GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1972: PRIMAVERA E POI L'ESTATE CI VEDRANNO RINNOVATE
- dottbaby
- Collaboratore

Re: 1972: PRIMAVERA E POI L'ESTATE CI VEDRANNO RINNOVATE
Ciao tesoro, scrivevamo assieme e sei arrivata prima tu...tranquilla, mi sono schivata!

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- swan95
- Master~GolGirl®

................... fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Swan
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- dottbaby
- Collaboratore

- chinawhite
- Master~GolGirl®

swan, allora continuo con gli
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- swan95
- Master~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Swan
Swan
- gioggio
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!
Scusate se passo pochissimo in questi giorni ma in breve sono senza "nonne"....mia mamma è fuori Italia e mia suocera ha avuto un malore ed è ricoverata in ospedale...(adesso sta bene comunque però non la dimettono...) ed io ho il 300% di lavoro più del solito. In più ci hannoinvitato giov. e ven. degli amici alla loro casa al mare e ci piacerebbe andare quindi stiamo tutti facendo il superlavoro per liberarci....poi incombe il compleanno di simone, ovvero la festa più attesa da me e da lui
e io sto cercando di organizzarmi per fare tutto quanto....insomma sono veramente in affanno!!!
questi sono per Swan
China: come va Michelle? Ancora raffreddata? Simone pure ha una brutta tossetta stizzosa....ma l'estate non arriva???????
Ho letto poco indietro spero che mi perdonerete
Un
a tutte!
Scusate se passo pochissimo in questi giorni ma in breve sono senza "nonne"....mia mamma è fuori Italia e mia suocera ha avuto un malore ed è ricoverata in ospedale...(adesso sta bene comunque però non la dimettono...) ed io ho il 300% di lavoro più del solito. In più ci hannoinvitato giov. e ven. degli amici alla loro casa al mare e ci piacerebbe andare quindi stiamo tutti facendo il superlavoro per liberarci....poi incombe il compleanno di simone, ovvero la festa più attesa da me e da lui
questi sono per Swan
China: come va Michelle? Ancora raffreddata? Simone pure ha una brutta tossetta stizzosa....ma l'estate non arriva???????
Ho letto poco indietro spero che mi perdonerete
Un
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- chinawhite
- Master~GolGirl®

gió, michelle ha ancora il naso un po' chiuso e di notte fa fatica a dormire... respira con la bocca e suppongo che le si secchi la gola e per questo tossisce un sacco ed un po' catarroso, ed io non dormo, ovvio
continuo a pensare che la dovrei portare dal peddy, ma non ha la febbre ed il raffreddore é in via di guarigione e poi la prossima settimana ha il controllo dell'anno, cosí continuo a rimandare
per la super attivitá e buon divertimento al mare!
continuo a pensare che la dovrei portare dal peddy, ma non ha la febbre ed il raffreddore é in via di guarigione e poi la prossima settimana ha il controllo dell'anno, cosí continuo a rimandare
- swan95
- Master~GolGirl®

coccole a Michelle....
gioggio spero ce la facciate a finire il lavoro così andate un po' a rilassarvi...
Swan
gioggio spero ce la facciate a finire il lavoro così andate un po' a rilassarvi...
Swan
- maya1
- Original~GolGirl®

Ciao!
SCUSA RACHELE!!! TANTI AUGURI DI BUON COMLEANNO!!!
SWAN RINNOVO TANTISSIMI
PER IL TRIBUNALE!!!
GIOGGIO MA SEI IN IPERATTIVITA'!!! :prrrr
CHINA CASPITA! CHISSA' COME ERI CONTENTA DI CENARE A QUELL'ORA!!!
A MICHELLE!!!
DOTT CHE BELLO IL WEEKEND!!! ANCHE A ME PIACEREBBE FARE QUALCHE GITA! SOLO CHE IL TEMPO NON LO PERMETTE!!!
IO HO SONNO!!!

SCUSA RACHELE!!! TANTI AUGURI DI BUON COMLEANNO!!!
SWAN RINNOVO TANTISSIMI
GIOGGIO MA SEI IN IPERATTIVITA'!!! :prrrr
CHINA CASPITA! CHISSA' COME ERI CONTENTA DI CENARE A QUELL'ORA!!!
DOTT CHE BELLO IL WEEKEND!!! ANCHE A ME PIACEREBBE FARE QUALCHE GITA! SOLO CHE IL TEMPO NON LO PERMETTE!!!
IO HO SONNO!!!
- maya1
- Original~GolGirl®

ROS IL LAVORO ERA PRATICAMENTE INACCETTABILE!!! COME FACEVI??? MENO MALE CHE C'E' LA GELATERIA!!!

- sun
- Master~GolGirl®

ciao a tutte...ho latitato un po' ma sono stata al mare e sono tornata ieri.
E ho lasciato la pupa al mare con i miei e 2 "quasi-cuginette" (storia lunga, un giorno ve la racconto)...pensavo che si sarebbe dispiaciuta almeno un po', invece mi ha dato i 2 bacini ed è tornata a giocare.
Mio marito è via fino a giovedì e quindi MI GODO LA VITA DA SINGLE
Oddio, no che faccio tanto, lavoro molto di più e dormo...ma pensare solo a me ogni tanto fa proprio bene!!!!!!
ora leggo un po' di arretrati
E ho lasciato la pupa al mare con i miei e 2 "quasi-cuginette" (storia lunga, un giorno ve la racconto)...pensavo che si sarebbe dispiaciuta almeno un po', invece mi ha dato i 2 bacini ed è tornata a giocare.
Mio marito è via fino a giovedì e quindi MI GODO LA VITA DA SINGLE
ora leggo un po' di arretrati
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- chinawhite
- Master~GolGirl®

- dottbaby
- Collaboratore

Wow, sun...a volte mi sembri me...ci credi che la settimana scorsa, che ho dovuto rimanere in studio fino oltre le 20.30, ero contenta e mi dispiaceva di non poterlo fare più spesso? Il fatto è che io, purtroppo, carburo tardi, quindi il meglio lo do dopo le 17, di solito...ma se vado a casa, faccio la pappa, preparo la cena, sparecchio, mi arrabbio perché il moroso non fa quel che gli dico...chi riesce a riconcentrarsi per lavorare? 
24.10.07
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

mio marito e' via fino a Sabato anche io MI GODO LA VITA DA SINGLE!!! me la godo un po' troppo,lui e' a casa solo il finesettimanasun ha scritto:Mio marito è via fino a giovedì e quindi MI GODO LA VITA DA SINGLE![]()
![]()
![]()
![]()
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciaoooooooooo
anche io sono qui che 'dovrei' godermi la vita da single...
mio marito è partito oggi e tornerà venerdì..ma io non sono contenta..mi manca...
domani sera viene a cena una amica , non la vedo da un po' e ci facciamo tante chiacchiere...
sarò strana...
Swan
anche io sono qui che 'dovrei' godermi la vita da single...
mio marito è partito oggi e tornerà venerdì..ma io non sono contenta..mi manca...
domani sera viene a cena una amica , non la vedo da un po' e ci facciamo tante chiacchiere...
sarò strana...
Swan
- maya1
- Original~GolGirl®

comunque
swan a te
Dott io adesso non lavoro (beh....dopo il fallimento della ditta, cercavo in zona mia...) ma fino a poco tempo fa "soffrivo" ad alzarmi presto.....avrei preferito un lavoro che finiva piu' tardi ma mi facesse dormire la mattina.......la sera sono (ero......
- chinawhite
- Master~GolGirl®

anch'io sono piú reattiva la sera... diciamo che il mio meglio l'ho sempre dato da dopo le 17 in poi. qui mi va bene, perché é tutto spostato di 2/3 ore rispetto agli orari italiani
swan
vedrai che questi giorni da sola passeranno in fretta. ma quando sarete in tre, tuo marito continuerá a lavorare fuori cosí spesso?
buona serata a tutte!
swan
buona serata a tutte!
- rachele72
- New~GolGirl®

FIGURATI...NESSUN PROBLEMA!satellite ha scritto:SCUSA RACHELE!!! TANTI AUGURI DI BUON COMLEANNO!!!
TUTTO OK DA TE...POSSO IMMAGINARE CHE GRAN DA FARE AVRAI CON I TUOI BIMBI.
DOMENICA COME STA?
FA LA BRAVA?
BACI
I MIEI AMORI:LUDOVICA 19/01/2001 Kg 3.650 E RICCARDO 06/10/2006 Kg 3.650
- rachele72
- New~GolGirl®

QUASI QUASI HO UN PO' DI INVIDIA X VOI MOGLI CHE RESTANO QUALCHE GG DA SOLE...
UN PO' DI TEMPO DA DEDICARE A SE STESSE.
UN PO' DI TEMPO DA DEDICARE A SE STESSE.
I MIEI AMORI:LUDOVICA 19/01/2001 Kg 3.650 E RICCARDO 06/10/2006 Kg 3.650
- swan95
- Master~GolGirl®

china cara penso proprio di si..se dovessimo mai essere in 3...dovremo pur mangiare! anzi a maggior ragione...
il suo lavoro è così , con il mio non si potrebbe vivere ..e ringrazia che la casa non l'abbiamo pagata..è dei suoceri...e tanto lui è figlio unico...ma è stata proprio una grande fortuna...anche se poi purtroppo mi da qualche problemuccio...
ma su msn non capiti mai?
baci
Swan
il suo lavoro è così , con il mio non si potrebbe vivere ..e ringrazia che la casa non l'abbiamo pagata..è dei suoceri...e tanto lui è figlio unico...ma è stata proprio una grande fortuna...anche se poi purtroppo mi da qualche problemuccio...
ma su msn non capiti mai?
baci
Swan