anche noi l'abbiamo fatta però lory non ne vuole proprio sapere e pensare che se l'avevo io da piccolina così sarei stata al settimo cielo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
questo è un anno pieno di lustro, 73ine prendiamoci gusto!
- solax
- Expert~GolGirl®

Re: questo è un anno pieno di lustro, 73ine prendiamoci gusto!
criss bene per la cameretta
anche noi l'abbiamo fatta però lory non ne vuole proprio sapere e pensare che se l'avevo io da piccolina così sarei stata al settimo cielo!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®

melody ha scritto:ragazze, mi ha telefonato il comune, hanno accettato Luca al nido per settembre!![]()
Sono contenta, quando l'ho ritirato mi dissero che non saremmo riusciti ad ad avere il posto per l'anno dopo, perchè eravamo indietro nella lista d'attesa.
E invece hanno avuto un po' di gente che ha rifiutato!!!
EVVIVA!!!
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE...
SONO ANCORA VIVA...
ANCHE SE SONO SPARITA...
PASSO GIUSTO PER SALUTARVI E AGGIORNARVI VELOCEMENTE SUGLI ULTIMI EVENTI...
POI CN CALMA, VI RACCONTO I DETTAGLI...
ALLORA...
-SONO STATA VIA PER QUASI UN MESE (IN TERRONIA) HO PORTATO ELENA
A CONOSCERE I NONNI, GLI ZII E LE ZIE, I CUGINI, GLI AMICI E PARENTI VARI...
-IERI L'HO PORTATA A CONTROLLO PER IL DIVARICATORE: L'ANCA SX E' GUARITA, E' MATURATA
MA L'ANCA DX ANCORA NO
... VABBE', POCO MALE... IL PIU' E' ORMAI FATTO...
SONO ORMAI 3 MESI CHE PORTA IL DIVARICATORE...
...FRA MENO DI 2 MESI (IL 21.07) HO UN ALTRO CONTROLLO...
MA QUASI SICURAMENTE QUEL GIORNO LE TOGLIERANNO IL DIVARICATORE
(ME LO HA DETTO L'ORTOPEDICO CHE LA SEGUE)
QUINDI E' UFFICIALMENTE COMINCIATO IL MIO CONTO ALLA ROVESCIA: -53 GIORNI
-COL SOCIO STA ANDANDO LETTERALMENTE A ROTOLI...
SONO C.A 2 MESI CHE DORMIAMO SEPARATI, CHE CI PARLIAMO A STENTO, CHE SE PARLIAMO E' PER LITIGARE...
...ABBIAMO FATTO QUALCHE TENTATIVO DI RIPRISTINO (CN RELATIVO "INCONTRO FISICO")... MA SONO MISERAMENTE FALLITI NEL GIRO DI MEZZA GIORNATA...
-HO UN RITARDO CON LE ROSSE
E NN SAREBBE PROPRIO IL CASO NELLA SITUAZIONE CHE C'E' ADESSO A CASA...
-SONO PIUTTOSTO DEPRESSA... NONOSTANTE SIA FELICE PER IL PROBLEMA DI ELENA CHE SI STA RISOLVENDO... SO CHE E' CONTORTO COME PENSIERO, MA E' COSI'....
SONO FELICISSIMA DELLA MIA BIMBA E DEI SUOI PROGRESSI EPPURE HO AL CONTEMPO UN COSTANTE MAGONE ALLO STOMACO CN RELATIVO SENSO D'ANGOSCIA...
VABBE', STOP... NN RIESCO A SPIEGARMI BENE...
E POI NN VOGLIO TEDIARVI ULTERIORMENTE...
CIAO UN BACIO
A TUTTE,
PASSO PRESTO
SONO ANCORA VIVA...
ANCHE SE SONO SPARITA...
PASSO GIUSTO PER SALUTARVI E AGGIORNARVI VELOCEMENTE SUGLI ULTIMI EVENTI...
POI CN CALMA, VI RACCONTO I DETTAGLI...
ALLORA...
-SONO STATA VIA PER QUASI UN MESE (IN TERRONIA) HO PORTATO ELENA
-IERI L'HO PORTATA A CONTROLLO PER IL DIVARICATORE: L'ANCA SX E' GUARITA, E' MATURATA
SONO ORMAI 3 MESI CHE PORTA IL DIVARICATORE...
...FRA MENO DI 2 MESI (IL 21.07) HO UN ALTRO CONTROLLO...
MA QUASI SICURAMENTE QUEL GIORNO LE TOGLIERANNO IL DIVARICATORE
QUINDI E' UFFICIALMENTE COMINCIATO IL MIO CONTO ALLA ROVESCIA: -53 GIORNI
-COL SOCIO STA ANDANDO LETTERALMENTE A ROTOLI...
SONO C.A 2 MESI CHE DORMIAMO SEPARATI, CHE CI PARLIAMO A STENTO, CHE SE PARLIAMO E' PER LITIGARE...
...ABBIAMO FATTO QUALCHE TENTATIVO DI RIPRISTINO (CN RELATIVO "INCONTRO FISICO")... MA SONO MISERAMENTE FALLITI NEL GIRO DI MEZZA GIORNATA...
-HO UN RITARDO CON LE ROSSE
-SONO PIUTTOSTO DEPRESSA... NONOSTANTE SIA FELICE PER IL PROBLEMA DI ELENA CHE SI STA RISOLVENDO... SO CHE E' CONTORTO COME PENSIERO, MA E' COSI'....
SONO FELICISSIMA DELLA MIA BIMBA E DEI SUOI PROGRESSI EPPURE HO AL CONTEMPO UN COSTANTE MAGONE ALLO STOMACO CN RELATIVO SENSO D'ANGOSCIA...
VABBE', STOP... NN RIESCO A SPIEGARMI BENE...
E POI NN VOGLIO TEDIARVI ULTERIORMENTE...
CIAO UN BACIO
PASSO PRESTO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ciao Gioconda,
noi non ci conosciamo, io mi sono intromessa in questo post da poco.
Volevo solo dirti che ti capisco per il socio, e capisco pure come ti senti.
Anche io ho una bimba piccolina, beh è più grande della tua Elena perché ha ormai 7 mesi e 1/2, e con mio marito ci sono andata vicino pure io alla tua situazione.
Si, ti senti in costante angoscia e nel contempo quasi non te ne frega niente perché l'unica cosa importante in quel momento è Tua Figlia.
Probabilmente la mia situazione non è come la tua, ma io ho risolto (se così posso dire) parlandone.
Ti faccio comunque un mondo di auguri.
P.S. Anche io volevo chiamarla Elena.
noi non ci conosciamo, io mi sono intromessa in questo post da poco.
Volevo solo dirti che ti capisco per il socio, e capisco pure come ti senti.
Anche io ho una bimba piccolina, beh è più grande della tua Elena perché ha ormai 7 mesi e 1/2, e con mio marito ci sono andata vicino pure io alla tua situazione.
Si, ti senti in costante angoscia e nel contempo quasi non te ne frega niente perché l'unica cosa importante in quel momento è Tua Figlia.
Probabilmente la mia situazione non è come la tua, ma io ho risolto (se così posso dire) parlandone.
Ti faccio comunque un mondo di auguri.
P.S. Anche io volevo chiamarla Elena.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Bimbeeeeee, dove siete finite tutte???
Melody, lo so che sei in pausa, riesci a farla sta maledetta dieta?
Melody, lo so che sei in pausa, riesci a farla sta maledetta dieta?
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- melody
- Original~GolGirl®

