qui ti capiamo tutte!! a me basta la tua preghiera..so che mi pensi e questo basta! una coccola a Riccardo tutta per lui e un bacino alla piccolina
4xpatty,
rusc, guarda che qui ti capiamo tutte!! a me basta la tua preghiera..so che mi pensi e questo basta! una coccola a Riccardo tutta per lui e un bacino alla piccolina
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- rusc
- Master~GolGirl®

Buon compleanno A-CIMINI!! 
Laura, Patty
Laura, Patty
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

AUGURI CIM!!!!!!rusc e come potremmo non capirti tesoro?
patty, countrymamma
laura un passettino alla volta e ce la faremo...
avete visto che bel primo piano del mio amore puffoloso mi è riuscito a fare il doc, finito di guardarmi i reni (fotina del ticker...)??? ma è o non è un piccolo capolavoro, il mio giulietto?????
♥G♥ 28/08/08
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lin, DAVVERO UN PICCOLO CAPOLAVORO!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

patty ciaoooo! che si prevede di bello, questo we? i pupetti come stanno?
qui tutto relax... marco sta giù in taverna con l'idraulico a fare i lavori (per metà luglio vorremmo almeno pavimentare e intonacare, in modo da poter svuotare la cameretta di giulio...), fuori c'è il sole... una bella giornata, insomma!
qui tutto relax... marco sta giù in taverna con l'idraulico a fare i lavori (per metà luglio vorremmo almeno pavimentare e intonacare, in modo da poter svuotare la cameretta di giulio...), fuori c'è il sole... una bella giornata, insomma!
♥G♥ 28/08/08
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

oggi siamo invitati a pranzo da amici....non succedeva da un sacco di tempo
...siamo ingombranti!!!
quidi per pranzo mi riposo e hio preparato un tiramisù da portare lì!
Pomeriggio spesa, altrimenti il frigo si lamenta!
Stasera vado all'addio al nubilato di una mia cara amica che a 40 ha trovato l'amore della sua vita e si sposerà il 28 giugno!
per sua scelta religiosa ha scelto la verginità e questo le ha precluso un sacco di opportunità ( se così vogliamo chiamarle) ma il Signore è stato fedele e le ha donato un ragazzo splendido, signorino che la ama tanto.
Nota dolente...si trasferisce a Milano perchè lui è di Paderno....mi mancherà tanto!!
Domani non so ancora cosà faremo...il bello della diretta!!
quidi per pranzo mi riposo e hio preparato un tiramisù da portare lì!
Pomeriggio spesa, altrimenti il frigo si lamenta!
Stasera vado all'addio al nubilato di una mia cara amica che a 40 ha trovato l'amore della sua vita e si sposerà il 28 giugno!
per sua scelta religiosa ha scelto la verginità e questo le ha precluso un sacco di opportunità ( se così vogliamo chiamarle) ma il Signore è stato fedele e le ha donato un ragazzo splendido, signorino che la ama tanto.
Nota dolente...si trasferisce a Milano perchè lui è di Paderno....mi mancherà tanto!!
Domani non so ancora cosà faremo...il bello della diretta!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

I pupetti stanno bene, grazie a Dio e rompono!!!
Martedì dovrò andare a fare il vaccino a Lori e come sempre sono un po' agitata....
Martedì dovrò andare a fare il vaccino a Lori e come sempre sono un po' agitata....

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

beh... precluso... io non ho fatto la sua scelta, ma sicuramente non mi sarei sposata uno con cui avevo una storiella! quindi credo che, vergine o meno, tutte noi sposiamo solo l'uomo che vuole noi come donne e non la nostra... ehm...!!! o, quantomeno, ci proviamo...
pranzo... in effetti credo sia complicatuccio muovere la comitiva...
xò ti sento bella organizzata!!!! c'è gente che va in crisi con uno!!!! 
pranzo... in effetti credo sia complicatuccio muovere la comitiva...
♥G♥ 28/08/08
- didi85
- Original~GolGirl®

Passo per un saluto
A_CIMINI auguri
LIN
che meraviglia Giulio...
un bacione a tutte
A_CIMINI auguri
LIN
un bacione a tutte
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza