GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (17)
- simpa
- Expert~GolGirl®
Re: ESILIATE (17)
SULLA GAZZETTA C'è PURE LA FOTO
sembra la panza di un bevitore
sembra la panza di un bevitore
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ELIMAR io al mio capo l'ho detto subito, abbiamo tenuto il segreto un pochino poi si è stufato
e mi ha detto "ma dai, ufficializziamo eh?
" e così ho ufficializzato... più o meno ai due mesi.

e mi ha detto "ma dai, ufficializziamo eh?

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
io amo le cantote di intimissimi quelle semplici semplici a costine...quelle che costano 6.90 euro per intenderci...a parte ilf atto del risparmio io le adoro proprio.
l'anno scorso le ho prese di tutti (tutti eh?
) i colori...quest'anno hanno il modello con le spalline piu' larghe...acnora piu' belle...per ora stamattina le ho prese bianche e grigie...
ma io sono fortunata perche' amo le cose seplicissime...tipo le magliette a me piacciono un sacco tutte un colore senza disegni ne altro e quindi mi va di lusso anche coi prezzi di solito
l'anno scorso le ho prese di tutti (tutti eh?

ma io sono fortunata perche' amo le cose seplicissime...tipo le magliette a me piacciono un sacco tutte un colore senza disegni ne altro e quindi mi va di lusso anche coi prezzi di solito

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- simpa
- Expert~GolGirl®
ragazze vi saluto di cuore vado allo spaccio della gabel!!
devo comprare una tovaglia per una mia amica
ciaoooooooooo

devo comprare una tovaglia per una mia amica
ciaoooooooooo
-
- Original~GolGirl®
five, qui nella sperduta landa ligure non c'è niente... mi sa che tezenis non c'è nemmeno a genova
però ci sono già stata a milano un paio di volte e correvo da una parte all'altra tipo cane scodinzolante :ahah

però ci sono già stata a milano un paio di volte e correvo da una parte all'altra tipo cane scodinzolante :ahah
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Patataus
- Expert~GolGirl®
io mi sto sparando una compilation di video su you tube in sottofondo ...
che bello cosi ' ascolto le canzoni chemi piscciono e quando le voglio io ...
wow !!
ciao simpa !!!!
anche io dovrei fare un giro in gabel.. MA LA CASA ???
che bello cosi ' ascolto le canzoni chemi piscciono e quando le voglio io ...
wow !!
ciao simpa !!!!
anche io dovrei fare un giro in gabel.. MA LA CASA ???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
-
- Original~GolGirl®
anche a me piacciono tantissimo!GIOIA77 ha scritto:io amo le cantote di intimissimi quelle semplici semplici a costine...quelle che costano 6.90 euro per intenderci...a parte ilf atto del risparmio io le adoro proprio.
l'anno scorso le ho prese di tutti (tutti eh?) i colori...quest'anno hanno il modello con le spalline piu' larghe...acnora piu' belle...per ora stamattina le ho prese bianche e grigie...

poi anch'io voleva chiamare tommaso viola nel caso fosse stato femmina
insomma direi che sulle cose più importanti
siamo proprio in sintonia

Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
gioia le canotte da muratore (con riseptto parlando) per intenderci???
le adorooooooooooo!!!!!!!!!!
me le metterei pure d'inverno!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
-
- Original~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:SSC Tezenis non c'è in liguria.
L'ho già cercato!

Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:gioia le canotte da muratore (con riseptto parlando) per intenderci???
io me le metto

ovviamente sotto ma me le metto
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Quindi?
Vi fa schifo?
Non vi commuove il fatto che lei non può avere figli e lui esce allo scoperto rovinandosi la vita per avere un figlio perchè adesso tutti sapranno che è transessuale?
A quel punto per me è ovvio che sia uscito lui allo scoperto sui giornali piuttosto di venire smascherato. Meglio alla luce del sole che di nascosto come i delnquenti.
Ma avranno un figlio che sia almeno di uno dei due.
Non so... a me fa sorridere... non mi sembra poi così brutto.
A voi sì?
Vi fa schifo?
Non vi commuove il fatto che lei non può avere figli e lui esce allo scoperto rovinandosi la vita per avere un figlio perchè adesso tutti sapranno che è transessuale?
A quel punto per me è ovvio che sia uscito lui allo scoperto sui giornali piuttosto di venire smascherato. Meglio alla luce del sole che di nascosto come i delnquenti.
A voi sì?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
tezenis e' carinissimissimo.
io prendo tutto l'intimo epr elia..mi trovavo da dio con le canottierine perche' sono belle aderenti e soprattutto lunghe cosi' non c'e' il problema che escono dalle mutandine e si trova a pancia al vento.
come succeede invece con l'intimo benetton
qualcuno ce l'ha benett intimo? quanto skifo fa????
il bello e' che e' anche caro (10 auro e piu' per due paia di boxr contro i 3/4 euro da tezenis) .
i boxer dopo 1 lavaggio ( e dico 1!!!!) diventano bislunghi e larghi..le magliette sono corte, col collo slabbrato e larghissime. bleah
io prendo tutto l'intimo epr elia..mi trovavo da dio con le canottierine perche' sono belle aderenti e soprattutto lunghe cosi' non c'e' il problema che escono dalle mutandine e si trova a pancia al vento.
come succeede invece con l'intimo benetton