ragazze, scusate la latitanza, ma al lavoro sono presissima.
Spero di poter tornare presto a scrivere con calma.
Gioconda
per tutto
da una settimana a questa parte marco malissimo.
Ultimamente non ho neanche avuto il coraggio di pesarmi
Ma da lunedì si ricomincia a stare a stecchetto, e non ci sono scuse.
Un bacio
Spero di poter tornare presto a scrivere con calma.
Gioconda
Macchèfrancescabrega ha scritto:Melody, lo so che sei in pausa, riesci a farla sta maledetta dieta?
Ultimamente non ho neanche avuto il coraggio di pesarmi
Ma da lunedì si ricomincia a stare a stecchetto, e non ci sono scuse.
Un bacio
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Gioconda,
per Elena!
per la situazione con il socio! ed
perchè il ritardo sia dovuto allo stress!
Solax, e nonc i fai vedere la cameretta di Lori? Io voglio fare la prova stasera a fare dormire MArco lì. in questi giorni ha avuto un colpo d'aria e l'ho fatto dormire con me! Tu come stai?
Gioconda,
Solax, e nonc i fai vedere la cameretta di Lori? Io voglio fare la prova stasera a fare dormire MArco lì. in questi giorni ha avuto un colpo d'aria e l'ho fatto dormire con me! Tu come stai?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- solax
- Expert~GolGirl®

ma buongiorno!
stamattina mi sono alzata prestissimo, ormai con la panciona non riesco più a dormire!
cri sto mettendo un po' di foto nell'album di alice appena finisco(perchè al pc ho sempre i minuti contati)
posto il link per tutte voi così mi conoscete
ormai non riesco a camminare più di tanto, ho molte contrazioncine e non mi fido più ad andare in giro da sola
per quanto mi riguarda il 18 mi ricovereranno per fare le analisi, parlare con l'anestesista e mi sembra mi faranno anche l'elettrocardiogramma, insomma un day-ospital a tutti gli effetti
buona giornata a tutte
stamattina mi sono alzata prestissimo, ormai con la panciona non riesco più a dormire!
cri sto mettendo un po' di foto nell'album di alice appena finisco(perchè al pc ho sempre i minuti contati)
posto il link per tutte voi così mi conoscete
per quanto mi riguarda il 18 mi ricovereranno per fare le analisi, parlare con l'anestesista e mi sembra mi faranno anche l'elettrocardiogramma, insomma un day-ospital a tutti gli effetti
buona giornata a tutte
- solax
- Expert~GolGirl®

gioconda

- solax
- Expert~GolGirl®

ma parlate di diete?
se funziona mi raccomando PASSATEMELA SUBITO !dopo che ho partorito vorrei tornare in forma,
se funziona mi raccomando PASSATEMELA SUBITO !dopo che ho partorito vorrei tornare in forma,
- liladude
- Original~GolGirl®

