sono in ufficio e ho poco tempo, ma ho visto che c'eri e non posso non lasciarti un mega abbraccio (anche se sei livornese!!!)
Messaggio da karamel » 3 apr 2008, 16:05
Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 17:51
Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2008, 18:32
Messaggio da SissyWW » 3 apr 2008, 19:17
Messaggio da nadima64 » 3 apr 2008, 21:22
Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 22:07
Messaggio da Dana » 3 apr 2008, 22:29
Nadima sei tornata!!!!!!!!nadima64 ha scritto:Ancora grazie a tutte..... BUONANOTTE A TUTTE LE DOLCEZZE DI QUESTO POST
Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 22:37
Messaggio da Dana » 3 apr 2008, 22:41
RAGAZZE VI ABBRACCIO ENTRAMBE FORTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Katia68 ha scritto:Non smettere, allora. Piangi, piangi tutto il tuo dolore, ogni lacrima, ogni fitta è amore per il tuo piccolo. Non volgio sembrarti banale, ma so cosa provi. Credimi, lo so. Il tuo piccolo è vicino a te. Lo senti? E' lì, asciuga le tue lacrime una per una. E ti ama. Non smetterà mai di amarti. Sai che qualche tempo dopo aver perso il mio Samuele (aveva 2 anni) una notte l'ho sognato (non c'ero mai riuscita). Era piccino piccino ed io pensavo: ma come? E' qui? E l'ho abbracciato stretto stretto. Nel sonno ho sentito davvero il calore di quell'abbraccio. Poi lui è andato via ed io ho pensato: ecco che se ne va era solo un sogno. Ma al risveglio ho provato una sensazionne positiva. E l'ho amato ancora di più per avermi regalato quell'abbraccio.nadima64 ha scritto:C'è tanta gente nuova e do il mio benvenuto a tutte .... qui ci sono persone veramente specialiKatia68 ha scritto:Nadima perdonami se ti scrivo. Non ti conosco ma saperti soffrire mi fa stare male. Piangi, piangi pure tutte le lacrime che hai. Non è giusto lasciarle dentro, ti logorano. Poi fermati per un attimo e pensa alle persone che ti vogliono bene. Loro piangono insieme a te il tuo piccolo angelo. Non ne senti il calore? Non ti dico che dimenticherai nè che il tempo aiuta. E' falso. Però le mani tese delle persone che ti amano sul serio ti aiuteranno a pensare al tuo piccino con tenerezza Immaginalo corre per prati verdi e giocare a palla felice con altri angeli che sono volati in cielo prima di lui. E insieme ci guardano e soffrono se ci sentono soffrire. Io riesco a sopravvivere al dolore solo così. Forse non ti ho aiutata, ma ti abbraccia forte una mamma.![]()
KATIA68 Purtroppo non riesco a far finire le lacrime, ho troppo dolore.... continuo a immaginare Tommaso con me e non lontano .... non ci riesco.
Messaggio da Dana » 3 apr 2008, 22:42
Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 22:47
Messaggio da Dana » 3 apr 2008, 22:47
ma no perchè???puravita ha scritto:bella è na parola grossa
Messaggio da Dana » 3 apr 2008, 22:51
Messaggio da Pinga » 3 apr 2008, 22:52
Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 23:01
ahia..malattia contagiosaalesara ha scritto:Ciao Dana,
come va?
anche io sono stanchissima, dovrei andarmene a letto però non riesco a staccarmi da Gol
Messaggio da annette » 3 apr 2008, 23:18
Messaggio da Pinga » 3 apr 2008, 23:25
ripeto io queste cose proprio non riesco a comprenderleannette ha scritto:ciao bellezze..potremmo creare il club delle tonte allora? :ahah :ahah
è tutt'oggi che vorrei mandare a CHI un sms con scritto solo"perchè?"..ma poi mi son detta che non ne vale la pena..
un bacio a tutte
Messaggio da Pinga » 3 apr 2008, 23:27
ahia..malattia contagiosapuravita ha scritto:alesara ha scritto:Ciao Dana,
come va?
anche io sono stanchissima, dovrei andarmene a letto però non riesco a staccarmi da Gol
Messaggio da Pinga » 3 apr 2008, 23:50
Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2008, 23:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”