qualcuno ce l'ha benett intimo? quanto skifo fa????
il bello e' che e' anche caro (10 auro e piu' per due paia di boxr contro i 3/4 euro da tezenis) .
i boxer dopo 1 lavaggio ( e dico 1!!!!) diventano bislunghi e larghi..le magliette sono corte, col collo slabbrato e larghissime. bleah
-
- Original~GolGirl®
http://www.intimissimi.it/italiano/index.htm
cmq ho provato anche un corpetto...
è veramente carino ma non mi ci vedo niente e visto che ne ho già uno messo 1 volta e basta, ho pensato bene di lasciarlo dov'era...
gioia, io comunque questa notte quando voleva che leggessi il 5 libro ho urlato bastaaa adesso si dorme! non ce la facevo più! lui aveva gli occhi semichiusi ma non crollava, stavo sclerando
cmq ho provato anche un corpetto...

gioia, io comunque questa notte quando voleva che leggessi il 5 libro ho urlato bastaaa adesso si dorme! non ce la facevo più! lui aveva gli occhi semichiusi ma non crollava, stavo sclerando

Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao simpa
non perderti nè!!
a domenticavo SSC, se poi vuoi scaricare un pezzo d'autore d.o.c. c'avrei in testa un tipo giovane e simpatico ... che cantava con un gruppo veramente ok che conosco personalmente e garantisco io per lui
hihihihihihi
scherzi a parte ieri sono andata a leggermi un pò il fan club del defunto gruppo (mi sono iscritta giusto per tenere le cose sott'occhio ..si sa mai) e ho letto cose veramente che mi han colpito!
non pensavo che mio marito potesse far nascere in altre persone emozioni tanto forti!
son rimasta di sasso!
va bè lo so che non vi frega
ma è una parte di me (son lacrimevole)
non perderti nè!!
a domenticavo SSC, se poi vuoi scaricare un pezzo d'autore d.o.c. c'avrei in testa un tipo giovane e simpatico ... che cantava con un gruppo veramente ok che conosco personalmente e garantisco io per lui
hihihihihihi
scherzi a parte ieri sono andata a leggermi un pò il fan club del defunto gruppo (mi sono iscritta giusto per tenere le cose sott'occhio ..si sa mai) e ho letto cose veramente che mi han colpito!
non pensavo che mio marito potesse far nascere in altre persone emozioni tanto forti!
son rimasta di sasso!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- Patataus
- Expert~GolGirl®
IO NON HO TROVATO IL POST !!!gattoromeo ha scritto:Quindi?
Vi fa schifo?
A voi sì?

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
gatto...non so....come cosa e' bella....mi fa un po' specie l'idea di un uomo (esterno) con la pancia....ma e' forse un po' perche' e' una caosa strana e fuori dal comune...
ma come gesto in effetti lo trovo bello...alla fine il corpo e' di una donna....il bimbo cresce in tutto e per tutto nel corpo di una donna...come la natura vuole....anche se esteriormente si vede altro...
ma come gesto in effetti lo trovo bello...alla fine il corpo e' di una donna....il bimbo cresce in tutto e per tutto nel corpo di una donna...come la natura vuole....anche se esteriormente si vede altro...
- caro77
- Master~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:gatto...non so....come cosa e' bella....mi fa un po' specie l'idea di un uomo (esterno) con la pancia....ma e' forse un po' perche' e' una caosa strana e fuori dal comune...
quoto è l'idea dell'uomo esteriormente che cresce un bambino che lascia un pò così..
il gesto in se è sicuramente d'amore per la donna che ama...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
miiii io ne sarei troopo orgoglisaaa! e' proprio vero pero' che quando una cosa e' tua la vedi con occhi diversi eh? non ti rendi conto nemmeno tu , appunto...5aprile ha scritto:ciao simpa
non perderti nè!!
hihihihihihi
son rimasta di sasso!
ma sai che io ancora non so qual'e' la canzone che cantava? al tempo ho visto il video ma senza audio eprhce' ho il comp rotto...come faceva? le parole?
- simpa
- Expert~GolGirl®
gatto a me non fa schifo ..fa strano..quasi al limite del naturale
questo d'impatto poi la penso come te se ci ragiono su
patataus non nominare la casa su gol ...ci sono le spie che gufanooooooooooooo!!!
cannottiera dipendente a rapporto!!!!!!!!!
io ne ho di ogni modo e colore
questo d'impatto poi la penso come te se ci ragiono su
patataus non nominare la casa su gol ...ci sono le spie che gufanooooooooooooo!!!

cannottiera dipendente a rapporto!!!!!!!!!
io ne ho di ogni modo e colore