cop mica ti volevamo far piangere... volevamo dirti che noi siamo qui x ridere e x parlare, un bacio grande e divertitevi a spassino
e poi... evviva la pace

Messaggio da Spes » 8 mar 2008, 15:38

Messaggio da cipetta » 8 mar 2008, 15:44

Messaggio da proferina » 8 mar 2008, 16:01

Messaggio da anto2512 » 8 mar 2008, 16:09
cop mi fai morire...sei sempre la solita distratta :ahah :ahah :ahahcopley ha scritto:va bè dai festeggiamo da adesso fino al 13...

Messaggio da Spes » 8 mar 2008, 16:16

Messaggio da blondie70 » 8 mar 2008, 17:39

Messaggio da proferina » 8 mar 2008, 18:12
blondie70 ha scritto:ciao ragazze acc. si vede che manco da parecchio, avete quasi finito un nuovo post!!!!!
chiedo venia x la lunga assenza ma sto attraverssando un periodaccio....
appena riesco vi racconto tutto
adesso leggo un po' di arretrati...ma solo un po'....

Messaggio da Spes » 8 mar 2008, 20:10

Messaggio da copley » 8 mar 2008, 21:00
winniepooh ha scritto:perchè pensavi che ero un troll????copley ha scritto:Sole sei un mito magari hai pure ottenuto la tinta che volevi... umum... gratis da Winnie
Finalmente abbiamo capito che non c'è alcun trol!!!!

Messaggio da copley » 8 mar 2008, 21:02
a_cimini ha scritto:ciao winnie e buon lavoro
cop mica ti volevamo far piangere... volevamo dirti che noi siamo qui x ridere e x parlare, un bacio grande e divertitevi a spassino
e poi... evviva la pace

Messaggio da Spes » 8 mar 2008, 21:04

Messaggio da copley » 8 mar 2008, 21:05
Ihihihiiih!!!!anto2512 ha scritto:cop mi fai morire...sei sempre la solita distratta :ahah :ahah :ahahcopley ha scritto:va bè dai festeggiamo da adesso fino al 13...
cmq grazie milleè davvero un bel pensiero

Messaggio da copley » 8 mar 2008, 21:07

Messaggio da Spes » 8 mar 2008, 21:09

Messaggio da copley » 8 mar 2008, 21:15
CIAO BELLA TI SONO VICINA....blondie70 ha scritto:ciao ragazze acc. si vede che manco da parecchio, avete quasi finito un nuovo post!!!!!
chiedo venia x la lunga assenza ma sto attraverssando un periodaccio....
appena riesco vi racconto tutto
adesso leggo un po' di arretrati...ma solo un po'....

Messaggio da Anastasia » 8 mar 2008, 21:16

Messaggio da copley » 8 mar 2008, 21:18
a_cimini ha scritto:dei miei sogni?? x me basta che cammina ed è sicura va bene :ahah
non sono di molte pretese x certe cose, diciamo x me futili
paolo gioca sul lettone con il papà, gli fa facendo fare la macchina del capo .... ma mi sa che non sta avendo molto successo, si ribella

Messaggio da copley » 8 mar 2008, 21:40

Messaggio da copley » 8 mar 2008, 21:41

Messaggio da Anastasia » 8 mar 2008, 22:07
Grazie Copley! sarei indirizzata per un residence sul mare a Silvi Marina Nord proprio con la pineta alle spalle e mi sembra un posto molto tranquillo, tanto con la vita mondana che dobbiamo fare (il mio bambino alle 21 è già tra le braccia di Morfeo!!!). Mi sa che prenotiamo...copley ha scritto:CIAO ANASTASIA,
IO PREFERISCO PINETO A SILVI MARINA ... SARà PERCHè UNA PARTE DELLA SPIAGGIA è PROPRIO SULLA PINETA ED è MOLTO PARTICOLARE E BELLA. SILVI MARINA DISTA 5 MINUTI DI MACCHINA E FORSE PER LA SERA è PIù ATTIVA C'è UNA BELLA PASSEGGIATA CON MERCATINI SERALI GRAZIOSI CI SONO DEI BEI LOCALI PIZZERIE E GELATERIE MA QUESTE NON MANCANO NEPPURE A PINETO... L'ABRUZZO è TUTTO BELLO!!! ANCHE SE CI SONO GLI ORSICOME DIREBBE LA MATTACCHIONA DI SOLE!!!!
![]()
PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE CHIEDI PURE!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”