ho detto al pediatra che lorenzo sta riducendo le poppate (siamo a 2/3) e che a volte la mattina la salta....
Mi ha detto "se vuoi gli puoi dare un po' di latte artificiale, ma secondo me non ce n'è bisogno gli basta il tuo!!!!"

Messaggio da riccia » 15 mag 2008, 23:59

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 mag 2008, 0:22
claudia@ ha scritto:idem x tutto...anche x il discorso di non dirgli che allatto ancora...a parte che al mio ped nemmeno gli interessaHAMIDA ha scritto:a me non ha mai fatto controlli mensili sotto l'anno. ha sempre fatto solo i controlli obbligatori, ovvismente se c'era qualche problema lo visitava. l'ultimo controllo lo ha fatto ha 2 anni e mezzo (credo) eil prossimo non so nemmeno quando l'avrà(all'inizio la cosa mi infastidiva ma ora a sentire quello che dicono certi mi dico X FORTUNA)...cmq. non è ne pro nè contro...e nemmeno fa mai il terzo grado sullo svezzamento...lui ha dato dei fogliettini con delle indicazioni...poi se uno vuole seguirle bene...altrimenti ognuno fa come crede
![]()
sul fatto che i bimbi siano difficili con le pappe x "colpa" dell'allattamento...io rispondo sempre che anch'io ed il socio lo eravamo da piccoli (fino ai 6 anni) e mai visto tetta

Messaggio da riccia » 16 mag 2008, 0:24
TeddyRaxpin ha scritto:claudia@ ha scritto:idem x tutto...anche x il discorso di non dirgli che allatto ancora...a parte che al mio ped nemmeno gli interessaHAMIDA ha scritto:a me non ha mai fatto controlli mensili sotto l'anno. ha sempre fatto solo i controlli obbligatori, ovvismente se c'era qualche problema lo visitava. l'ultimo controllo lo ha fatto ha 2 anni e mezzo (credo) eil prossimo non so nemmeno quando l'avrà(all'inizio la cosa mi infastidiva ma ora a sentire quello che dicono certi mi dico X FORTUNA)...cmq. non è ne pro nè contro...e nemmeno fa mai il terzo grado sullo svezzamento...lui ha dato dei fogliettini con delle indicazioni...poi se uno vuole seguirle bene...altrimenti ognuno fa come crede
![]()
sul fatto che i bimbi siano difficili con le pappe x "colpa" dell'allattamento...io rispondo sempre che anch'io ed il socio lo eravamo da piccoli (fino ai 6 anni) e mai visto tetta
allora è solo il mio che mangia come un vitello latte di mammukka dalla fonte, latte intero col bibe, pappe col cucchiaio e pezzi di prosciutto cotto da solo?

Messaggio da nico79 » 16 mag 2008, 10:21

Messaggio da mirtilla » 16 mag 2008, 10:26

Messaggio da farfalla » 16 mag 2008, 18:57
togli il latte di latteria (per intolleranze del papà) e aggiungici qualsiasi cosa commestibile e non che gli capiti a tiroTeddyRaxpin ha scritto:allora è solo il mio che mangia come un vitello latte di mammukka dalla fonte, latte intero col bibe, pappe col cucchiaio e pezzi di prosciutto cotto da solo?

Messaggio da riccia » 16 mag 2008, 21:22

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 mag 2008, 21:24

Messaggio da Makotina » 17 mag 2008, 17:55

Messaggio da riccia » 19 mag 2008, 0:22

Messaggio da farfalla » 19 mag 2008, 9:28

Messaggio da riccia » 19 mag 2008, 9:33
farfalla ha scritto:RICCIA bravissimo lorenzo![]()
stanotte torneo di ciuccia acrobatica...

Messaggio da riccia » 19 mag 2008, 9:34

Messaggio da farfalla » 19 mag 2008, 9:52

Messaggio da mirtilla » 19 mag 2008, 10:15

Messaggio da farfalla » 19 mag 2008, 11:17

Messaggio da mirtilla » 19 mag 2008, 14:42
anch'io (ma sono la sola a casa mia) la penso così ed è per questo che, al momento, non me la sento di smettere di allattare così di punto in bianco, anche se sto cercando di non darle il seno tutte le volte che me lo chiede, perchè vedo che comunque se le propongo qualche cosa di diverso (tipo un gioco o bere dell'acqua) si lascia distrarre abbastanza facilmente.farfalla ha scritto:MIRTILLA bene per il controllo dermatite, speriamo si risolva![]()
per il discorso ciuccia-e-non-mangia anche io credo che non c'entri niente
se no anche ciucciolo-fognetto avrebbe dovuto mangiare poco
oppure mio fratello avrebbe dovuto ingozzarsi di cibo, e invece anche ora a 11 anni mangia come un uccellino ed è magrissimo da far schifo a vederlo

Messaggio da farfalla » 19 mag 2008, 15:18

Messaggio da mirtilla » 19 mag 2008, 15:21
Grazie cara!farfalla ha scritto:secondo me fai bene così come fai, che cerchi di distrarla ma senza forzarla

Messaggio da claudia@ » 19 mag 2008, 15:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”