Solax, la mia dieta si chiama allattamento ad oltranza... ma so che non a tutte fa lo stesso effetto!!!
Gioconda, per prima cosa
per Elena... poi se vuoi sfogarti passa pure a trovarci nel gruppo delle mamme single su gol o nel nuovo forum che abbiamo fondato delle le MammeSole... anche se è un posto dove non vorrei mai invitare nessuna, ti garantisco che è molto accogliente 
Gioconda, per prima cosa
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

salve a tutte
giocond mi dispiace che situazione
speriamo migliori
allora cominciamo il conto alla rovescia per elena
solax sisi foto foto
diete??waths?? è una nuova ricetta? :ahah
lila bello il sito, mi piace, l'hai creato tu?
cri io ho visto la cameretta, ma perchè marco aveva quello sguardo? nn era convinto?
giocond mi dispiace che situazione
allora cominciamo il conto alla rovescia per elena
solax sisi foto foto
diete??waths?? è una nuova ricetta? :ahah
lila bello il sito, mi piace, l'hai creato tu?
cri io ho visto la cameretta, ma perchè marco aveva quello sguardo? nn era convinto?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- liladude
- Original~GolGirl®

Parli del forum, Lovi? Si, il forum l'ho creato io perchè un solo post nei gruppissimi ci andava un po' strettino! .. e visto che notoriamente non ho nulla da fare 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

scansafatiche che non s ei altro lila :ahah tu che nonhai niente da fare :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- melody
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
credevo di aver postato un messaggio, e invece non c'e'. . . .
Comunque, tanti complimentoni a Lila per il nuovo forum, ma dove lo trovi il tempo per far tutto? Devi essere veramente un tipo molto organizzato.
Solax
coraggio, che sei quasi al traguardo!
Dieta? Non dico niente, ma da lunedì si ricomincia seriamente.

credevo di aver postato un messaggio, e invece non c'e'. . . .
Comunque, tanti complimentoni a Lila per il nuovo forum, ma dove lo trovi il tempo per far tutto? Devi essere veramente un tipo molto organizzato.
Solax
Dieta? Non dico niente, ma da lunedì si ricomincia seriamente.
Melody
- liladude
- Original~GolGirl®

Tutto? Veramente io non faccio un sacco di cose "normali" tipo lavare i pavimenti regolarmente, stirare... ecc... Il problema è che mi faccio prendere dall'entusiasmo ed anche se non ho tempo ed avrei altre cose da fare... mi metto a fare le cose che mi prendono di più al momento... e come libera professionista direi che è un disastro 
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Lovipa, non so perchè Marco non si vuole far fare le foto! Appena se ne accorge fà quello sguardo!
Lila, per MArco anch'io ho usato la tua dieta! Speriamo funzioni anche per Simone!
Solax, aspetto le foto ed
per il 18! 
Lovipa, non so perchè Marco non si vuole far fare le foto! Appena se ne accorge fà quello sguardo!
Lila, per MArco anch'io ho usato la tua dieta! Speriamo funzioni anche per Simone!
Solax, aspetto le foto ed
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- melody
- Original~GolGirl®

LILA, dai, raccontaci un po' del nuovo forum, si sono iscritti in molti? Il logo mammesole è molto bello.
E a prima vista, il forum appare subito come molto accogliente, con thè e biscotti, e il prato per urlare, complimenti per l'originalità e la sensibilità con cui è stato ideato
E a prima vista, il forum appare subito come molto accogliente, con thè e biscotti, e il prato per urlare, complimenti per l'originalità e la sensibilità con cui è stato ideato
Melody
- liladude
- Original~GolGirl®

Grazie
In realtà è fortunatamente un forum molto piccino, anche se penso che a leggere le storie di alcune ragazze vengono i brividi! Io ci ho messo la parte tecnica, la voglia c'era da un sacco da parte di molte delle mamme single "storiche" perchè nei gruppissimi le cose di assembrano e gli argomenti sono spesso delicati, troppo per essere mescolati a caso! E spesso mamme con problemi non trovavano il gruppo, visto che scriviamo pochino e solo quando serve. Il nome l'ha pensato la nostra mammagatta "col bicchiere mezzo pieno", i nomi delle sezioni sono solo la visualizzazione di quello che vorremmo fare sul serio. In fondo il problema più grosso oltre all'organizzazione è proprio la solitudine... e purtroppo non è un problema solo delle mamme separate, per cui abbiamo optato per il sole e non il single, grazie anche all'intuizione geniale di farlo interpretare come sole che illumina e non come plurale di sola!!
E' un bel posto, ma onestamente spero di non vedervi mai da quelle parti!!!
E' un bel posto, ma onestamente spero di non vedervi mai da quelle parti!!!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

lila a me a primo impatto è piaciuto, semplice lineare, anceh il titolo è carino e l'ho inteso come sole, solare.
spero che vi porti bene....
spero che vi porti bene....